GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 9 mag 2014, 16:56

Dai Mara :clap bene così, continua a farti coccolare, la tua piccola pulcina crescerà ancora e diventerà più forte :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Helly75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly75 » 10 mag 2014, 11:19

Ciao a tutte, non so se faccio bene a cercare in internet transfer embrione 8 cellule in 4ta giornata mi danno per spacciata!!!
Ieri il biologo (molto burbero e non tanto sensibile) mi ha dato pocchissime speranze... mi hanno trasferito un embrione di 8 cellule di 2 livello mi ha detto che era buono e non ottimo e che visto la mia età 39 anni ho gli ovetti che stanno entrando nella terza età e quindi non buoni.

Legendo su internet a 4 giorni dovrebbe essere già una morula.... e invece non so nemmeno se vorra stare insieme a me e alla sua sorellona che lo aspetta.... sono abbastanza giù non voglio illudermi è stato chiaro... anche se il socio dice che è la natura a farla da padrone.... non ho nessun sintomo apparte una sensazione di pesantezza alla parte sinistra .... dopo il transfer...

Transfer che mi ha lasciato senza parole.... molto sbrigativi.... ti hanno detto di fare vita normale.

Le beta le ho per il 19.05 ma nn ci voglio credere e se poi sono negative tutti i soldini spesi e tutte le speranze si frantumano in un embrione che non ha voluto rimanere con noi....

scusate il pessimismo...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 mag 2014, 11:49

Helly :coccola
capisco che hai trovato un essere che ha ben poco di umano, ma soprattutto molto poco sensibile, ma non buttarti giù, la prima a crederci ed a coccolare quello che chiami "embrione" devi essere tu. Se non gli fai sentire di essere stato accolto, benvoluto, amato fin dal primo istante, chi potrà farlo per te?
Quindi io :quoto_1: il maritino, la natura farà il suo corso, e può benissimo essere che un piccolo calimero :calimero: diventi un magnifico cigno :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini e aspettiamo fiduciose il 19! :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 mag 2014, 20:30

marasperanza tieni duro... helly anche io sono spesso pessimista (anche se io lo definisco realismo), a volte mi ha anche aiutato ad attutire le delusioni del tortuoso percorso della PMA. Credo i medici siano crudi per non dare false illusioni... Non so se hanno ragione, non so se hanno torto... Però se hanno trasferito l'embrione vuol dire che le probabilità non sono nulle. Pensa a questo, stando con i piedi per terra. C'è qualche possibilità o non avrebbero fatto un transfer.
Sylvya ha scritto:
gattona ha scritto:Andremo in crociera... Capitali del nord... :corna_1:
Ho detto al socio che se non avremo figli almeno devo aver qualcosa in cambio! :clap Voglio vedere il mondo. Una volta l'anno voglio un bel viaggio!
Bello!!!! Quella mi manca!! Fatti questo bel viaggio che verrà anche per voi il momento delle vacanze tranquille!!!
Anche noi viaggiatori incalliti .... adesso pausa.... anche quest'anno Val di Fassa ... non che mi stia lamentando sia chiaro!!! Amo la Val di Fassa e amo la montagna .... ma niente di più lontano dai nostri viaggi prepupo (Grecia, Messico, Patagonia .....). Di dove sei Gattona? Nordica anche io come puoi vedere!
Io sono Trentina... :-). Avete qualche consiglio da darmi per la mia crociera?
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 mag 2014, 11:53

Buongiorno ragazze!

Helly non disperare ... è vero che le premesse magari non sono rosee tuttavia a olte la Natura è più forte di quello che pensiamo. Conosco un miracolino che a dispetto delle beta bassissime che davano già una gravidanza destinata a terminare. La mamma era pure tornata al lavoro (pesante in cui alza pesi) perchè i medici le avevano detto che tanto ..... tanto che tanto quelle beta bassissime, quella non speranza ha appena compiuto 14 mesi.
Coccolati il tuo embrioncino! e..... chissà!

Gattona... vero che oi medici non ci devono dare false speranze, giusto essere diretti ,... ma io penso che olo si possa essere anche con umanità! Io ho un'amore sconfinato per il gine di Bg che mi ha seguito nel percorso PMA .... delicatissimo sempre .. pur non infiocchetando nulla. Insomma ... è un ramo medico moooolto delicato dove anche la sfera emotiva è molto importante.
Non ti so aiutare per la tua vacanza!! Poi mi racconterai com'è andata!

Marasperanza :ok :incrocini stai a riposo! Tifiamo per te!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 12 mag 2014, 22:14

Passo velocemente per gli :incrocini a.chi ha bisogno....
E un :bacio a tutte.voi!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 mag 2014, 14:33

