GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 13:37

serenag io voglio sapere cosa hai comprato
non ti fare complessi...siamo su un forum che si chiama Gravidanza on line... se non ne volessimo sentirne parlare saremmo cretxxe a rimanere iscritte qui, no?
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 13:40

il sito va bene quello che hai usato, ma devi aver sbagliato opzione

http://lilypie.com/Trying_to_Conceive_1 ... _step1.php

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 mag 2014, 13:48

o kappa!!!allora ve lo dico....io trovavo sempre una scusa per non comprare nulla....la fine del primo trimestre,il mio compleanno,la prossima visita, la morfologica......
poi Clai mi ha dato la forza giusta....se deve duccedere qualcosa succede anche se non ho preso nulla..
e quindi mi son decisa a fare i primi acquisti premaman estivi!

da H&M ho preso un pantalone lungo con l'elasticone, un pantaloncino sempre con l' elasticone e un altro stile tuta per casa, e una maglietta che mi copre la pancia (quelle che ho mi segnano e sono strette):cose molto carine e prezzi accessibilissimi!

da prenatal cose piu essenziali.....reggiseno taglia quinta (partivo dalla terza) mutandine piu grandi e una pancerina per la schiena.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 14:27

:yeee serenag allora dobbiamo festeggiare la tua iniziazione :yeee :clap

hai fatto bene, anche perchè ora col caldo sentirai ancora di più l'esigenza di cose comode :bacetto

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 mag 2014, 14:42

anche prrche',detto tra noi........non mi sta quasi piu' nulla!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 mag 2014, 14:42

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 26 mag 2014, 14:50

Ossidiana se ti può consolare nemmeno io capisco bene il mio corpo (a volte ho avuto la sensazione di ovulare due volte durante un ciclo visto che la sensazione di bagnato ce l'ho avuta due volte :argh ), quindi io adotto la tecnica di far l'amore spesso, fa bene all'umore e prima o poi in questo modo beccheremo sta cika, no???? :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 26 mag 2014, 14:51

ho messo il nuovo ticket, o cavolo il bambino è di colore ahahahahhahahah vabbè lascio quello.......vorrà dire che sarà abbronzato ;)
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 mag 2014, 15:08

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 15:39

Ossidiana ha scritto:ho messo il nuovo ticket, o cavolo il bambino è di colore ahahahahhahahah vabbè lascio quello.......vorrà dire che sarà abbronzato ;)
:ahaha :ahaha

Brava Ossidiana!
allora al 19esimo giorno non è impossibile l'ovulazione, però diciamo che secondo le statistiche medie dovrebbe essere già avvenuta.

magari la sensazione di bagnato che hai o il muco che vedi possono essere gli :spermino:

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 15:42

serenag ha scritto:anche prrche',detto tra noi........non mi sta quasi piu' nulla!!!!
ci credo...

io l'avevo scoperto i primi giorni di giugno dell'anno scorso e avevo già dovuto comprare delel scarpe nuove perchè mi esplodevano i piedi...sarà stato anche il caldo, bò...ma di scarpe non mi andava più nulla già all'inizio :argh

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 26 mag 2014, 18:53

Laura14 ha scritto:
Ossidiana ha scritto:ho messo il nuovo ticket, o cavolo il bambino è di colore ahahahahhahahah vabbè lascio quello.......vorrà dire che sarà abbronzato ;)
:ahaha :ahaha

Brava Ossidiana!

magari la sensazione di bagnato che hai o il muco che vedi possono essere gli :spermino:
In che senso? Calcola che ho fatto i compiti solo il 18. Mancanza di tempo. Mese da cancellare.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 mag 2014, 20:35

