GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parliamo di tatuaggi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Parliamo di tatuaggi?

Messaggio da cinny78 » 22 mag 2014, 11:20

io l'ho fatto in un centro superpulito ed attrezzato...sono un pò ansiosa quindi ho scelto il top...e prima di farmelo fare me l'ha disegnato con un pennarello...cosi ero sicurissima del risultato :hi hi hi hi

a me ora piace come soggetto l'albero ( che rappresenta la famiglia ) con le radici non disegnate ma fatte della scritta dei nostri nomi....
mah..chissa se è ho reso l'idea :pensieroso
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 mag 2014, 11:21

R2D2 ha scritto: ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere? :buuu

su su potremmo sempre conoscerci e farci i trasferelli insieme sulla panchetta del parco-giochi :coccola

:risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 22 mag 2014, 11:46

Io ho il bozzetto del tatuaggio che mi farò quando sarò più coraggiosa....temo nella prossima vita!

A me piacciono solo se molto piccoli e non colorati e in posti non troppo visibili...
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 mag 2014, 11:57

Tatuaggio presente. Io l'ho fatto all'interno dell'avambraccio sinistro. La scelta del dove è meditata: dalla parte del cuore e in un posto dove è visibile ma non ostentato. Tutto rigorosamente nero e fatto da un tatuatore molto bravo e con studio a norma.
Il mio tatuaggio è stato fatto per Lisa per averla sempre nel cuore e sulla pelle. Una croce come quella che il suo papà ed io abbiamo portato per tutto il tempo della sua malattia. Attorno alla croce c'è una pergamena con il nome di Lisa ed un giglio simbolo della sua purezza.
Mio marito ha la stessa croce tatuata sul polpaccio sinistro. La sua è più grande e davanti c'è un angelo inginocchiato.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2014, 12:23

Ransie ha scritto:
R2D2 ha scritto: ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere? :buuu

su su potremmo sempre conoscerci e farci i trasferelli insieme sulla panchetta del parco-giochi :coccola

:risatina:
quindi......trasferello pure io...... :buuu :triste
Pietro Roberto 02-01-2013

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:33

Curiosa ha scritto: Le persone anziane con i tatuaggi... non so... a volte ci penso a come sarò... ma poi penso che sarò talmente apassita tutta che appassita per appassita almeno appassita colorata, che fa più allegria :congratulations: :ahaha
:uaua :uaua quoto, quotissimo! :quoto_1:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:34

SIMONA72 ha scritto:Tatuaggio presente. Io l'ho fatto all'interno dell'avambraccio sinistro. La scelta del dove è meditata: dalla parte del cuore e in un posto dove è visibile ma non ostentato. Tutto rigorosamente nero e fatto da un tatuatore molto bravo e con studio a norma.
Il mio tatuaggio è stato fatto per Lisa per averla sempre nel cuore e sulla pelle. Una croce come quella che il suo papà ed io abbiamo portato per tutto il tempo della sua malattia. Attorno alla croce c'è una pergamena con il nome di Lisa ed un giglio simbolo della sua purezza.
Mio marito ha la stessa croce tatuata sul polpaccio sinistro. La sua è più grande e davanti c'è un angelo inginocchiato.
anche io e mio marito ne abbiamo uno uguale :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:37

R2D2 ha scritto:
Ransie ha scritto:
R2D2 ha scritto:parliamone si :ok
io ci penso da anni, ne vorrei fare uno completamente nero ma ho paura delle allergie. Soffro di dermatiti da contatto, allergia al nichel ed altra robaccia.
Dovrei parlarne con un tatuatore forse.
Curiosa tu che ne dici, sono totalmente anallergici i tatuaggi?

anni fa volevo farmi un drago in b/n sul dorso del piede ma dopo che ho detto che anni prima ero risultata intollerante al nichel, il tatuatore si è rifiutato di farmelo perchè il nero ne contiene molto e sarebbe stato molto molto pericoloso.
ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere? :buuu
io sono allergica al nichel da sempre e ho solo tatuaggi neri al momento. Nessun effetto collaterale, i colori 'moderni' sono tutti ipoallergici e nichel free. Il primo l'ho fatto nel 1997 e già allora solo inchiostri sicuri.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:19

MariPi82 ha scritto:volti con le maschere?????? davvero? mai visti.
tipo questo:
http://www.tattooepiercing.com/TATTOO-C ... sti-famosi# guarda il n.231

