GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova
- Sottiletta78
- New~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov
Ciao ragazze..mi sono collegata poco ultimamente ma vi leggo..
Mando un abbraccio a Clai..mi spiace tanto per quello che hai passato...non posso immaginare al 100% quello che stai passando ma posso capire il tuo stato...non ho altro da aggiungere...un bacio cara!!!
sotty
Mando un abbraccio a Clai..mi spiace tanto per quello che hai passato...non posso immaginare al 100% quello che stai passando ma posso capire il tuo stato...non ho altro da aggiungere...un bacio cara!!!
sotty

- Sottiletta78
- New~GolGirl®
volevo aggiungere solo il mio status attuale...morfologica fatta ieri, il piccolino sta bene e cresce che è una meraviglia..
un abbraccio a tutte e piumette a go-go!
Sotty
un abbraccio a tutte e piumette a go-go!
Sotty

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ma cosa succede in questo periodo?????
Forza ragazze! Clai Noemola Tatafede!!!!!!!
Albymichy io spero comunque con te che ci sia un terzo fagiolino dentro di te!
Sottiletta wowwwwww già la morfologica!!!
Forza ragazze! Clai Noemola Tatafede!!!!!!!
Albymichy io spero comunque con te che ci sia un terzo fagiolino dentro di te!
Sottiletta wowwwwww già la morfologica!!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Sottiletta non ti conosco ma spargi un pó di piumette che qui non ne usciamo più sennó!!!
Bacini
Bacini
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho una proposta, spero di non offendere nessuno facendola... soprattutto la mia bella noemola che aveva aperto il topic e il nostro Diego che resta un dolcissimo miracolo!
Questo "argomento" (o come si chiama) è pieno di dolore. Babyelle che perde il suo fagiolo, tataFede dietro a ruota libera, Clai che vive un inferno... propongo di aspettare che Clai se ne vada da quel maledetto ospedale e l'esito delle non-beta di Albimichy
, che chissà perchè ma sono convinta ci daranno una bella sorpresa
e poi riaprire un nuovo post. Dobbiamo chiudere e ri-partire... in modo da scacciare questa nuvola di Fantozzi che abbiamo sopra la testa
Cosa ne pensate? Si può fare o bisogna per regola aspettare la pagina 50?
Mi scuso se offendo qualcuno con questa mia idea
Clai
Gruppo che ci prova e nonostante la sf**a la forza trova!!!
Questo "argomento" (o come si chiama) è pieno di dolore. Babyelle che perde il suo fagiolo, tataFede dietro a ruota libera, Clai che vive un inferno... propongo di aspettare che Clai se ne vada da quel maledetto ospedale e l'esito delle non-beta di Albimichy

Mi scuso se offendo qualcuno con questa mia idea

Clai

- Laura14
- Original~GolGirl®
gattona ha scritto:Ragazze ho una proposta, spero di non offendere nessuno facendola... soprattutto la mia bella noemola che aveva aperto il topic e il nostro Diego che resta un dolcissimo miracolo!
Questo "argomento" (o come si chiama) è pieno di dolore. Babyelle che perde il suo fagiolo, tataFede dietro a ruota libera, Clai che vive un inferno... propongo di aspettare che Clai se ne vada da quel maledetto ospedale e l'esito delle non-beta di Albimichy, che chissà perchè ma sono convinta ci daranno una bella sorpresa
e poi riaprire un nuovo post. Dobbiamo chiudere e ri-partire... in modo da scacciare questa nuvola di Fantozzi che abbiamo sopra la testa
![]()
Mi scuso se offendo qualcuno con questa mia idea![]()
Clai![]()
![]()

