GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 12 gen 2008, 14:59

in piu' io sono proprio uno straccetto, meno male che oggi e' sabato e c'e' I'll papo con noi, senno' guardare I'll piccolo da sola sarebbe stata dura!

ora vado a rimettermi sotto le coperte, ho la testa che scoppia!

ciao belle

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 gen 2008, 16:10

Buon pomeriggio!
La giornata grigia e piovosa mi rende ancora più pigra del solito ... la casa grida vendetta, ma io ho zero voglia di mettermi a sistemare e pulire :che_dici .
Elisa dorme e io mi sono guardata Amici :fischia , ora il maritino va a fare la spesa e io preparo un po' di lavori per la settimana a scuola, se Elisa si sveglia poi diventa impossibile!

Amy: :coccola , vedrai che appen starete meglio Jack riprendeà a mangiare, ma per sicurezza magari domani senti la pediatra e vedi che ti consiglia!

AUGURI A SARA PER I 9 MESI :cuore

Luna: Mely è davvero incredibile :yeee !!! Povera te ... starle dietro deve essere un'impresa!!! Tra poco toccherà a tutte ... godiamoci la pace che ci rimane :fischia .

Vabbè, torno ai miei libri che mi resta meno di mezz'or di autonomia!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 gen 2008, 16:14

Ciao ragazzuole...eccomi qui, in attesa che arrivi mia sorella con i miei due nipoti....
Matteo è qui che gioca con il papà.....stanotte ha scocciato un po'....
NESPOLA: AUGURIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
LAVORO: ho appena letto la mail della mia collega e non ha novità da darmi. E io mi sono un po' stranita. Come al solito chi è onesta ci rimette sempre...no avrei dovuto dire che ero incinta e avrei dovuto aspettare il contratto e poi me ne sarei andata tranquillamente in maternità. Ma io non sono stronza e non l'ho fatto...e ora lo pago...ma questo mi servirà da lezione..la prox volta stronza ci diventerò...questo è poco ma sicuro. Scusate lo sfogo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 12 gen 2008, 16:57

ciao....
chiaretta ci sei ancora? :bacio

ieri sera dovevano venire degli amici..ci hanno dato buca e il marito mi ha proposto di uscire noi due soli e così.....

siamo andati in un ristorante messicano .....
e io mi sono ubriacata di caipiroscka alla fragola.......
e così ho parlato e riparlato con il marito dicendogli tutto quello che provo , quello che non mi va, quello che sento e vivo in questo periodo
è stato liberatorio.....

anche lui ha parlato e così ci siamo un po' chiariti...nella speranza che presto possa tornare il sereno definitivamente su noi due :incrocini :incrocini
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 12 gen 2008, 16:58

ale rumoreggia...e si sente un ordorino ...vado a cambiarlo...

BUONA SERATA E BUONA DOMENICA :bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 gen 2008, 18:35

sera amiche belle.

una coccola a tutte quelle che stanno male, purtroppo l'inverno e' il periodo di problemi vari, dai che la primavera e' quasi alle porte.

Sara Gioia festeggia gia' 9 mesi?!? Come passa il tempo, augurissimi cucciola. :festa

Ho Viola che si lamenta xke' non riceve abbastanza attenzioni, che viziata che e', ma ho paura che appena impara a muoversi x benino me la ritrovero' ovunque. :che_dici

Gila, finalmente avete parlato, vedrai che la situazione si risistemera' presto. :incrocini

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 gen 2008, 19:49

ciao ragazze sono di fretta...sono stata un po' assente ma rebecca mi ha rotto il mouse e ho dovuto ricomprarlo... :x:

in più rebecca oggi le è salita la febbre...uffa non volevo arrivasse questo giorno...prima aveva 38.5 a con la tachipirinaora le è scesa...rclama vi lascio bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 12 gen 2008, 21:13

PASSO A SALUTARVI....mATTEO è CROLLATO (KISSà DOMATTINA A KE ORA S SVEGLIERà :incrocini ), IL papone sta preparando 2 megacrostoni, poi c prendiamo un dvd e ce lo guardiamo nel lettone, alle 22 ca do un pò d latte al mocciosetto, così magari nn s sveglia

un abbraccio a tutte
:coccola x i maggiomalatini
:bacio buon w.e :cuore
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 gen 2008, 22:13

Ciao a tutte e grazie per gli auguri! :bacio
Qui è stata una giornata bruttissima, ha piovuto tantissimo. Ovviamente non siamo usciti.
Sara Gioia dorme già ma non so quanto durerà dato che mi sembra un tantino presto...
Gila :incrocini per te e tuo marito.
A domani, buonanotte maggio-mamme e maggiolini!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 gen 2008, 23:15