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:28

Ransie ha scritto:
Curiosa ha scritto: Purtroppo anche i tatuaggi subiscono le mode... tribali anni 90, poi c'era il geco, poi le stelline, poi il simbolo dell'infinito, adesso i visi con la maschera... e le sempreverdi rose :congratulations: e farfalle...

nemmeno a me piacciono molto fiori e farfalle.. però se dovessi proprio farmi un tatuaggio ora come ora sarebbe qualcosa che simboleggi le mie figlie: quindi una V e poi una viola e una farfalla stilizzati.

nun se scappa :ahaha
Io per la rosa ho già dato :hi hi hi hi però mi manca la farfalla... mi piacerebbe una cosa così:
o QUESTO

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 mag 2014, 13:33

A me piacerebbe u altro tatuaggio. So che cosa dovrebbe simboleggiare ma non ho ancora trovato l'idea...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:40

Io voglio tatuarmi tutta la schiena. Al momento l'idea che ho è che voglio una tigre che occupi il lato sinistro in basso, diciamo un'ipotetica diagonale dalla spalla sinistra fino alla chiappa destra, e questa tigre guarda verso il lato in alto a destra dove vola un drago. Ai piedi della tigre voglio una vipera.

Ok, non si capisce, ma voglio un drago, una tigre e una vipera.

in alternativa solo una tigre con il drago sulla schiena, e la vipera sul cosciotto libero. magari che fa il giro a mo' di giarrettiera.

Animaletti teneri e fluffettosi :unghiette

Ovviamente per ora questo è un sogno, e forse tale rimarrà, ma mai dire mai... se potessi, vado domani!!!!!!!!! :vvvia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mag 2014, 13:48

oddio curiosa!! t'immagini una che soffre di papiliofobia (ebbene si, sono andata a cercarmela :risatina: ) o di entomofobia???
solo a pensare di vedere una persona con quella farfalla, sviene :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:52

guarda, per come mi scopro io, a me i tatuaggi li vedono per 10 giorni in estate, ma solo se vengono sotto all'ombrellone dove sto rintanata, probabilmente con il telo da mare SOPRA per difendermi dai raggi :risatina: :ahaha

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 22 mag 2014, 14:03

Io ho un piccolo tatuaggio, una rosa sulla caviglia sinistra, all'interno. L'ho fatto quando facevo l'Erasmus in Olanda, tanti anni fa, insieme alla mia migliore amica.
Se sapessi quello che so adesso sui componenti degli inchiostri per tatuaggi, non lo farei più. Ci sono ancora molti prodotti che vengono tolti dal mercato per la presenza di sostanze tossiche e allergeniche. A breve dovrebbe esserci una legislazione europea, ma i controlli saranno molto difficili, visto che molti inchiostri vengono venduti anche su internet.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 mag 2014, 17:51

io ne ho sei, ma ora sono gravida e devo aspettare.
appena tornerò operativa ne farò altri. Ne voglio uno grande sulla coscia e un altro sul braccio.

ultimamente solo colorati, e sono fissata con l'old school.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 22 mag 2014, 19:20

Solamente neri e non troppo grandi. Non devono essere banali e uguali ad altri!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 mag 2014, 20:07

boxerina ha scritto:Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi... :ahaha
Ogni tanto (molto raramente) trovo qualcuno dalla personalità molto particolare sul quale il tatuaggio sta bene, ma la sfilza di tribali e iniziali realizzate in vario modo mi ha già stufata. Non so, la vedo come una moda...
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.
Ci aggiungiamo anche noi (mio marito ed io).
Secondo me i tatuaggi bisogna saperli portare ed io non mi sento il tipo adatto.
Mi piacciono su alcune persone ma mi sembra che ormai sia una pratica inflazionata.
In più , avere dell'inchiostro permanente dentro la pelle non mi emoziona.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 mag 2014, 21:35

boxerina ha scritto:Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi... :ahaha
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.
Pure io e mio marito :ok
Tra l'altro ci siamo appena trasferiti in una citta' piena di hippy, la maggior parte dei quali probabilmente si sono fatti tatuare abbondantemente negli anni '60, e dire che li trovo "esteticamente non gradevoli", uomini e donne, e' un eufemismo :vomitino
E 2006

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 mag 2014, 21:41

yoga, cambiato ancora? :-D

uff quindi se ci incontrassimo mi troveresti esteticamente non gradevole? :uaua

io trovo sempre molto interessante guardare i tatuaggi della gente. come se abbiano qualcosa da raccontare, qualora ve ne siano tanti. diamo che la rosellina al polso, in realtà non mi comunica granché.

dopo vi posto un video interessante.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”