Io ne ho proprio bisogno. ..Sarà che stasera ho anche due linee di febbre...ma mi sento proprio giù in questi giorni
Due stelline ** nel cuore
- Laura14
- Original~GolGirl®
gattona ha scritto:Ragazze ho una proposta, spero di non offendere nessuno facendola... soprattutto la mia bella noemola che aveva aperto il topic e il nostro Diego che resta un dolcissimo miracolo!
Questo "argomento" (o come si chiama) è pieno di dolore. Babyelle che perde il suo fagiolo, tataFede dietro a ruota libera, Clai che vive un inferno... propongo di aspettare che Clai se ne vada da quel maledetto ospedale e l'esito delle non-beta di Albimichy, che chissà perchè ma sono convinta ci daranno una bella sorpresa
![]()
Mi scuso se offendo qualcuno con questa mia idea![]()
Clai![]()
![]()

Io ne ho proprio bisogno. ..Sarà che stasera ho anche due linee di febbre...ma mi sento proprio giù in questi giorni
- clai84
- Basic~GolGirl®
Gattona titolo e idea perfetti!! Nn so se bisogna arrivare a 50..vedete e semmai chiudiamo!! Ci vuoke una ventata di aria nuova!! E mi raccomando apri tu!!
Tatafede ti abbraccio forte!!! La vita e l'amore vincono sempre quindi vinceremo presto!!!
Tatafede ti abbraccio forte!!! La vita e l'amore vincono sempre quindi vinceremo presto!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Ragazze. .... che disastro
...cara Gattona concordo con te!
Chiudiamo questo capitolo di tristezza e ripartiamo più cariche che mai!!!
Io non so che dire. ...
Tatafede mi dispiace tantissimo. .ti sono vicina...il vuoto che si crea dentro è una voragine con echi tremendi....
Ti stringo fortissimo. ..
Noemola...facciamo la pausa
...io forzata almeno per un po...ma l'idea di puntare su se stesse per costruire qualcosa di formidabile è un buon punto d'inizio. ..e poi chissà. .magari nella tua pausa un regalino inaspettato arriva 
Albimicky...aspettiamo lunedì allora. ..chissà se ha ragione gattona
Laura capisco quando dici che ti senti giù. ..Febbre a parte. ..queste notizie hanno scosso un po tutte. .quindi cerchiamo di essere artefici del nostro domani e iniziamo a scrivere un nuovo capitolo! !!!
Ci sarà spazio x parlare di cose felici ne abbiamo tutte bisogno! !!
Clai... sei costantemente nei miei pensieri. .. è una prova difficile. ..la supererai alla grande con Patrizio. ... cerca di stare bene....e saremo di nuovo delle super accanite cacciatrici insieme!!!!!!
Stasera avevo gente a cena. .nel mezzo della conversazione mi hanno detto. .non é che ci devi dare la notizia? !?!?! Sembri così radiosa. ..
Beh mi sono sentita gelare ma ho sorriso e ho pensato. .se sono radiosa le mie autococcole Forse stanno servendo! !!
Mi sono limitata ad una risata e a un fragoroso noooo
E ho pensato a tutte voi...ad ognuna.. al volantino x gattona...alle panze che ci infastidiscono e a tutti i nostri stick....
Beh eravate voi a cena da me....
Vi voglio bene amiche!
Buonanotte. ...

Chiudiamo questo capitolo di tristezza e ripartiamo più cariche che mai!!!
Io non so che dire. ...
Tatafede mi dispiace tantissimo. .ti sono vicina...il vuoto che si crea dentro è una voragine con echi tremendi....
Ti stringo fortissimo. ..

Noemola...facciamo la pausa

Albimicky...aspettiamo lunedì allora. ..chissà se ha ragione gattona

Laura capisco quando dici che ti senti giù. ..Febbre a parte. ..queste notizie hanno scosso un po tutte. .quindi cerchiamo di essere artefici del nostro domani e iniziamo a scrivere un nuovo capitolo! !!!
Ci sarà spazio x parlare di cose felici ne abbiamo tutte bisogno! !!
Clai... sei costantemente nei miei pensieri. .. è una prova difficile. ..la supererai alla grande con Patrizio. ... cerca di stare bene....e saremo di nuovo delle super accanite cacciatrici insieme!!!!!!
Stasera avevo gente a cena. .nel mezzo della conversazione mi hanno detto. .non é che ci devi dare la notizia? !?!?! Sembri così radiosa. ..
Beh mi sono sentita gelare ma ho sorriso e ho pensato. .se sono radiosa le mie autococcole Forse stanno servendo! !!
Mi sono limitata ad una risata e a un fragoroso noooo
E ho pensato a tutte voi...ad ognuna.. al volantino x gattona...alle panze che ci infastidiscono e a tutti i nostri stick....
Beh eravate voi a cena da me....
Vi voglio bene amiche!
Buonanotte. ...

