povero tato
 povero tato  

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2014, 16:16
val978 ha scritto:è un corso per coordinatore della sicurezza. 120 ore9 ore a settimana

non ne posso più

Messaggio da val978 » 19 mag 2014, 16:23

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2014, 19:00
Bene! Quindi posso sperare che semplicemente mi mettano a fare quella, che in caso di emergenza, si piazza davanti all'ascensore e dice che non si deve usare...val978 ha scritto:si ho l'esame il 29
comunque non è un ruolo all'interno dell'ufficio, è una specie di abilitazione per la progettazione. hanno questo onore gli ingeneri gli architetti e i geometri. gli altri sono salvi e se la cavano con meno

Messaggio da val978 » 20 mag 2014, 9:11

Messaggio da val978 » 20 mag 2014, 20:00

Messaggio da chiarasole » 20 mag 2014, 21:29

Messaggio da newbetti » 21 mag 2014, 12:58

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2014, 13:45

Messaggio da pallapunda » 21 mag 2014, 15:49

Messaggio da newbetti » 21 mag 2014, 17:01

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2014, 18:11

Messaggio da chiarasole » 21 mag 2014, 18:12

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2014, 23:24
 x la bimba di enjoy, x l'allergia si vale e la visita di chiarasole. Qui periodo faticoso col marito in trasferta da lun a ven e gestione dei bimbi solo a mio carico. Le prime 2 settimane sono andate abbastanza lisce a parte una febbre lampo mia tra giov e ven scorso ma santo paracetamolo ha fatto il suo dovere. Casa "sta bene" anzi dire che mi muovo anche ché ho ancora la cucina da riordinare dopo la cena! Baci, a presto ;-)
 x la bimba di enjoy, x l'allergia si vale e la visita di chiarasole. Qui periodo faticoso col marito in trasferta da lun a ven e gestione dei bimbi solo a mio carico. Le prime 2 settimane sono andate abbastanza lisce a parte una febbre lampo mia tra giov e ven scorso ma santo paracetamolo ha fatto il suo dovere. Casa "sta bene" anzi dire che mi muovo anche ché ho ancora la cucina da riordinare dopo la cena! Baci, a presto ;-)
Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2014, 9:02
 che funzioni senza PS
  che funzioni senza PSpure io, non avrei resistito tanto!val978 ha scritto:newbetti ha scritto:si incastonavano nella carne di continuo.. per svariati anni... poi li ho tolti

io li avrei tolti dopo mezzo minuto

Messaggio da val978 » 22 mag 2014, 9:52
siccome sto cercando di capire cosa la scatena, non lo sto prendendo. infatti in questo modo ho capito che sono i latticinivale, ma non ti passa neanche con l'antistaminico?
 ma anche qualcos'altro che non ho ancora identificato. negli ultimi giorni sono stata meglio infatti mi sa che faccio prestissimo le prove allergiche e se non esce niente faccio le intolleranze (lo so che non sono scientificamente provate ma in molti casi ci azzeccano, le fa un mio amico)
 ma anche qualcos'altro che non ho ancora identificato. negli ultimi giorni sono stata meglio infatti mi sa che faccio prestissimo le prove allergiche e se non esce niente faccio le intolleranze (lo so che non sono scientificamente provate ma in molti casi ci azzeccano, le fa un mio amico)
Messaggio da Enjoy » 22 mag 2014, 13:22

per la vs orticaria/allergia o quello che è, sperando che passi in fretta!
  per la vs orticaria/allergia o quello che è, sperando che passi in fretta! per la bimba-cozza di COLORICALDI
  per la bimba-cozza di COLORICALDI per il periodo faticoso di MONSTERINA
 per il periodo faticoso di MONSTERINA
Messaggio da pallapunda » 22 mag 2014, 15:10