GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 12 mag 2014, 17:34

Alenny io non sono d'accordo con te :permaloso:
Scrivo in questo forum da poco, ma anche solo i test positive delle altre forumine mi danno un sacco di speranza e di positività...figurati quanta me ne date tu e Diego... :emozionee
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 12 mag 2014, 17:55

Alenny noooo noooo e poi no! Noi tra i nostri alti e bassi possiamo solo che rallegrarci nel sentirti dire le tue belle giornate insieme a Dieguccio...il nostro latin lover :baby_m:

Clai notizie? :cuore

Lauraaaa incrocini supermegagiganti! :incrocini :incrocini

Io beta bassissime ma in crescita, dall eco ancora nulla quindi non è ancora detta l ultima parola...
Devo aspettare venerdi con altre beta e eco (di nuovoooo) è un avanti e indietro infinito e io abito pure lontano dall ospedale! Ma la speranza c'è lontanissima ma c'è...fino a venerdì sono ancora incinta mettiamola così!

Vi penso tanto e vi sento vicinissime...grazie gioie e che Dio vi benedica!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 mag 2014, 18:27

Davvero Tatafede? in crescita? speriamo allora :incrocini :incrocini :incrocini

scusa se sono stata pessimista :incrocini :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 12 mag 2014, 18:32

Laura14 ha scritto:Davvero Tatafede? in crescita? speriamo allora :incrocini :incrocini :incrocini

si beh sono dieci volte meno di quello che dovrebbero essere se fosse stato concepito nel momento dell'ovulazione...ma il gine ha detto che può essere ancora in viaggio...ma mi ha anche detto che può darsi che non arriverà mai!

insomma aspettare... :incrocini voglio crederci è difficile perché tutto rema contro! ma se abbandoniamo la speranza cosa ci resta? non sarà una delusione peggiore se ci spero ancora, sarà una delusione e basta!

:incrocini :cuore :incrocini

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 mag 2014, 18:33

tataFede ha scritto:
Laura14 ha scritto:Davvero Tatafede? in crescita? speriamo allora :incrocini :incrocini :incrocini

si beh sono dieci volte meno di quello che dovrebbero essere se fosse stato concepito nel momento dell'ovulazione...ma il gine ha detto che può essere ancora in viaggio...ma mi ha anche detto che può darsi che non arriverà mai!

insomma aspettare... :incrocini voglio crederci è difficile perché tutto rema contro! ma se abbandoniamo la speranza cosa ci resta? non sarà una delusione peggiore se ci spero ancora, sarà una delusione e basta!

:incrocini :cuore :incrocini
:quoto_1: la penso esattamente come te :bacetto

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 12 mag 2014, 20:50

alenny cara! Sei la nostra gioia... Sei la guerriera che ce l'ha fatta. Il fatto che noi siamo un pò sfigate non significa che non riusciamo più a gioire per gli altri... Raccontaci dei vomitini, delle puzzone, del sonno che ti manca (detta tra noi magari ci fai pure pensare CHE cu*o CHE NON CE L'HO A CASA IO e ci dai una botta di contentezza anche se ci vengono le rosse! :urka).

clai pure io alle volte ho detto/scritto delle frasi nel tentativo di dar conforto, ottenendo probabilmente l'effetto contrario. Non lo si fa per cattiveria... Un collega l'altro giorno mi ha portato un volantino di donne incinte dicendomi "magari ti metti nell'ordine di idee". :martello renditi conto del paradosso! C'è anche da dire che quando si ha il nervo scoperto delle frasi normali e ovvie danno fastidio, ma sono frasi normali. É normale che il mio collega mi chieda quando farò dei figli o mi dica dell'orologio biologico o... è normale... Solo che io ho un'uragano dentro e basta un granellino di sabbia a farmi del male. Siamo noi che stiamo male, non loro che sono stronzi.

