GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
A me invece dà un pò fastidio l'odore del pesce, prima non mi succedeva mai!
- SIMBA
- New~GolGirl®

buona domenica a tutte mamme... come va? qui piove sempre ( veneto...) stamattina mi chiedevo..ma si puo' fare travaglio e parto con le lenti a contatto?????
un bacione a tutte!!!!!!!!
un bacione a tutte!!!!!!!!
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ciao Zodiaco!!
Sai che è proprio reflusso, non influenza? Il che è peggio perchè me lo porterò fino alla fine, sigh..sob...
Visita domani alle 18, ormai non ci credo nemmeno che vedremo il sesso, preferisco non farmi illusioni
Oggi anch'io riposo (come sono spiritosaaaaa!!!
) mentre il maritino lavora. Deve armarsi di pittura e pennello e pitturare dello stesso colore delle pareti due armadietti che abbiamo in camera. Mi sto preparando ad avere schizzi di arancione-albicocca anche sul soffitto
Sveva, quoto Zodiaco: vedrai anche solo andando ai giardinetti quante ragazze (e non solo
) conoscerai!
Melissa...polenta e spezzatino? Gnammm!!! Adoro!!!!
La polenta poi è molto calmante, questa sera potrei farmela. Aggiudicata!
Sai che è proprio reflusso, non influenza? Il che è peggio perchè me lo porterò fino alla fine, sigh..sob...
Visita domani alle 18, ormai non ci credo nemmeno che vedremo il sesso, preferisco non farmi illusioni
Oggi anch'io riposo (come sono spiritosaaaaa!!!
Sveva, quoto Zodiaco: vedrai anche solo andando ai giardinetti quante ragazze (e non solo
Melissa...polenta e spezzatino? Gnammm!!! Adoro!!!!
La polenta poi è molto calmante, questa sera potrei farmela. Aggiudicata!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Simba, buongiorno!
Vai in "Prepariamoci al parto", c'è un topic aperto sull'argomento
Vai in "Prepariamoci al parto", c'è un topic aperto sull'argomento
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

SIMBA anche qui è da ieri che piove (Veneto).....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®

heyyyyyy
sveva come stai oggi?? da noi è una bella giornata e l'umore migliora
mariecalire che buone le tempestine!!!!!quando le preparo al seba le magno anche io
natahlie...svizzera?io ho una casa sul lago maggiore proprioal confine...a lugano ci sono di casa
tantissimi
x eny x domani
sveva come stai oggi?? da noi è una bella giornata e l'umore migliora
mariecalire che buone le tempestine!!!!!quando le preparo al seba le magno anche io
natahlie...svizzera?io ho una casa sul lago maggiore proprioal confine...a lugano ci sono di casa
tantissimi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Dodi oggi va meglio grazie
ma qui il tempo proprio uno schifo,ma tanto sto dentro quindi non importa dai.
ma qui il tempo proprio uno schifo,ma tanto sto dentro quindi non importa dai.
- dodi
- Expert~GolGirl®

sveva se ti sento dire che non ti senti in grado di essere mamma vengo li e ti crepo di mazzete :ahah dopo il tuo interento su 9 mesi si capisce ancora di piu che sei una grande donna ti ammiro e mi spiace x l'altra ragazza ma non approvo
tu sei nella stessa situazione ma forse peggio xche' senza il papa'' di zoe vicino e non ti ho mai sentito dire che hai avuto intenzione di mollare....zoe ha una grande MAMMA con i contro cog....i 
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

No Dodi nn ho mai avuto intenzione di mollare perchè il diventare mamma è sempre stato il mio sogno.
Però sai dipende anche dalla gravità della depressione e sopratutto se è solo quello,magari la mamma che vuole abortire soffre di qualche disturbo più grave ma non le va di dirlo.....anche perchè sai difficile che ti dicano abortisci se la situazione non è veramente grave.Io penso che quella mamma non abbia solo problemi di depressione ma forse qualcosa di più.
Però sai dipende anche dalla gravità della depressione e sopratutto se è solo quello,magari la mamma che vuole abortire soffre di qualche disturbo più grave ma non le va di dirlo.....anche perchè sai difficile che ti dicano abortisci se la situazione non è veramente grave.Io penso che quella mamma non abbia solo problemi di depressione ma forse qualcosa di più.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, oggi passo veloce!
Un bacio grosso alle panzotte
Un bacio grosso alle panzotte
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®

hey ma sono entrata nel 7 mese!!!!oggi ho incontrato una mia amica che ha un bimbo di 2 anni e mi ha detto che le ho fatto venire la voglia di fare il bis.... :ahah :ahah
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

