GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2008, 12:40

Riecchime, ho chiuso Firefox perche' andava troppo lento a scrivere.

Babbese, maro', povera Pum Pum... comunque e' vero, a poco a poco le cose si regolarizzano, vedrai che te la caverai alla grande :bacio

Yle, ma qualcuno che te lo presti un armadio, se la cameretta ufficiale sta per arrivare?

Io ti posso solo suggerire un posto dove cercare... Freecycle... e' una ML in cui le persone mettono annunci (tipo Portaportese), ma non ci sono scambi di soldi.... ti dico solo che noi abbiamo ereditato un lettino di legno per Milo che e' tenuto non bene, di piu' :-D ... magari a te non piace molto la roba usata, ma per un paio di mesi secondo me vale la pena :fischia

Se ti interessa ti mando in mp l'indirizzo (ma se guardi nel mio profilo se non erro avevo messo il link)

E poi la moderatora della lista romana so' io :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 gen 2008, 13:18

Buondì :ok

Che si dice? :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2008, 13:24

'giorno Patchu :bacio

persa nei meandri della moderazione :fischia ?

Ma 'sto raduns... DETTAGLI sinno finisce che ce se vede a Pasqua
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2008, 14:18

Fed grazie..mandami pure il link!!! :sorrisoo :bacio
Raduno a Pasqua?? Aho io finisco il tempo in quei giorni lì... :ahaha !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 gen 2008, 14:34

Giorno!
passatina in volata, sono ancora sem-allettata causa dolori vari (ho avuto qualche casinetto dopo il parto).
Grazie per i complimenti sul nome della Megghina :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 gen 2008, 14:53

Meg...che casinetto? Ho dato un'occhiata in rete ma la pronuncia è diversa da come si scrive?

Belle amorine latito un pò ma vi adoro!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2008, 15:24

Buon pome belle mie!!
io sono qui che smanetto con voi e il maritozzo passa l'aspirapolvere...............ahhhhhhhhhhh se nn è vita questa!!! :hi hi hi hi
no porello a parte gli scherzi ora gli dò una mano a passare lo straccio....

pomeriggio casalingo al 100%.........che voi de più??
ieri siamo andati a vedere x una macchina nuova...ci piacerebbe molto farci la C4 Picasso a 7 posti...se riuscissimo a trovarla aziendale a km0 sarebbe da paura!!!! :ok

mò ve lascio se no me impicca!!!
ciauuuuuuuu

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 13 gen 2008, 15:31

Non ce la posso fà...10 pagine di arretrati, sono davvero troppi, li leggerò quando avrò 30 min di pausa (in questo periodo mai :che_dici ), tra lo studio di un esame e l'altro...

mamma mia...oggi è 13...tra 4 giorni ho il primo esame della sessione :x: PALULA IO!!!! :buuu

vado, che i secondi d'aria sono finito :che_dici sto così :barellieri:

p.s....mi mandate un sms se ci sono news per il raduno, tipo dove si fa, quando si fa, se bisogna venire da sole o con i soci...Yle, ci pensi tu? puoi mandarmi anche un messaggio non in linea su messanger, appena mi connetto lo leggo...thanks

scappo che Ortega Y Gasset chiama :vvvia:

Vi ano :cuore :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 gen 2008, 15:49

Ciao ciao belle romanazze :sorrisoo Grazie a tutte per l'incoraggiamento, oggi va già un po' meglio anche perchè ieri sera abbiamo reclutato i suocerazzi a casa nostra e siamo andati ad una pizzata di compleanno con gli amici :-D Tre ore tutte per noi, ci voleva proprio! Ci siamo ricaricati :ok

Babs io finisco di lavorare alle 14 e vado a prendere Dado al nido (quando ci va :che_dici ) alle 16.30! Si si si, caffè al parchetto col sole!
Pam il mio ieri ha pulito tutta casa e io sul divano col nano malato :hi hi hi hi vabbè, confesso, di solito tutta casa la pulisce quasi sempre lui... :fischia
Yle mondoconvenienza no? Per il resto tranqua, è il panico normale dell'oddio non ce la faccio a fare tutto ma poi ce la fai, e le cose importanti vedrai, saranno pronte al momento giusto, tralascia quelle che c'è tempo per farle e goditelaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ecco, ora è anche uscito il sole... :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2008, 20:05

non riesco a leggere gli arretrati. Flavio mi da molto da fare, la notte non dorme. Vuol stare solo in braccio come lo metto giu' urla, di giorno invece sta bene nella culla, verso quest'ora inizia a stranirsi e in piu' io ho poco latte e non so se gli basta, domani appuntamento con la pediatra... che ansia...
ho messo il racconto del parto s volete sapere come è andata forum/viewtopic.php?f=8&t=10740&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 13 gen 2008, 20:34

Buonasera :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 gen 2008, 21:45

Suryaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ched'è quell'avatar? Il tuo fondoschiena tatuato? :urka Macccchebbello!! :yeee

Vado a leggere il racconto di Akane! A frappè! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 gen 2008, 21:53

SURYAAAAA!!!! Noooo!!!!
Ma è enormeeee!!! Maròòòòò!!!
Non ci sono riuscita a distoglierti, eh? :che_dici
:ahaha :ahaha
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2008, 22:09

