GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Spes » 24 mag 2014, 11:05

ginni :-D :yeee :yeee sono felice di rileggerti!
gappe e anche della tua serenità :bacio
siete state bravissime con suzie, secondo me è proprio cosi, il trauma fisico si supera, coraggio cerca di affrontare la cosa serenamente, magari facendoti aiutare, hai tanti mesi davanti per riflettere e farlo piano piano :bacetto e poi, noi ci siamo eh! io un pò meno...
non ho letto nel salottino poi vado
chissaà daily
marco si sta addormentando sul divano, ancora 39 che nn scende... ma povero, ucciderei il papa, lui doveva prendere una dose di antib a sett e quella di lunedi è saltata
inutile dire come sto :bomba :martello
buon we
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 26 mag 2014, 10:15

Buondì ragazze!!!
suzie se non ricordo male oggi hai la visita.. tanti :incrocini :incrocini :incrocini x te!! :cuore
Ho letto il post del lavoro, ma anch'io ti rispondo di qua...
da libera professionista e moglie di un imprenditore ti direi subito: fai la sincera e dillo subito prima di firmare qualsiasi cosa... parliamoci chiaro... è inutile fare tanti discorsi belli su quanto siano svantaggiate le donne bla bla bla... il mondo è pieno di gente che se ne vuole approfittare. Mio marito ha 22 dipendenti uomini ed è la stessa cosa con i maschi eh! C'è chi ha veramente bisogno di un lavoro e si dedica all'azienda, c'è invece chi con il contratto a tempo determinato è bravissimo e appena ha l'indeterminato fa di tutto per mettertela nel chiul. Quindi ovviamente io sono per la sincerità subito! Io con i miei clienti sono strasincera... se viene uno per un lavoro da finire in fretta e furia non dico niente, ma se viene qualcuno a chiedermi un preventivo per un lavoro a lungo termine li avviso subito che io da settembre per un po' ci sono ma non di certo con i ritmi di adesso! L'alternativa gliela do, ma poi sta a loro decidere se affidarsi a me e ad un mio collaboratore o se cercare qualcuno che li segua in tutto e per tutto esclusivamente lui! Quindi se si trattava di un normale contratto di lavoro assolutamente l'avrei detto prima.
Però... considerando che il tuo sarebbe un contratto a progetto e finalmente un lavoro nel tuo settore... bu! Alla fine anche se non dici niente è evidente che ometti una verità per un secondo fine... Puoi inventarti eventualmente una superballa e dire che hai cmq avuto il ciclo quindi non te ne sei accorta subito... boh! Tanto alla fine se la gravidanza ti va bene, a parte le visite ogni 4/6 settimane altre rotture non hai e se cmq puoi gestirti con gli orari puoi anche fare in modo di non perdere la giornata lavorativa per una visita... certo è che se sta occasione arrivava 2 settimane fa era molto meglio! :fischia eri incinta uguale ma almeno non avevi problemi di lealtà! :hi hi hi hi
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mag 2014, 10:25

eh ambra hai centrato il discorso!
io lo direi, se non fosse così la situzione. se fosse un cotratto diverso.
ma così, so per certo che non mi prenderebbero.
cmq oggi non mi hanno ancora chiamata. Al massimo li chiamo io pomeriggio.

Per ora non ci penso e aspetto di vedere almeno se con la visita è tutto ok.
magari aspetto 3 gemelli...e devo rinunciare al lavoro :caduta_sedia:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 mag 2014, 10:33

SuzieQ ha scritto: Per ora non ci penso e aspetto di vedere almeno se con la visita è tutto ok.
magari aspetto 3 gemelli...e devo rinunciare al lavoro :caduta_sedia:
:incrocini :incrocini :incrocini

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 26 mag 2014, 10:52

suzie :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha la visita oggi giusto?
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mag 2014, 14:15

distacco di oltre i 2 cm, battito lento, embrione più piccolo di 8 settimane.
mi ha detto riposo assoluto. :che_dici
vedremo, mi rivede tra una settimana e vediamo che succede. Lui era calmo rassicurante.
Io prima ancora che me lo dicesse avevo già visto dall'ecografo che il cuore non pulsava come un matto.
e va beh, andrà come deve.