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Gioie mie grazie x la vostra vicinaza, la sento forte, vi percepisco accanto a me...grazie
GATTONA si si e ancora si chiudiamo e buonanotte al secchio...se non si può: di-ser-tia-mo!!!!
Un bel topic positivo e scaccia nuvola di fantozzi...!!!si si si e ancora si!!!
CLAI sei fantastica
LAURA non mollare non cedere,ti sento giù giù, non va bene forza!!!!
BABYELLE uh mamma che diplomazia io non sarei mai stata capace...brava!!!
Io dovrei fare ancora le beta MA DISERTO NON LE FACCIO!
GATTONA si si e ancora si chiudiamo e buonanotte al secchio...se non si può: di-ser-tia-mo!!!!
Un bel topic positivo e scaccia nuvola di fantozzi...!!!si si si e ancora si!!!
CLAI sei fantastica
LAURA non mollare non cedere,ti sento giù giù, non va bene forza!!!!
BABYELLE uh mamma che diplomazia io non sarei mai stata capace...brava!!!
Io dovrei fare ancora le beta MA DISERTO NON LE FACCIO!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ragazze anch'io concordo, apriamo un nuovo post ricco di positività !
Gattona grazie
per la fiducia....però come tu ben mi hai insegnato devo stare con i piedi ben attaccati a terra! Inoltre avrei un 'altra domandina, il progefik può aumentare la fase luteale? La mia era già di 16 giorni.....la tb ovviamente questo mese non l'ho presa, quindi fino a lunedì sto buona e tranquilla.
Per quanto possibile buon week-end a tutte.
Gattona grazie

Per quanto possibile buon week-end a tutte.

-
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace che il post dedicato a noi abbia portato tutta questa sf*ga
tatafede , mi dispiace tantissimo per e beta, ti abbraccio
babyelle , hai sempre delle parole molto dolci..
Quando vuoi invitarci a cena guarda che noi veniamo
albimicky , tanti
per te..
laura , come stsi oggi?
gattona , nessun titolo è stato mai cosî azzeccato
clai , come sempre ti stringo forte a me

tatafede , mi dispiace tantissimo per e beta, ti abbraccio

babyelle , hai sempre delle parole molto dolci..

Quando vuoi invitarci a cena guarda che noi veniamo

albimicky , tanti

laura , come stsi oggi?

gattona , nessun titolo è stato mai cosî azzeccato

clai , come sempre ti stringo forte a me

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ragazze quanto siete care...io oggi sono a casa con mio marito, la mia Joy, mio papà e mi sento molto più serena.
Babyelleche belle parole
Claipensiamo tutte a te
Alenny cara, non siete stati voi a portare sf**a. ..anzi meno male che ci siete tu e Diego a darci positività!
Albimicky
cara
un bacione a tutte amiche
Babyelleche belle parole

Claipensiamo tutte a te
Alenny cara, non siete stati voi a portare sf**a. ..anzi meno male che ci siete tu e Diego a darci positività!
Albimicky

un bacione a tutte amiche

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Brave ragazze!!!!!
Io vengo sempre in punta di piedi perchè con questa panza mi sento di troppo ma sono partita da questo gruppo esattamente come voi!!
Secondo me è il mese che porta sf**a....io ho fatto tutta la trafila dell'aborto a maggio dell'anno scorso..
Mi piace il titolo
Albimichi hai sempre delle belle parole
Una abbraccio pieno di speranza e di fiducia (ci riuscirete tutte!!) a quelle che tra noi stanno soffrendo di più ed uno particolare a Clai
Io vengo sempre in punta di piedi perchè con questa panza mi sento di troppo ma sono partita da questo gruppo esattamente come voi!!
Secondo me è il mese che porta sf**a....io ho fatto tutta la trafila dell'aborto a maggio dell'anno scorso..
Mi piace il titolo

