GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Sarycris85 » 26 mag 2014, 6:45

Ciao ragazze!!
Siamo tornati ieri sera da un weekend a schaffausen, tante belle camminate e cibo un po' pesante...almeno l'abbiamo smaltito subito :risatina:
Anche la mia super pancia è spuntata di botto nelle ultime settimane. A me sembra già grandissima, mi piace però!!! :emozionee mio marito l'adora e la fa notare anche a chi incontriamo, è proprio orgoglioso.
Anche io Cerco di essere un po' discreta con chi la vorrebbe e non ce l'ha ancora. Ho 3 amiche in questa situazione e immagino non sia facile per loro. Ma non per questo non ci vediamo più!
Oggi ho la morfologica, siamo super emozionati!!!! Spero che stia bene ma già lo sento muoversi da una settimana, bellissimo!!! Penso che farò un bel discorsetto perché il piccolo/a non deve fare il timido/a. Sono trp curiosa!!!
Poi ho fatto promettere a mio marito che dopo mi porta alla Chicco, ne abbiamo una molto grande qui a Como. Finalmente un pochino di shopping! Poi aspetterò i saldi!!!
Anche a me piacerebbe molto ricamare il fiocco ecc... Ma ho sempre comprato in merceria.
Attendiamo le altre, magari conoscono qualche sito!
Buona giornata pancine!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 26 mag 2014, 8:17

Bravo il maritino di Francyna!!!
luna io sento sempre molto le elezioni....dico che smetto ma poi non resisto ... :pensieroso

Siti per materiali da ricamo non ne conosco ...sono una frana in quelle cose.

Qualcuna di voi conosce bene Viareggio?
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 26 mag 2014, 9:45

Buongiorno!qui tutto tranquillo....anche se stanotte nn c'era verso di dormire!
Grazie a tutte per gli auguri :emozionee
Luna mi dispiace ma io nn sono capace di cucire....l'altra volta avevo appena iniziato a fare un po' di punto croce....poi visto tutto quel che è successo non ho più preso neanche l'ago in mano. Per il fiocco vedremo più avanti :hi hi hi hi .
Sarycris :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica!!!!
Luvibea io abito a Pisa quindi vicino a Viareggio....la conosco abbastanza...diciamo che spesso è la nostra passeggiata domenicale! Dimmi cosa ti interesserebbe sapere...vediamo se so aiutarti!!!
Adesso vado in gita sul divano :x: sta arrivando una mia amica a fare due chiacchere :yeee
Buona giornata a tutte a dopo!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 26 mag 2014, 11:11

Volevo prendere in affitto un appartamento per il mese di giugno, ma ci sono stata solo d inverno.quando avevo la bimba piccola andavo a marina di pietrasanta che è piccolina e vivibile ..ma ha degli affitti da pazzi!!!!!
Viareggio mi hanno trovato un appartamento a 30 mt dal mare..ma non so com'è la città ...sono un po' preoccupata...domani sento intanto se il Gine mi da l ok!!!
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 26 mag 2014, 11:36

luvibea ha scritto:Volevo prendere in affitto un appartamento per il mese di giugno, ma ci sono stata solo d inverno.quando avevo la bimba piccola andavo a marina di pietrasanta che è piccolina e vivibile ..ma ha degli affitti da pazzi!!!!!
Viareggio mi hanno trovato un appartamento a 30 mt dal mare..ma non so com'è la città ...sono un po' preoccupata...domani sento intanto se il Gine mi da l ok!!!
Se ti preoccupi perché pensi sia troppo caotica...no nn c'è problema...poi di giugno vai più che tranquilla! Penso sia l'ideale un po' per tutti...spiagge grandi(quasi esclusivamente stabilimenti balneari)... passeggiata bella lunga sia con negozi che senza! Pineta grande con giochi per bimbi! Insomma posticino ok! Sicuramente un po più grande di marina di pietrasanta...ma insomma nn credo che a giugno tu abbia problemi! Se poi decidi di andare ti dico un paio di posticini dove mangiare super bene il pesce :fischia
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 26 mag 2014, 11:36

luvibea ha scritto:Volevo prendere in affitto un appartamento per il mese di giugno, ma ci sono stata solo d inverno.quando avevo la bimba piccola andavo a marina di pietrasanta che è piccolina e vivibile ..ma ha degli affitti da pazzi!!!!!
Se ti preoccupi perché pensi sia troppo caotica...no nn c'è problema...poi di giugno vai più che tranquilla! Penso sia l'ideale un po' per tutti...spiagge grandi(quasi esclusivamente stabilimenti balneari)... passeggiata bella lunga sia con negozi che senza! Pineta grande con giochi per bimbi! Insomma posticino ok! Sicuramente un po più grande di marina di pietrasanta...ma insomma nn credo che a giugno tu abbia problemi! Se poi decidi di andare ti dico un paio di posticini dove mangiare super bene il pesce :fischia

