GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA VI ASPETTATE DAI VOSTRI COMPAGNI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSA VI ASPETTATE DAI VOSTRI COMPAGNI?

Messaggio da pao pao » 8 mag 2014, 22:37

Dudadudadelle ha scritto: Riguardo a Paopao, a parte il meraviglioso vestito da sposa, l'emozione di sceglierlo e provarlo, e la gioia di organizzare e vivere il giorno più bello della mia vita, con tutti i miei cari, essere sposati comporta anche tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. Credo sia anche un atto di responsabilità verso i figli.

D.
Cavolo, che motivazioni profonde: voglia di organizzare una festa da una parte e di ammanettare qualcuno dall'altra.
Proprio i motivi per cui non mi sposo.
I miei figli sono tutelati quanto il tuo e l'atto di responsabilità nei loro confronti l'ho fatto a monte, scegliendo per loro un padre che li metterà al primo posto sempre, indipendentemente dai soldi, dall'amore con me e da tutte le cose che nella vita possono finire
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 8 mag 2014, 23:26

Titti86 ha scritto:inga, 46 anni e stai su un forum di gravidanze???? Nonononono
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Manco ci fosse il limite di età x stare qui :che_dici
Ecchecivuoifare sono frustrata!! :risatina: :prr
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 9 mag 2014, 9:58

pao pao ha scritto:
Dudadudadelle ha scritto: Riguardo a Paopao, a parte il meraviglioso vestito da sposa, l'emozione di sceglierlo e provarlo, e la gioia di organizzare e vivere il giorno più bello della mia vita, con tutti i miei cari, essere sposati comporta anche tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. Credo sia anche un atto di responsabilità verso i figli.

D.
Cavolo, che motivazioni profonde: voglia di organizzare una festa da una parte e di ammanettare qualcuno dall'altra.
I miei figli sono tutelati quanto il tuo e l'atto di responsabilità nei loro confronti l'ho fatto a monte, scegliendo per loro un padre che li metterà al primo posto sempre, indipendentemente dai soldi, dall'amore con me e da tutte le cose che nella vita possono finire
:quoto_1: :quoto_1:
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 9 mag 2014, 10:01

inga ha scritto:
Titti86 ha scritto:inga, 46 anni e stai su un forum di gravidanze???? Nonononono

Almeno nn sei "acida o incinta" come la ely :uaua
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2014, 10:08

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello nella vita di una persona??? :domanda
O signur!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 mag 2014, 10:27

Antolina80 ha scritto:Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello nella vita di una persona??? :domanda
O signur!!!!
Ma veramente!!!!!!! :freddo

Se dovessi scegliere un giorno, uno solo, per dire qual'è stato il giorno più bello in assoluto della mia vita, risponderei senza esitare "domani!" :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 mag 2014, 10:29

Curiosa ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello nella vita di una persona??? :domanda
O signur!!!!

Se dovessi scegliere un giorno, uno solo, per dire qual'è stato il giorno più bello in assoluto della mia vita, risponderei senza esitare "domani!" :ok
Bello, Curiosa!!!!!
Quoto_1 !!!!!!!! Vorrei essere anche io capace di pensare così! :D
Pietro Roberto 02-01-2013

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mag 2014, 10:31

Il matrimonio non è stato affatto il giorno più bello della mia vita, che tristezza anche solo pensarlo!
E sinceramente spero che il giorno più bello della mia vita debba ancora venire!"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2014, 11:08

Curiosa ha scritto:
O signur!!!!

:emozionee
O che bella cosa!!!
Io non saprei, ogni giorno è a sè... ora come ora direi il giorno che è nata Silvia. Ma il matrimonio no, dai! Alla fine è un giorno in cui si fa una firma davanti ad un funzionario e poi si va a cena, allora anche un rogito lo è! :uaua
Meglio il giorno in cui si estingue un mutuo..... :caduta_sedia:

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 9 mag 2014, 11:39

Ma poi chi ha deciso ke c'è solo un giorno piu bello??? Sarebbe tristissimo!!!
Io ho tantissimi giorni belli da ricordare, mica uno!!!
La nascita di un figlio, o la prima volta ke ti guarda e dice "mamma"... Il matrimonio cm pure il battesimo....
La mia vita è costellata di tanti gg belli... Mica uno!!!
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2014, 12:06