Albimichi hai sempre delle belle parole

Una abbraccio pieno di speranza e di fiducia (ci riuscirete tutte!!) a quelle che tra noi stanno soffrendo di più ed uno particolare a Clai

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- gattona
- Expert~GolGirl®
albimichy confermo che proggefik spesso causa ritardo nel ciclo, però secondo me non è che allunga la fase luteale, perchè sotto monitoraggio ho visto che i follicoli cominciano a crescere come da ciclo arrivato al giorno giusto... É come se le rosse arrivassero dopo ma le ovaie andassero per la loro strada. Non so spiegarmi bene... Io in un ciclo normale al terzo/quarto giorno del ciclo ho i follicoli molto piccoli. Sotto proggefik le rosse mi arrivano in ritardo di due giorni circae se vado a fare il monitoraggio tre giorni dopo l'arrivo del ciclo vedo i follicoli più grandi...
alenny tesoro il tuo DIEGO resta la nostra mascotte, ma dobbiamo voltare pagina...
Aspettiamo che clai esca dall'ospedale, che albimichy ci dia l'esito della sua IUI e poi... APRO. Ovviamente la maggioranza deve essere d'accordo! Non so come si fa... Vado a leggere!
alenny tesoro il tuo DIEGO resta la nostra mascotte, ma dobbiamo voltare pagina...
Aspettiamo che clai esca dall'ospedale, che albimichy ci dia l'esito della sua IUI e poi... APRO. Ovviamente la maggioranza deve essere d'accordo! Non so come si fa... Vado a leggere!

-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze...
ovviamente mi trovate daccordo sull'apertura del nuovo post....una ventata di ottimismo ci vuole proprio!!!!
clai tatafede vi abbraccio forte forte..altro non vi so dire........ho passato anche io l'esperienza dell'aborto, e so come ti senti tatafede, ma a clai non riesco proprio a dire nemmeno una parola...solo u abbraccio fortissimo............
scusate la sparizione ma son stati giorni un pò preoccupanti..ho avuto dolori al basso ventre, non so se è per l'utero che si sta allargando o se per i fibromi, vado avanti a buscopan e mi son rimessa a letto....
domani poi viene dalla Sardegna mio suocero che ci aiuta a fare una rinfrescata alla nostra stanza, al bagno e alla cucina, mia madre non vuole che le si dipinga tutta casa (e quindi liti a non finire)......
baci a tutte e ci sentiamo presto!!!
ovviamente mi trovate daccordo sull'apertura del nuovo post....una ventata di ottimismo ci vuole proprio!!!!
clai tatafede vi abbraccio forte forte..altro non vi so dire........ho passato anche io l'esperienza dell'aborto, e so come ti senti tatafede, ma a clai non riesco proprio a dire nemmeno una parola...solo u abbraccio fortissimo............
scusate la sparizione ma son stati giorni un pò preoccupanti..ho avuto dolori al basso ventre, non so se è per l'utero che si sta allargando o se per i fibromi, vado avanti a buscopan e mi son rimessa a letto....
domani poi viene dalla Sardegna mio suocero che ci aiuta a fare una rinfrescata alla nostra stanza, al bagno e alla cucina, mia madre non vuole che le si dipinga tutta casa (e quindi liti a non finire)......
baci a tutte e ci sentiamo presto!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- clai84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte ragazze!! 

Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
-
- Basic~GolGirl®
Clai
.

3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno. .. ho le placche in gola. ... sto prendendo l'antibiotico, uffa uffa uffa
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno. .. ho le placche in gola. ... sto prendendo l'antibiotico, uffa uffa uffa