GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini stan crescendo e si van rivelando
-
- Basic~GolGirl®
Re: I novembrini stan crescendo e man mano si van rivelando
ogni pancia è veramente a sé: con Ruben ha cominciato a notarsi alla fine del quarto mese e fino al settimo pareva ferma lì, poi ha fatto un ultimo scatto, ma è sempre rimasta contenuta ed è per questo che tutti lo davano per femmina
sto giro, invece, grazie alla "memoria del corpo" comincia a spingere già da un pò e non vi dico la sera ... un palloncino!

- Licia78
- Master~GolGirl®
ANNACS allora siamo sulla stessa barca per il lavoro.
io prima di scoprire che non era così semplice (almeno per me) rimanere incinta avevo iniziato la ricerca nei mesi giusti per evitare il periodo delle dichiarazioni dei redditi come dpp. poi ovviamente ho capito che non eravamo noi a decidere e ho "corso il rischio". però il mio cucciolo è stato bravissimo... novembre alla fine è un mese perfetto per nascere. c'è "solo" il 2° acconto da gestire, ma lavorandoci per tempo e affidando le ultime cose alla mia dipendente ce la posso fare.
nella speranza che il governo non ci cambi le carte in tavolo 10 giorni prima della scadenza come l'anno scorso
resisti per le nausee. la fine del tunnel dovrebbe essere vicina
Lisette infatti ricordo che serve un numero minimo di messaggi per vederli. quindi.... scrivete scrivete scrivete!!!!!!
Elisa allora la tipa aveva ragione? e io che l'ho presa in giro
ieri sera sono passati a trovarci degli amici. sono quelli che questo weekend verranno via con noi in camper. ci dovevano lasciare un assegno a garanzia per noleggiare il camper per loro che andrà a ritirare Gianluca.
in 10 minuti ho dovuto sistemare casa alla buona. anche perché non erano ancora mai stati a casa nostra e sicuramente (come poi è successo) l'avrebbero voluta vedere tutta
non mi era mai capitato di infilare la mucchia di vestiti nell'armadio tutta appallottolata. che vergogna!!!!

io prima di scoprire che non era così semplice (almeno per me) rimanere incinta avevo iniziato la ricerca nei mesi giusti per evitare il periodo delle dichiarazioni dei redditi come dpp. poi ovviamente ho capito che non eravamo noi a decidere e ho "corso il rischio". però il mio cucciolo è stato bravissimo... novembre alla fine è un mese perfetto per nascere. c'è "solo" il 2° acconto da gestire, ma lavorandoci per tempo e affidando le ultime cose alla mia dipendente ce la posso fare.
nella speranza che il governo non ci cambi le carte in tavolo 10 giorni prima della scadenza come l'anno scorso

resisti per le nausee. la fine del tunnel dovrebbe essere vicina

Lisette infatti ricordo che serve un numero minimo di messaggi per vederli. quindi.... scrivete scrivete scrivete!!!!!!
Elisa allora la tipa aveva ragione? e io che l'ho presa in giro

ieri sera sono passati a trovarci degli amici. sono quelli che questo weekend verranno via con noi in camper. ci dovevano lasciare un assegno a garanzia per noleggiare il camper per loro che andrà a ritirare Gianluca.
in 10 minuti ho dovuto sistemare casa alla buona. anche perché non erano ancora mai stati a casa nostra e sicuramente (come poi è successo) l'avrebbero voluta vedere tutta
non mi era mai capitato di infilare la mucchia di vestiti nell'armadio tutta appallottolata. che vergogna!!!!

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- elisab
- Expert~GolGirl®
Licia78 ha scritto: in 10 minuti ho dovuto sistemare casa alla buona. anche perché non erano ancora mai stati a casa nostra e sicuramente (come poi è successo) l'avrebbero voluta vedere tutta

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®
eh già... non siamo noi a decidere quando devono arrivare...Licia78 ha scritto:... poi ovviamente ho capito che non eravamo noi a decidere e ho "corso il rischio". però il mio cucciolo è stato bravissimo...

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- ANNACS
- New~GolGirl®
Licia78 ha scritto:ANNACS allora siamo sulla stessa barca per il lavoro.
nella speranza che il governo non ci cambi le carte in tavolo 10 giorni prima della scadenza come l'anno scorso![]()
Quando nascerà avrai dimenticato del 2° acconto, spero anche il governo!

