Ramana... La scabbia!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini stan crescendo e si van rivelando
- elisab
- Expert~GolGirl®

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando
Sandra...
bello l'anniversario!
Ramana... La scabbia!!
c'e stato in un asilo dalle nostre parti e l'ausilio e' passata casa per casa a disinfettare.di dove sei??
Ramana... La scabbia!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
-
serenag
- Active~GolGirl®

licia la visita e' il 5giugno...praticamentw mancano quindici giorni 
stamattina ho mangiato un cornetto alcioccolato e un po ha fatto effetto..
ora seguo il consiglio di mia nonna e mangio cinque prugne secche, poi ti dico se funziona
stamattina ho mangiato un cornetto alcioccolato e un po ha fatto effetto..
ora seguo il consiglio di mia nonna e mangio cinque prugne secche, poi ti dico se funziona
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
RAmona:la scabbia??? Non so nulla in merito.. Di dove sei???
Elisa congratulazioni per la visita!! Un altro maschietto... Sembra l anno dei pisellini!!
Pensate che mio fratello é andato a fare l eco in 3D e oltre alla foto della faccia gli hanno dato una foto del pisellino.. Il medico ha detto che meritava perché è particolarmente grosso..
Io sono completamente distrutta.. È da tre giorni che nn faccio altro che sistemare e pulire.. E siamo solo all inizio.. Da domani inizieremo a tinteggiare e mettere il parquet nelle tre camere da letto, quindi ho dovuto svuotare le due camere vuote per smontare il nostro letto e l armadio per rimontarli in quelle..
Sarà durissima e sento le gambe già gonfissime...
Parlando piano il mio intestino sembra funzionare abbastanza bene..
RAmona:la scabbia??? Non so nulla in merito.. Di dove sei???
Elisa congratulazioni per la visita!! Un altro maschietto... Sembra l anno dei pisellini!!
Pensate che mio fratello é andato a fare l eco in 3D e oltre alla foto della faccia gli hanno dato una foto del pisellino.. Il medico ha detto che meritava perché è particolarmente grosso..
Io sono completamente distrutta.. È da tre giorni che nn faccio altro che sistemare e pulire.. E siamo solo all inizio.. Da domani inizieremo a tinteggiare e mettere il parquet nelle tre camere da letto, quindi ho dovuto svuotare le due camere vuote per smontare il nostro letto e l armadio per rimontarli in quelle..
Sarà durissima e sento le gambe già gonfissime...
Parlando piano il mio intestino sembra funzionare abbastanza bene..
ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®

Serena anche io ho la visita il 6 giugno e come te sono in astinenza da eco.. Però concordo con tuo marito.. L angels sound secondo me crea troppa troppa ansia.
Io ogni tanto mi misurò la circonferenza della pancia e ieri misurava 82cm (ero partita da70!
)
Oggi tutti mi hanno detto che la pancia si vedeva un sacco così l ho misurata di nuovo.. Beh in un giorno è aumentata di 2cm
Devo dire che cmq non mi dispiace che si veda.. É una sensazione del tutto nuova per me..
Io ogni tanto mi misurò la circonferenza della pancia e ieri misurava 82cm (ero partita da70!
Oggi tutti mi hanno detto che la pancia si vedeva un sacco così l ho misurata di nuovo.. Beh in un giorno è aumentata di 2cm
Devo dire che cmq non mi dispiace che si veda.. É una sensazione del tutto nuova per me..
ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Vale e vedrai più avanti!! 
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ragazze che bello leggervi...
Concordo con voi riguardo la casa... con due bambini è praticamente impossibile, inoltre io ad un certo punto mi arrendo e mi butto per terra a giocare pure io con loro :-)) e assurdo continuare ad arrabbiarmi per far sì che sistemino, sono bambini!!
Cos'è la scabbia? Mai sentita...
Ragazze rilassatevi resta ormai poco per sentire come i pupi si muovono dentro di noi e li finiranno molte ansie xche i loro movimemti ci daranno conforto... un bacione stelle!
Concordo con voi riguardo la casa... con due bambini è praticamente impossibile, inoltre io ad un certo punto mi arrendo e mi butto per terra a giocare pure io con loro :-)) e assurdo continuare ad arrabbiarmi per far sì che sistemino, sono bambini!!
Cos'è la scabbia? Mai sentita...
Ragazze rilassatevi resta ormai poco per sentire come i pupi si muovono dentro di noi e li finiranno molte ansie xche i loro movimemti ci daranno conforto... un bacione stelle!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
-
Lisette
- Basic~GolGirl®

