GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
sìììì gappe! 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Dai, allora finiamo il corso di gioco-danza, e da fine maggio siamo libere tutti i lunedì dopo le quattro 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

SUZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio come sono felice!!! felice!!! felice!!!!!!!!!!
il piccolino di Ale ti ha portato bene vedo!!!!
cavoli, eri in caccia e nn ci hai detto nulla!
ma ma ma .....è un altro dicembrino?????????
che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio come sono felice!!! felice!!! felice!!!!!!!!!!
il piccolino di Ale ti ha portato bene vedo!!!!
cavoli, eri in caccia e nn ci hai detto nulla!
ma ma ma .....è un altro dicembrino?????????
che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ambra83
- Active~GolGirl®

suzie!!!!!

Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Spes
- Gold~GolGirl®

suzieeeee oddio che belloooooooooo
sono felicissima per voi

sono felicissima per voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blu non ho comunicato la caccia, perché non ce ne è stato il tempo quasi. ovvero da marzo abbiamo iniziato a pensarci andando lisci, ma ho avuto febbre e gastrointestinale, quindi è passato così. Aprile avremo avuto 2 o 3 rapporti al max perché ho avuto la candida quasi tutto il mese
infatti aspettavo le mie cose perché mi pulissero via un po' il fastidio.
talmente non ci pensavo che h fatto il test solo dopo 8 giorni di ritardo, ma perchè dovrei andare dal dentista
infatti il fidanza vedendo il test ha saputo dire "ma ma ma come è possibilie??"
Io non mi sento molto incinta...non ho sintomi se non una pancia abnorme dalle 16 in poi.
avrò la visita e eco il 26 quindi è ancora lunga. vedremo.
intanto a 5+4 con mati stavo già parecchio male tra nausea, perdite, crampetti all'utero e stanchezza.
io non riesco a essere così tanto felice. non visualizzo un bebe, la panza..ma solo il parto. e le emorroidi che manco a farlo apposta, da 3 giorni mi stanno facendo penare.
infatti aspettavo le mie cose perché mi pulissero via un po' il fastidio.
talmente non ci pensavo che h fatto il test solo dopo 8 giorni di ritardo, ma perchè dovrei andare dal dentista
infatti il fidanza vedendo il test ha saputo dire "ma ma ma come è possibilie??"
Io non mi sento molto incinta...non ho sintomi se non una pancia abnorme dalle 16 in poi.
avrò la visita e eco il 26 quindi è ancora lunga. vedremo.
intanto a 5+4 con mati stavo già parecchio male tra nausea, perdite, crampetti all'utero e stanchezza.
io non riesco a essere così tanto felice. non visualizzo un bebe, la panza..ma solo il parto. e le emorroidi che manco a farlo apposta, da 3 giorni mi stanno facendo penare.
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Appena ho letto ho pensato al tuo trauma del primo parto! DEVI essere ottimista subito!!! Mica vorrai tirartela
Spero sia una femmina per il nome
Cavoli sono proprio contenta! Anche perché io il terzo mica lo escluderei... E'fuori discussione ma se capitasse
Un bacio grosso grosso a tutta la family

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ale si vestiti ne accetterei volentieri qui Mati è la più grande e non mi hanno passato nulla. E tutti i bimbi nati dopo degli amici sono tutte femmine!!
Fino all'eco nn ci penso, tanto non ho nemmeno sintomi. Poi vedremo. :)
Fino all'eco nn ci penso, tanto non ho nemmeno sintomi. Poi vedremo. :)
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Suzie io sono a 23+3 e non mi sento ancora incinta!
non fosse x la panza che me lo ricorda! La seconda gravidanza è un mondo a parte rispetto alla prima... ogni tanto mi chiedo se non sono una madre snaturata, ma poi parlo con altre mamme bis e mi consolo perché è normale che la seconda gravidanza la consideri di meno!

- Spes
- Gold~GolGirl®

passo solo x dire ancora che sono mooolto contenta!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

