leggo di malati, ancora orticarie
 , periodi faticosi e bruttarelli patpattoni a tutte
 , periodi faticosi e bruttarelli patpattoni a tutte   

enjoy, come va la tata gessata?
newbetti, piccolo lui con la dermatite, ci mancava solo quella

pallapunta provato con il ghiaccio? il ghiaccio "anestetizza" e con una manovra veloce riesci a sistemare tutto in fretta. non è che in ospedale potranno fare miracoli.. e poi se con te strepita... potaaaaa! tocca farlo..
a mia figlia avevano fatto infezione gli orecchini messi dall'orefice. usciva pus e le ha bloccato gli orecchini nel buco

tolti con un po' di lacrime, ho aspettato un mese almeno, poi lei me li ha richiesti di nuovo purchè lo facessi io.
 tolti con un po' di lacrime, ho aspettato un mese almeno, poi lei me li ha richiesti di nuovo purchè lo facessi io. e glieli ho fatti, senza dolore usando appunto il ghiaccio poggiato sul lobo davanti e dietro.
ora sfoggia due buchetti perfetti e senza più problemi.
a tutte anche alle desaparecide, buon venerdì e buon w.e.

voi mamme bis come fate???)...
 voi mamme bis come fate???)... a me)... contenta io.. ho saccheggiato kiabi
 a me)... contenta io.. ho saccheggiato kiabi

..i miei metodi funziano anche se oramai mi ride dietro anche il salumiere del Tigros ....)
 ..i miei metodi funziano anche se oramai mi ride dietro anche il salumiere del Tigros ....)

ma rimandavo sempre
 ma rimandavo sempre   

Poi hanno disinfettato l'orecchino e l'hanno rimesso dopo una mezz'oretta. ieri sera si è cambiata gli orecchini da sola e tutto procede bene.
 Poi hanno disinfettato l'orecchino e l'hanno rimesso dopo una mezz'oretta. ieri sera si è cambiata gli orecchini da sola e tutto procede bene.