no, decisamente non lo èSte83 ha scritto: Lisette, ma tu con ruben come fai?
È un bimbo ordinato, lui???
sono proprio le pulizie di base a cui non riesco a star dietro, in particolar modo pavimenti e polvere ... ieri ho esaurito le energie con un'ora di piegaggio panni puliti (da quando è nato Ruben ho imparato a stendere moooolto bene, praticamente non stiro più

-
Lisette
- Basic~GolGirl®

oh mamma, che brutte coseramona87 ha scritto: ragazze.. qua da noi si sta espandendo un altro problema molto serio: la scabbia!!!!qualcuno di voi sa se può dare problemi al bambino in caso di contagio? in valle sono già 40 i casi. gli ospedali sono in fase di disinfestazione e l'accesso è sconsigliato se non per lo stretto indispensabile.

-
Lisette
- Basic~GolGirl®

[quote="Licia78"] invece com'era la storia della prugna nel bicchiere d'acqua? lo metto a mollo la sera e la mattina bevo acqua e mangio la prugna?
si, esatto
viva due gocce di limone in acqua calda, allora
ci voglio provare assolutamente!
buona la pizza? anche per noi, ieri sera, gran pizzata per la gioia dei miei uomini
si, esatto
viva due gocce di limone in acqua calda, allora
buona la pizza? anche per noi, ieri sera, gran pizzata per la gioia dei miei uomini

-
Lisette
- Basic~GolGirl®

Elisa
per la visita e per il pisellino
approfitto per una comunicazione di servizio
quando volete specificare se maschietto o femminuccia o il nome in prima pagina non avete che da dirmelo
Vale pure la mia circonferenza va aumentando, ma son così contenta che finalmente si veda per bene
ora, poi, sono passata alle magliette maniche corte, piuttosto aderenti, e anche a chi non l'ho detto si ferma a farmi le congratulazioni
a proposito di movimenti: oramai lo sento anche dall'esterno
magari solo un paio di volte al giorno, ma è di un'emozione e di un conforto unici: abbiate pazienza, a breve faranno toc-toc anche i vostri cuccioli
leggo che ci sono tanti lavori in corso ... io, per ora, evito di pensare al trasloco che mi aspetta a luglio, con nessi e connessi
ma andiamo in meglio, quindi gioiagioiagioia
scusate se ho dato risposte singole, prima, ma anche la mia memoria perde colpi e temevo di perdere argomenti per strada
approfitto per una comunicazione di servizio
Vale pure la mia circonferenza va aumentando, ma son così contenta che finalmente si veda per bene
a proposito di movimenti: oramai lo sento anche dall'esterno
leggo che ci sono tanti lavori in corso ... io, per ora, evito di pensare al trasloco che mi aspetta a luglio, con nessi e connessi
scusate se ho dato risposte singole, prima, ma anche la mia memoria perde colpi e temevo di perdere argomenti per strada

-
serenag
- Active~GolGirl®

ma davvero senti il fagiolini???
oddio che belli!!!!
io ieri sera mentre stavo sdraiata avevo una mano sulla parte della pancia vucuni al.pube e "qualcosa" ho sentito.....ma magari era l' intestino che si stava smuovendo.....
mi sto preoccupando di non sentirlo.........
oddio che belli!!!!
io ieri sera mentre stavo sdraiata avevo una mano sulla parte della pancia vucuni al.pube e "qualcosa" ho sentito.....ma magari era l' intestino che si stava smuovendo.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
serenag
- Active~GolGirl®

