GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
Kikka tu come sei messa? !!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze belle
come va?
Gattonaho letto il link...insomma io la sto facendo la pratica delle gambe alzate...ma non per mezzora
'gna faccio
il mese scorso però non funzionato
Tatafede l'avevo detto anche io in un vecchio post: GATTONA FOR PRESIDENT!
Clai come va?sai che se hai bisogno di parlare e di sfogarti noi siamo qui... scrivi liberamente tutto quello che pensi, noi ti sapremo ascoltare
finalmente è venerdì ragazze e in teoria questo dovrebbe essere un bel fine settimana di caldo e sole...e finalmente trasferiremo le tartarughe dall'acquario dentro casa al laghetto esterno

come va?
Gattonaho letto il link...insomma io la sto facendo la pratica delle gambe alzate...ma non per mezzora

Tatafede l'avevo detto anche io in un vecchio post: GATTONA FOR PRESIDENT!
Clai come va?sai che se hai bisogno di parlare e di sfogarti noi siamo qui... scrivi liberamente tutto quello che pensi, noi ti sapremo ascoltare

finalmente è venerdì ragazze e in teoria questo dovrebbe essere un bel fine settimana di caldo e sole...e finalmente trasferiremo le tartarughe dall'acquario dentro casa al laghetto esterno

Due stelline ** nel cuore
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!
clai sei a casa?
kikka10 qui la pancia aumenta, ora si vede e una signora mi fa..ma sei sicura che non son due??io mi sento una elefantessa ma chissenegrefa!!!
non sto proprio benissimo; ieri su insistenza di Gianfry ho chiamato il gine: son 20 giorni che ho un dolore forte sotto il seno sinistro, in mezzo alle costole ma interno.
lui dice che forse è una gastrite, dice che in gravidanza può succedere, e mi ha detto di prendere una specie di soluzione gelatinosa e bianca dopo ogni pasto.
se migliora, allora è gastrite.
sennò va fatto un ECG e anticipiamo la visita già fissata per il 6 giugno.
io spero propro che sia gastrite, se fosse il cuore mi preoccupa un pò.....ma io non ho mai avuto problemi.. in famiglia hanno un pò tutti problemi, anche di pressione alta, io invece l'ho sempre avuta bassa..
ora vedo se tra due giorni il dolore migliora, fa male e sto meglio solo sdraiata...
ragazze vi mando milioni di piume..prendetela con calma chi deve fare i compitini, ma le piumette non fanno mai male

clai sei a casa?

kikka10 qui la pancia aumenta, ora si vede e una signora mi fa..ma sei sicura che non son due??io mi sento una elefantessa ma chissenegrefa!!!
non sto proprio benissimo; ieri su insistenza di Gianfry ho chiamato il gine: son 20 giorni che ho un dolore forte sotto il seno sinistro, in mezzo alle costole ma interno.
lui dice che forse è una gastrite, dice che in gravidanza può succedere, e mi ha detto di prendere una specie di soluzione gelatinosa e bianca dopo ogni pasto.
se migliora, allora è gastrite.
sennò va fatto un ECG e anticipiamo la visita già fissata per il 6 giugno.
io spero propro che sia gastrite, se fosse il cuore mi preoccupa un pò.....ma io non ho mai avuto problemi.. in famiglia hanno un pò tutti problemi, anche di pressione alta, io invece l'ho sempre avuta bassa..
ora vedo se tra due giorni il dolore migliora, fa male e sto meglio solo sdraiata...
ragazze vi mando milioni di piume..prendetela con calma chi deve fare i compitini, ma le piumette non fanno mai male

mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Laura14
- Original~GolGirl®
Serena visto anche il periodo stressante che stai passando, io credo che sia gastrite
in più poi la gravidanza porta vari problemi a livello digestivo, cerca di essere il più serena possibile 