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 mag 2014, 21:27

Ciao ragazze!!!
Augurissssssimi a Francyna :festa_2: Scusaaaa per il ritardo!! Com'era la torta? Mamma che fame se ci penso :fischia :risatina:
Luna io ho ricamato una cosa per la mia amica e il suo bimbo al mezzo punto. però praticamente il materiale me l'ha dato lei e poi ho rubato i fili a mia mamma (che è sarta). Quindi non ti saprei suggerire un sito dove fare acquisti. Mi piacerebbe tanto ricamare qualcosa... ma in effetti avendo deciso di non sapere il sesso... sarà un po' difficile ricamare il nome :risatina: ricamerò un Vespino :emozionee Cmq qualcosa voglio fare. Che bello sentire i calcetti :emozionee Io son due gg che lo sento tanto. Ieri sera siam stati sul divano io e il socio e si sentivano tanti colpetti. chissà che stava facendo :risatina: Oggi ancora in un altro punto ho sentito i calcetti. bellooooo!
Sarycris sono stata a Schaffausen. Ma è dove ci sono le cascate del Reno? Bellooo. Allora hai fatto la morfologica? siete riusciti a capire se è maschietto o femminuccia?? :-D E lo shopping?? Io ancora non ho comprato niente. anche se mi han già regalato un paio di scarpine (che pare porti fortuna), qualche tutina, e poi un'amica mi ha prestato la sdraietta e un po' di cose e vestitini. che carini... per ora però son tutti in un bustone dentro l'armadio... d'altronde, la cameretta è in alto mare. Anche se devo dire la verità...le cose stanno andando un po' meglio con il Socio. Ieri ad esempio è stato perfetto... abbiam sistemato, scartato un po' di cose, fatto scatoloni, ... ma con tranquillità, ridendo e scherzando :sorrisoo è stato bello. Ieri sera gli ho chiesto se annulliamo la cena fatta il 16 per l'anniversario e la rifacciamo... :emozionee mi ha abbracciata e mi ha detto di si :cuore Adesso gli devo comprar qualcosa. peccato non sappia cosa... Settimana scorsa non gli avevo fatto il regalo :martello devo pensare in fretta... suggerimenti?? :perplesso
Luvibea immagino che in questo periodo il mare debba essere ancora meglio...bello tranquillo, senza la ressa!
Vi abbraccio tutte!!!
Buona serata

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 26 mag 2014, 22:07

:ok
Immagine

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 26 mag 2014, 22:11

Regalo per il socio di samborina....un bel paio di tappi per le orecchie (per il futuro) :fischia oppure un bel libro
Immagine

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 26 mag 2014, 22:14

Ragazze la morfologica è andata benissimo, siamo molto contenti!
Abbiamo scoperto che sarà una bimba!!! Camilla :emozionee
Che emozione, è cresciuta moltissimo. Ora non vedo l'ora che arrivi ottobre per tenerla tra le braccia!
Notte :cuore
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 mag 2014, 22:23

Ahahah i tappi per le orecchie sono proprio una bella idea :risatina:
Camilla è uno dei nomi che mi piace. Avete scelto proprio bene :emozionee Che bello che è andato tutto bene :yeee

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 26 mag 2014, 22:47

Sarycris85 ha scritto:Ragazze la morfologica è andata benissimo, siamo molto contenti!
Abbiamo scoperto che sarà una bimba!!! Camilla :emozionee
Che emozione, è cresciuta moltissimo. Ora non vedo l'ora che arrivi ottobre per tenerla tra le braccia!
Notte :cuore
Evviva!!!!!! Benissimo che sia tutto ok!!! e che sia una principessa!!!! Il nome Camilla è molto bellino e sopratutto dolce!!!
Noi per il momento ci asteniamo.....nn ne abbiamo proprio più parlato. Che stupidi siamo!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 26 mag 2014, 23:03

Samborina grazie!!!! Sono contenta che le cose con il socio vadano meglio! Regalo??! Un body con scritto I Love Dad :emozionee
Io nn ho fatto nessun acquisto....sempre perché siamo stupidi! Cmq diciamo che a parte l'abbigliamento abbiamo tutto...chiaramente sfrutteremo tutta la roba di Lorenzo. Abbiamo trio inglesina otutto blu...sdraietta inglesina ( la sconsiglio vivamente a chi deve sceglierne una..) fasciatoio nulla...nn abbiamo spazio...culla abbiamo la mia di quando ero piccola( faremo il rivestimento nuovo! Quello di Lore è tutto azzurro) ..
.e poi boh....vedremo più avanti!
Adesso provo a dormire...speriamo che mi passi un po la smani
a nelle gambe!
Buona notte a tutte

