GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!

Bloccato
roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!

Messaggio da roxell » 9 mag 2014, 14:42

Ciao amiche care, Giada cresce alla grande, è una mangiona vorrebbe stare sempre attaccata al seno. Adesso fa meno male di prima, i dolori ci sono ma cerco di resistere ed anche a me escono le lacrime. Per ora faccio seno più aggiunta solo per far passare almeno tre ore tra le poppate perché se do solo il seno si attacca ogni due ore e non vi dico le stelle che riesco a vedere!!!
Alenny anche io ho usato il tiralatte per far riposare le "tette" ma la pediatra me lo ha sconsigliato perché dice che fa finire prima il latte perché ottura i canali.
Ragazze è veramente difficile allattare per me e la notte per dormire un po' le poppate di mezzanotte e delle tre sono esclusivamente artificiali. Comunque con l'aggiunta mi sento più tranquilla perché so quanto ne mangia mentre al seno dopo un po' si addormenta e lo prende come ciuccio!!

:congratulations: a Talite e lune e ai loro pargoli Alessia e Francesco
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 9 mag 2014, 14:46

Da ieri mi sono partiti forti dolori zona reni..vedo le stelle! :che_dici

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 9 mag 2014, 14:46

Da ieri mi sono partiti forti dolori zona reni..vedo le stelle! :che_dici

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 mag 2014, 15:49

Goccina77 ha scritto:A me stanno rompendo le scatoline i parenti ....ora mi dicono che non nasce perché non cammino! come se avessi passato il termine da una settimana...
Fatti scivolare via questi rompimenti di pelotas!!!! ancora non è arrivato neanche il termine delle 40 settimane, quindi stai serena! Che camminare faccia partorire poi... diciamo che aiuta a far scendere il bambino se lui decide che è ora di scendere!!! ma se non è ancora pronto resta dov'è! la natura sa quando è il momento giusto e questa non è una gara a chi "sforna" prima!! :risatina:

Siamo tutte ansiose di partorire, 9 mesi sono lunghi e quest'ultimo è un po' più duro ma c'è ancora poco da aspettare!! lune1970 tanto per prendere l'ultima nascita, ha partorito a 40+1 se non sbaglio, ed ha avuto un parto invidiabile, liscio come l'olio!!
Penso che i parenti o i conoscenti dovrebbero imparare a farsi un camioncino di fatti loro, ma sicuramente non lo fanno con cattive intenzioni, sono semplicemente rompiscatole dentro!! :ahaha
Anche a me chiedono quando nasce (come se i nostri bimbi avvisassero tramite raccomandata!) e io rispondo con un bel sorriso e un generico "presto!" poi cambio elegantemente argomento!!!! :risatina:
La mia DPP alla fine la sanno solo i nonni e gli amici strettissimi, per il resto son rimasta sul vago così non mi fanno i conti! :ahaha
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 mag 2014, 15:52

Lune1079 :congratulations: per il tuo Francesco!!!!!
Anche io aspetto un Francesco :risatina: spero di avere un parto meraviglioso come il tuo!!!!!!!!!! :ok
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 mag 2014, 16:38

Vi passo un' info che potrebbe esservi utile:

alla Prenatal sono tornate in offerta le coppette assorbilatte con antibatterico della Chicco in confezione scorta 30pezzix4confezioni=totale 120 pezzi a 9,99 euro
Mastino12.06.2014
Immagine

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 9 mag 2014, 16:43

Goccina penso che rimanere un po' attivi anche l'ultimo mese si riveli solo un vantaggio al momento del parto. Comunque ti dirò io col primo camminavo alla grande anche perchè siamo andati oltre il termine, però è nato quando doveva a 41+1. Quindi fai come ti senti e stop.

roxell spero di non sembrarti inopportuna perchè rispetto le scelte di ogni madre, qualunque esse siano. Però volevo solo dirti di avere fiducia nelle TUE capacità di allattare interamente al seno tua figlia, perchè anche se il seno non è graduato come il biberon e ci lascia più nel dubbio produce quel che serve. Niente insicurezze, quindi!
Un abbraccio
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 9 mag 2014, 18:01

Master hai proprio ragione! è quello che penso anche'io e vorrei che anche gli altri capissero! Ma non e' così.
Purtroppo stavolta come mi vedono o mi sentono sono subito pronti a darmi consigli non richiesti e farmi la predica perche' secondo molti sono pigra! :sberla:
Di notte non dormo bene e tutta la notte quindi ne approfitto la mattina: be sono riusciti a dirmi anche che dormo troppo! :argh
La cosa strana è che x l'altra gravidanza non mi ha mai detto niente nessuno e greta è nata a 39+4! Chissa' perché stavolta fanno così... :pensieroso
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 9 mag 2014, 18:04

Master hai proprio ragione! è quello che penso anche'io e vorrei che anche gli altri capissero! Ma non e' così.
Purtroppo stavolta come mi vedono o mi sentono sono subito pronti a darmi consigli non richiesti e farmi la predica perche' secondo molti sono pigra! :sberla:
Di notte non dormo bene e tutta la notte quindi ne approfitto la mattina: be sono riusciti a dirmi anche che dormo troppo! :argh
La cosa strana è che x l'altra gravidanza non mi ha mai detto niente nessuno e greta è nata a 39+4! Chissa' perché stavolta fanno così... :pensieroso
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 9 mag 2014, 19:45