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Finalmente è venerdì dopo una settimana scolastica allucinante! Abbiamo dovuto fare supplenze per la mancanza di sei colleghi! Manco fossimo in inverno! E ora questo fine settimana mi godo la casa e le bimbe! Ho bisogno di rigenerarmi!!
Voi cosa farete?
Baci
Voi cosa farete?
Baci
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io devo testare il barbecue. Prima noi due soli a far da cavie... che non venga fuori che facciamo un DISASTRO! Il mio terrazzo è uno splendore. Ho questi due bei vasoni con dentro le surfinie, un ficus, un tronchettazzo della felicità e dei vasconi con dei sempreverdi... Poi il tavolo... Stasera ho preparato cena fuori!
Oggi lite FURIOSA col capo, lui mi avrebbe attaccata al pennone più alto della barca, io l'avrei menato... la discussione è finita con io che a momenti chiamavo il dottore per farmi dar malattia (cosa mai fatta) e lui che si è preso mezza giornata di ferie e se ne è andato a casa!
La discussione è stata a riguardo del rispetto di una norma (sicurezza dei lavori in spazio confinato - qualcuno ricorderà i 6 morti di Molfetta in cisterna). Mi sto facendo il mazzo per far tutto secondo norma, il nostro responsabile della sicurezza fa le cose a metà e quindi, pur di far le cose a modo, mi sono fatta carico dell'altra metà. Risultato? Mega torronata perchè la norma, a detta sua, è una cag*ta e perchè io devo fare il mio lavoro e non quello degli altri. Io parevo una furia, gli ho gridato che è ALLUCINANTE che una persona che cerca di tutelarlo e di rispettare la norma venga aspramente criticata, che se non vuole che io faccia le cose perchè sono onere di un altro caposervizio è lui che deve dirlo all'altro caposervizio, non io che sono una subordinata, che se il lavoro lo faccio io la norma deve essere rispettata, che se vuole non rispettare la norma dia il lavoro da fare ad un altro, che non ci sono due OPZIONI o così o così. Che se ritiene che non debba rispettare le norme me lo deve scrivere e che se lo fa arrabbiare il mio comportamento mi scriva anche una lettera di richiamo. Mi ha detto TU PARLI TROPPO! TU DEVI IMPARARE A STARE ZITTA! FAI PIÚ BELLA FIGURA SE STAI ZITTA... Figurati! Non esiste!
Me ne sono andata... Se l'Italia è in queste condizioni è perchè c'è troppa di sta gente...
Non farò mai carriera donne... MAI.

Oggi lite FURIOSA col capo, lui mi avrebbe attaccata al pennone più alto della barca, io l'avrei menato... la discussione è finita con io che a momenti chiamavo il dottore per farmi dar malattia (cosa mai fatta) e lui che si è preso mezza giornata di ferie e se ne è andato a casa!
La discussione è stata a riguardo del rispetto di una norma (sicurezza dei lavori in spazio confinato - qualcuno ricorderà i 6 morti di Molfetta in cisterna). Mi sto facendo il mazzo per far tutto secondo norma, il nostro responsabile della sicurezza fa le cose a metà e quindi, pur di far le cose a modo, mi sono fatta carico dell'altra metà. Risultato? Mega torronata perchè la norma, a detta sua, è una cag*ta e perchè io devo fare il mio lavoro e non quello degli altri. Io parevo una furia, gli ho gridato che è ALLUCINANTE che una persona che cerca di tutelarlo e di rispettare la norma venga aspramente criticata, che se non vuole che io faccia le cose perchè sono onere di un altro caposervizio è lui che deve dirlo all'altro caposervizio, non io che sono una subordinata, che se il lavoro lo faccio io la norma deve essere rispettata, che se vuole non rispettare la norma dia il lavoro da fare ad un altro, che non ci sono due OPZIONI o così o così. Che se ritiene che non debba rispettare le norme me lo deve scrivere e che se lo fa arrabbiare il mio comportamento mi scriva anche una lettera di richiamo. Mi ha detto TU PARLI TROPPO! TU DEVI IMPARARE A STARE ZITTA! FAI PIÚ BELLA FIGURA SE STAI ZITTA... Figurati! Non esiste!
Me ne sono andata... Se l'Italia è in queste condizioni è perchè c'è troppa di sta gente...
Non farò mai carriera donne... MAI.

