GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!
Anche io sto diventando impaziente, per la prima gravidanza non mi era successo questo!
Ma ho troppa voglia di avere la mia bimba tra le braccia e anche di non avere piu sta panciona che mi rende goffa pesante e impacciata!
E poi voglio dormire a pancia sotto!!!!
Ma ho troppa voglia di avere la mia bimba tra le braccia e anche di non avere piu sta panciona che mi rende goffa pesante e impacciata!
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio
dpp 23/05/2014
-
- Basic~GolGirl®
Ah anche io niente perdite dal seno, ho provato anche con il tiralatte ma niente.
Ma anche con la prima gravidanza niente!
Ma anche con la prima gravidanza niente!
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
- Antonella
- Expert~GolGirl®
stefyl ha scritto:Anche io sto diventando impaziente, per la prima gravidanza non mi era successo questo!

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto un giro un H a vuoto perche avevo contraz regolari ogni 5 min da oltre due ore ...che duravano un minuto ... A dire il vero io avrei asspettato ma mio marito si e' agitato ed e' voluto andare ...
Invece la visita ha rilevato collo utero molto morbido ma non raccorciato e dopo un po le contraz si sono fermate ...
Sicuram erano preparatorie ... E mi hanno detto che potrebbe essere questione di pochi gg .. Domenica mattina devo tornare per monitoraggio e visita di controllo ...
Invece la visita ha rilevato collo utero molto morbido ma non raccorciato e dopo un po le contraz si sono fermate ...
Sicuram erano preparatorie ... E mi hanno detto che potrebbe essere questione di pochi gg .. Domenica mattina devo tornare per monitoraggio e visita di controllo ...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Active~GolGirl®
Antonella ha scritto: Non ti martoriare e cerchiamo di stare tranquille

Lo stress si sa, è nemico dell'ossitocina!!! quindi agitandosi si rischia solo di prolungare l'attesa!!! via libera invece al relax: docce calde, musica soft, penombra, massaggi e se la coppia se la sente e ne ha voglia, sesso!! l'ossitocina è l'ormone dell'amore e il liquido seminale contiene le prostaglandine (come il gel che fanno in ospedale per indurre le contrazioni!!)
E speriamo che i nostri cuccioli non tardino troppo ad arrivare!!!!

Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- Active~GolGirl®
Nooooo, ma come, regolari ogni 5min per due ore e neanche la cervice raccorciata???? che razza di sf**a....Lunasole1971 ha scritto:Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto un giro un H a vuoto perche avevo contraz regolari ogni 5 min da oltre due ore ...che duravano un minuto ... A dire il vero io avrei asspettato ma mio marito si e' agitato ed e' voluto andare ...

Mastino12.06.2014

-
- Active~GolGirl®
Io invece dopo le contrazione dolorose ma irregolari di lun-mart -merc che mi avevano fatto ben sperare, più nulla... c'è anche da dire che fra una cosa e l'altra io e mio marito abbiamo fatto i compitini 2 volte solo domenica e poi non siamo più riusciti
Lunedì alla visita avevo l'utero morbido, quindi qualcosa si era smosso....
Da oggi visto che per 3 settimane è a casa, credo che ricominceremo con costanza, se anche non dovesse incidere sulle contrazioni fa sicuramente bene alla coppia
Lunedì ho la visita con l'ostetrica e spero di essere almeno un pochino dilatata per poter fare lo scollamento, ma dubito che a 38+2 al primo figlio e senza contrazioni di essere riuscita a dilatarmi
Speriamo!!! 

Da oggi visto che per 3 settimane è a casa, credo che ricominceremo con costanza, se anche non dovesse incidere sulle contrazioni fa sicuramente bene alla coppia

Lunedì ho la visita con l'ostetrica e spero di essere almeno un pochino dilatata per poter fare lo scollamento, ma dubito che a 38+2 al primo figlio e senza contrazioni di essere riuscita a dilatarmi

Mastino12.06.2014

-
- Basic~GolGirl®
Io ragazze ieri ho camminato tantissimo, in tutto il giorno con il contapassi sino arrivata a quasi 8000 circa 5 km!
Fatto sesso solo ieri ben 3 volte....ma nulla!
Fatto sesso solo ieri ben 3 volte....ma nulla!
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno...che dolori! Ieri tutto il pomeriggio doloretti mestruali ieri sera contrazioni fortissime ma lontane una dall'altra...che male!
Anche noi ci stiamo dando da fare praticamente ogni giorno
ma x ora si intensificano le contrazioni ma di regolari ogni 5 minuti non se ne parla.
Comunque le contrazioni sicuramente qualcosa fanno...
Stanotte d
alle 4 alle 7 sono stata sveglia dai dolori ma erano ogni 10 minuti e poi mi sono addormentata...quindi erano sempre quelle preparatorie. Che pazienza....
Lunasole ti capisco...però come ti hanno detto ormai è questione di giorni
Anche io lunedì mattina ho la visita e spero che con le loro manine magiche facciano partire qualcosa

Anche noi ci stiamo dando da fare praticamente ogni giorno

Comunque le contrazioni sicuramente qualcosa fanno...
Stanotte d
alle 4 alle 7 sono stata sveglia dai dolori ma erano ogni 10 minuti e poi mi sono addormentata...quindi erano sempre quelle preparatorie. Che pazienza....
Lunasole ti capisco...però come ti hanno detto ormai è questione di giorni

