GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!

Bloccato
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!

Messaggio da MariPi82 » 19 mag 2014, 12:38

Lilluna ha scritto:Ba.... spirale?
Preservativi x allergici al lattice?
scusate, ehhhhh......ma un qualcosa per LUI????? esistono cerotti maschili e cosi da mettere sottopelle per lui.....io pillola o spirale o cose così non le prendo per scelta: non voglio imbottirmi di ormoni, proprio non mi va (e poi so che me ne dimenticherei, della pillola......). preservativi non gradisco io, non gradisce lui.....quindi nada. Siamo consapevoli che potrebbe succedere, e visto che siamo d'accordo amen. quando chiuderemo i cantieri penseremo al da farsi (vedi su! es: il pillolO magari.....bho)!!!!! (non escluderei il convento..... :uaua :uaua :uaua scherzo, eh!)
Pietro Roberto 02-01-2013

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 12:50

Hope80 ha scritto:Io mi sorprenderei se rimanessi incinta senza pma....eh si, sarebbe una gran bella sorpresa che mi eviterebbe numeros rotture di scatole, esami su esami, iniezioni in pancia.....posso dire che mi sento un po' infastidita?
Certo non e' colpa vostra se restate incinte col solo sguardo ma ecco disperarsi perche' non prendendo precauzioni si rimane incinte mi da un po' fastidio in questo momento.....
concordo e quoto... ma credo siano solo modi sbagliati di dire le cose...spero, perchè ecco quando da tre anni cerchi un figlio e hai avuto due aborti ci rimani male a sentire che qualcuno è rimasto incinta e non lo voleva... però appunto credo sia stata solo una frase sbagliata per dire che era un evento inaspettato.
Due stelline ** nel cuore

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 19 mag 2014, 12:52

MariPi la spirale in rame non è ormonale, l'ho presa in considerazione proprio per quello.. :ok
Per lui cosa c'è, a parte il pillolo, a base di ormoni tanto quanto la pillola?
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 mag 2014, 12:59

Ste83 ha scritto:MariPi la spirale in rame non è ormonale, l'ho presa in considerazione proprio per quello.. :ok
Per lui cosa c'è, a parte il pillolo, a base di ormoni tanto quanto la pillola?
ah certo....ormoni pure il pillolO, ma li prende lui, mica io!!!!!! Hitleriana la mia visione, che credi?!?!?! nel senso che se lui è disposto!!! io non lo costringo mica, ma identicamente io devo poter scegliere! e quindi ormoni per ME no.
la spirale ho letto in un sacco di post che fa male e fa sanguinare un sacco......quindi anche no (e poi non mi sconquiffera l'idea di avere qualcosa interno per.....che ne so, mesi?!?!?!)......no no: per ora QUAGLISSIMA, poi, quando decideremo che proprio non possiamo più rischiare, se ne discuterà! :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 mag 2014, 13:01

vado a prendere nanerospolo al nido.....lasciato stamattina urlante più che mai, nonostante la nottata FANTASTICA! :byeee

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:13

enebria ha scritto:Buongiorno! E' finito il weekend :buuu :buuu :buuu
Bio :urka :-D facci sapere poi mi raccomando!
Non ricordo più nulla! :risatina:
Ah mio figlio ha la fidanzata, vanno in piscina insieme, si sbaciucchiano e si abbracciano di continuo. :bacetto Sabato sera li abbiamo portati a mangiare la pizza, si sono accozzati tra di loro. :risatina:
:emozionee :risatina:

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 19 mag 2014, 13:27

Laura :coccola :bacetto
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 19 mag 2014, 13:34

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!

Messaggio da bio301 » 19 mag 2014, 13:37

enebria ha scritto:https://www.facebook.com/THE105ZOO/phot ... =1&theater

Oh Ba mi sei venuta in mente :uaua :uaua :uaua
Ahahahah sono ugualiiiii
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 19 mag 2014, 13:44

Poi chiudiamo sto discorso perché mi bastano i cazziatoni che sto avendo in casa

Laura mi dispiace se ho scritto qualcosa che.può aver dato fastidio ma non era proprio voluto
Ho scritto male come al solito :martello:
stamattina ero impanicata e forse avrei dovuto scrivere in un altro posto o tenermelo per me
Febbrarina '13 80ina

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 19 mag 2014, 13:50

Si ma infatti nn capisco tutte ste cazziate... Cm se servano...
E nn credo neanche ke bio voleva offendere ne Hope ne Laura...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:52

bio301 ha scritto:Poi chiudiamo sto discorso perché mi bastano i cazziatoni che sto avendo in casa

