GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 gen 2008, 22:20

garden ha scritto:Piccola.mamma mi spiace per Lucilla, vedere i bimbi che stanno male spezza il cuore ma almeno sai che è per una buona causa e non è nulla di serio... ma sai che sentendolo spesso questo nome, Lucilla, mi piace sempre di più? :sorrisoo all'inizio non mi entusiasmava, ma ora devo dire che mi sembra proprio un bel nome. :-D
Eh si... però già oggi la piccola sta meglio. La tua Aida quando ha il vaccino? ti è già arrivata la lettera dall'asl?
Per il nome: sono contenta che ti piaccia sempre più! Anche altre persone mi dicevano una cosa simile.. penso sia dovuto al fatto che, essendo un nome insolito, non ci "hai fatto" l'orecchio! Speriamo piaccia anche a "lucilla" :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 gen 2008, 22:26

nanà1977 ha scritto:SALVE A TUTTE.... :sorrisoo

Hey ma qui il sabato e la domenica si latita di brutto :prrrr ....

ieri è stato un compleanno tranquillo anche se un pò sotto tono per la tristezza che mi accompagna in questi mesi, e non è mancato neanche il momento in cui sono stata davvero male da voler scomparire....mio padre mi ha dato gli auguri e abbracciandomi mi ha detto....un nipotino quando me lo fate?mi fate prima morire?...mi sono sentita morire...un tuffo al cuore, una tristezza infinita, mi sono dovuta tretterene per non scoppiare a piangere...sforzandomi ho sorriso dicendo che per ora non era il momento più in la ci avremmo pensato....quel sorriso era pieno di lacrime e dolore....

Per domani abbiamo organizzato un pranzo al ristorante con i genitori di entrambi per festeggiare i nostri compleanni(mio marito compie gli anni lunedì) ed il nostro primo anniversario di matrimonio, che in realtà è il 30 ma domenica è l'unica del mese che mio marito non lavora dopo di che non si potrà più. Me ne starei volentieri a casa perchè non c'è niente da festeggiare, ma non posso.... :triste
Nanà accidenti! So cosa provi perchè proprio lo scorso Natale, a 20gg dall'aborto tutti che ci chiedevano quando avessi fatto un bimbo :buuu . Quest'anno però mi sono rifatta e sono sicura che sarà lo stesso per te, al tuo prossimo compleanno :incrocini :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 gen 2008, 22:29

..mi sono riportata in pari..
scusate se rispondo quotando e non scrivo molto ma con Lucilla in braccio è un pò problematico.. spero non me ne vogliate :hi hi hi hi
A domani!

:048-Buonanotte1:

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 gen 2008, 7:48

Buongiorno....

Ragazze mi fate un pò d'icrocini per domani mattina, andrò a rifare le beta... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 gen 2008, 8:50

buongiorno a tutte e buona domenica.... :bacio

ROSAVELIA....tutti per te... :incrocini :incrocini vedrai che andranno benissimo... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2008, 8:59