Ciao maggiomamme.....già tutte a ninna??
Noi siamo di ritorno dal centro comm con mia sorella, mio cognato e i nipoti....abbiamo mangiato lì(OTTIMO KEBAB :-D ), ci siamo fatti un giretto e siamo tornati. Ora sono andati via e passo per augurarvi la buonanotte......
Maggionotti serene per tutte :incrocini MAGGIOLINI DORMITEEEEEE
LUSI: ti quoto...MA QUANDO DIAVOLO DORMONO DI NOTTE???? :aargh
A domani ciao ciao :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 gen 2008, 23:18

Ciao!
Elisa è appena crollata e io la seguo ... ho un sonno!!!

Gila: :bacio che bello sentire che siete riusciti a parlare, vedrai che tutto si sistemerà e tornerà il sereno!

Buonanotte e buona domenica a tutte!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 13 gen 2008, 2:12

Grazie del Bentornata a chi l'ha detto.

Stasera giacomo non voleva saperne di dormire... mangia un po' meno e la notte si lamenta diverse volte. Ho preso l'abitudine di portare in camera un bibe di camomilla e se si sveglia gliene do' un po', magari ha sete!

Inutile dire che sono particolarmente colpita da quanto è accaduto a Petra e al suo nipotino. Veder nascere un prematuro è già una cosa dura, cerchi di trovare il coraggio di affrontare ogni giorno, ma è dura. Immagino cosa si provi... non mi vergogno di dire che ho pianto. Fra l'altro mi immagino io fra qualche mese e mi trovo in angoscia... vorremmo tanto un fratellino/sorellina per giacomo ma ho un po' timore di trovarmi di nuovo a c ontemplare una incubatrice...

Svezzamento: secondo voi se fa la cacca brutta dopo aver preso del formaggio... che fo? Aspetto a riproporlo?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 gen 2008, 8:53

buongiorno..
ho leggiucchiato qua e là,ma quando si perde il passo è dura recuperare...

ci tengo a dire quanto sono dispiaciuta per i cognati di petra... :cuore

febbre da quando ieri alle 18 le ho dato la tachipirina non ne ha avuto più...la notte è andata bene,è venuta nel lettone alle 5.30 di mattina e la sentivo leggermente accaldata ma non da febbre...poi alle 8 ci siamo svegliati e sta bene...giusto ora la vedo con gli ochhietti un po' più lucidi e credo che le stia salendo!!!Non vedo l'ora di poter chiamare la pediatra domani...ma lo fanno apposta ad ammalarsi quando non sono reperibili???????????? :domanda

cmq oggi non andiamo a ferrara dai miei suoceri ovviamente...e non mi dispiace affatto passare una domenica solo noi 3 poichè da quando è nata non è mai successo........non tutti i mali vengono per nuocere!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 gen 2008, 9:00

cavolacci dimenticavo..........
fatemi un po' di incrocini please...giovedì sono andata in un'altra agenzia per l'impiego a registrarmi e già al ritorno a casa mi chiamano dicendomi che mi hanno procurato un colloquio con la Coop per sabato mattina...sono andata e ha quasi parlato sempre lei e praticamente annuivo e basta...speriamo bene a metà settimana dovrei sapere...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 gen 2008, 10:46

Buongiorno e buona domenica!
anche stanotte è andata bene. 21,40-3,40-8... :yeee
Mio marito è andato a pesca, se tutto va bene domani proviamo dinuovo il pesce.
Intanto oggi nuovo assaggio per l'uovo.

Alessia :incrocini per il lavoro!

Calendula ti capisco...anch'io se penso a ciò che è successo l'idea di trovarmi dinuovo in una situazione simile mi spaventa molto e sono sollevata all'idea Sara Gioia sia arrivata dopo Alessia, ma non è affatto detto che le situazioni si ripetano, anzi...
E' difficile ma supererete la paura... :coccola
Per la c@cc@, non so...cosa intendi per "brutta"?
E' liquida? E' di colore scuro?
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 gen 2008, 11:04