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 7:40

Evviva un'altra principessa!! Io devo aspettare ancora più di una settimana.. uffiiiiiiii non vedo l'ora.. e speriamo sia tutto a posto! :incrocini

Adesso aggiorno la prima pagina!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 27 mag 2014, 11:10

Noi morfo oggi e morfo domani.....neanche tanta ansia :argh
In più per la prima volta faremo vedere la piccolina alla nostra ragazza....speriamo che vada tutto bene, temo brutte notizie in presenza della mia cucciola, ne ha già vissute anche troppe in questi mesi!!!

Che bello che iniziate a pensare si vestitini e gli accessori....io volevo aspettare ancora qualche mesetto....così poi arriverà ottobre e non avrò vestiti culla e il nome :ok una furbona :sberla:
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 13:14

luvibea ha scritto:Noi morfo oggi e morfo domani.....neanche tanta ansia :argh
In più per la prima volta faremo vedere la piccolina alla nostra ragazza....speriamo che vada tutto bene, temo brutte notizie in presenza della mia cucciola, ne ha già vissute anche troppe in questi mesi!!!

Che bello che iniziate a pensare si vestitini e gli accessori....io volevo aspettare ancora qualche mesetto....così poi arriverà ottobre e non avrò vestiti culla e il nome :ok una furbona :sberla:
Facci sapere!! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua morfo!
Io dopo i calcetti di domenica non ho più sentito nulla.. uffa :che_dici fatti sentire pulcetta così la mamma sta tranquilla!! :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 27 mag 2014, 15:05

:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo! Io giovedi morfo 2!
Luna mangia un bel cioccolatino! Vediamo se è golosa/o :risatina:
Qui tt tranquillo...oggi voglia di pesche! Ne ho mangiate due!!! E ora continuo a sentire il profumo :ahaha
Ciao pancine a più tardi :byeee

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 15:13

Francyna ha scritto:

:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo! Io giovedi morfo 2!
Luna mangia un bel cioccolatino! Vediamo se è golosa/o :risatina:
Qui tt tranquillo...oggi voglia di pesche! Ne ho mangiate due!!! E ora continuo a sentire il profumo :ahaha
Ciao pancine a più tardi :byeee
Ho provato con i dolci e il cioccolato ma nulla.. che ansia :( sarò stupida ma con il primo non mi era capitato, il giorno che ho cominciato a sentire i colpetti poi l'ho sempre sentito tutti i giorni.. magari dopo chiamo la gine così sto più tranquilla.. se penso di dover aspettare il prox giovedì muoio!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 15:49

Ho chiamato la gine lei dice che essendo presto è normale (io con Davide non ho avuto queste ansie, l'ho sentito a 21+4, mi pare, poi dai primissimi calcetti sempre di più ogni giorno!), di mangiare qualcosa di zuccherino e mettermi sul fianco sinistro.. però le ho provate tutte e non lo sento.. panico :x: mi ha consigliato di fare un salto in ospedale per farmi sentire il battito così mi calmo.. non mi è mai capitato con il primo di avere certe ansie, mi capita ora che sto al secondo?? Pensa te.. e io che credevo sarei stata tranquillissima essendoci già passata!

D'altro canto non ce la faccio a stare così fino al 5 giugno.. ora il piccino dorme quindi prendo l'autobus e vado in centro, l'ospedale sta a 15 minuti con l'autobus.. speriamo di non aspettare 3 ore come al solito.. :che_dici ragazze appena torno vi faccio sapere.. incrocini per me e la pulce :incrocini :incrocini

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yhansa » 27 mag 2014, 17:16

Buonpomeriggio a tutte. Oggi giratina al prontosoccorso tanto per non farsi mancare nulla :nonegiusto Dalle 4 alle 13, un dolore allucinante. Si temeva fosse l'appendicite e per fortuna solo un maledettissimo colacolo renale. Che ora è li e mi fa' un male bestia. Ma non potendo prendere chissa' quale antidolorifico, ce lo teniamo. Cercherò di bere tanto e di espellerlo. Il bimbo/a sta bene. Ancora non ho sentito nulla, d'altronde con questo dolore che voi senti!!!!!

Attendiamo la morfo il 16 di giugno
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”