GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA

Messaggio da Ransie » 11 mag 2014, 15:12

anche io ho più momenti che giorni completamente felici..

Vanessa fatta uscire con solo tre spinte una dietro l'altra, la tavoletta di cioccolato che mi sono divorata dopo aver partorito Viola, il time warp ballato al mio matrimonio con i miei amici di vecchia data, la cena fatta in mio onore la scorsa estate in montagna, quando trovo riscontro positivo alle mie foto, aver avuto il matrimonio che volevo (in Comune senza invitati, solo noi, figlia, genitori e testimoni), quando vado a mangiare al malese giù a Milano con la mia amica...

ma mai.. mai come quando ho letto sul sito di H&M che a breve pure in Italia ci sarà il servizio di shopping online :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 11 mag 2014, 17:37

Anche io come hanno già scritto in tante, ho avuto e spero avrò tanti momenti felici, momenti in cui sono così grata per tutto quello che ho, che sto vivendo, di cui faccio parte che mi sento davvero il cuore scoppiare, e vorrei che quei momenti sì fossilizzassero in eterno. A volte mi capitano anche solo facendo una passeggiata in quartiere, e il mio quartiere non è certo beverly hills :risatina:
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 12 mag 2014, 8:34

Il giorno più bello in assoluto è stato quando sono diventata mamma!
Dunque il 27.4.2006 :emozionee
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 mag 2014, 9:51

Ne ricordo tanti, ma stranamente tutti quando ero molto giovane. Il giorno in cui finirono gli esami di maturità, il primo viaggio da sola con gli amici, il giorno della patente, la prima volta in cui ho fatto l'amore... Poi dopo hanno smesso di essere momenti così speciali, ma perché forse crescendo l'emotivita' si è attenuata e sono arrivate tante altre cose meno belle... Ora non è che non sia felice, ma ho capito che il modo di vedere le cose cambia e la spensieratezza della gioventù non c'è più.

Il che da una parte è nostalgico, ma dall'altra provo anche un certo sollievo a non dover piu vivere le cose con la stessa devastante ansia ed emotività che avevo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 12 mag 2014, 10:27

Ricordo un momento di felicità pura: avevo 16 anni, ero tornata dalle vacanze, avevo conosciuto un ragazzo di cui mi ero innamorata, ed ho ricevuto un suo regalo per il mio compleanno. Ho iniziato a saltare e ho abbracciato la schiena di mia mamma, dando una craniata tale da incrinarmi la cartilagine del setto nasale!
Il giorno del mio matrimonio ero molto molto felice.
Il giorno in cui mi hanno comunicato che Angelica era perfettamente sana ero così felice, così sollevata..
Dopo il buio della separazione, sono stata molto felice circa tre mesi fa, nel momento in cui ho realizzato che i miei figli mi mancavano come l'aria, finalmente la mia "parte materna (come la chiamo io!) è tornata, prepotentemente!!!
Ed ero felicissima il giorno delle mie prime vacanze con il mio compagno, non ero così spensierata da secoli.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mag 2014, 10:58

Il giorno in cui è nata Silvia. :emozionee
E poi ci sono tanti giorni.... l'ultimo direi sabato: io e Silvia siamo andate in spiaggia a prendere il sole e a mettere un po' i piedi in mare e poi abbiamo preso un aperitivo. Sembra una stupidaggine ma siamo state proprio bene! :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 mag 2014, 15:07

A parte la nascita dei miei figli e il giorno del matrimonio, per me il più bello è stato quando ce ne siamo andati da quella casa orrenda, malsana, in affitto, per trasferirci qui, a casa NOSTRA, chiudendoci alle spalle un periodo bruttissimo, e potenoci finalmente godere i frutti di tanti sacrifici.
Quello è stato un giorno che, sia sul piano pratico che su quello simbolico, posso davvero dire che è stato il più felice della mia vita, perché da quel giorno la mia vita (compresa quella dei miei bimbi, che sono una cosa sola con me) è migliorata sensibilmente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mag 2014, 17:28

Ransie ha scritto:
ma mai.. mai come quando ho letto sul sito di H&M che a breve pure in Italia ci sarà il servizio di shopping online :hi hi hi hi

Grazie per avermi regalato un attimo di pura gioia!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 mag 2014, 19:49

pao pao ha scritto:
Ransie ha scritto:

:thank_you:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 mag 2014, 20:00

Ransie ha scritto:
pao pao ha scritto:
Ransie ha scritto:

:thank_you: :hi hi hi hi

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 17 mag 2014, 21:43

I giorni importanti sono pieni di emozioni per me, ma non tutte positive. Alla laurea ero felice, ma anche ansiosa. Al parto ero anche molto stanca. Il primo giorno di convivenza avevo anche timore di aver fatto un passo affrettato. Il giorno che ho ricevuto l'anello di fidanzamento mi sentivo anche in colpa per non aver pensato a fare anche io un regalo... :risatina:
Ho in mente tante giornate belle, ma una in particolare ho deciso di fissarla nella memoria come giornata preferita. Eravamo a Chiavenna a mangiare ai crotti e dopo mangiato siamo andati a vedere le cascate. Ad un certo punto io e lui ci siamo avvicinati alla cascata, camminando sul prato e le rocce senza scarpe e tenendoci per mano. Poi ci siamo fatti una foto sotto la cascata e lì ho pensato fosse un momento indimenticabile, da ricordare.
È strano, perchè in dieci anni e passa ne abbiamo vissuti tanti, anche più significativi. Ma in quel momento mi sono sentita particolarmente vicina.
E l'altro giorno, quando dalla cucina ho guardato papà e figlia in soggiorno e ho capito di aver lottato tanto per vivere quel momento e di esserci riuscita.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 mag 2014, 10:17

Tra tutti, il 2 giugno 2004, stavamo insieme da pochi giorni e siamo andati al mare… non è successo nulla di particolare, ma … wow, che brividi.
Epperò anche il 31.12.2013 è stata una giornata bellissima. Non che il giorno della nascita del primo figlio non sia stato un momento importante, ma il parto è stato brutto e ci siamo spaventati e io alla fine ero così stavolta che mi ricordo davvero poco delle ore successive, quindi dire che sia stata una giornata bella… non potrei, e mi dispiace. Il secondo invece, è stato pieno solo di emozioni positive.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”