Buongiorno ragazze!
per l'estate noi stiamo pensando ad una casa a mare...di solito facciamo viaggi all'estero ma senza stare fermi in un posto, facciamo escursioni, giriamo moltissimo etc. e con la bimba molto piccola non è il caso.
Invece in Sicilia ci sono bellissime spiagge (tant'è che è assaltata dai turisti in estate in ogni spiaggia) per cui se dobbiamo fare una vacanza tranquilla, adatta ai bimbi, la casa a mare è l'ideale.
Stiamo però accarezzando l'idea di non affittarla ma di comprarla proprio, per andarci nei week-end e con amici. Stiamo quindi girando per case, perchè siamo orientati su un bivani sul mare con terrazzo che non disti troppo da casa nostra (per poterci andare spesso e comodamente) ma che sia anche alla nostra portata (abbiamo un pò di risparmi da canto), integrando con un piccolo prestito da toglierci in 1-2 anni.
L'idea è ambiziosa, anche perchè stiamo escludendo alcune zone a buon mercato che però abbiano il mare sporco o eccessivamente affollate o non ben frequentate....se capiterà l'occasione ben venga, altrimenti mi tengo i miei risparmi e attendo. :fischia
Siccome in questo periodo c'è crisi, molti stanno vendendo le loro case perchè si affittano per periodi più brevi e quindi rendono di meno oppure hanno bisogno di contanti. Inoltre l'inverno è il periodo ideale per acquistare, perchè c'è scarsa concorrenza (molti non ci pensano proprio alla casa al mare) e pochi disposti ad acquistare (con i mutui alti se non hai contanti non conviene).
Quindi per chi invece ha un pò di liquidità o può reggere un piccolo mutuo è il periodo giusto, si ha la comodità della seconda casa e si fa un investimento che non renderà più di tanto nel breve periodo, ma quando diminuirà la crisi potrà essere nuovamente affittata per periodi più lunghi o rivenduta a prezzo maggiorato. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2008, 9:09

ah, ovviamente stiamo escludendo anche le zone più esclusive, perchè in Sicilia ci sono posti con prezzi inarrivabili dove le case valgono più dell'oro (es. Taormina, San Vito Lo Capo...) quelle sono proprio lontanissime dalla nostra portata :ahaha ma in ogni caso non mi piacciono perchè le spiagge brulicano di persone (molti si spostano per andarci la mattina e tornare la sera) al punto che sembra di essere su un tram affollato, per cui almeno facciamo di necessità virtù :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2008, 9:15

la.piccola.mamma ha scritto:La tua Aida quando ha il vaccino? ti è già arrivata la lettera dall'asl?
il pediatra mi ha detto solo che ancora è presto e ne parliamo quando avrà 3 mesi compiuti...cmq è chiaro che con i bimbi ognuno ha la sua linea di pensiero su vaccini, svezzamento etc.

e a proposito di case, c'è chi sogna e cerca e chi concretizza qua, eh?! AUGURI!!! ricordavo che ci stavate pensando, e invece avete già acquistato, ma che bravi che siete, così giovani e così assennati e risparmiatori :ok

Rosa, ANDRA' TUTTO BENISSIMO, però :incrocini :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 gen 2008, 10:38

GARDEN...che bello una casa al mare :-D ....in Sicilia ci sono dei posti davvero belli...spero che possiate trovare quello che cercate... :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2008, 10:41

budget permettendo... :ahaha
grazie comunque, da piccola avevamo una casa a mare e mi piaceva moltissimo, per questo vorrei prenderne una, perchè penso che per i bimbi sia una bella cosa.
Se poi quello che c'è in giro non sarà alla portata delle nostre tasche, la prenderemo in affitto e buonanotte :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 gen 2008, 11:32

Buongiorno ragazze!

Rosa per domani :incrocini

Nanà buongiorno! :sorrisoo

Garden la casa ormai ce l'abbiamo da quasi un anno ma per vari motivi non abbiamo potutoiniziare i lavori prima. Adesso stiamo cercando di sistemare le cose più urgenti per chiedere l'abitabilità entro agosto (18 mesi dall'acquisto). Per ora stiamo rifacendo i bagni (era uno e son diventati due) e la cucina (pavimento e mobilia). Più avanti penseremo a tutto il resto.. ma abbiamo già deciso che una volta sistemati gli impianti, imbiancato e fatto gli abbassamenti (è una casa vecchia con soffitti altissimi) ci trasferiremo lì per arredarla con calma una volta dentro. :ok

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 gen 2008, 15:15

ROSA Vtantissimi :incrocini
ti volevo dire una cosa...lo scorso anno io feci il test il 9/1...e fui la prima pancina del 2007...e ora ci sei tu che hai preso il mio posto e non potevo cedere il testimone a persona migliore....ne sono felice.... :emozionee che arriverà un altro Flavietto???? (sai mi sembra un segno del destino... :fischia )