grazieee.
effettivamente quando ho mati intorno mi accorgo di non pensarci nemmeno un secondo. quando sono a lavoro ci penso, ma non penso a nessun bimbo, non visualizzo. Penso solo alla panza e al parto.
intanto sono proprio isterica perché la candida mi attanaglia. come il mal di gambe e emorroidi.
ma come ci arrivo a fine anno????
ho mandato una mail al gine. vediamo che dice, perché la prima visita l'avrò solo tra 2 settimane.
per ora sintomi nulli, con mati ero piegata in questo periodo dalle nausee, adesso le ho blandissime al pomeriggio. Ma poca roba. inosservata. MEGLIOOO
voi come state?
effettivamente quando ho mati intorno mi accorgo di non pensarci nemmeno un secondo. quando sono a lavoro ci penso, ma non penso a nessun bimbo, non visualizzo. Penso solo alla panza e al parto.
intanto sono proprio isterica perché la candida mi attanaglia. come il mal di gambe e emorroidi.
ma come ci arrivo a fine anno????
ho mandato una mail al gine. vediamo che dice, perché la prima visita l'avrò solo tra 2 settimane.
per ora sintomi nulli, con mati ero piegata in questo periodo dalle nausee, adesso le ho blandissime al pomeriggio. Ma poca roba. inosservata. MEGLIOOO
voi come state?
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Suzie so che tante sono felici di avere nausee così secondo loro sono tranquille che la gravidanza è ok... ecco, io sono completamente l'opposto!!!
zero sintomi di Valeria e zero sintomi di Carlotta e ne sono felicissima! Per il momento procede tutto come con la prima gravidanza, solo la panza è più enorme, con Valeria ero così quando ero un mese più avanti!
Non vi nego che quello che mi preoccupa è farmi l'estate con il pancione... soffro il caldo già di mio, quest'anno sarà una tortura!
Ma quando avresti scadenza? Ancora dicembrina o diventi gennarina?
Non vi nego che quello che mi preoccupa è farmi l'estate con il pancione... soffro il caldo già di mio, quest'anno sarà una tortura!
Ma quando avresti scadenza? Ancora dicembrina o diventi gennarina?

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ho dpp 4/1
Stamattina arrivata a lavoro non sono riuscita a scendere dalla macchina mi girava forte la testa e stavo svenendo.
Mi sono fatta portata alla casa di mia mamma. E adesso sono qui. Che roba!
Mi sento una mezzapippa
Stamattina arrivata a lavoro non sono riuscita a scendere dalla macchina mi girava forte la testa e stavo svenendo.
Mi sento una mezzapippa
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:Ho dpp 4/1
Mi sento una mezzapippa
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

tornando al discorso gravidanze..per me la seconda è stata decisamente la piu serena: cn la prima ero in para per ogni cosa e anche l'ultima mi era presa malissimo...con la seconda ero davvero in pace invece..(a parte il fatto che a 35 settimane ho deciso che era arrivato il termine e ho quindi ovviamente sclerato per il mese successivo
)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

cmq Suzie ci credo che tu al momento sia preoccupata per il discorso parto, ma io sono stra-stra-stra sicura che sarà tutta un'altra storia..tu hai avuto veramente una sfortuna assurda al parto..vedrai che sto giro andrà benone!!SuzieQ ha scritto:grazieee.
effettivamente quando ho mati intorno mi accorgo di non pensarci nemmeno un secondo. quando sono a lavoro ci penso, ma non penso a nessun bimbo, non visualizzo. Penso solo alla panza e al parto.![]()
![]()
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ahahahahah blu a me inizia a prendere male questa. Cavolo sono ancora qua sdraiata con le gambe in alto.
Le emorroidi mi stanno già rompendo.
Non ce la facciopoi
Cmq non vi ho mai detto forse che Mati parla sempre di suo fratello. Ogni giorno. Si chiama anche Michele. Noi non le diamo corda e non le diremo nulla ma lei ha il chiodo fisso
Le emorroidi mi stanno già rompendo.
Non ce la facciopoi
Cmq non vi ho mai detto forse che Mati parla sempre di suo fratello. Ogni giorno. Si chiama anche Michele. Noi non le diamo corda e non le diremo nulla ma lei ha il chiodo fisso
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Suzie vedrai quante belle soddisfazioni con Mati! Adesso sono in una fase che capiscono benissimo quello che succede! Valeria al mondo intero diceva che c'era Carlotta... con me sosteneva che era un maschio e aveva deciso di chiamarlo Gabriele (ovvio che poi anch'io mi ero illusa!
)... eravamo molto preoccupati perché con il fatto che poteva essere 50 e 50 maschio o femmina le avevamo fatto un po' di confusione in testa! Alla notizia della patatina non ne era molto felice, invece adesso è strafelice!!!! Innamoratissima del mio pancione... è veramente un amore!
Speriamo che per quando arriva non sarà troppo un trauma!
Ieri fatto cambio stagione nell'armadio di Valeria e fatto un po' di posto per Carlotta, e ha deciso di regalarle tutte le sue tutine!
Ieri fatto cambio stagione nell'armadio di Valeria e fatto un po' di posto per Carlotta, e ha deciso di regalarle tutte le sue tutine!

-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ah bè, se è per questo Edo ha un bambino nella pancia...
spesso e volentieri ci racconta quello che combina, cosa gli piace, cosa fa...ogni tanto esce e si va a fare un giretto..e poi per entrare passa dalla porta che c'è nell'ombelico...

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io mi sono fatta portare a casa. mi gira la testa e ho mal di chiul. povera mamma, oggi si arrangerà!
Che carina Valeria!
Oggi ho comprato il giornale del paese, dove i bimbi delle scuole hanno lasciato i messaggi per le mamme, per la festa della mamma. Mati ha scritto "Mamma ti voglio tanto bene perché sei la mia mamma preferita"