Non mi hanno detto niente di particolare solo di controllare la pressione, se mi viene mal di testa o se faccio meno pipi, se mi si gonfiano mani e piedi piu del solito di andare in ospedale per controllo.
Piu che altro ho paura del parto indotto se mi si alza troppo perche si dice sia piu doloroso
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 9 mag 2014, 20:14

Buonasera
AussieDaisy ha scritto: roxell spero di non sembrarti inopportuna perchè rispetto le scelte di ogni madre, qualunque esse siano. Però volevo solo dirti di avere fiducia nelle TUE capacità di allattare interamente al seno tua figlia, perchè anche se il seno non è graduato come il biberon e ci lascia più nel dubbio produce quel che serve. Niente insicurezze, quindi!
Un abbraccio
:quoto_1:
Ragazze lasciate perdere ciò che vi dicono gli altri, sono sempre bravi a dare consigli perchè sono tutti medici, ostetrici e quant'altro, io già dalla prima figlia ho seguito sempre il mio istinto, perchè poi ognuno dice la sue. Mi ricordo, a proposito, dell'allattamento, che dovevano passare per forza 3 ore e dovevo alternare 5 o 10 minuti i seni e svegliarla quando dormiva e tanto altro ancora, io alla fine seguivo i ritmi della pupa che a poco a poco si regolava da sola ci vuole solo tanta pazienza.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 9 mag 2014, 21:03

Claudia1984 ha scritto:Che bello Lune! Tantissimi auguri a tutta la nuova famiglia! :congratulations: per il bellissimo parto, mi e vi auguro che tutti fossero così!
Anche Leonardo sembra stare bene dentro la pancia, alla sera si muove così tanto da far paura, povero piccolo, non c'entra più, anche se ho una pancia davvero enorme! :urka
cosa dicono i fratelli e le sorelle maggiori, come stanno vivendo questo periodo?
Mia figlia è molto contenta, a scuola lo sanno tutti e penso anche tutto il paese :risatina: , però ultimamente la gelosia si fa sentire.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 10 mag 2014, 8:14

Buondi
Nottata tranquilla??
dpp 23/05/2014

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 10 mag 2014, 8:26

Buongiorno anche a te Stefyl, non ho dormito molto bene, mi sento tutta rotta.Anch'io mi misuro la pressione e soprattutto la massima supera di poco i 120 e tu quanto ce l'hai alta?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 mag 2014, 9:02

Ciao ragazze !
Goccina io con la prima figlia ho camminato e aalito e sceso scale fino allla fine e lei e' nata un gg prima della dpp !
Purtroppo tutti dicono la loro ! Quando dicevo che era podalica tutti mi davano i loro rimedi ...
E poi per allattam anche peggio !
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 mag 2014, 9:04

Stefyl dai che andra bene !
A me ricooverano lun mattina ! Mia figlia l'hasaputo ieri ed era entusiasta vediamo come andra dopo !
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lune1970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lune1970 » 10 mag 2014, 11:04

Buongiorno ragazze....scusatemi se rispondo in ritardo, ma ormai sono persa dietro il mio piccolo, sono innamorata persa!!
Ieri siamo stati in ospedale per lo screening e ha già recuperato 110 grammi, per cui il mio latte va benissimo e ne sono felice....mi piace molto allattare, è un momento tutto nostro!!!
La sorellina è felice, la vedo contenta, anche se a momenti è strana, l'altra sera mi ha detto: "mamma stiamo insieme solo noi due?"
Le ho fatto vedere che lui dorme nella carrozzina e nn con me e si è tranquillizzata....lo chiama il signorino!!!!
è felice, ma un po' di gelosia penso che ci sia...ci tiene a prenderlo in braccio, lo accarezza di continuo...speriamo bene!!
altra cosa che mi ha sopreso è stata quella di volermi vedere subito in piedi, già in ospedale mi chiedeva perchè stavo a letto, finchè nn siamo uscite dalla stanza solo noi due...
in settimana scegliamo pediatra....e speriamo tutto bene!!
Per voi..lasicate stare i commenti di tutti...ognuno dice la sua ma quando è il momento lo decidono i nostri bimbi....io la sera prima ero stat in ospedale per un tracciato e nulla...e poi la mattina dopo è nato!
Con la prima a voglia a fare scale...è nata con 17 giorni di ritardo!! COn Francesco Paolo, ho camminato poco, salvo le scale che devo fare per forza, ed è nato con 1 giorni di ritardo...però c'era la luna crescente...e dicono che influenzi...chissà...
in bocca al lupo a tutte voi...vi auguro uno splendido parto!!!
...a presto!!
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006

Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 10 mag 2014, 13:13

Lune che bello sentirti cosi serena, per la gelosia è normale che ci sia l'importante è dare la giusta attenzione anche ai grandi!
Ieri in ospedale la pressione era 135/85....oggi meno!
dpp 23/05/2014

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 mag 2014, 15:30

Mi date un po' della vostra pressione??? :risatina:
Io sono spesso sull'orlo dello svenimento, per cui mi muovo davvero poco, ogni tanto sento le gambe che mi formicolano e che cedono :martello
Continuo a viaggiare sui 90-95/50-55, so che è meglio così, ma se mi si alzasse un po' starei più tranquilla e mi farei anche una passeggiata in più!!
Mastino12.06.2014
Immagine

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 11 mag 2014, 9:10

Buon giorno
Allora ieri sera ho fatto una mega camminata (circa 3km),
Poi doccia calda e dopo abbiamo consumato :-) :-)
E sono ancora qui...nessuna contrazione niente di niente!!!
dpp 23/05/2014

Bloccato

Torna a “Maggio”