questo cos'è? il 32esimo?ci siamo appena trasferiti in una citta' piena di hippy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parliamo di tatuaggi?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Parliamo di tatuaggi?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

SuzieQ, ma tu non hai ancora settant'anni...
Ely solo il decimo, dai! Ma cos'e' il ponte rosso?
Ely solo il decimo, dai! Ma cos'e' il ponte rosso?
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh è colorato di rosso ed è famoso per i suicidi e ... per l'isola che si vede (almeno se non ricordo male)
oh beh se è solo il decimo allora...
oh beh se è solo il decimo allora...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto: dopo vi posto un video interessante.
- inga
- Expert~GolGirl®

Vabbe ma sugli hippy ci stanno ! Così come sui motociclisti tipo dei raduni... Il tatuaggio rafforza l'identità ed é quasi un obbligo!!!yoga ha scritto:Pure io e mio maritoboxerina ha scritto:Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi...![]()
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.![]()
Tra l'altro ci siamo appena trasferiti in una citta' piena di hippy, la maggior parte dei quali probabilmente si sono fatti tatuare abbondantemente negli anni '60, e dire che li trovo "esteticamente non gradevoli", uomini e donne, e' un eufemismo
A me non piacciono quando sono fuori contesto... Su di me lo sarebbero perché non amo sul mio corpo tutto ciò che é artefatto e non naturale.
Così come su alcuni cantanti il tatuaggio é un valore aggiunto al personaggio.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

oh no, Inga......sui cantanti coi tatuaggi: c'è quello dei Maroon5 (Adam Levine) che è un FIGO PAZZESCO!!!! ma si è tatuato completamente.......
.......troppotroppo! gli distruggerò il cuore, lo so....ma non mi piace più! 
Pietro Roberto 02-01-2013
-
Emanuela71
- New~GolGirl®

Io adoro i tatuaggi, su di me preferisco il nero con le sfumature e i disegni piccoli e molto definiti.
Sugli altri invece mi piace di tutto :-)
Adoro lo stile giapponese, carpe, fiori, ecc, ma non su di me.
Io ne ho uno sul lato della pancia, un tribale a cui sono molto affezionata.
Vorrei farne altri ma devo trovare il disegno giusto, deve scattare l'amore per il disegno come mi è successo l'altra volta.
Pensavo ad un uccellino, che il soprannome della mia bimba, un vulcano, il mio bambino, e un pesce, mio marito.
Di come mi staranno da vecchia non mi interessa molto, anche perché sia molto giovane
!
Sugli altri li guardo sempre perché sono curiosa, alcuni li trovo esteticamente orrendi ma possono essere un ricordo dell'adolescenza, altri mi commuovono, come quello descritto da Simona,poi ci sono quelli che non mi piacciono per niente né per la realizzazione né per quello che rappresentano.
Sugli altri invece mi piace di tutto :-)
Adoro lo stile giapponese, carpe, fiori, ecc, ma non su di me.
Io ne ho uno sul lato della pancia, un tribale a cui sono molto affezionata.
Vorrei farne altri ma devo trovare il disegno giusto, deve scattare l'amore per il disegno come mi è successo l'altra volta.
Pensavo ad un uccellino, che il soprannome della mia bimba, un vulcano, il mio bambino, e un pesce, mio marito.
Di come mi staranno da vecchia non mi interessa molto, anche perché sia molto giovane
Sugli altri li guardo sempre perché sono curiosa, alcuni li trovo esteticamente orrendi ma possono essere un ricordo dell'adolescenza, altri mi commuovono, come quello descritto da Simona,poi ci sono quelli che non mi piacciono per niente né per la realizzazione né per quello che rappresentano.
Matteo il vulcano 23/12/09 e Simona l'uccellino 19/12/13
-
Emanuela71
- New~GolGirl®

Emanuela71 ha scritto: Di come mi staranno da vecchia non mi interessa molto, anche perché NON è che sia molto giovane.
Matteo il vulcano 23/12/09 e Simona l'uccellino 19/12/13
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io pure sono della schiera che non impazzisce per i tatuaggi… soprattutto quelli colorati. Poi ce ne sono di bellini, una mia amica ha una piccola stellina su di una mano, un’altra mia conoscente ha una cascata di stelle sul braccio, un altro ragazzo che conosco ha una spirale sul braccio, però non me li farei.
Posso dire i più brutti che mi è capitato di vedere? Poi le amanti del genere mi diranno se anche loro li trovano brutti
1- sul ventre (niente affatto tonico) di un ragazzo, mano di scheletro che spunta come se squartasse le viscere dall’interno;
2- sulla coscia di una ragazza, giarrettiera che regge una pistola
3- sulla spalla di una ragazza, già tatuata con farfalle e fatine, varie zampate di cane.
In tutti casi mi sono chiesta… ma perché???
Posso dire i più brutti che mi è capitato di vedere? Poi le amanti del genere mi diranno se anche loro li trovano brutti
1- sul ventre (niente affatto tonico) di un ragazzo, mano di scheletro che spunta come se squartasse le viscere dall’interno;
2- sulla coscia di una ragazza, giarrettiera che regge una pistola
3- sulla spalla di una ragazza, già tatuata con farfalle e fatine, varie zampate di cane.
In tutti casi mi sono chiesta… ma perché???
- Curiosa
- Master~GolGirl®

