GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare

Bloccato
mimilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv

Messaggio da mimilla83 » 27 mag 2014, 20:26

Buona serata ragazze,
oggi ho iniziato la giornata con una bella contrazione e per tutto il giorno ho avuto la pancia contratta ed indolenzita.. uffiiiiiiiii :impiccata:
Kiafra, forse è il caso di riposarsi un pochino, se la piccola fa le bizze, mi sa che ti sei stancata un pochino.
Ragazze, io per il "caso" lavoro non parlo proprio, perchè se ci riesco lavorerò fino alla fine dell'ottavo mese. In realtà da ieri sto accarezzando l'idea di fermarmi alla fine del settimo, perchè comincio veramente a sentire la stanchezza. Sono giorni che la schiena mi fa male e ad ogni movimento, sento una fitta allucinante.. ma purtroppo, se andassi in maternità ora, poi dovrei tornare tre mesi dopo il parto ed andare avanti ed indietro tra casa ed ufficio per l'allattamento diverrebbe una cosa impossibile... l'unica è resistere il più possibile e poi magari andare in ferie anticipate :vvvia:
Ora finalmente scappo via e vado a cena fuori con un'amica. Buona serata a tutte :bacetto

loira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loira » 27 mag 2014, 20:47

Io con la precedente gravidanza ho lavorato fino al giorno del parto...con questa non ce l'avrei fatta avendo oltre ad una casa più grande anche un bambino di 4 anni.

Materasso. In lattice mi sembra delicato perchè se non ricordo male l'umidità gli è fatale e con un neonato se non è la pipì che esce dalla traversa, magari è un po' di vomito o il biberon di latte che si rovescia.
Insomma io ho evitato il lattice (che fra il resto può dare allergia e quando lo scopri ormai l'hai comprato).

Parto in acqua. Nell'ospedale dove partorirò c'è solo una vasca quindi la prima che arriva la occupa....io sarei propensa al parto in acqua per un discorso di schiena, con il primo parto ho sofferto tantissimo mi ricordo solo il mal di schiena :buuu penso che stando in acqua avrei un sollievo almeno da questo punto di vista. Boh vedremo, prossima settimana inizierò il corso pre parto e allora domanderò come funziona.
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 27 mag 2014, 22:23

morbidoli hai detto parco delle Cornelle.. ne avete uno anche li o intendi qui in Lombardia?

Io sono un po' preoccupata per il peso.. continuo a mettere su Kg ma mangio uguale e mi sto pure regolando.. Spero che non sia ritenzione da inizio gestosi... domani vado a farmi provare la pressione..
Poi bevo ma non faccio troppa pipi.. Son 2 giorni che sono incollata alla sedia per studiare per un esame e il gonfiore peggiora... :buuu
Immagine

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 27 mag 2014, 23:12

Ciao ragazze!!Oggi entro nell'ottavo mese!!!!Sembra incredibile...adesso il baby si sente proprio tanto e a volte è anche fastidioso xche sembra entrarmi nelle costole....poi oggi è tutto dal lato destro e sembra quasi grattare la parete!!!Che sensazioni strane!!!Io spero davvero di andare avanti cosi xche ferma proprio non ci so stare e continuo sia il lavoro che la palestra che le uscite serali. Il prox we dopo il ponte poi dovrei andare 3 giorni al mare con una mia amica e so gia che staremo fuori casa tutto il giorno...speriamo d sentirmi bene come sn stata finora xche in questi giorni ho un po' d doloretti mai avuti dovuti credo alle posizioni del baby e poi la pancia è durissima!!Domani ho anche un incontro sull'allattamento...vi farò sapere! baci!
Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 mag 2014, 9:44

Buongiorno ragazze!

Oggi bimbi grandi rientrati a scuola dopo la chiusura per elezioni...io devo andare a prendere regali alle maestre tra oggi e domani..venerdì c'è la cena di classe di Fede e in quell'occasione consegneremo i regali quindi devo sbrigarmi.
Lunedì festa e poi ultimi 4 giorni di scuola,bè Simone andrà fino alla fine di giugno...c'è anche da pensare alla sua festa di compleanno che vorrei fargli prima della chiusura dell'asilo,povero lo scorso anno si è beccato la broncopolmonite con versamento e così le ultime settimane le ha passate in casa chiuso e niente festicciola all'asilo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 28 mag 2014, 10:08

Buondiiiiiii!!!
morbidoli Pescara è molto bella....anche se purtroppo il mare non è eccezionale!!!!
Oggi dovrebbe essere x me giornata di relax....dopo la paura dall'altra sera x i doloretti tipo mestruale accetto i vs consigli e starò buona buonina!!!!!

Guendalina si muove tantissimo...io pensavo ke crescendo lo spazio nell'utero a lei disponibile si riducesse e quindi si sarebbe sentito moooolto meno il suo movimento!!!! A volte sembra che abbia attacchi epilettici!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Immagine[/url]

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 28 mag 2014, 10:27

Ragazze ma vi capita di vedere la pancia che si sposta o i "bozzi da calci"? la mia pupa è un terremoto soprattutto la sera!!! mi ha spiegato la gine1 che siccome di giorno mi muovo molto è come se la cullassi e lei dorme e sta buona, invece la sera che mi fermo lei si sveglia....promette male la cosa!!!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 mag 2014, 10:51

Claudia1974 ha scritto:Ragazze ma vi capita di vedere la pancia che si sposta o i "bozzi da calci"? la mia pupa è un terremoto soprattutto la sera!!! mi ha spiegato la gine1 che siccome di giorno mi muovo molto è come se la cullassi e lei dorme e sta buona, invece la sera che mi fermo lei si sveglia....promette male la cosa!!!
La mia lo fa praticamente dal quinto mese e sto prima a dirti quando sta ferma che quando si muove! :ghigno No, non promette niente bene... :che_dici
Ellina sono contenta che sia andato tutto bene, adesso puoi stare più tranquilla!
Io ho fatto la prima lavatrice di micro vestiti, che tenerezza! Mi hanno dato un sacco di vestiti tg 50, quindi sto dicendo a Celeste che non deve nascere troppo lunga sennò non facciamo in tempo a metterli e sarebbe un peccato perchè sono bellissimisssimi!
Martedì prossimo inizio il corso preparto, non vedo l'ora! Non mi hanno detto nulla su abbigliamento o altro... vi farò sapere.
Baci!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 28 mag 2014, 11:11

sarapenny ha scritto:morbidoli hai detto parco delle Cornelle.. ne avete uno anche li o intendi qui in Lombardia?

