GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi..sono in gravidanza?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
alysia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Secondo voi..sono in gravidanza?

Messaggio da alysia » 9 mag 2014, 15:39

Ciao a tutte..avevo scritto anche nella sezione benvenute ma nessuna mi ha scritto :( Ho questo dubbio che mi perseguita da quando lunedi 28 aprile ho avuto un rapporto con il mio compagno. Premetto il ciclo mi era arrivato il 16/27 di aprile. Ad ogni modo da quel lunedi ho avuto la strana sensazione di poter essere rimasta in gravidanza visto che poi facendo i calcoli ero nel mio periodo fertile. Non mi era mai capitato di essere cosi pensierosa e dubbiosa. Ora il ciclo dovrebbe arrivarmi martedi/mercoledi prossimo ma io mi sento strana ma spero di sbagliarmi. Certo se arrivasse un altro bambino sarebbe il benvenuto ma, non cercandolo sarebbe una sorpresa non da poco. Comunque dopo aver avuto il rapporto quel lunedi, dopo 4 giorni ho avuto una piccola perdita color marrone, ho brividi di freddo e vampate di caldo, ho i seni che mi fanno male e i capezzoli piu' grandi, fumare non mi va piu' molto, sono facile al pianto e sia ieri che oggi ho avuto dei crampetti nella parte bassa della pancia. Voi che ne pensate? Grazie anticipatamente! :)

alysia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Secondo voi..sono in gravidanza?

Messaggio da alysia » 9 mag 2014, 15:45

*correggo il mio errore di scrittura: il ciclo mi era arrivato il 16/17 aprile

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 mag 2014, 15:47

Io penso così: che se non avete usato precauzioni potresti essere incinta......
Pietro Roberto 02-01-2013

alysia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alysia » 9 mag 2014, 17:14

MariPi82 ha scritto:Io penso così: che se non avete usato precauzioni potresti essere incinta......
No usiamo solo il coito interrotto..so che e' rischioso ma non e' mai successo niente per tutti questi anni, e' il mio compagno e poi ho 35 anni non sono piu' cosi giovane da prendermi in gravidanza cosi facilmente :o almeno penso..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2014, 17:47

Nessuna di noi può dirti se sei incinta o no.. Solo un test che potresti fare già da 2-3 giorni prima del ciclo... Qua chiudo questo tipo di topic è vietato dal regolamento
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”