ZURIAZZAAAAAAA!!!!!!!! ma è il tuo???
è....è.......bellifffimoooooooooooo :ok :ok
peccato solo che si vede piccolo ma hai messo la foto pure nello spaces??
voglio vederlo bene!!
mò sei ancora più gnokkona brutta gnokkona!!! :prrrr

AKANE dai cerca di resistere anche tu...i primi giorni sono così...ora corro a leggere il tuo racconto!!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 14 gen 2008, 0:09

Babs, bella! Ho letto della corsa al PS venerdì. Sta piccoletta tutta coliche e reflusso, mannaggia..spero passi prestissimo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 gen 2008, 0:54

sera...

c'e' nessuno? Data l'ora, immagino di no...

Io ho appena finito di dare l'ennesimo tentativo di sistemata-Tetrix al nostro buchetto... insomma... meglio di cosi' nun ze po' fa', speriamo di riuscire a risolvere con i 2 mobili che (ordinati il 5 ottobre :aargh ) sono arrivati... mo' tocca di trovare il tempo per andare a pagare il saldo... :urka

Montato lettino di Milo :cuore ... pero' mi sa che abbiamo fatto una c@xx@ta... l'ho montato all'altezza neonato... ma siccome questo nano adesso comincia a metterlo a pancia in giu' e gia' si tira su sulle spalle con la testa, non vorrei ritrovarmelo catapultato giu' dalle sbarre da un giorno all'altro :x:

Non vi dico com'era contento Brugnomo-papa' quando gliel'ho fatto notare :che_dici

Zurya, il tattoo e' belliffimo, come dice Pam... ma io non faccio testo, amo tattoo piercing e affini

Vado prima che il nano si svegli e voglia rimangiare....

Notte :bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 gen 2008, 8:13

alla colazione penso io?!

latte, caffè e succo d'arancia accompagnati da pane tostato e marmellate varie, ve gusta?!

oggi è il compleanno di mio marito :cuore e per cena preparo, su sua esplicita richiesta :che_dici , pizza e tiramisù...bbbbboni!!!!!

vorrei fare una coccola collettiva a tutte le nostre neo mamme :abbraccione1: tenete duro

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 gen 2008, 9:43

Zurya ma che spettacolo!!!!! Wow! E' bello grosso ... l'hai fatto tutto in un giorno???? :urka Ahi! Che male!
Auguri al Gigante Picchia!
Akane resisti! Se la piccola regge altri 5 minuti vado a leggere il tuo racconto ...

Noi ennesima chiamata alla pediatra: non c'è niente da fare ... mi devo tenere la piccola che piange dalle 5 del mattino a mezzanotte! Anzi mi ha detto che siamo anche fortunati :urka perchè almeno la notte dorme!!!!! E' una cosa che si risolve naturalmente dopo i primi 3/4 mesi ... :urka Già! Peccato che a me mi ricoverano prima ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 gen 2008, 10:41

Buongiorno Roma!
Babs piange ininterrottamente dalle 5 a mezzanotte??? :urka A me non sembra poi così normale... anche perchè mi pare che il reflusso vada controllato e in alcuni casi necessiti anche di cure farmacologiche... ma povera piccola e povera te anche :coccola

Surya forse non ci conosciamo :byeee

Picchia :-D la colazione che bello! Peccato che io sto a dieta e posso solo latte e caffè, ma grazie visto che... non ho neanche fatto colazione stamattina :urka anzi ora scendo al bar sennò vado lunga!

Il nano sta ancora gastroenterato :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 10:43

pamelita la clinica è molto bella, sembra un albergo... unica cosa è che il rooming in 24 h su 24 non è sempre una cosa positiva soprattutto dopo un travaglio lungo e se non si dorme da piu' di 48 ore. E pur chiedendo di portare il piccolo dicono di no! a meno che non ci siano casi particolari come il mio visto che dovevo passare giorno e notte a fare impacchi al seno, "spremitura manuale" e tiralatte e non riuscivo a tenere anche Flavio che sembrava avesse le spine addosso ogni volta che lo mettevo nella culla e poi ci ho messo una giornata intera a farmi credere dalle ostetriche, infermiere e dottori quando dicevo che il seno mi faceva troppo male ed era troppo duro.... solo la sera quando pingevo dal dolore mi hanno creduto.
meg anche io ti faccio i complimenti per il nome della megghina, molto bello davvero
babs infatti sto facendo anche docce bollenti, talmente tanto che ieri dopo la doccia avevo la pelle tutta rossa
yle io avevo tutto pronto ricordi? cameretta fasciatoio, culla... ora ho cambiato tutto... mi sono trasferita al piano terra, ho portato giu' il fasciatoio e Flavio non dorme (non ancora almeno) nella culla
ma nella carrozzina....
Babs ha scritto:Noi ennesima chiamata alla pediatra: non c'è niente da fare ... mi devo tenere la piccola che piange dalle 5 del mattino a mezzanotte! Anzi mi ha detto che siamo anche fortunati perchè almeno la notte dorme!!!!!
il mio fa il contrario dorme di giorno e piange tutta la notte fino alle 5
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”