ragazze qcn di voi si intende di aereosol?
Soffro da sempre con le orecchie e il mese scorso ho preso uno stramaledetto e forte raffreddore...che mi ha lasciato l'orecchio ovattato...Sono andata all'otorino il quale mi ha detto che si tratta di otite catarrale...sulla ricetta ha scritto testuali parole "aereosol per via nasale per 5 giorni 2 volte al giorno con prontinal+fluibron per 10 giorni"...Ho naturalmente fatto vedere al gine e mi ha dato il via libera, ma la mia perplessità è: prontinal e fluibron vanno messi insieme(dato che c'è il segno +)oppure devo prender prontinal per 5 giorni e il fluibron per altri 10?Il mio medico mi ha detto che effettivamente trae in inganno, ma cmq di solito prontinal e fluibron si danno insieme, altrimenti non lavorano in sinergia...All'otorino nn ho chiesto bene perché quando mi scriveva la cura (sf**a)mi è ven un attacco di tosse tanto che l'ho salutato in fretta e furia e sn uscita dallo studio cn le lacrime agli occhi...
Oltretutto è ad un paeselontanuccio dal mio ed era cn la mutua, dunque nn posso nemmeno contattarlo...Voiche ne sapete?li metto insieme???Help meeee