A me non piacciono quelli che sembrano annacquati, cioè quelli dove l'inchiostro si è come allargato... orrendi...
non mi piacciono teschi sangue e cose splatter
non mi piacciono teschi sangue e cose splatter
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

A volte mi sono chiesta anch'io il significato di alcuni tatuaggi...
Quello che mi ha lasciata più perplessa fino ad ora: il simbolo della juve enorme tatuato sul braccio (non me ne vogliano i tifosi della juve).
Sinceramente non peso a come starò da vecchia con il mio tatuaggio (se mai ci arriverò). Ho scelto però una zona che non dovrebbe subire particolari cedimenti.
Quello che mi ha lasciata più perplessa fino ad ora: il simbolo della juve enorme tatuato sul braccio (non me ne vogliano i tifosi della juve).
Sinceramente non peso a come starò da vecchia con il mio tatuaggio (se mai ci arriverò). Ho scelto però una zona che non dovrebbe subire particolari cedimenti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- inga
- Expert~GolGirl®

Invece ci penserei al tatuaggio come sarà quando l'età sarà avanti. Perché finché é un piccolo tatuaggio o in una zona dove la pelle ne risente poco (tipo caviglia per es) é un conto... Ma un tatuaggio enorme per esempio su un fianco ad una certa età
nuuuuuuu non ce la posso fare! Mi sentirei patetica.
Poi ripeto, a certe persone, stanno benissimo!
Maripi ma chi é costui? Vado a vedere....
Poi ripeto, a certe persone, stanno benissimo!
Maripi ma chi é costui? Vado a vedere....
- inga
- Expert~GolGirl®

Allora l'ho visto Maripi . Un bel figliolo, ma tatuaggi a parte , non é il mio genere....
Comunque anche Corona é pieno di tatuaggi e mi fa
Invece Lorenzo Jovanotti, che ne ha una marea, troppi secondo me, lo amo nonostante
Comunque anche Corona é pieno di tatuaggi e mi fa
Invece Lorenzo Jovanotti, che ne ha una marea, troppi secondo me, lo amo nonostante
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

vabbè.....era l'uomo della mia vita......
subito dopo mio marito (che non si farebbe un tatuaggio manco a morire.....)
jovanotti è trooooooppo biondo.
altro uomo della mia vita: keanu (ai bei tempi....)
.....non so se è tatuato.....non credo 
subito dopo mio marito (che non si farebbe un tatuaggio manco a morire.....)
jovanotti è trooooooppo biondo.
altro uomo della mia vita: keanu (ai bei tempi....)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma non è esagerato e poi i tatuaggi sono belli!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- yoga
- Master~GolGirl®

Concordo su Adam LevineMariPi82 ha scritto:oh no, Inga......sui cantanti coi tatuaggi: c'è quello dei Maroon5 (Adam Levine) che è un FIGO PAZZESCO!!!! ma si è tatuato completamente..............troppotroppo!
E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma chissenefrega di quando e se sarò vecchia. mica andrò in giro nuda.
anzi gli anziani hanno sempre freddo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

si siiii......lo definisco "l'uomo miaomiao"!yoga ha scritto:Concordo su Adam LevineMariPi82 ha scritto:oh no, Inga......sui cantanti coi tatuaggi: c'è quello dei Maroon5 (Adam Levine) che è un FIGO PAZZESCO!!!! ma si è tatuato completamente..............troppotroppo!
- inga
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:ma chissenefrega di quando e se sarò vecchia. mica andrò in giro nuda.![]()
É vero!
Però mi vedrei io, che conto più di tutti!
Maripi Kanu reevs di Matrix piace molto anche a me! Non ho idea se sia tatuato, ma corro ad informarmi!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io ne ho uno molto piccolo, sulla nuca
Fatto anni e anni fa in un momento di ordinaria follia, dopo essermi ampiamente rifocillata d'alcool, tanto che non ricordo nemmeno il dolore!
Se ci penso, col cavolo che lo rifarei ma il soggetto mi piace perché è il segno dello scorpione.
Se ci penso, col cavolo che lo rifarei ma il soggetto mi piace perché è il segno dello scorpione.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.