GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
sabato Viola ha avuto mal di pancia, la sera eravamo già a letto, si alza di colpo e corre in bagno. non arriva in tempo e, porella, vomita tutto per terra.....
aspetto che finisca di rimettere e mi armo di spazzolone, straccio (e faccio scendere quella ventina di santi dal calendario).
L'arìva la tappa... indica il pavimento con aria schifata..
"eh gnooo eh? bleeeehhh.. apàààà (papà)... (e si mette a fare l'imitazione della sorella che vomita!!) e gno eh??"
aspetto che finisca di rimettere e mi armo di spazzolone, straccio (e faccio scendere quella ventina di santi dal calendario).
L'arìva la tappa... indica il pavimento con aria schifata..
"eh gnooo eh? bleeeehhh.. apàààà (papà)... (e si mette a fare l'imitazione della sorella che vomita!!) e gno eh??"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- salmone
- New~GolGirl®
Mio figlio di 2 anni e mezzo al nido.
Io: amore come si chiama la maestra che abbiamo appena salutato
lui: CCRRRETINA grande! (voleva dire cristina)
ehm.....infatti c'è anche la cre(is)tina piccola
Io: amore come si chiama la maestra che abbiamo appena salutato
lui: CCRRRETINA grande! (voleva dire cristina)

ehm.....infatti c'è anche la cre(is)tina piccola

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ieri mi si è rotta la chiusura della portiera della macchina, praticamente resta aperta. Dico a Silvia che il papà la riparerà.
S:Posso ripararla con il papà?
Io: Ma certo! E come la riparate?
S: Con lo scotch!! (detto con un tono di chi ha detto una cosa ovvia)
S:.....e con la carta igienica!
Io: a cosa serve la carta igienica??
S: per funzionare meglio! (ancora più ovvio)
Io: e lo scotch?
S: per riparare la portiera!
Io: e poi io come entro?
S: dalla mia portiera! e se si rompe la mia mettiamo lo scotch! e entriamo da dietro! e se si rompe dietro mettiamo lo scotch e entriamo da davanti!!!!
Mia figlia è surreale.....
S:Posso ripararla con il papà?
Io: Ma certo! E come la riparate?
S: Con lo scotch!! (detto con un tono di chi ha detto una cosa ovvia)

S:.....e con la carta igienica!

Io: a cosa serve la carta igienica??
S: per funzionare meglio! (ancora più ovvio)
Io: e lo scotch?
S: per riparare la portiera!
Io: e poi io come entro?
S: dalla mia portiera! e se si rompe la mia mettiamo lo scotch! e entriamo da dietro! e se si rompe dietro mettiamo lo scotch e entriamo da davanti!!!!
Mia figlia è surreale.....

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Bronze~GolGirl®
arriva Viola e mi chiede un cerotto per un microtaglietto sull'indice.
Subito dietro l'altra (che la copia in tutto e per tutto tranne che per il parlare accidenti a lei
) col ditino alzato:
- ahiaaaa ahiaaaa (falsacomegiuda
)
- Vany ti sei fatta male anche tu?
- sììììì (con tono lamentoso)
- Vuoi il cerotto?
- sìììììì
prendo il cerotto, faccio per metterglielo ma si sbaglia e mi porge l'indice dell'altra mano
_ maaaa non era il ditino dell'altra mano?
- sì... (si accorge che si è fregata da sola..): "no no!! qui! qui!"
- sicura? è questo?
- sì! sì!
- ma mi stai dicendo un fracco di cavolate?
- eh booh
Subito dietro l'altra (che la copia in tutto e per tutto tranne che per il parlare accidenti a lei

- ahiaaaa ahiaaaa (falsacomegiuda

- Vany ti sei fatta male anche tu?
- sììììì (con tono lamentoso)
- Vuoi il cerotto?
- sìììììì
prendo il cerotto, faccio per metterglielo ma si sbaglia e mi porge l'indice dell'altra mano
_ maaaa non era il ditino dell'altra mano?
- sì... (si accorge che si è fregata da sola..): "no no!! qui! qui!"
- sicura? è questo?
- sì! sì!
- ma mi stai dicendo un fracco di cavolate?

- eh booh

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
come ogni mattina porto Amelia dai miei genitori per stare con loro mentre io lavoro.
entriamo dal garage e mia mamma è nel bagno al piano terra.
lei vuole entrare in bagno da lei ma le dico: "tata, la nonna finisce in bagno, poi si lava il sedere e poi viene in cucina da te e dal nonno".
la porto in cucina dal nonno, li saluto ed esco.
mia mamma nel frattempo ha finito e viene in garage a salutarmi e a chiudere il portone dietro di me.
mentre siamo lì, appena fuori dal portone che chiacchieriamo nel cortile del condominio, si sente la vocina di Amelia che urla dalla finestra aperta del bagno sopra il garage:
"nonna! finito lavare sedere?"

lei vuole entrare in bagno da lei ma le dico: "tata, la nonna finisce in bagno, poi si lava il sedere e poi viene in cucina da te e dal nonno".
mia mamma nel frattempo ha finito e viene in garage a salutarmi e a chiudere il portone dietro di me.
mentre siamo lì, appena fuori dal portone che chiacchieriamo nel cortile del condominio, si sente la vocina di Amelia che urla dalla finestra aperta del bagno sopra il garage:

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- enebria
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:come ogni mattina porto Amelia dai miei genitori per stare con loro mentre io lavoro.
![]()

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- FedericaF
- Basic~GolGirl®
Alcune frasi buffe di mio figlio Davide di due anni e mezzo.
Io: Non toccarlo, è sporco!
Davide: No, io lo tocco, perché io sono caos!
Davide: Io dicio questo
Nonna: Non si dice "dicio", si dice "dico"
Davide, arrabbiandosi: "NO, io dicio "DICIO"!!
Alla sera non vuole mai dormire, quando cerco di farlo addormentare io, scappa dal papà e viceversa, ci fa veramente disperare fino alle 11.30/mezzanotte. Una sera cercava di farlo addormentare mio marito, non sento più niente e spero che si sia addormentando, poi arriva di corsa e dice "Papà ha detto porc* p******, ma io sono scappato lo stesso!"
All'asilo li hanno portati a fare una passeggiata fino a una cascina lì vicino e la maestra mi ha riferito questa sua frase quando ha visto gli asinelli: "Gli asinelli mi fanno paua. Era meglio se rimanevo a casa!"

