Che boh, non sa... ma... è l'unico nome che Petonio sa pronunciare

E' per quello che lo sceglierebbe.
Certo. Per il resto Petonio sa dire Alice. Ma non posso chiamarlo ALICE

ma ho amici simpaticoni che non regalano una mazza mai (boh, oh... ok sarò acida, ma bah... boh).Focus21 ha scritto:Per ora tutto comprato da noi o prestato ma so già che fratelli, zii e cugini hanno chiesto cosa vorremo x il pupo....quando nascerà vedremo se riusciremo ad indirizzare gli acquisti...
Parenti idem. Mia sorella nada di nada. Ok non lavora, ma cavolo.. un pensierino magari? Un vestitino? Comunque ha 23 anni eh.
Che poi io mi sento sempre in eccesso perchè: matrimonio nel 2011, pupo1 nel 2012 e battesimo, e pupo2 nel 2014 e farò battesimo a settembre. Mica posso solo prendere.
Infatti a Natale 2012 mi sono svenata per fare regali a cugini e zii

vabbè io appunto sono a posto. Mi servono 2 cose: un fasciatoio sopra vasca (per evitarmi di spaccarmi la schiena) e la next2me della Chicco, per colpa della Jules

no ma infatti.Focus21 ha scritto:X l'investimento di Lillu, io ti dico che hai fatto benissimo! Qui ho fatto lo stesso con i primi due ed il grande con quei soldi ci sta già studiando...sennò ora come ora non so davvero dove li avrei potuti tirar fuori! Quindi...di farà anche x l'Innominato...
non si diventa ricchi ma è un minimo di rivalutazione.
che poi sono 80€/mese... finchè si lavora ce la si fa. E ci staremmo anche con Mostrillo.
Poi tra 25 anni alla scadenza comunque tornano a NOI i soldi. Mica vanno a Petonio... sia mai che impazzisce e se li spende ad c@zzum.