- gattona
- Expert~GolGirl®
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Ragazze saluto veloce...
Visita ok...fisicamente mi sto riprendendo alla grande, ho un signor utero!!! Devo solo aspettare BETA azzerate e le rosse...spero arrivi tutto presto...
Oggi avrei dovuto sentire il suo cuoricino ma è andata così...il suo cuoricino batterà sempre insieme al mio e spero che presto un altro cuoricino batterá dentro di me! Ragazze non mollate...mai!
Gattona siamo in due...che vita quella da subordinate!!!
Babyelle non hai dato più tue notizie :-(
Sere riposati e pensa solo a te e al tuo frugoletto...stai tranquilla :-*
Buon week end e forza con i compitini su su su suuuuuuuuu!
Visita ok...fisicamente mi sto riprendendo alla grande, ho un signor utero!!! Devo solo aspettare BETA azzerate e le rosse...spero arrivi tutto presto...
Oggi avrei dovuto sentire il suo cuoricino ma è andata così...il suo cuoricino batterà sempre insieme al mio e spero che presto un altro cuoricino batterá dentro di me! Ragazze non mollate...mai!
Gattona siamo in due...che vita quella da subordinate!!!
Babyelle non hai dato più tue notizie :-(
Sere riposati e pensa solo a te e al tuo frugoletto...stai tranquilla :-*
Buon week end e forza con i compitini su su su suuuuuuuuu!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- Ossidiana
- New~GolGirl®
un bacio a tutte, ma il più grande a Clai
io per i compitini passo a giugno!
sono riuscita a farli solo 3 giorni prima dell'ovulazione e questi giorni sia io che lui siamo lessi e quando ci troviamo alla sera non ce la facciamo nemmeno a guardarci.
Questo maggio tra scuola, tirocinio nella casa di riposo e miei lavoretti vari, non ho tempo nemmeno di respirare, cmq sto continuando a prendere l'acido folico.
Questo mese quindi ho poco da sperare ho l'1% di speranze ma a giugno voglio darci di brutto.
io per i compitini passo a giugno!
sono riuscita a farli solo 3 giorni prima dell'ovulazione e questi giorni sia io che lui siamo lessi e quando ci troviamo alla sera non ce la facciamo nemmeno a guardarci.
Questo maggio tra scuola, tirocinio nella casa di riposo e miei lavoretti vari, non ho tempo nemmeno di respirare, cmq sto continuando a prendere l'acido folico.
Questo mese quindi ho poco da sperare ho l'1% di speranze ma a giugno voglio darci di brutto.

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Gattona non so se ti stimo di piú per l'apertura di questo bellissimo post o per il tuo atteggiamento sul lavoro..Brava, brava brava!! Il tuo capo é proprio un cre**no
se vuoi appena nasce ti passo Alice, ha dei pugnetti micidiali credimi
Clai
Io vi sommergo tutte ti piumette!!!!!

Clai

Io vi sommergo tutte ti piumette!!!!!

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- clai84
- Basic~GolGirl®
Gattona purtroppo il tuo capo è un povero demente!! Tieni duro finché puoi..e poi fagli male tanto gente così capisce solo gedti estremi!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
-
- Basic~GolGirl®
Buongiono tutte! Scusate ancora l'intrusione! passo per mandare un'abbraccione a CLAI. Fisicamente come stai? Va meglio? Ti penso!
In bocca al lupo a tutte voi!
In bocca al lupo a tutte voi!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Un po' di relax dopo aver pulito casa. Come state? Per me sono iniziati i soliti dolorini premestrali.. uff.. ci credete se vi dico che sono quelli che sopporto di meno? Mi danno un fastidio! Vanno e vengono vanno e vengono..
Clai come stai?
Clai come stai?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- clai84
- Basic~GolGirl®
Francyna
è un piacere sentirti!!
Estendo il discorso a tutte visto che in molte me lo chiedete!! Sto benino fisicamente..ho qualche dolore all'addome e un pò di debolezza ma con il passare del tempo andranno via!! Moralmente sto ancira sospesa..ogni tanto vado x accarezzare la pancia ma nn c'é piú..e ci sono tante abitudini che dovrò cambiare che negli ultimi5 mesi ho fatto mie.
Sono giorni strani e lunghi..stiamo cercando di dare sepoltura al nostro piccolo e sembra che forse ci siamo riusciti. Stiamo aspettando che dalla camera mortuaria ci facciano sapere i costi..seguiranno una benedizione al piccolo mattia e il seppellimento al giardino degli angeli al cimitero laurentino..abbiamo lottato a lungo xché al di sotto delle 20 settimane x il comune di roma, c'é lo smaltimento del feto tra i rifiuti dell'ospedale..capite da voi con quanta forza e fermezza abbiamo fatto ciò che era x noi indispensabile!! Mattia nn é un rifiuto, é solo il nostro angelo sfortunato!
Mie care amiche..immagino di avervi rattristate..nn ricordo chi mi ha detto che a breve tornerà a spendere il sole..forse ireale..io vi dico che il sole splende sempre anche quando é coperto da nubi!! Vi voglio bene!!
Un abbraccio..