adesso devo capire per il lavoro, miseriaccia.

e poi proprio oggi ho sistemato tutto giù, ho pure spostato la lavatrice. :sberla:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 mag 2014, 15:27

Suzie, eccheccazzo, ma no!!!!!!!! :nonegiusto
porca miseria, non ci voleva...
ma tu hai perdite? crampi?
piu che il distacco in sè è il battito rallentato che non vedo bene per nulla...
mi spiace...stai riguardata piu che puoi e (so che suona male detta cosi) ACCETTA IL LAVORO!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mag 2014, 15:28

suzie :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 mag 2014, 15:29

...cmq nn farti sensi di colpa inutili...le gravidanze sono un terno al lotto e poco dipendono da quello che fai tu, soprattutto nelle primissime settimane.
Secondo la mia ginec il riposo assoluto è una gran cavolata fa te...poi certo, io riguardata ci starei comunque, però davvero in ogni caso non sentirti in colpa pe nulla.

E poi tifiamo ancora per questo piccolino, dai! quando ti rivede il gine?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mag 2014, 15:37

mi rivede martedì.
Anche secondo me non è tanto il distacco, che potrebbe assorbirsi, perché è dietro, il gine dice che deve essere scoppiato un vaso, quindi c'è ristagno. è lì fermo, per quello non ho perdite. Questo deve aver otturato un passaggio e non arriva nutrimento, quindi è più piccolo e il battito lento indica sofferenza.
Questo detto alla buona.
Domani firmo il contratto e accetto il lavoro. Il gine stesso ha detto di non dire nulla e vedere.

Io sono disillusa e penso proprio si interromperà. Spero facendo tutto da solo, non vorrei fare un raschiamento, che significa assentarmi da lavoro. :che_dici

Starò a riposo alla sera. quanto possibile.
Ma sono serena, eh, la vedo proprio come una rottura...
So che sono cose che succedono, da tenere in conto.
Aspettiamo.
Il fidanza era molto più abbattuto di me, per dire. Io ho deciso di rimanere in sospeso fino al verdetto, positivo o meno, senza illusioni, ma tranquillamente, insomma!

:incrocini a me!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 mag 2014, 15:44

SuzieQ ha scritto:
:incrocini a me!
a te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 26 mag 2014, 22:35

Io avevo un distacco di fra che di e'riassorbito con riposo e ovuli , ti voglio positiva ragazza e che caxxo :bacetto
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 27 mag 2014, 9:21

suzie effettivamente più che il distacco il problema è la sofferenza, non darti la colpa x aver risistemato la casa, non è di certo quella la colpa! A sto punto solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te! :cuore
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2014, 10:24

Suzie :cuore
Sei tosta, davvero! E molto lucida, come sempre!

Non so cosa pensare....in effetti il punto dolente è il battito, perché io di Bea avevo un distacco enorme, che si è riassorbito dopo la morfologica, per dire, ma lei era tenace ed è rimasta attaccata :emozionee
Spero che tutto si chiarisca al più presto, in modo che tu possa affrontare serenamente le tue scelte.

In bocca al lupo per il nuovo lavoro e tanti :incrocini :incrocini :incrocini cmq per la tua pancina....chissà, magari va contro i prronostici! :sorrisoo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 mag 2014, 19:21

stare a riposo è un miraggio. stavo cucinando, mati in giardino e parte un urlo luuungo. mi spavento e corro fuori la guardo, mi incavolo e lei serafica "mamma stavo solo cantando!"

:sberla:

impossibile!

cmq, oggi il primo giorno di lavoro è andato bene. alla fine sono seduta tranquilla e non mi stanco. non come da mia mamma dove rientravo cotta.

il fidanza è giù di corda, l'ha presa male.
Ale mie amiche l'ho detto per sms, perché mi stressavano per uscire la sera, alla fine ho comunicato loro della gravidanza, ma anche che probabilmente andrà male. Ho anche aggiunto di non aver voglia di telefonare. :risatina:
non perché mi pesi, o mi strugga questa situazione, ma proprio per non sentire gli altri dispiacersi in modo eccessivo e fuori luogo, rispetto al mio sentire.
Poi intendiamoci, mi spiace, tanto anche. Sia per il fatto in sè sia perché è un mesetto che ho nausee e malesseri vari. e così li avrei avuti per nulla. Le nausee tra ieri e oggi sono ancora più pesanti perché non so se sono finalizzate.
va bhe.
stop alle lagne.

vado a mangiare!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 28 mag 2014, 8:47

Suzie, mi fa piacere che il lavoro ti piaccia!! :ok
Per il resto...aspetta a disperare dai...lo so che l'attesa è davvero snervante, ma continuamo a restare incrociate su! :incrocini :incrocini :coccola

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2014, 18:55

Concordo con Blu. E in ogni caso l'adrenalina che un lavoro nuovo ti dà ti può aiutare ad affrontare meglio le tensioni dell'altra situazione. E farà correre un po' il tempo che ti separa da martedì prossimo.

Ma che orario fai? Full-time o part-time?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2014, 19:01

questo weekend non andremo al mare, il gine ha detto no.

Gappe, faccio orari bellissimiii, o 4 o 5 ore. posso entrare quando voglio in base al lavoro. tipo oggi ho fatto 10-15 giusto per prendere mati, se no 9-14 o 9-13
Lavoro a progetto quindi non ho tanti vincoli. Finalmente mi occupo di formazione anche se aula e corsi ne vedrò pochi. Ma è un rimettermi nel settore.
Economicamente non è granché, devo ammetterlo. Siamo pure a 30km quindi 60 al giorno...e se faccio autostrada mi parte pure un saccco di casello che sono aumentati in modo indecente.
Ma avevo bisogno di andarmene da mia mamma e trovare altro.
Poi fa niente se a dicembre mi lasceranno a piedi, spero cmq possa servirmi!

Intanto aspetto il verdetto non credendoci molto. Ma va bene.
Ma anche voi bis tris, con la seconda gravidanza avevate pancia da subito? mi sembra enorme! sono proprio gonfia!
Così se dovessi perderlo mi tocca pure smaltire la pancia?? :buuu :tafazzi:

voi come va??????????
mi fate sempre monologare parlando di me! :sberla:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mag 2014, 19:16

Oggi compio 40 anni.
Un traguardo che ho sempre visto come un punto di arrivo, un momento in cui fare bilancio, nel senso che le carte sono già state giocate e c'è chi ha vinto e c'è chi ha perso.
La mia più grande paura era di arrivare a questo traguardo senza figli. Questa cosa mi ha ossessionato parecchio durante i 4 interminabili anni che sono intercorsi tra la mia prima gravidanza finita in un aborto e la nascita di Bea. Non sono una persona razionale e non so come avrei gestito il fatto di non diventare madre...Questa mia più grande paura è diventata la mia più grande gioia. Il motivo per cui, qualunque cosa succeda, trovo dentro di me la forza. Perché oggi sono felice. Nonostante sia un'età che non mi sento, un numero che non mi va giù. Però, come accennavo qualche giorno fa, ho tutto quello che desideravo dalla vita e quindi il mio bilancio è super positivo.
Ecco, dopo tante paturnie, volevo condividere questo momento con voi!

Ora vado, che il maritozzo mi porta fuori a cena. Purtroppo senza le bimbe, ma prendere o lasciare...dopo mesi che gli dico di ritagliarci una sera solo per noi due, ha scelto questa, che per me era da "famiglia intera". Ma va be', saprò comunque come godermela! Basterà pensare a quanto sarebbe stato diverso se avessi portato anche loro..... :ahaha Praticamente mi sarebbe andato tutto di traverso!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2014, 19:20

GAPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

auguri!!! :bacetto :bacetto :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno:

non ricordo se l'avevi detto! se così fosse mi scuso per essemelo dimenticato!!
TANTI AUGURI e goditi la serata con tuo marito!

dove ti porta?!?

Bloccato

Torna a “Dicembre”