Io sono un po' preoccupata per il peso.. continuo a mettere su Kg ma mangio uguale e mi sto pure regolando.. Spero che non sia ritenzione da inizio gestosi... domani vado a farmi provare la pressione..
Poi bevo ma non faccio troppa pipi.. Son 2 giorni che sono incollata alla sedia per studiare per un esame e il gonfiore peggiora... :buuu
Sara il parco delle Cornelle che conosci tu. Considera che io vivo a pochi km dalla dogana di Varese e di Como
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 28 mag 2014, 11:19

In questo periodo è normale sentirli così tanto proprio perché sono più grandi appena si muovono un po si fanno sentire
In effetti succede sempre così tu ti muovi loro fermi tu ti fermi e loro si muovono

Qui la scuola finisce il 18

Buona giornata
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 28 mag 2014, 11:44

Claudia1974 ha scritto:Ragazze ma vi capita di vedere la pancia che si sposta o i "bozzi da calci"? la mia pupa è un terremoto soprattutto la sera!!! mi ha spiegato la gine1 che siccome di giorno mi muovo molto è come se la cullassi e lei dorme e sta buona, invece la sera che mi fermo lei si sveglia....promette male la cosa!!!
Claudia nn mi dire così!!!!! Anche la mia fa lo stesso....e sapendo i miei precedenti da piccola.....bhe non promette proprio bene!!!!!
Immagine[/url]

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2014, 11:48

ZIAVALE come ti capisco! Ci aspettano giorni "interessanti"...
CLAUDIA anche la mia di pulce é raramente ferma, muove la pancia e molto spesso riesci a sentirla anche se é ferma perché preme verso,l'esterno. E, come KIAFRA, a volte sembra un attacco epilettico, solo che smette appena cambio la posizione in cui sono seduta: la ragazza ha chiare opinioni sul fatto che mi devo sedere composta alla scrivania!

Stanotte ho dormito poco perché all'allergia si é unito un mega raffreddorone! Sono circondata da,mucchi da fazzolettini di carta... Naturalmente ho disturbato la piccoletta che ha deciso di tenermi compagnia facendo ginnastica. Nn molla la sua posizione con testa a lato dell'ombelico e gambine in basso ma in compenso potevo sentirla tutta quanta dall'esterno, dalla testolina, alla schiena e fino al culetto!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2014, 11:50

E ha scoperto che mamma soffre il solletico, quando gratta leggera leggera l'interno è adorabile ma mi fa impazzire!
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2014, 11:57

kiafra ha scritto: Claudia nn mi dire così!!!!! Anche la mia fa lo stesso....e sapendo i miei precedenti da piccola.....bhe non promette proprio bene!!!!!
Hi hi hi, mia madre mi ha detto "spero x te che nn sia come te!", ho gattonato e camminato molto presto e dico solo che a 2 anni e mezzo andavo in bicicletta senza rotelle... Sono la prova che i bimbi immaturi si danno da fare il doppio per rifarsi di un inizio complicato
Immagine

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 28 mag 2014, 13:10

sedici xké immaturi?? A quante settimane sei nata??
Certo a 2 anni e mezzo già senza rotelle....poveri i tuoi genitori!!!! Hihihihi
Immagine[/url]

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 28 mag 2014, 13:30

Buongiorno ragazze, come va??
Io è da qualche giorno che ho mal di schiena, nella parte bassa!!
Ogni tanto mi sento un rottame!!

Anche la mia bimba qui, fa montagnette, più che altro fa montagne russe!!!
E mi fa un male tremendo!!
Di notte nn mi fa dormire, ma penso che sia xche dormo a pancia in giù... E le darò fastidio...

SeDiCi, pure io ero un terremoto da bambina, e ho iniziato anche io a due anni ad andare in bici senza rotelle!! Sarà una cosa dei bambini settimini!!! Hihihi :ok
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 28 mag 2014, 13:55

morbidoli non pensavo fosse così 'famoso' il parco delle cornelle! Se ci vai pensami... io abito a 5km di distanza a dir tanto! Passaro sui piedi della mia casa dato che è di strada :sorrisoo
Immagine

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 28 mag 2014, 14:09

sarapenny, che bello!! Abiti vicino alle cornelle!!
Io ci vado ogni anno, e anche al safari park, (nn so se lo avete mai sentito), comunque questo week end andrò, in uno dei due.... Promesso all'Ale!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 mag 2014, 14:21

In bicicletta senza rotelle a 2 anni???? :urka1 :urka1
Mia mamma mi diceva sempre prendendomi in giro che fino ai 3 anni non sapevo neanche correre... pacifica io. E a detta di mio papà (che non è molto affidabile in effetti) in pancia facevo i salti. La speranza è l'ultima a morire :ghigno
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 28 mag 2014, 14:32

KIAFRA, come MELETTA sono nata alla 32esima settimana! E già tentavo di buttare i piedini fuori dall'obló dell'incubatrice a detta di mia madre :)
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”