Comunque clai prova questo trasferimento di liquido amniotico. Prova tutto, sìì tenace finchè c'è speranza. Lotta come una leonessa! Che non ti rimanga nessun rimorso se dovesse andar male... Non ti dico che andrà bene, perchè immagino siano operazioni delicatissime e difficilissime, ma tu LOTTA. Noi siamo qui... A dirti le stronzate come tutti gli altri, ma con sincero affetto e sincera speranza per il tuo fagiolo! :cuore

In PMA il progesterone di solito lo danno dal giorno dopo l'inseminazione. Da subito! Le beta al primo centro me le hanno fatte fare, al secondo no... Mi hanno detto di fare un test casalingo delle urine. albimichy io farei le beta. Aiutano molto di più a livello psicologico. Se non le fai tendi a sperare anche se arriva il ciclo. Come ti senti? :incrocini ti auguro davvero di farcela subito! Una BDC e via! :cuore

serenag i genitori dovrebbero sempre stare fuori casa, a mio avviso... Le madri soprattutto. I padri secondo me sono meno invadenti. Però i soldi sono soldi e se i soldi non ci sono è un dramma. Va tutto meditato molto bene. Provare a discutere serenamente? Provare a dire a questa mamma come vi sentite e quale il disagio che provate?

Oggi sono giú forte... ho visto una mia collega con una bellissima panciona. Era BELLISSIMA con quella pancia... perchè a me non succede ragazze? Perchè? Non lo trovo giusto. Mi dispiacerebbe tanto restare senza figli. Le donne che non diventano madri mancano di dolcezza. Diventano acide, ciniche... deluse... Ringrazio Dio di tutto quel che ho, di tutte le sfighe che non ho, ma mi sento un vuoto dentro immenso, mi sento una donna fallata, mi sento... Non so nemmeno spiegarlo...

Vi saluto... Oggi sono troppo giù di corda... Era proprio bella con quella panzona.
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 mag 2014, 21:27

Che belle parole Gattona, quoto tutto quello che dici, mi piace quello che scrivi, come lo scrivi :emozionee

Oggi hai visto una bellissima panzona e ti senti giù. ..allora ti dico cosa ho fatto io:qualche mese fa mi sono cancellata da Facebook perché stavo troppo male a vedere le mie ex compagne tutte con quella bellissima panzona. .. stavo male ogni santo giorno per me e per i sentimenti che provavo....e non era da me, io non sono invidiosa, gelosa, non fa parte di me...ero e sono sinceramente contenta per loro e non sopportavo più di provare quell'amarezza:quindi mi sono cancellata

le panzone fanno male, lo so, non possiamo farci nulla, non si può combattere contro i propri sentimenti...ti capisco
:bacetto

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 13 mag 2014, 7:10

Gattona nn é sempre facile l'attesa della dolce attesa! Mi dici di combattere ed io farò lo stesso con te!! Come credi possa stare io qui in questo reparto dove vengono tutte a partoriee??nn dormo la notte x i pianti dei bambini e addirittura è capitato che hanno abbandonato due bambini..io che in due gravidanze nn sono riuscita a mettere al mondo nulla..e x giunta adesso che ho un bambino sano e forte é destinato a morire o peggio a nascere con innumerevoli danni che lo renderanno un vegetale!! C'é solo una cosa che mi ripeto di continuo..io ho la fortuna di avere al mio fianco ina persona speciale!la vita potrà privarmi dell'immensa gioia di essere madre ma nn mi toglierà mai la gioia e la serenità delle braccia del mio compagno!! Nn dimenticare mai che solo chi uccide, ruba e odia é una persona fallata!!!
Tatafede innumerevoli :incrocini
Qui ragazze le cose sono sempre piú complicate..rischio anche io la mia salute nel portare avanti la gravidanza..c'é anche il rischio morte..insomma va tutto alla grande!!
Un braccio a tutte voi!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 mag 2014, 7:18

Clai la tua vita e la tua salute viene prima di tutto! Che situazione difficile.... :buuu

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2014, 7:35

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto voglio dare un abbraccio immenso a clai e tatafede! Forza gioie! Non mollate! Vi penso tutti i giorni.
Albymichy aspettiamo con te
Babyelle ti abbraccio
Alenny io so come ti senti. E anche io a volte mi sento fuori posto. Ma so bene cosa si prova a vedere pance ovunque e le rosse. La mia infertilità passata non si cancella. Mi è rimasta dentro. Ma noi siamo la prova che i miracoli esistono! (Se anche io manco di rispetto verso qualcuna cancellatemi però! E soprattutto fatemelo notare)

Noi tutto ok. Ale sta bene e inizia a preparare per la riapertura di giovedì. I compitini continuano. E vi dirò che con 12 kg in meno mi piace di più ihihihih
E per chi è a dieta se volete vi passo quella di ale ;-);-)
Scappo
Ciao
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 13 mag 2014, 9:35

Clai mi spiace tantissimo...mai avrei voluto leggere questo... :buuu
Tatafede allora speriamoci e crediamoci ancora... :incrocini
Ireale,Alenny e tutte le pancine, pancione e le mammineil mio pensiero è che fate bene al gruppo!
Serenag la penso come Gattona...io vado d'accordissimo con i genitori del mio compagno e pure coi miei...ci vediamo spesso però secondo me è giusto che poi ognuno stia a casa propria...capisco anche la tua situazione, se non ci sono i soldi per andare via ed essere indipendenti a volte bisogna arrivare e dei compromessi...
Gattonaanche io quando vedo le pancione mi butto giù...dico, quando a me? E soprattutto, perché è andata male quando è successo anche a me? Nessuno doveva portarmi via quel fagiolino, che non ho avuto nemmeno il tempo di conoscere, nessuno...
Ma cerchiamo di tirarci su il morale va....per esempio Laura novità? :incrocini
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 13 mag 2014, 10:28

Buongiorno Ragazze,

io sventolo mutanda.... rossa quindi pronti via, altro giro altra corsa

Claiche situazione e che parole che riesci a dire in questa tremenda situazione: ti ammiro. Davvero purtroppo anch'io ho imparato che il lato migliore di me è venuto fuori quando più stavo soffrendo e con quello anche la saggezza, la pazienza e la dolcezza.

Un grazie al cielo, a Dio, o a qualsiasi cosa in cui crediate perchè abbiamo al nostro fianco i nostri meravigliosi compagni

Claiti sono vicina, ogni giorno, con tutto il cuore

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 13 mag 2014, 11:16

ciao ragazze...

mi sveglio la mattina e voglio leggervi, voglio sapere come state! siete preziose :emozionee

gattona uh quanti giorni come il tuo ho vissuto, e vivrò, ti capisco e ti abbraccio...noi siamo qui x questo è il nostro compito! pensate che ieri in ospedale ero seduta in sala d'aspetto e c'erano due donne con delle panzone meravigliose e io...mi sono messa a fissare una di loro, aveva più o meno la mia età ed era così bella...io ero lì e la fissavo come una sc**a, innamorata della sua panza...lei ovviamente si è accorta e boh mi illudo che mi abbia sorriso...forse x compassione, i muri sono di cartongesso credo che abbia sentito tutto :domanda

laura nuuuuu mutanda rossa...non ci voleva! :grrr allora qualche giorno e poi sotto coi compitini, noi non ci arrendiamo!!! capisco anche te x le panzute...sembra che intotrno a noi ci siano solo donne incinta, ma è il cervello che ci inganna, ci sono sempre state solo che noi...noi le vedevamo! :cuore

ireale come ho detto ieri ad alenny mi arrabbio se fate questi pensieri...siete qui come noi, in questo momento non è un buon periodo x tutte...ma arriveranno i bei momenti, nella buona e nella cattiva sorte! grazie d'esserci...e corri a fare i compitini al posto di farti venire le paturnia x noi :prr

clai con la forza che ti contraddistingue e con l'amore che hai x il tuo bellissimo marito, supererai ogni scelta che deciderete di intraprendere! sei forte e prego x te :cuore

sere ti capisco...noi viviamo da soli ma abbiamo delle splendide famiglie un po' ingombranti...e sebbene è bellissimo, in alcuni momenti è davvero difficile! non aver paura della solitudine e spicca il volo! :cuore

GRAZIE A TUTTE VI VOGLIO BENE

Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 13 mag 2014, 11:52

laura no uffff.............altro giro altra corsa, no? con la testa più libera, come dicevi ieri :cuore

clai io non so davvero dove riesci a trovare la forza!!!!!ti ammiro molto e ti mando un fortissimo abbraccio!!! :bacetto :bacetto :bacetto

tatafede gattona io ero diventata invidiosa di tutte le persone che mi dicevano di qualcuna che era incita!!ma hai ragione tatafede, è perchè noi ci facciamo più caso, perchè donne panciute c'erano prima e ci saranno sempre (per fortuna)....come si va avanti? bho...io a volte ho pensato che se non fosse arrivato mi sarei arresa, ve lo dico sinceramente..perchè la forza, la tenacia e i soldi per tentare di tutto non ce l'ho proprio...e per questo vi ammiro sempre di piu!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 13 mag 2014, 13:58

Ragazze oggi non so cosa scrivere....e' un periodo un po' troppo negativo .....
Mando un bacio a tutte! :bacio
E una preghiera speciale per Clai!

Alenny ma hai letto il nostro titolo?!
Non ti far storie, raccontaci di Diego quando e come vuoi, ovviamente se ti rimane tempo.....prima ci sono le esigenze del nostro portafortuna!

Io zero sintomi......solo sonnolenza alla sera ma credo sia data dal progesterone, ho letto che fa quest'effetto, comunque ormai manca davvero poco.
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 13 mag 2014, 14:12

Piccolo influsso di positività...

Ho chiamato il mio gine e mi ha detto di non smettere di crederci xche una sua paziente con le beta come le mie era stata valutata in un ospedale e le avevano detto che le avrebbero fatto il raschiamento...beh insomma ora è mamma di un bel bambino partito da quelle maledette beta!!!
Crediamoci amiche mie crediamoci!

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 13 mag 2014, 14:14

Tatafede grande il tuo gine :sorrisoo ...di solito sono diretti duri e crudi, evviva è vero un influsso di positività

albimicky tanti tanti :incrocini anche a te

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 mag 2014, 15:08

Tatafede allora anche io ti mando :incrocini :corna_1: perchè davvero è importante crederci ma anche rimanere ben saldi per terra! Posso chiedere quali valori hai di beta nelle ultime 2 volte?
Io purtroppo ho avuto beta a che da 18 sono arrivate a 360 ma con in mezzo perdite di sangue e grumi che mi hanno portato, come ho detto più volte, a ricovero per sospetta geu... quindi ok crederci ma mi raccomando controlla sempre il tutto!!! :cuore
Clai le tue parole mi straziano i cuore e so benissimo dove ti trovi e che vedi intorno a te... il mio letto era l'8 per fortuna era la stanza da 2 all'inizio ma tanto vedevo e sentivo tutto lo stesso! Io non so cosa sia giusto dirti l'unica cosa che mi sento di dire è che devi pensare priama di tutto a non rischiare la TUA VITA... per te e per tuo matiro e per tutti i tuoi cari... quindi valuta bene! Io ti sono vicina con il cuore e con la mente! :incrocini :cuore
Albimicky le beta te le fanno fare proprio per evitare di non capire la situazione... io con il "ciclo" sono arrivata a 360 dopo la 4° IUI quindi in caso di PMA le beta sono la cosa più giusta... ti consiglio di farle e levarti il pensiero :incrocini
Ossidiana io prendo fertifol 400 da 3 anni e non mi da nessun problema! Costa poco meno di 5 euro...
serena cerca di stare tranquilla... questo è il tuo momento non permettere che venga rovinato! :cuore
Laura mi spiace per le rosse ma altro giro... altra corsa... :clap
ragazze anche io a volte scrivo "di nascosto" perchè davvero chi non fa parte del gruppo non capisce... :prr e poi non mi parlate di pance... io sono circondata da coleghe tutte con la pancia e tutte più giovani di me... quindi lasciamo perdere... :bomba
Alenny che dirti... hanno già detto tutto loro... io sono d'accordo e tu devi fare quello che ti senti... se ti fa piacere parlare e stare con noi RIMANI!!! :emozionee
RAGAZZE VI BACIO TUTTEEEEE :bacio :cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 13 mag 2014, 15:47

Kikka sono al letto 15 quindi stanza a 4 xò sto dalla parte delle finestre e la visuale al tramonto é splendida..e ti dirò che il parco qui sotto da pace..
Grazie a tutte per il sostegno!! :cuore
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 mag 2014, 19:51

Scusate se mi intrometto qui ma so che da noi Clai non viene tanto per paura di tirarci giù il morale.. e invece noi siamo tutte con te tesoro.. leggo le tue parole e anche a me si strazia il cuore e non so dove trovi tanta forza.. sei incredibile e ti ammiro sinceramente!
Tutte le mie preghiere sono per te.. spero ancora che qualcosa possa cambiare miracolosamente la situazione ma concordo con chi dice di non rischiare la tua vita.. spero solo che l'ospedale si svegli e ti aiuti davvero a risolvere le cose in modo concreto, senza farti aspettare inutilmente.. è scandaloso :buuu

Tanti incrocini a tutte le altre ragazze e tantissimi a te Clai!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”