c'è da aggiornare il listone in prima pagina, la nostra gennarina nel cuore Heaven è diventata mamma di Federico
  c'è da aggiornare il listone in prima pagina, la nostra gennarina nel cuore Heaven è diventata mamma di Federico   
 forum/buona-vita-a-federico-di-heaven-t66723.html

Messaggio da primomaggio » 19 mag 2014, 12:41

Messaggio da Topogigio » 20 mag 2014, 10:23
 ,   perche' anche io ho intenzione di provare con l'autosvezzamento
 ,   perche' anche io ho intenzione di provare con l'autosvezzamento  quindi non e' il mangiare le cose dei grandi che mi sorprende
 quindi non e' il mangiare le cose dei grandi che mi sorprende  anzi, sto cercando di migliorare anche l'alimentazione di casa
 anzi, sto cercando di migliorare anche l'alimentazione di casa  per lo scopo , pero' ci sono cosine che anche con l'autosvezzaento andrebbero evitate o inserite  con calma e comunque non prima dei 6 mesi;  ecco  non capisco come possa averglielo consigliato il pediatra; comunque ci mancherebbe, ogni mamma fa cio' che ritiene meglio per i propri pargoletti
 per lo scopo , pero' ci sono cosine che anche con l'autosvezzaento andrebbero evitate o inserite  con calma e comunque non prima dei 6 mesi;  ecco  non capisco come possa averglielo consigliato il pediatra; comunque ci mancherebbe, ogni mamma fa cio' che ritiene meglio per i propri pargoletti  , mi e' venuta spontanea una critica perche' vedo che lei tende a bruciare le tappe in tutto e considerando quanto passa veloce il tempo mi sembra un peccato.
 , mi e' venuta spontanea una critica perche' vedo che lei tende a bruciare le tappe in tutto e considerando quanto passa veloce il tempo mi sembra un peccato.

Messaggio da Topogigio » 20 mag 2014, 15:26
 gli è piaciuto tanto, ed è distrutto. Abbiamo fatto l'entrata libera e avevano a disposizione la ciambella che sostiene la panza
 gli è piaciuto tanto, ed è distrutto. Abbiamo fatto l'entrata libera e avevano a disposizione la ciambella che sostiene la panza   che figata galleggiano da soli
 che figata galleggiano da soli  

Messaggio da chiales12 » 21 mag 2014, 0:43

Messaggio da chiales12 » 21 mag 2014, 0:44

Messaggio da primomaggio » 22 mag 2014, 9:09

Messaggio da MammaSara78 » 22 mag 2014, 10:04

Messaggio da vallllina » 22 mag 2014, 13:02

Messaggio da primomaggio » 23 mag 2014, 0:33

Messaggio da vallllina » 23 mag 2014, 10:18

Messaggio da primomaggio » 27 mag 2014, 15:00

Messaggio da chiales12 » 27 mag 2014, 17:34

Messaggio da primomaggio » 27 mag 2014, 18:03

Messaggio da vallllina » 27 mag 2014, 19:33

Messaggio da primomaggio » 27 mag 2014, 23:33

Messaggio da Topogigio » 28 mag 2014, 12:31

.... non vedo l'ora di provare. Una cosa pero' ve la vorrei chiedere. Gianmarco mangia a giorni alterni la pera, e a giorni alterni fa la cacca, mentre prima la faceva tutti i giorni.... lo fa anche ai vostri?
 .... non vedo l'ora di provare. Una cosa pero' ve la vorrei chiedere. Gianmarco mangia a giorni alterni la pera, e a giorni alterni fa la cacca, mentre prima la faceva tutti i giorni.... lo fa anche ai vostri?
 e cuocio le verdure in una pentola normalissima , ci mette di piu', ma anche io ne faccio in abbondanza, frullo e congelo
 e cuocio le verdure in una pentola normalissima , ci mette di piu', ma anche io ne faccio in abbondanza, frullo e congelo    della pentola a pressione mi si e' rotto un pezzo del coperchio, e non l'ho ancora ricomprato.
 della pentola a pressione mi si e' rotto un pezzo del coperchio, e non l'ho ancora ricomprato. 

Messaggio da vallllina » 28 mag 2014, 13:43

Messaggio da MammaSara78 » 28 mag 2014, 13:53
 ma se la mia si gira appena......
 ma se la mia si gira appena......

Messaggio da primomaggio » 28 mag 2014, 14:51
 Qui con calma stiamo imparando a girarci a pangia in giù, da pancia in giù pancia in su ormai bene. Gorgheggia che è una meraviglia, ora sta chiacchierando, poi quando si scoccia, cambia tono e sembra quasi voglia rimproverarti.
 Qui con calma stiamo imparando a girarci a pangia in giù, da pancia in giù pancia in su ormai bene. Gorgheggia che è una meraviglia, ora sta chiacchierando, poi quando si scoccia, cambia tono e sembra quasi voglia rimproverarti. per Filippo spannolinato! Bravissimo!
 per Filippo spannolinato! Bravissimo! , mentre al nido erano state attentissime a rendere il pasto un momento piacevole )
  , mentre al nido erano state attentissime a rendere il pasto un momento piacevole ) non so.
 non so.
Messaggio da vallllina » 28 mag 2014, 19:19