E sì Dodi e già da 2 giorni ci sei entrata!!!!
Io domani!!!!!
Io domani!!!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
Anche qui (e siamo sempre in Veneto
) piove da ieri...che stress, mi mette una tristezza questo clima...
Sveva, non posso che essere d'accordo con quanto ti hanno detto le altre.
Non ricordo se farai il corso pre-parto, ma credo che potrebbe essere una buona occasione per fare qualche amicizia.
E se non lo farai ti consiglierei comunque qualche corso post-parto organizzato dalla tua asl, dopo che sarà nata Zoe, ad esempio sul massaggio del neonato. Troverai tante altre mamme, e con qualcuna potrebbe nascere anche qualche bella amicizia.
Per il resto ci siamo già dette in privato, sono sicura che Zoe ti darà una forza che adesso nemmeno ti immagini di avere.
Un grosso in bocca al lupo.
Marieclaire, se si tratta di reflusso sicuramente gli agrumi, insieme e a cioccolata e caffeina peggiorano la situazione.
Io ne ho sofferto parecchio intorno a Natale, ma adesso che la mia alimentazione è decisamente più sana i disturbi sono migliorati notevolmente.
In bocca al lupo per le visite e le eco di domani :xxx
Vado a fare il risotto adesso; ho lasciato il marito a passare l'aspirapolvere e adesso mi tocca fare la mia parte
A proposito, domani riparte destinazione Olanda, e mi ha già detto che sarà via anche la settimana successiva, in teoria solo 2/3 giorni
La cosa buona è che lavorerà presso un cliente che produce prodotti in cellulosa tra i quali anche pannolini & C per neonati, così dovremmo riuscire a portare a casa un po' di pannolini a prezzo di stock
Vi auguro una bella domenica
Anche qui (e siamo sempre in Veneto
Sveva, non posso che essere d'accordo con quanto ti hanno detto le altre.
Non ricordo se farai il corso pre-parto, ma credo che potrebbe essere una buona occasione per fare qualche amicizia.
E se non lo farai ti consiglierei comunque qualche corso post-parto organizzato dalla tua asl, dopo che sarà nata Zoe, ad esempio sul massaggio del neonato. Troverai tante altre mamme, e con qualcuna potrebbe nascere anche qualche bella amicizia.
Per il resto ci siamo già dette in privato, sono sicura che Zoe ti darà una forza che adesso nemmeno ti immagini di avere.
Un grosso in bocca al lupo.
Marieclaire, se si tratta di reflusso sicuramente gli agrumi, insieme e a cioccolata e caffeina peggiorano la situazione.
Io ne ho sofferto parecchio intorno a Natale, ma adesso che la mia alimentazione è decisamente più sana i disturbi sono migliorati notevolmente.
In bocca al lupo per le visite e le eco di domani :xxx
Vado a fare il risotto adesso; ho lasciato il marito a passare l'aspirapolvere e adesso mi tocca fare la mia parte
A proposito, domani riparte destinazione Olanda, e mi ha già detto che sarà via anche la settimana successiva, in teoria solo 2/3 giorni
La cosa buona è che lavorerà presso un cliente che produce prodotti in cellulosa tra i quali anche pannolini & C per neonati, così dovremmo riuscire a portare a casa un po' di pannolini a prezzo di stock
Vi auguro una bella domenica
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Kuz sì lo faccio il corso pre-parto ci vado giovedì poi vi farò sapere.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Sveva ciao!vedrai che al corso ti troverai bene e poi è un buon modo per conoscere gente
Dodi e già, sei entrata nel 7° mese già da 2 giorni!
Una casa sul lago Maggiore credo sia qualcosa di splendido!!!!!Beata te!Qui al massimo vai al lago di Bolsena ma a me non piace tantissimo.
Pure qui è brutto tempo e piove sempre, ora mando il maritino a buttare la spazzatura!!!
Marieclaire ma davvero si tratta di reflusso?
E non c'è un modo per combatterlo?
Dodi e già, sei entrata nel 7° mese già da 2 giorni!
Pure qui è brutto tempo e piove sempre, ora mando il maritino a buttare la spazzatura!!!
Marieclaire ma davvero si tratta di reflusso?
E non c'è un modo per combatterlo?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Vado a mangiarmi la pasta al sugo e basilico!
Ci sentiamo dopo, buon pranzo a tutte!
Ci sentiamo dopo, buon pranzo a tutte!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ragazze, stiamo guardando in tv la discesa libera...che voglia di andare in montagna e sciare!!
Sono invece un po' preoccupata per mauro: il prossimo we andrà a fare una gita di sci alpinismo (quello fuoripista con le pelli di foca) col cai; so che ci sono le guide alpine, che sono prudenti, che bisogna essere fatalisti, ecc...ma sarà che sono divantata ansiosa, sarà che la gravidanza mi ha resa catastrofica, ma ho il terrore che venga giù una valanga.
Se fossi con lui sarei tranquillissima, ma a rimanere a casa in attesa mi sento morire.
Uffa, non voglio essere una moglie paranoica, dopotutto va a sciare, mica a fare paracadutismo....
Sono invece un po' preoccupata per mauro: il prossimo we andrà a fare una gita di sci alpinismo (quello fuoripista con le pelli di foca) col cai; so che ci sono le guide alpine, che sono prudenti, che bisogna essere fatalisti, ecc...ma sarà che sono divantata ansiosa, sarà che la gravidanza mi ha resa catastrofica, ma ho il terrore che venga giù una valanga.
Se fossi con lui sarei tranquillissima, ma a rimanere a casa in attesa mi sento morire.
Uffa, non voglio essere una moglie paranoica, dopotutto va a sciare, mica a fare paracadutismo....
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Marieclaire è normale tu stia in ansia!!però non puoi impedirgli di andare,fai venire qualcuno da te per distrarti il giorno in cui lui sarà via.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ah, bollettino meteo: anche qui sta piovendo, ormai ininterottamente da giorni.
Sarò egoista ma quasi preferisco così è meno una sofferenza stare in casa
Ora schiaccio un pisolo, fra poco verrò asfissiata dalla puzza di tinteggiatura, ne approfitto per 10 minuti di totale relax
Zodiaco, purtroppo sì, è proprio reflusso: sento proprio il cardias che non si chiude....il fatto di stare sempre sdraiata non aiuta...sigh...
Sarò egoista ma quasi preferisco così è meno una sofferenza stare in casa
Ora schiaccio un pisolo, fra poco verrò asfissiata dalla puzza di tinteggiatura, ne approfitto per 10 minuti di totale relax
Zodiaco, purtroppo sì, è proprio reflusso: sento proprio il cardias che non si chiude....il fatto di stare sempre sdraiata non aiuta...sigh...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ma per reflusso intendi quel bruciore continuo?Se è quello presente all'appello l'ho anch'io.