Estendo il discorso a tutte visto che in molte me lo chiedete!! Sto benino fisicamente..ho qualche dolore all'addome e un pò di debolezza ma con il passare del tempo andranno via!! Moralmente sto ancira sospesa..ogni tanto vado x accarezzare la pancia ma nn c'é piú..e ci sono tante abitudini che dovrò cambiare che negli ultimi5 mesi ho fatto mie.
Sono giorni strani e lunghi..stiamo cercando di dare sepoltura al nostro piccolo e sembra che forse ci siamo riusciti. Stiamo aspettando che dalla camera mortuaria ci facciano sapere i costi..seguiranno una benedizione al piccolo mattia e il seppellimento al giardino degli angeli al cimitero laurentino..abbiamo lottato a lungo xché al di sotto delle 20 settimane x il comune di roma, c'é lo smaltimento del feto tra i rifiuti dell'ospedale..capite da voi con quanta forza e fermezza abbiamo fatto ciò che era x noi indispensabile!! Mattia nn é un rifiuto, é solo il nostro angelo sfortunato!
Mie care amiche..immagino di avervi rattristate..nn ricordo chi mi ha detto che a breve tornerà a spendere il sole..forse ireale..io vi dico che il sole splende sempre anche quando é coperto da nubi!! Vi voglio bene!!
Un abbraccio..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Clai quanta forza hai, per me sono passati 4 anni e mezzo e il sole ancora nn splende!
Dovrei prenderti come esempio!
Dovrei prenderti come esempio!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Basic~GolGirl®
CLAIsei una donna meravigliosa!!! Quello che state facendo è veramente grande! Siete una bellissima coppia....vi meritate ogni bene
Il fisico piano piano riprende...mi auguro che al più presto si riprendano anche la tua testa e soprattutto il tuo cuore lacerato. Un abbraccione forte forte

Il fisico piano piano riprende...mi auguro che al più presto si riprendano anche la tua testa e soprattutto il tuo cuore lacerato. Un abbraccione forte forte

3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
- gattona
- Expert~GolGirl®
Clai tesoro. Non ho nessuna possibilità di fargli male. Solo lui può farne tanto a me, perchè ha il coltello affilato dalla parte del manico! C'è da dire che quando vengono a fare i controlli ispettivi lui chiama sempre me, perchè sa che faccio le cose per bene e quindi non rischia di prendere delle non-conformità. Mi farà scontare tre o quattro mesi in cui lascerà indietro i miei lavori, mi risponderà male e speriamo niente di peggio... se un giorno resterò incinta però, e se troverò un medico compiacente, mi metterò in maternità a rischio e gliele farò pagare tutte insieme! Un mio collega l'ha fatta ancora peggiore... si era fatto male ad una gamba e il capo gli sparlava alle spalle dicendo che stava benissimo e che ci stava marciando (notare che il collega erano anni che non faceva un giorno di malattia). Il collega lo ha saputo e gliel'ha fatta pagare. É stato a casa tre mesi, rinnovando la malattia di due settimane in due settimane, così da mettere lo scompiglio in ufficio... Il mio capo parla male di tutti, sempre alle spalle, dà dei cr*tini a tutti, fa il padre padrone, grida, insulta... e io non sto mai zitta perchè non sopporto il suo atteggiamento, ma non ho nessuna possibilità contro di lui.clai84 ha scritto:Gattona purtroppo il tuo capo è un povero demente!! Tieni duro finché puoi..e poi fagli male tanto gente così capisce solo gedti estremi!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
clai spero non vi intralcino oltremodo nella vostra battaglia. Al dolore aggiungono dolore
.
Ti siamo vicine e ti prenderemo sempre come esempio... che DIO benedica te e Patrizio e vi doni pace.

Ti siamo vicine e ti prenderemo sempre come esempio... che DIO benedica te e Patrizio e vi doni pace.

-
- Active~GolGirl®
clai io lo conosco il giardino degli angeli, al cimitero laurentino riposa la mamma di una mia amica proprio li vicino.lo scorso anno sono andata a trovarla e son rimasta li davanti a guardare gli angeli volati in cielo, pensando che i miei li avevano raggiunti....avrei voluto che anche loro avessero un loro posticino ma ovviamente non era nemmeno pensabile....e cosi ho messo un fiore ad uno di loro...spero davvero che la burocrazia sia la piu snella possibile
ti abbraccio forte forte, sei la persona piu forte che conosco!!!!
ti abbraccio forte forte, sei la persona piu forte che conosco!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm