GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parliamo di tatuaggi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Parliamo di tatuaggi?

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 10:08

ho fatto una ricerca velocissima e non ho trovato topic che iniziano con la parola tatuaggio, nel salottino...

quindi... ne parliamo?

Comincio io!!! :congratulations:

a me piacciono da morire i tatuaggi ENORMI, che occupano interamente arti o (il top) la schiena. Non adoro particolarmente i tatuaggi sul collo, mi danno l'idea di intozzare incredibilmente le persone, e non ne ho mai visto uno che mi piacesse.

Mi piacciono tantissimo i tatuaggi classici che più classici non si può, gli uccellini, lo stile giapponese, fiori...

Mi piacciono i disegni netti e puliti, oppure direttamente il corpo che si fa tela, le mezze vie al contrario, i disegni grandi con le ombre... mmm... non mi convincono.

Avete dei tatuaggi, voi? Come sono? Cosa vi piace? Quali sono i tatuaggi più belli che abbiate mai visto ma che non vi fareste mai e poi mai su di voi, nonostante siano bellissimi?

:yeee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Parliamo di tatuaggi?

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2014, 10:13

parliamone si :ok
io ci penso da anni, ne vorrei fare uno completamente nero ma ho paura delle allergie. Soffro di dermatiti da contatto, allergia al nichel ed altra robaccia.
Dovrei parlarne con un tatuatore forse.
Curiosa tu che ne dici, sono totalmente anallergici i tatuaggi?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2014, 10:15

non farei mai quelli colorati, non mi piacciono per niente, pur avendo visto dei disegni molto belli.
E le pin up. Non li farei mai.
Mi piacciono i tribali ed i simboli celtici, farei qualcosa del genere.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2014, 10:23

Allora non mi piacciono i tatuaggi enormi, per nulla.
Io non eho ma prima o poi faccio le iniziali dei nomi dei miei bimbi sul polso, ho già il bozzetto.
mio marito ne ha uno sull'avambraccio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mag 2014, 10:23

FATTO !! ce l'ho!! sul piede..il segno dell'infinito con le iniziali miei , del marito e dei filgi..

quelli colorati e grossi non li amo..preferisco piccoli ed eleganti...

sta pensando al secondo .... :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 22 mag 2014, 10:39

io a 19 anni ne ho fatto uno, una rosa che infilza un cuore, sulla spalla. e questo PRIMA che i tatuaggi diventassero così comuni, prima che fossero sdoganati. mio padre non mi parlò per un mese. oggi a 39 anni mi prende ancora in giro. anche mio marito mi prende in giro, quando sono in reggiseno mi guarda con tanto d'occhi e mi dice "oh, ma hai un tatuaggio???"
io con gli anni un po' mi sono pentita
comunque si è un po' scolorito. i colori erano 5 una volta, ora rosso e marrone sono quasi andati, verde azzurro (che sembra verde) e nero sono ancora qua. a monito della mia stupidità da diciannovenne.
non lo rifarei anche perchè ho rischiato...pur avendolo fatto in uno studio, non mi pare che abbiano cambiato gli aghi, e la macchina a UV per disinfettare aveva un chilo di polvere sopra. mi è andata bene...dopo un paio d'anni quello studio l'hanno chiuso...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2014, 10:41

io me lo sono disegnato....lo vorrei tanto tanto fare (rondini della famiglia :cuore ), e lo vorrei colorato, ma non troppo grande......solo che sono allergica a tutto......quindi mi frena la paura della reazione del mio organismo..........
Pietro Roberto 02-01-2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mag 2014, 10:45

no gnafò. non mi piacciono quelli esagerati, quelli che ricoprono braccia torace o polpacci o addirittura tutto il corpo stile yakuza ecco, sono proprio all'opposto di curiosa.
e ho minacciato la tata che se solo prova a farsene uno primo dei 25 anni la rapo a zero e poi le scrivo "non dovevo farlo" con l'indelebile :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 10:52

R2D2 ha scritto:Curiosa tu che ne dici, sono totalmente anallergici i tatuaggi?
non ne ho la più pallida idea, direi di cercare un BRAVO tatuatore e parlarne con lui. Forse fanno anche loro le prove allergiche come fanno le parrucchiere... sai che non lo so? :domanda

Comunque un bravo tatuatore ti risponde a tuuuuuuuuuuuuutte le domande che vuoi... :ok

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 10:52

Li adoro! Sia grandi e colorati che piccoli in nero. Potessi, economicamente ne farei ogni volta che mi salta il ghiribizzo :-D ne ho 4 al momento e ne ho pronti altri 2 da fare appena gira un po' meglio. Preferisco zone relativamente nascoste però, mi piace "sorprendermi" ogni volta che lo rivedo!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 10:52

Ely mia figlia l'altro GG si tatuava col pennarello... 'namo bene :-S
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mag 2014, 11:01

ma quelli "usa e getta" glieli lascio fare, anzi glieli compero io. le ho preso i pennarelli apposta con gli stickers per farseli. ma quelli indelebili, che restano per sempre no, prima diventa grande, autonoma e poi FORSE glieli lascio fare. :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 mag 2014, 11:02

a me piacciono un sacco, ma ho troppa paura per farne uno.
ho paura del male, delle infezioni e di qualcosa di definitivo. :freddo

e se devo dirla tutta, gli uomini tatuati mooooooolto mi piacciono! :slinguazza:
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 mag 2014, 11:04

R2D2 ha scritto:parliamone si :ok
io ci penso da anni, ne vorrei fare uno completamente nero ma ho paura delle allergie. Soffro di dermatiti da contatto, allergia al nichel ed altra robaccia.

anni fa volevo farmi un drago in b/n sul dorso del piede ma dopo che ho detto che anni prima ero risultata intollerante al nichel, il tatuatore si è rifiutato di farmelo perchè il nero ne contiene molto e sarebbe stato molto molto pericoloso.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 22 mag 2014, 11:07

Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi... :ahaha
Ogni tanto (molto raramente) trovo qualcuno dalla personalità molto particolare sul quale il tatuaggio sta bene, ma la sfilza di tribali e iniziali realizzate in vario modo mi ha già stufata. Non so, la vedo come una moda...
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 11:07

Monsterina900 ha scritto: Preferisco zone relativamente nascoste però, mi piace "sorprendermi" ogni volta che lo rivedo!
Anche a me non piace che si vedano sempre, non so se mi farò mai il braccio intero. Una mia amica li ha entrambi tatuati e sta benissimo, ma io non mi sento ancora pronta per un passo come le braccia.

Al contrario, le gambe... mi ispira parecchio l'idea di riempirle.

Ma con caaaaaaalmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha

Io mi sono fatta un tatuaggio da sola a 16 anni con la china nera e l'ago. Era nero ed ora è bluastro, con la macchinetta a luce pulsata per la depilazione l'ho fatto un pochino schiarire, ma non andrà mai via, a perenne monito di quanto si può essere imbecilli a 16 anni, ben mi sta!

Poi a 18 ho fatto un tribale, lo avevamo disegnato insieme io e il mio ex, avete presente i tribali anni 90? Ecco, una I con un ricciolo in fondo che potrebbe essere una C ma anche no :fischia e una rosa in boccio, rossa, che si arrampica. Col tempo il nero non si è rovinato, il rosso un po' ha perso. Il ragazzo che mi ha tatuato è morto giovanissimo, poverino... :buuu aveva uno studio nel paesino, era bravo. tutto sterilizzato e aveva una gran pazienza ed un bellissimo modo di fare. Il tatuaggio sinceramente adesso come adesso lo ricoprirei, ma per farlo dovrei farmi tutta la schiena, ed è nella lista delle cose da fare entro i 50 anni :risatina:

L'anno scorso ho fatto una carpa koi sulla coscia, però non il classico disegno giapponese con tutto l'ambaradan di contorno, mi piace vederli sugli altri ma su di me no, sono troppo, cioè, sono stupendi, ma non lo vedo adatto a me, non so. Comunque, ho fatto questa carpa bella grande, totalmente netta e pulita, mi piace moltissimo, non ha raccolto molte simpatie (Alice la chiama ancora "il salmone" :hi hi hi hi ) ma a me piace moltissimo e la guardo sempre volentieri, il tatuatore è veramente bravo, un ragazzo che ha uno studio da 20 anni, super professionale... unica pecca è veramente lentissimo... avevo appuntamento tipo alle 11 di mattina... sono uscita alle 16. E il tatuaggio ci ha messo tre ore e poco più a farlo. Alla fine vedevo le stelle, i contorni non sono niente ma le sfumature... ahiaaaaaaaaa... ma è un dolore che passa e ne vale al 1000% la pena :ok :ok :ok

Volevo tatuarmi una vipera enorme in centro schiena, ma lui non era d'accordo sul disegno e sulla posizione. Abbiamo chiacchierato parecchio (ma parecchio!!!!!) per cercare di spostare sta vipera :risatina: e alla fine non trovando un accordo :ahaha gli ho tirato fuori la carpa... avevo 100 disegni di vipere e uno della carpa, lo ha visto e gli sono brillati gli occhi... mi sono fidata di lui, la carpa era un disegno che ho sempre amato, ma sugli altri, non avrei pensato di farla io, io volevo una vipera :cuore

Ho fatto bene a fidarmi, è vero che la pelle è mia e me la porto in giro io, ma se il tatuatore è bravo, è una gran bella cosa anche ascoltarlo e dargli retta. :ok

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 11:10

boxerina ha scritto: Non so, la vedo come una moda...
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.
Purtroppo anche i tatuaggi subiscono le mode... tribali anni 90, poi c'era il geco, poi le stelline, poi il simbolo dell'infinito, adesso i visi con la maschera... e le sempreverdi rose :congratulations: e farfalle...

Le persone anziane con i tatuaggi... non so... a volte ci penso a come sarò... ma poi penso che sarò talmente apassita tutta che appassita per appassita almeno appassita colorata, che fa più allegria :congratulations: :ahaha

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2014, 11:17

volti con le maschere?????? davvero? mai visti.
tante pin up, e tante geishe, quello si.
io vedo un sacco di fiori, ultimamente, ma NON rose.
Pietro Roberto 02-01-2013

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 mag 2014, 11:17

Curiosa ha scritto: Purtroppo anche i tatuaggi subiscono le mode... tribali anni 90, poi c'era il geco, poi le stelline, poi il simbolo dell'infinito, adesso i visi con la maschera... e le sempreverdi rose :congratulations: e farfalle...

nemmeno a me piacciono molto fiori e farfalle.. però se dovessi proprio farmi un tatuaggio ora come ora sarebbe qualcosa che simboleggi le mie figlie: quindi una V e poi una viola e una farfalla stilizzati.

nun se scappa :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2014, 11:18

Ransie ha scritto:
R2D2 ha scritto:parliamone si :ok

anni fa volevo farmi un drago in b/n sul dorso del piede ma dopo che ho detto che anni prima ero risultata intollerante al nichel, il tatuatore si è rifiutato di farmelo perchè il nero ne contiene molto e sarebbe stato molto molto pericoloso.
ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere? :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”