TATINA :bacio
SILVIAD :cuore
NOEMI NANA :linguetta_festa tanti auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :linguetta_festa

CASEio e il socio abbiamo deciso di metterci in cerca anche noi...anche se ci indebiteremo fino al collo xke le disponibilità sono veramente poche...anzi mia suocera continua a rompere le p@lle che dobbiamo risolvere qsto problema che nn possiamo stare ancora in affitto, e fa sempre i calcoli con qlo che i miei secondo lei dovrebbero darci...avoja io a dirl che le disponibilità dei miei non ci sono ma lei è di coccio....e mi fa sentire anche in imbarazzo...mamma mia certe persone sono veramente di legno oltre che un pochino ignorantelle diciamolo!!!! :che_dici
Staremo a vedere...

RAGAZZE LUNEDI STA ARRIVENDO COSI SVELTO AIUTO :coccola
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 gen 2008, 15:21

:ahaha :ahaha sta arrivendo.......ma chi sono Banfi?????? :ahaha
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 13 gen 2008, 15:30

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 gen 2008, 16:44

piciola24 ha scritto:RAGAZZE LUNEDI STA ARRIVENDO COSI SVELTO AIUTO :coccola
ma lunedì domani o il prossimo? :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2008, 20:40

ragazze vi ricordate che vi avevo detto del mio nuovo dipendente? beh, le cose non stanno andando tanto bene...è molto capace e pure volenteroso, ma si sta dimostrando inaffidabile :buuu avevamo fissato degli orari, ma è già capitato più di una volta che non li rispetti, senza manco avvisare perchè "se n'è dimenticato" oppure "è stata una brutta giornata" o ha avuto "problemi".
Insomma, manco il tempo e si sta prendendo il dito con tutta la mano! :urka
Già gli avevo fatto un discorsetto serio la scorsa settimana, ma questa si è ripetuto lo stesso scenario. Poi non lo fa per menefreghismo, ma perchè proprio è disorganizzato e manco si rende conto...
domani gli faccio un ultimo discorso chiaro: alla prossima volta, lo licenzio senza appello. Temo però che sia nella sua natura per cui servirà a poco.
Sono un pò scoraggiata perchè ho proprio bisogno di aiuto ma trovare un dipendente serio che abbia competenze sistemistiche si sta rivelando complicato... :grrr

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 9:01

Rosa tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per stamattina..

Ma Ale oggi? Nel caso in cui fosse si buon rientro al lavoro e tanto coraggio vedrai che ce la farai :cuore :cuore

Noemi ma che sfig.... ma non è possibile! Speriamo che questo ultimo discorsetto serva a qualcosa :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 gen 2008, 10:41

Buongiorno a tutte amiche!

Aly buon rientro al lavoro!!!!!!!Facci sapere!! :cuore :bacio

Come state?
Io sono con la gamba destra azzoppata!! Stiramento al legamento destro e sf**a mai vista!!Quindi ultimo appuntamento con la genetista di di sabato mattina...slittato a sab prox :aargh Bene diciamo che come inizio 2008 non c'è male... :che_dici

Rosa :incrocini :incrocini per le beta di oggi!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 gen 2008, 11:23

Buongiorno cikette....

non datemi della pazza.... ma stamattina ho fatto l'ultimo stik canadese blu.... ed è bello cicciotto.... ancora non mi sembra vero :che_dici sono impazzita lo so :ahaha

Piccola Mamma l'avatar nuovo è bellissimo :emozionee

Noemi porta pazienza è difficile trovare pèersone adeguate e con la voglia di lavorare :aargh

Sandrina mannaggia :coccola

Alessia il primo giorno è sempre il più brutto :coccola

Ila ciao bella bimba :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 11:39

Ciao Rosa, il responso ce l'hai come l'altra volta verso le 13? Vedrai che andrà tutto benissimo :cuore :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”