Helly mi raccomando non leggere troppo in giro perchè è vero tutto ed il contrario di tutto!!! Cosidera che io il mese scorso ho fatto pick up e transfer di un solo embrione di classe A che dicevano aveva buonissime probabilità ed invece... beta negative :buuu :nonegiusto quindi la natura FA LA PADRONA... non c'è assolutamente scampo! Io ti mando :incrocini e facci sapere!!!
Mara dai che il tempo passa... :incrocini continua a stare al riposo e tienici aggiornate!!! :emozionee Grazie per il consiglio... considera che a Roma le liste d'attesa sono arrivate addirittura a 30 mesi nell'unico ospedale ormai rimasto pubblico :buuu non ho parole... in virtù di ciò proverò cmq a mettermi in lista ma nel frattempo... grazie anche ai consigli di
Lucy ..... :cuore :bacetto ho contattato il centro di Chianciano e ho fissato per luglio la prima visita privata per poi (dopo l'estate) ricominciare eventualmente a pensare alla seconda ICSI... in questo centro c'è un ticket che però è nemmeno un terzo di quello che ho pagato io e quindi magari posso riprovare :incrocini :ok chissà se poi Dio mi facesse nel frattempo la Grazie... :emozionee magariiiiiiiiiiiiiiiiii cmq così almeno in parte mi sento tranquilla di avere un nuovo piano d'attacco!!!
Topina e Hope come stanno i vostri cuccioletti??? :cuore
Lucy quelle fantastiche gemelline??? :emozionee
Sylvia un bacio anche a te!!! :bacio
dadina e gattona ce la faremo prima o poi!!! :cuore :incrocini
Un bacio a tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 mag 2014, 20:56

passo per lasciarvi un bacio velocissimo appena riesco mi collego e vi racconto un po..
la polpetta cresce benone. 65,5cm per 7420g :spiteful: una trop model... mangia la pappa a mezzogiorno e prende il biberon perchè il mio latte dal 5 mese è finito...
stiamo benone sempre con il nostro antibiotico per i reni ma per ora tutto ok,..

in becco alla cika a chi è in corsa... o in ricerca...
una carezzina a chi ha la sorpresina nel pancino e un salutone e un bacione a tutte..
a prestooooooooooooo :cuore :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 mag 2014, 21:28

Domani il socio va da un andrologo esperto in infertilità. Sarò sc**a, ma spero che gli dia una pozione magica e che diventi un cecchino in un batti-baleno :urka!
Confidiamo nella divina provvidenza! :corna_1:
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 14 mag 2014, 7:51

Ali quanto ci manchi!
Dai un bacio a polpetta :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 14 mag 2014, 12:22

Gattona... :incrocini per la visita del socio... facci sapere che dicono i dott.!!! :ok
Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quanto tempoooooooooooo!!! :cuore che bello leggerti :bacetto dacci qualche info in più!!!!!!!!!!!!! :bacio
Ragazze bacini a tutte!
Helly e Mara ci sono news?

A presto! :fischia

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 mag 2014, 12:24

potete vedere aggiornamento delle foto di polpettona nel mio fotoalbussss :hi hi hi hi

baciiii dai che torno piano piano.. e a breve pure pienamente visto che sono a casa ancora giugno che facciamo inserimento nido.. poi luglio lavoro perchè i simpatia non mi hanno dato ferie e almeno salvo uin mese di maternità... poi di nuovo a casa agosto e le prime due di settembre per reinserimento nido...

ma dal lavoro sono piu presente :spiteful: :hi hi hi hi :uaua

baci a tutteeeeeeeeeeeee :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 14 mag 2014, 12:51

scusate scusate....invado solo per salutare la ALIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ciao ciao!!!! la Gigia bellissimissimissima :ok :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore !!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!
:byeee
Pietro Roberto 02-01-2013

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 mag 2014, 14:52

Ehi! Sentite un po', la prossima volta che organizzate una festa avvisatemi, daccordoooooo????? :uaua :uaua :uaua
... ecco, lo sapevo, adesso che passo io non c'è nessuna in linea :nonegiusto

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 mag 2014, 10:45

ciao a tutte, sono passata a leggervi per vedere se ci sono news :fischia

Ali ma che bella patatina :emozionee

ieri mi hanno chiamata dal nido perchè un bimbo ha morso Ernesto, ovviamente lui è stato bravissimo, il bimbo poi gli ha messo la pomata e gli ha dato il bacino per chiedere scusa ... non ho neanche chiesto chi è stato, non volevo saperlo, non volevo prendermela con quel bimbo, però quando gli ho visto il braccino mi ha fatto una tenerezza incredibile :buuu

lascio un bacione a tutte voi e tanti bacetti a tutti i nipotini :bacetto
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mag 2014, 11:27

Ciao Lalla :cuore
l'anno sorso è successo a me :buuu , i miei bimbi sono stati presi di mira da altri due gemelli più grandi di un anno, solo perché io andavo prima della loro mamma all'asilo a prendere i pulcini :argh
... quest'anno invece vivo il problema opposto: la mia piccola principessa è una morsicatrice :urka , lo fa con il fratello in primis, ma ultimamente anche con altri bimbi, ed io sono mortificata perché so cosa si prova a subirlo. A me hanno detto che è un periodo, poi passa da solo ed i bimbi smettono, speriamo sia vero :incrocini ... intanto :coccola ad Ernesto :cuore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 mag 2014, 13:59

:fischia
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 mag 2014, 14:00

:fischia
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 15 mag 2014, 14:01

:fischia :fischia :fischia :fischia
io ne metto 4 :hi hi hi hi
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 15 mag 2014, 14:05

sono talmente felice che mi scendono le lacrime :-D :-D

:yeee :yeee :yeee :yeee :prr :prr :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”