Buon giorno e buona domenica,
qui tutto ok Chichi stà riposando:il bagnetto lo stende :hi hi hi hi !
Ieri pizzata da Piti con Gila e family...ci siamo troppo divertiti abbiamo pianto dalle risate:i bambini angeli come sempre :ok PITI GILA :cuore che bello avervi qui a portata di zampa ogni volta che ne abbiamo voglia :bacio !
CALENDULA:tesoro immagino che l'esperienza con Giacomo sia stata davvero dura, e non so se è una predisposizione e quindi può ricapitarti con una grossa percentuale, ma penso che il desiderio e l'amore per un figlio spingano a fare anche queste "follie".
Io vorrei tanto un secondo bimbo(ovvio non subito tra un paio di anni) ma Luca non ne vuole sapere e questa cosa mi fà soffrire molto spero vivamente cambi idea :incrocini !Per la cacca io proverei a ridargli il formaggio per avere conferma magari è stato altro.
ALESSIA: :incrocini per il lavoro speriamo vada bene. Ma inizieresti subito cosa fai con Rebecca?
:incrocini PER I MAGGIOLINI E LE MAGGIOMAMME MALATE!
Adesso vado mentre Chicuzzo dorme ne approfitto per fare qualcosina...che pizza se rinasco rinasco uomo così mentre mia moglie sgobba GIOCO AL X-BOX :bomba ogni riferimento è casuale :fischia SE MAGARI!
BACIO PATATE A DOPO :bacio !
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 gen 2008, 11:32

Buongiorno amiche!
Qui la notte è passata discretamente a parte il lattuccio delle 3 che è duro a morire!
CALENDULA se non sbaglio hai avuto un parto prematuro per la gestosi. Purtroppo si potrebbe ripresentare il problema in una seconda gravidanza. Io ad esempio ho preso l'aspirinetta per quasi tutta la gravidanza per prevenirla dato che ho familiarità! Secondo me faresti bene a programmare il tutto e a cercarti un gine esperto in patologie della gravidanza!
Per la cacca brutta potrebbe anche darsi sia il formaggio. Stai qualche gg senza darglielo e poi riprovaci. Se dovesse avere ancora problemi allora è quello.

ALESSIA :incrocini per il lavoro. Io ricomincio tra 2 settimane e mi piglia di un male!!!!

Ora vado! A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 gen 2008, 12:24

Giorno maggiomamme, qui splende il sole e la neve luccica tutta, mentre a me si chiudono gli occhi dopo che la signorina ha cantato l'Aida tutta la notte. :x:

Calendula, fatti forza, so che hai avuto una gravidanza difficilissima ma penso che il sorriso di Giacomino ti ripaghi in tutto e x tutto. :cuore

Alessia, tanti :incrocini x il lavoro alla coop, ci ho lavorato anche io e trattano i dipendenti bene, stai tranquilla. :sorrisoo

Oggi ho ospite un amico del mio uomo ma io invece me ne andrei + volentieri a letto... che dite, faccio l'ammalata immaginaria? No, quella me la risparmio x la suocera, :fischia ma tanto quella viene anche se dovessi avere la peste. :che_dici

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 gen 2008, 12:39

Buon giorno chicche!

Ho 4 minuti per scrivere questo messaggio, perche' poi devo ridare il pc al marito!

Io sto un po' meglio, solo un pochino, comunque non mi lamento, anche Jack sta un pochino meglio, oggi meno diarrea,ora dorme, anche oggi aspetto che chieda lui da mangiare.

Nespola: :yeee :yeee per in 9 mesi di Sara Gioia (scusami se sono in ritardo!)

Alessia: :incrocini :incrocini :incrocini per te per il lavoro alla coop!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 gen 2008, 12:47

Calendula: quoto in tutto Mina; mi pare che la gestosi possa ripetersi ma tu affidati ad un buon ginecologo, questi tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !

Franci: volevo rispondere al messaggio che avevi lasciato l'altro giorno sul fatto che stai avendo picche riguardo al lavoro perche' avevi comunicato la gravidanza e dicevi che la prossima volta ti farai furba. Io ti dico : brava! L'onesta' e' una gran bella cosa ma a questo mondo vanno avanti i disonesti!
Tu pensa che mio marito nel 2003 perse il padre e nella compagnia nella quale lavorava dal '97 (quindi da 6 anni, non 6 giorni!!) aveva chiesto un giorno di permesso per andare al funerale e sai che gli risposero: che glielo avrebbero detratto dallo stipendio! Io rimasi senza parole. Lui non e' malato quasi mai, lavora bene e vi chiede un giorno per andare al funerale del padre e gli rispondete cosi? :bomba Li proprio ho aperto gli occhi sul fatto che proprio bisogna essere un po' piu' smaliziati!
Devo dire che anche Paul da quel girno ha aperto gli occhi, perche' una risposta del genere da questi brutti non se l'aspettava proprio!

Gila: sono contenta che le cose con il socio vanno meglio!

Ora vado i minuti sono scaduti ( da un bel po' :fischia ) ,

ciao chicche a dopo

Bloccato

Torna a “Maggio”