GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare

Bloccato
Sgte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv

Messaggio da Sgte » 16 mag 2014, 20:01

Ciao ragazze... domanda veloce: cosa si può fare in gravidanza in caso di infiammazione del nervo sciatico?

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 16 mag 2014, 20:29

morbidoli, Ops, nn avevo visto!!

Sgte, penso che l'unica cosa che puoi fare, siano massaggi... E prendere tachipirina, però chiedi sempre al medico!!

ZiaVale, chissà quanto sarà cresciuta!! :cuore perché eri preoccupata x il collo dell'utero?? X le contrazioni??
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 16 mag 2014, 20:51

Sgte ha scritto:Ciao ragazze... domanda veloce: cosa si può fare in gravidanza in caso di infiammazione del nervo sciatico?
Ben poco temo! Conosco due ragazze che sono state costrette a camminare con il bastone alla fine della gravidanza...
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 16 mag 2014, 21:00

Ciaoooo! Vi lascio 1 gg e scrivete così tanto!!!
Ieri ho fatto la curva glicemica, mi ricordavo peggio, anche se comunque rimane una vera schifezza :vomitino e per peggiorare la situazione, per le 2 ore di attesa mi sono presa dalla mia libreria un libro di Stefano Belli che ricordavo che non mi era piaciuto ed in effetti anche ieri la lettura di quel libro non ha fatto altro che peggiorare lo stato di :vomitino
Oggi non mi sono fermat un attimo, ed ora sto così :impiccata: meno male che mia suocera ci ha invitati a cena stasera, stiamo per andare...

Sgte, per la sciatica se non ricordo male Ellina aveva alleviato un po' il dolore con la tachipirina.
Io non l'ho mai avuta, quindi non ti so aiutare.

ZiaVale, bene per la visita. Anche io come te non ho grandi belle foto delle ecografie, uff...ho visto certe foto di eco da far paura, sembra già di vedere il viso del bambino così com'è.

Meletta, pensa che il mio Matteo dorme con noi da 6 anni, cioè dalla nascita :impiccata: quando ha saputo che arriverà la cameretta nuova ci ha detto che sarebbe andato a dormire nel suo nuovo lettino, però ieri quando ha rivisto una sua foto nel lettino accanto al lettone, ha detto che quando lo rimonteremo ci dormirà lui e non la sorellina ... Forse era meglio comprare un lettone a 4 piazze piuttosto che una nuova cameretta...

mademi, ti va di condividere la tua lista? Io ho perso quella che avevo e non ricordo più molte delle cose da comprare.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 16 mag 2014, 21:01

SeDiCi ha scritto:
Sgte ha scritto:Ciao ragazze... domanda veloce: cosa si può fare in gravidanza in caso di infiammazione del nervo sciatico?
Ben poco temo! Conosco due ragazze che sono state costrette a camminare con il bastone alla fine della gravidanza...

:urka :urka1 :urka oddio, poverette!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 16 mag 2014, 21:11

Sì Antota, spero proprio nn accada! Dipende da come si posiziona il bambino.

Anch'io nn ho belle immagini della pulce. Alla morfologica nn collaborava, vedremo venerdì prossimo alla visita!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Sgte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sgte » 16 mag 2014, 21:28

grazie.... preso tachipirina... speriamo vada meglio...

a chi dovesse fare acquisti sappiate che da prenatal fino a lunedì c'é il 30% di sconto su abbigliamento e intimo, sia per mamma che per bimbo, basta acquistare un minimo di tre capi.

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 16 mag 2014, 21:54

Sgte, ci son stata 2 giorni fa... E ho preso un botto di roba!! C'erano tante cose premaman al 50%!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 16 mag 2014, 21:55

Io sto facendo fisioterapia da più di un mese, va meglio ora
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 16 mag 2014, 22:03

Buona sera! Finalmente sono sul divano... vi scrivo dal telefono velocemente e poi relax!

ellina vedrai che sarai bellissima, anche una mia amica si è sposata con il pancione!!

Ho una domanda da farvi: a voi non capita mai di sentire come se qualcosa dovesse uscire da sotto? Mi è capitato oggi è anche altre volte. Io lo collego al fatto che oggi ho lavorato tutto il giorno e stare in piedi tanto con il bimbo che pesa un po' di più mi dà questa sensazione. Lo sento anche se mi metto tipo accovacciata (tipo salto della rana per farmi capire). Devo preoccuparmi?!?!? :domanda
Immagine

mimilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimilla83 » 16 mag 2014, 22:49