Laura mi dispiace se ho scritto qualcosa che.può aver dato fastidio ma non era proprio voluto
Ho scritto male come al solito :martello:
stamattina ero impanicata e forse avrei dovuto scrivere in un altro posto o tenermelo per me
ma no infatti era quello che intendevo: ti ho fatto le :congratulations: proprio perchè credo che tu abbia usato solo i modi sbagliati per dire che proprio non te lo aspettavi e che magari non è il periodo migliore...ma col tempo sono certa che ne sarete felici :sorrisoo

guarda mia cugina l'anno scorso era in un momento di depressione, stava per iniziare una cura e poi è rimasta incinta...effettivamente la gravidanza non è stata i ltop, specialmente all'inizio, si lamentava sempre...ma adesso che è nato il suo piccolino (è il secondo) è la mamma più felice del mondo, forse la sta vivendo anche meglio del primo :cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:55

Titti86 ha scritto:Si ma infatti nn capisco tutte ste cazziate... Cm se servano...
non ho cazziato nessuno...a volte però bisogna dosare le parole, perchè c'è tanta gente che soffre (e adesso non sto parlando della mia situazione, ma di altre ben più gravi) e alcune parole fanno male te lo assicuro, siamo in un forum pubblico, magari un po' d riflessione prima di scrivere di getto, ecco tutto qui. poi con le amiche al bar una persona è libera di esprimersi come meglio crede.

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 19 mag 2014, 14:02

vabbè ma siam qui anche per discutere non per questo nessuno si deve offendere :ok

scrivere su un forum di gravidanza è anche questo!
di sicuro bio sapeva che scrivendo questa cosa qui avrebbe avuto sia cazziatoni che pat pat e che abbia già valutato tutte le ipotesi prima di scriverlo e ugualmente persone come hope,laura sanno che ci sarà sempre quella che rimane incinta con mezza botta e che ti fà rodere il kiulo e lo capisco visto che ci sono passata anche io e sicuramente se potremmo fare un secondo figlio la strada sarà identica se non più faticosa,è solo questione di come ci si sente in quel momento e di come si reagiscono alle notizie e spesso anche scrivendo semplice si viene fraintesi proprio perchè non si riesce a dare un "tono" a ciò che si scrive o legge :ok

detta la mia ( :risatina: ) :incrocini per bio hope laura e speriamo che sia un anno prolifico per tutte!!

vallllina allora tanti :incrocini :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 14:04

roberta85 ha scritto:è solo questione di come ci si sente in quel momento e di come si reagiscono alle notizie e spesso anche scrivendo semplice si viene fraintesi proprio perchè non si riesce a dare un "tono" a ciò che si scrive o legge :ok
:quoto_1:

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 19 mag 2014, 14:07

Laura14 ha scritto:
Titti86 ha scritto:Si ma infatti nn capisco tutte ste cazziate... Cm se servano...
non ho cazziato nessuno...a volte però bisogna dosare le parole, perchè c'è tanta gente che soffre (e adesso non sto parlando della mia situazione, ma di altre ben più gravi) e alcune parole fanno male te lo assicuro, siamo in un forum pubblico, magari un po' d riflessione prima di scrivere di getto, ecco tutto qui. poi con le amiche al bar una persona è libera di esprimersi come meglio crede.
Nn lo metto in dubbio....
Xó magari presa dal momento ha scritto a getto.. Senza pensare... O sicuramente senza voler far male a qlcn....
Magari ha scritto apertamente qll ke pensava... O doveva fare la falsa dicendo cose ke nn pensava???
Certo ke capitasse a me , cn le cazziate mi sentirei ancora peggio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 19 mag 2014, 14:13

Mi riscuso ancora
Come ho detto non era voluto e come mi ha detto mio marito dovevo tenermelo per me e basta
Febbrarina '13 80ina

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 mag 2014, 14:15

Io quoto Lilluna che quota Suzie.
Sono perplessa :perplesso

Valllll m'incrocio per Marta, ma tanto. E abbraccio te. :bacio
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 mag 2014, 14:18

Si ma scusate siamo in un forum pubblico, ed è ovvio che ognuna di noi ha pensieri diversi e commenta in modo diverso le cose...
Non solo per la news di Bio, vale per tutto questo.
Non c'è bisogno di aggredire o di scusarsi.
Si dovrebbe mettere in conto che ognuna è fatta a modo suo e se si scrive qualcosa si può avere risposte diverse. Anche perché nessuna è stata volgare o sgarbata da che io ricordi, da sempre, tra le 80ine.
M + E = I & C

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mag 2014, 14:21

Titti86 ha scritto: Magari ha scritto apertamente qll ke pensava... O doveva fare la falsa dicendo cose ke nn pensava???
Certo ke capitasse a me , cn le cazziate mi sentirei ancora peggio
non ho capito quindi perché io non dovrei essere libera di scrivere invece quello che penso.

Io non ho fatto cazziatoni ho solo espresso un mio pensiero.

non vado oltre, perché già altre volte è successo. forse sempre con bio, non mi ricordo.
e mi faccio due domande.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”