oddio che belli!!!!
oddio che belli!!!!
-
serenag
- Active~GolGirl®

oddio che belli!!!!
oddio che belli!!!!
- ramona87
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Elisab
un altro pisellino!!! eh ragazze ci vogliono anche le principesse!!!!
Io sono della Vallecamonica in provincia di Brescia.
La scabbia è un infezione contagiosa dovuta ad un acaro piccolissimo che fa il nido sottocute, rimane in incubazione 4/6 settimane e provoca prurito ed eruzioni cutanee.
Ibisandra : che bello sentirlo muovere!!!
che emozione.. non vedo l'ora!!!
Elisab
Io sono della Vallecamonica in provincia di Brescia.
La scabbia è un infezione contagiosa dovuta ad un acaro piccolissimo che fa il nido sottocute, rimane in incubazione 4/6 settimane e provoca prurito ed eruzioni cutanee.
Ibisandra : che bello sentirlo muovere!!!

-
Lisette
- Basic~GolGirl®

Serena ma no, non ti preoccupare!!! solitamente, per la prima gravidanza, i movimenti sono percepibili tra la 17esima e la 22esima settimana. già con Ruben l'ho sentito prestissimo (17esima), con questo sono particolarmente sensibile e dipende sempre dalla conformazione dell'utero

- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
Anche io lo sento muovere e a volte quando sono distesa fa proprio il bozzetto
Ramona... della Valcamonica!?!
io ci ho passato le piu belle estati della mia vita. Alloggiavo all'Aprica, piu o meno dal '91 al 2005 poi ci sono stata altre due volte e poi sono adesso ci siamo diretti verso San Candido. In che paese vivi? io ho una carissima amica che abita a Sacca. Lo conosci il paesino?
Anche io lo sento muovere e a volte quando sono distesa fa proprio il bozzetto
Ramona... della Valcamonica!?!
- elisab
- Expert~GolGirl®

la mia prossima eco sarà la morfologica. tra l'8 di luglio e 20 di luglio. la farò privatamente. cosi quando torno dalla montagna faccio gli esami e poi prenoto la visita per l'eco.
senza tanti sbattimenti. è vero che mi costerà 150 euro. però almeno non devo correre a destra e sinistra tra cup e dottoressa :)
-
Lisette
- Basic~GolGirl®

Elisa viva viva i bozzetti
per me morfo il 20 giugno: tra un mese sapremo il sesso
per me morfo il 20 giugno: tra un mese sapremo il sesso

- Licia78
- Master~GolGirl®

buongiorno
anche la prugna in acqua non ha funzionato
e come se non bastasse mi sa che la mia bilancio da i numeri.
ieri mattina pesavo 62 quindi stabile da settimane....
ieri qualcosa sono riuscita a "scaricare" (poco ma meglio di niente)
e stamattina pesavo 63
c'è sicuramente qualcosa che non va...... non posso aver preso un chilo in un giorno
Ramona mi ero persa la notizia della scabbia
stai attenta mi raccomando.
ma davvero li sentite già così bene???
non vedo l'ora.... anche se messa come sono posso solo sentire il mio intestino che si lamenta
anche la prugna in acqua non ha funzionato
e come se non bastasse mi sa che la mia bilancio da i numeri.
ieri mattina pesavo 62 quindi stabile da settimane....
ieri qualcosa sono riuscita a "scaricare" (poco ma meglio di niente)
e stamattina pesavo 63
c'è sicuramente qualcosa che non va...... non posso aver preso un chilo in un giorno
Ramona mi ero persa la notizia della scabbia
stai attenta mi raccomando.
ma davvero li sentite già così bene???
non vedo l'ora.... anche se messa come sono posso solo sentire il mio intestino che si lamenta
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
-
Lisette
- Basic~GolGirl®

Licia temo che, essendo bloccata da qualche giorno, ti ci vorranno più mattine con prugne/mele/kiwi: avrai l'intestino compattato e di sicuro quel kg deriva da questo, al di là del fatto che, durante la gravidanza, ci sono degli "sbalzi di crescita" della pancia. abbi fede