Sarapenny, a me non è mai capitato, quindi non saprei che dirti.. Non ti conviene chiamare il dottore e chiedere? Giusto per essere tranquilla...
Morbidoli, grazie mille della spiegazione, non avevo proprio idea di questa cosa.
Ellina, vedrai che sarai bellissima, le donne col pancione sono stupende, soprattutto in abito bianco :yeee
Meletta, è arrivato anche a me il messaggio della prenatal, infatti domani vorrei andare per abbinare questa offerta a quella di sconto dei pannolini... Mi sa che domani spendo uno stipendio intero se il mio compagno non mi tiene sotto controllo :hi hi hi hi
Zia vale, io ogni volta che vado dal ginecologo, mi faccio fare una stampa delle ecografie, in modo da fare un fotolibro non appena sarà nato. Alla morfologica l'ecografista mi fece vedere Gabriele in 4d... Una cosa bellissima! Ho già scoperto che avrà il mio naso e le mie labbra. In realtà me ne sono innamorata lì, in quel momento. Non vedo l'ora di arrivare all'ottavo mese e fare l'ultima ecografia per vederlo bene :sorrisoo
Ora mi fiondo a letto con la speranza di dormire comoda. Notte notte a tutte :bacetto

Katiuscia821
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katiuscia821 » 16 mag 2014, 23:07

Buona sera fanciulle! :bacetto

Ellina sarai sicuramente bellissima, vogliamo poi le foto! :yeee

Finalmente oggi mi hanno chiamata dal consultorio per iniziare il corso pre-parto, lo inizio venerdì prossimo :clap
Ieri curva glicemica :vomitino , niente di così impossibile ma insomma preferivo mangiarmi una bella brioche :spiteful:
Scusate se sono di poche parole ma è una settimana piena di incazzature e ieri ci si è messo il mio compagno, credo che se non mi veniva un infarto tra ieri e oggi, da quanto ero nera, non mi verrà mai più, ma giustamente tutto ciò ne ha risentito Matteo che quindi non solo fa le capriole nella pancia ma questa non fa altro che indurirsi in continuazione. Stasera ho anche fatto un bagno caldo per rilassarmi ma è servito a ben poco, ho spesso la pancia dura, niente dolori o sensazione che esca qualcosa per fortuna.
Ora vado a nanna, chissà che si tranquillizza e si ammorbidisce la pancia. :bacetto

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 16 mag 2014, 23:35

Grazie mille a tutte ragazze!! Io mi sono vista enorme a dire il vero una balena!! Ahah comunque ovvio metterò le foto mancano solo 10 giorni quasi 9!!!

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 16 mag 2014, 23:37

Katiuscia pure io pancia dura ma ogni mattina!! Cosa sarà??? Possibile contrazioni ma senza alcun dolore??Mi iniziò preoccupare però mi tranquillizza il fatto di sentirlo muovere tanto!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 mag 2014, 0:07

Meletta ha scritto:morbidoli, Ops, nn avevo visto!!

Sgte, penso che l'unica cosa che puoi fare, siano massaggi... E prendere tachipirina, però chiedi sempre al medico!!

ZiaVale, chissà quanto sarà cresciuta!! :cuore perché eri preoccupata x il collo dell'utero?? X le contrazioni??
si,esatto. il gine mi aveva detto che la pressione delle contrazioni può incidere sul collo dell' utero quindi gli ho chiesto se me lo misurava anche questa volta e per fortuna è ok.
Mimilla anch'io ho le stampe di ogni visita ma non sempre sono belle come vorrei, oggi per dire mi ha stampato la patatina e il collo dell'utero (!!!) E devo mettermi all'opera per sistemare il diario della gravidanza che mi ha fatto Mademi!!
Katiuscia è normale che la tensione emotiva incida sulla pancia,cerca di stenderti,riposare e stare tranquilla. Magari bevi una tisana al tiglio o alla malva (ho detto bene Sara?? :) ) per rilassarti.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 mag 2014, 0:10

SARA a me non succede di avere quella sensazione,ma se sei stata tanto in piedi sarà il peso del baby che si fa sentire.
ELLINA la pancia dura al mattino capita anche a me,ma passa velocemente per cui non mi preoccupo :)
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 17 mag 2014, 3:47

zia vale per rilassarsi va bene il tiglio! Ormai i rimedi naturali in gravidanza non hanno più segreti per te :clap
Comunque già dopo un'oretta che mi ero sdraiata è andata meglio! Devo darmi una regolata, poi magari settimana prossima al corso preparto lo chiedo all'ostetrica.

Stasera abbiamo mangiato la pizza.. buona né.. ma mi sono svegliata ora è non riesco più dormire!!! :ahaha
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 17 mag 2014, 3:54

Siamo in due!!! :(

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 17 mag 2014, 3:55

Solo che io non mi sono svegliata ora non riesco proprio dormire!!

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 17 mag 2014, 4:20

ellina :buuu :buuu :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”