Ciao ragazze! Disperazione! Mi hanno tagliato i capelli malissimo! :argh
Allora, per una vita ho portato i capelli lunghi, colpi di sole, lisci. Bene, i 35anni mi hanno mandato in paranoia e ho deciso di cambiare! Ho fatto un primo taglio alle spalle, molto scalato e scurito i capelli. La mia parrucchiera nel fare il colore non è mai stata tanto male e con il taglio dritto andava bene. Il primo taglio alla spalla non mi sembrava ben rifinito, ma la CRISI, la ragazza che ha sempre meno clienti, è amica di famiglia... Ho patito due mesi e poi sono andata, sempre da lei, a sistemare il taglio. Il secondo giro non era male, quindi sabato quando son tornata ero tranquilla.
Lo scempio! Davanti sono messi bene, ma dietro ci sono dei buchi nella scalatura. Ha preso le forbici tipo FIGARO e ha rapato a mano libera! :buuu
Con la piega fatta da lei, si vedeva, ma nemmeno troppo... Stasera li ho lavati io e si è avverato l'incubo! sono disperata.
Adesso vedo... Entro la settimana vado da un altro a farli sistemare... E la forbice sulla mia testa la ragazza non la metterà mai più. Non mi interessa se è un'amica, se c'è la crisi... Non posso per bontà rimetterci io!
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 21:36

Oh Gattona, mi dispiace. .. dopo anni e anni di parrucchieri deludenti, che mi rispondevano che i capelli ricci non possono essere scalati, ho trovato quello attuale, sardo, praticamente era il parrucchiere del mio ex sardo ... ecco quello che mi è rimasto del mio ex:il parrucchiere hihi

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 21:46

Scusate la mia cagnolina si era avventata su di me e non potevo più scrivere.
Cmq Gattona volevo dirti che posso capire...per me i capelli sono una delle cose più importanti del corpo, quindi va bene la crisi, ma non è il tuo mestiere bella

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mag 2014, 21:51

Allora Ossidiana se il muco c'era fino all'altro ieri e poi ieri asciutta, può essere che tu abbia ovulato ieri. Del muco per capire se è quello giusto devi vedere se ha la consistenza dell'albume dell'uovo. Se non ti fa schifo, dovresti prenderlo tra le dita e vedere se è elastico, cioè se riesci ad allungarlo per uno, due cm...allora quello indica che è muco fertile e sei in procinto dell'ovulazione.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 mag 2014, 7:02

Altra notte insonne per i dolori insopportabili da ciclo. Che si muovino ad arrivare oggi così mi prendo qualcosa per stare in piedi. Il seno mi scoppia. Questo mese mi stanno facendo morire! E ora prepariamoci alla solita delusione.. dopo due mesi in cui non ho pensato a nulla e nemmeno mi accorgevano quando mi arrivavano, ora ce le ho tutte io.. la mia memte gioca brutti scherzi..

Gattona io non so nemmeno chi sono i parrucchieri.. ci vado forse due volte all'anno e la frangetta me la taglio io. Ma non puoi farti ridare indietro i soldi? E che cavolo!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 mag 2014, 7:03

Sarà anche un'amica ma non si fa così! ..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 mag 2014, 8:29

Ciau a tutte....ho voluto staccare un po...
Vi mando un bacione grande. ..a Clai uno enorme :cuore
Tatafede la visita è ok..ho ancora perdite ma sono stra pulita e il dottore mi ha detto anche che posso già andare libera ae me la sento psicologicamente anche se non vedeva ancora l'ovulazione.
Per ora sto ancora Buona e sto prendendo acido folico magnesio e vitamine varie. .poi vi scrivo bene cosa mi ha detto dei due aborti ma è stato molto positivo e sono uscita di lì carica come non mai.
Abbiamo parlato molto e ho sciolto ogni dubbio e ho fatto una marea di domande!
Serenag brava x gli acquisti! !!
Ireale finché hao mutanda bianca rimango incrociata x te!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 27 mag 2014, 9:53

Gattona noooooooooooooooo!!! Io penso come Laura, tengo molto ai miei capelli e soprattutto non andandoci tutte le settimane vorrei un taglio che non mi faccia impazzire quando me li lavo
Ireale ma quando è il tuo giorno X? No perché io l'unica volta in cui ero incinta avevo dei dolori da rosse forti, e quindi pensavo mi arrivassero da un momento all'altro, dopo un paio di giorni di dolori e no rosse ho fatto un test...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”