Anche io lunedì mattina ho la visita e spero che con le loro manine magiche facciano partire qualcosa

mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
- Birby83
- New~GolGirl®
Ragazze io felice come voi ieri chiamo il maritino, ma poi la gine ci ha detto invece che i rapporti alla fine della gravidanza sono un pó delicati come all'inizio... Meglio evitare perchè possono portare si le contrazioni (ma mmmmmagaaaaaaari!!!!) ma anche rottura prematura delle membrane in assenza di collo dell'utero in condizioni ideali quindi consigliava di evitare [FLUSHED FACE][FLUSHED FACE][FLUSHED FACE] uffffffffffaaaaaaaaa! Ieri sera cmq visitina abbastanza "profonda" qualcosa sembrava smuoversi, qualche contrazione lieve stanotte, qualche striatura rosata sullo slip, ma poi si è fermato tutto[FACE WITH LOOK OF TRIUMPH] la gine mi ha detto che siamo ancora a 38+6 quindi il cucciolo ha ragione a voler stare un pó tranquillo, controllo in settimana. Mi ha raccomandato di tenermi impegnata a fare altro. Ormai manca così poco che sembra non passare maiiiiiiiii
-
- Basic~GolGirl®
Strano perché invece le ostetriche dicono proprio il contrario!! Boooo.....io penso che se ci si sente bene si possa fare, fa anche bene alla coppia!
Io oggi tantissimo muco e in 3 persone diverse mi hanno detto che rispetto a questa settimana mi sono un po gonfiata in faccia!!
Io oggi tantissimo muco e in 3 persone diverse mi hanno detto che rispetto a questa settimana mi sono un po gonfiata in faccia!!
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
-
- New~GolGirl®
Le mie perdite continuano..oggi ne ho avuta una bella grande anche..allora ho chiamato l'ospedale e ho spiegato la mia situazione per filo e per segno. Mi hanno spiegato che è il mio collo dell'utero che sta finendo di accorciarsi e che quelle perdite sono il famoso tappo..chissà quanto manca ancora 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Oggi io invece ero molto energica ed ho sistemato i vestiti piccoli della prima figlia fino a sfiancarmi spero funzioni ...
Ora ho la schiena a pezzi ma niente contraz
Noi non abbiamo fatto i compitini ma magari inizieremo ...
Ora ho la schiena a pezzi ma niente contraz
Noi non abbiamo fatto i compitini ma magari inizieremo ...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Stanotte non riesco a dormire per le contraz preparatorie ... Speriamo che stiano preparanfo la strada al travaglio ... Tanto domani mattina ho il
Monitoraggio e sarebbe bello se mi dicessero che ci samo ... Speriamo !!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Stanotte non riesco a dormire per le contraz preparatorie ... Speriamo che stiano preparanfo la strada al travaglio ... Tanto domani mattina ho il
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Buondi, io sono amcora qui!!!
La mia bimba continua pure con il singhiozzo! Anche i vostri?
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Si subito dopo colaz
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche a voi
Lunasole stamattina alle 4 pensavo proprio a te perchè anche tu eri sveglia, mi sono alzata più volte per andare in bagno e avevo forti dolori da ciclo, stavo così male che mi son detta "finalmente partorisco in giornata", ma dopo qualche ora tutto si è affievolito e le contrazioni erano irregolari
Ragazze sono veramente stanca, soprattutto perchè sto male. Per quanto riguarda le coccole tra marito e moglie se fatte con moderazione non nuocciono, non bisogna esagerare
speriamo che manchi poco.
Lunasole stamattina alle 4 pensavo proprio a te perchè anche tu eri sveglia, mi sono alzata più volte per andare in bagno e avevo forti dolori da ciclo, stavo così male che mi son detta "finalmente partorisco in giornata", ma dopo qualche ora tutto si è affievolito e le contrazioni erano irregolari

Ragazze sono veramente stanca, soprattutto perchè sto male. Per quanto riguarda le coccole tra marito e moglie se fatte con moderazione non nuocciono, non bisogna esagerare

Anche la mia ce l'ha spesso, anche più volte al giorno.stefyl ha scritto:Buondi, io sono amcora qui!!!
Buon segnoxxxbebyxxx ha scritto:Le mie perdite continuano..oggi ne ho avuta una bella grande anche..allora ho chiamato l'ospedale e ho spiegato la mia situazione per filo e per segno. Mi hanno spiegato che è il mio collo dell'utero che sta finendo di accorciarsi e che quelle perdite sono il famoso tappo..chissà quanto manca ancora

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
-
- New~GolGirl®
Pure io ancora qui! Mi sto dedicando a tutte le pulizie più inimmaginabili, ma tanto sono rassegnata per l'induzione di mercoledì.
Ieri l'ostetrica molto simpatica che mi ha fatto il monitoraggio (piatto), visto che ho fatto così anche per Lory, ha detto che ho l'utero sfaticato
sto provando in tutti i modi a convincerlo per uscire, ma è zuccone!
Qui è pure una bellissima giornata gli ho detto che è caldo come nella pancia di mamma..
Speriamo si sbrighi, io sto cominciando a delirare..
Non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo maggiolino, ormai ci siamo tutte, un bacione!
Ieri l'ostetrica molto simpatica che mi ha fatto il monitoraggio (piatto), visto che ho fatto così anche per Lory, ha detto che ho l'utero sfaticato

sto provando in tutti i modi a convincerlo per uscire, ma è zuccone!
Qui è pure una bellissima giornata gli ho detto che è caldo come nella pancia di mamma..
Speriamo si sbrighi, io sto cominciando a delirare..

Non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo maggiolino, ormai ci siamo tutte, un bacione!
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014