Titti86 ha scritto:
inga ha scritto:

Almeno nn sei "acida o incinta" come la ely :uaua
no ma se volete mi mettete seduta e legata, poi voi mi tirate pure le pietre a sto punto eh? :permaloso: :permaloso:

non è che una che arriva e sputacchia acido muriatico sia tanto PIU'MEGLIO di me veh? anche se ha "22 dicasi ventidue" anni :permaloso: :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2014, 12:11

Titti86 ha scritto:Ma poi chi ha deciso ke c'è solo un giorno piu bello??? Sarebbe tristissimo!!!
Io ho tantissimi giorni belli da ricordare, mica uno!!!
La nascita di un figlio, o la prima volta ke ti guarda e dice "mamma"... Il matrimonio cm pure il battesimo....
La mia vita è costellata di tanti gg belli... Mica uno!!!
il primo giorno di scuola elementare
l'ultimo giorno di scuola elementare (lo sto pregustando! e sono pure in para per le medie :uaua )
la prima gita scolastica (perchè rimani da solaaaaaaaa! :yeee e pure :triste )
l'ultimo giorno di lavoro... e il prossimo lavoro e anche il non cercarlo :ahaha :yeee :yeee

uhuu quanti giorni belli.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2014, 12:18

pao pao ha scritto:

D.
io sono promatrimonio, perchè trovo romantica (anche se io romantica non sono e non lo sono mai stata) la scommessa che secondo me sottintende: "ti amo così tanto che voglio dirlo a tutti e non ho paura di prendermi impegni anche civili e legali".
Trovo molto poetico e bello anche il principio della convivenza: "non ti sposo perchè voglio sceglierti ogni giorno solo per amore, e non perchè me lo impone la legge". ma questo principio sottintende che ci sia la possibilità che i matrimoni che durano, durino per il freno legale. Il che, secondo me, è un po' una sciocchezza, perchè anche i matrimoni si possono rompere, e perchè il rapporto d'amore tra due persone è basato sulla scelta reciproca quotidiana anche nel matrimonio.

Senza contare che non è proprio una cattiveria voler dare al partner che si dice di amare una certa qual forma di tutela legale.

Insomma, non nego l'amore delle coppie non sposate, assolutamente, ma io ci vedo molto molto amore nel volersi sposare. Certo, se la motivazione non è limitata al vestito e a tutto il circo che io personalmente detesto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2014, 12:24

Io vedo il matrimonio qualcosa che riguarda la mia famiglia. Sono d'accordo con mia figlia quando dice che "noi tre ci siamo sposati". Ma per me non ha nulla a che fare con l'amore o con l'eternità.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2014, 12:27

punti di vista.
per me il matrimonio è un impegno preso anche davanti alla società da due persone che si amano e vogliono formare una famiglia.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 9 mag 2014, 12:31

Topillo, ma nn critichi chi non lo fa per millemila motivi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2014, 12:35

Titti86 ha scritto:Topillo, ma nn critichi chi non lo fa per millemila motivi
lungi da me.
Quello che gli altri fanno, se non tocca me o le persone che amo, non mi interessa per niente.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 9 mag 2014, 12:39

Infatti...
Cioè qua sembrava ke pao pao fosse un irresponsabile xkè nn sposata o qnt meno si criticava ki fa le ferie separate sempre x millemila motivi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2014, 12:41

Titti86 ha scritto:Infatti...
Cioè qua sembrava ke pao pao fosse un irresponsabile xkè nn sposata o qnt meno si criticava ki fa le ferie separate sempre x millemila motivi
no no, qui qualcuno faceva polemica sterile per vedere le reazioni.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 mag 2014, 12:42

:fischia comunque il limone è acido, non basico, è... :fischia

Io credo nel matrimonio, ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Ho giurato davanti a tutti e davanti a Dio l'amore per mio marito e l'impegno che ero pronta a prendermi con lui... consideratemi pure come volete, ma io ero felicissima quel giorno... :emozionee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”