Io: Non toccarlo, è sporco!
Davide: No, io lo tocco, perché io sono caos!
Davide: Io dicio questo
Nonna: Non si dice "dicio", si dice "dico"
Davide, arrabbiandosi: "NO, io dicio "DICIO"!!
Alla sera non vuole mai dormire, quando cerco di farlo addormentare io, scappa dal papà e viceversa, ci fa veramente disperare fino alle 11.30/mezzanotte. Una sera cercava di farlo addormentare mio marito, non sento più niente e spero che si sia addormentando, poi arriva di corsa e dice "Papà ha detto porc* p******, ma io sono scappato lo stesso!"
All'asilo li hanno portati a fare una passeggiata fino a una cascina lì vicino e la maestra mi ha riferito questa sua frase quando ha visto gli asinelli: "Gli asinelli mi fanno paua. Era meglio se rimanevo a casa!"

- primomaggio
- Master~GolGirl®
FedericaF,
coloricaldi, ecco perché non bisogna spiegare più dello stretto necessario ai bambini...potrebbero usarlo contro di te! (o contro la nonna
)

coloricaldi, ecco perché non bisogna spiegare più dello stretto necessario ai bambini...potrebbero usarlo contro di te! (o contro la nonna

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ieri sera.
Mio marito, mentre cambiava il pannolino al piccolo, che aveva fatto la cacca: "bleah, bleah, bleah".
Mio figlio, sentendo il padre, con voce rassegnata: "mamma, il papà non diventerà mai adulto!".
Mio marito, mentre cambiava il pannolino al piccolo, che aveva fatto la cacca: "bleah, bleah, bleah".
Mio figlio, sentendo il padre, con voce rassegnata: "mamma, il papà non diventerà mai adulto!".
- pao pao
- Master~GolGirl®
primomaggio ha scritto:Ieri sera.

Coloricaldi,

Visto che tempo fa si parlava di privacy in bagno, mi hai fatto venire in mente quando ho parlato a Ennio del ciclo mestruale (lui pensava che mi fossi la c@cca addosso..).
Il giorno dopo, Ennio a spasso col nonno incontra un conoscente che tra i conenevoli gli chiede:"E la mamma come sta?" E lui:"Bene, ha le mestrAUzioni!!"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
Oddio 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Titti86
- Master~GolGirl®

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
- Bronze~GolGirl®
Viola: " mamma per favore mi passi l'album di fotografie di Winnie Prust.. Puzz.. Post.. come si chiama quell'orso?"
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Quella di Primomaggio poi è spettacolare

Mio marito venerdì sera esce con gli amici. Siamo a tavola da soli io e Giustino che ovviamente ha passato tutta sera a dire "papà manga piccia Barca" traduzione "papà è a mangiare la pizza con il Cobra (ns amico)" non chiedetemi il passaggio da Cobra a Barca.comunque....sabato sera Mauro torna dal lavoro. Fa per sedersi a tavola e Giustino apre la porta d'ingresso, lo guarda e gli dice "via papà blutto. a tu piccia Barca. ciao ciaaaaaooooo"

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- primomaggio
- Master~GolGirl®
ELEZANGA,
direi che è chiaro chi porta i pantaloni in casa vostra!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

- enebria
- Master~GolGirl®
Oh mamma! I vostri bimbi sono fortissimi

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:primomaggio ha scritto:Ieri sera.
Mio figlio, sentendo il padre, con voce rassegnata: "mamma, il papà non diventerà mai adulto!".![]()
Coloricaldi,![]()
Visto che tempo fa si parlava di privacy in bagno, mi hai fatto venire in mente quando ho parlato a Ennio del ciclo mestruale (lui pensava che mi fossi la c@cca addosso..).
Il giorno dopo, Ennio a spasso col nonno incontra un conoscente che tra i conenevoli gli chiede:"E la mamma come sta?" E lui:"Bene, ha le mestrAUzioni!!"

anche tu te la sei andata a cercare eh!
primomaggio, che ridere anche il tuo bimbo grande con il non-bimbo

A che colora il mio mondo...

- enebria
- Master~GolGirl®
Sabato in piscina nello spogliatoio, mentre asciugo i quattro per di Enea, al phon di fianco c'è un bimbo che aspetta la mamma. Cerco di intrattenerlo con le solite domande.
Io: Ciao come ti chiami?
lui: L.
Io: Che bel nome! E dimmi un po', quanti anno hai?
L. Io 2, la mamma 38!
Da lontanto sento sua madre: L. quante volte ti ho detto che quando chiedono la tua età devi dire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA TUA e non quella di mamma!

Io: Ciao come ti chiami?
lui: L.
Io: Che bel nome! E dimmi un po', quanti anno hai?
L. Io 2, la mamma 38!

Da lontanto sento sua madre: L. quante volte ti ho detto che quando chiedono la tua età devi dire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA TUA e non quella di mamma!