"Quando mio figlio chiedeva il fratellino mio marito rispondeva che il giorno in cui li vedrà in vendita all'ipercoop allora avrà un fratellino"

invece eccoci qua e più di me è entusiasta!
Per le fotine dovrò scrivere, mi impegnerò! Per il vestito io suggerisco di prendere l'unico che ti fa stare bene.. anche se poi non lo sfrutterai molto perché è comunque per un'occasione speciale.. Certo non esagerare con il budget.
Per Lisette ..si apettiamo ad aggiornare il primo post, a giugno lo sapremo con certezza. Grazie!
Bacini a tutte

- ANNACS
- New~GolGirl®
Licia78 ha scritto:eccomi!!!!!
eco andata benissimo. il mio cucciolotto è sanissimo.
il bitest ha dato esito 1:2.622
Quanl'è il valore di riferimento che scrivi?
Rischio per età? o altro?

- Licia78
- Master~GolGirl®
elisab ha scritto:eh già... non siamo noi a decidere quando devono arrivare...Licia78 ha scritto:... poi ovviamente ho capito che non eravamo noi a decidere e ho "corso il rischio". però il mio cucciolo è stato bravissimo...![]()
(le coccole sono per me che ne ho bisogno!)
allora te ne mando un po' anche io

più un bacetto

ANNACS il valore è un risultato che tiene conto della tn, del prelievo di sangue e della mia età.
considera che per i miei 35 anni partivano da un valore di 1:235
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
ma io devo pubblicare ancora 455 messaggi per poter sbloccare il foto album
uffff!!!!
ma io devo pubblicare ancora 455 messaggi per poter sbloccare il foto album

uffff!!!!
ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Vale e che problema c'è, basta chiacchierare!
Nelle 80ine facciamo un post a settimana più o meno
È vero che siamo anche di più, ma insomma...
Tornata da lavoro, tra poco vado a prendere il pupattola al nido
Domani andiamo in una concessionaria a fare un'offerta per una monovolume che ci hanno proposto..in previsione del secondo seggiolino e di tutto il resto stiamo cercando una macchina più grande..
Però se non scende un po' dalla cifra di partenza non se ne fa niente, è comunque un usato con più di 120mila km!
Nelle 80ine facciamo un post a settimana più o meno

È vero che siamo anche di più, ma insomma...

Tornata da lavoro, tra poco vado a prendere il pupattola al nido

Domani andiamo in una concessionaria a fare un'offerta per una monovolume che ci hanno proposto..in previsione del secondo seggiolino e di tutto il resto stiamo cercando una macchina più grande..
Però se non scende un po' dalla cifra di partenza non se ne fa niente, è comunque un usato con più di 120mila km!
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- ramona87
- New~GolGirl®
- ramona87
- New~GolGirl®
Speriamo che alla TN della settimana prossima riescano a vedere se anche il mio cucciolino sarà maschio o femmina!! 

- Licia78
- Master~GolGirl®
sono appena arrivata in ufficio
mi sono fatta una mega dormita di quasi 2 ore
ok, adesso mi metto a lavorare

mi sono fatta una mega dormita di quasi 2 ore

ok, adesso mi metto a lavorare

- Ste83
- Expert~GolGirl®

Mi ha chiamata il laboratorio analisi, mi hanno trovata positiva al Citomegalovirus!!!!

Girato il referto alla mia gine, vediamo che dice...
Ma porca pu****a cane....

-
- Expert~GolGirl®
Scusate l'intrusione, ma volevo mandare un abbraccio alla mia amica ramona , e un grande in bocca al lupo per questa nuova e fantastica avventura.. 
Buon percorso a tutte voi e mille

Buon percorso a tutte voi e mille

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, anche mia moglie avrebbe dovuto far parte di questo gruppo; purtroppo il destino ha voluto interrompere questo viaggio prima di arrivare a destinazione....
In bocca al lupo a tutte quante!
In bocca al lupo a tutte quante!
--
ciao ciao
Sbarbata
ciao ciao
Sbarbata
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ste
Mi raccomando tienici aggiornate!!!

Mi raccomando tienici aggiornate!!!
ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- ramona87
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!! che nottata da incubo!!!
Sono andata a dormire presto che ero distrutta (ore 21.30 come le galline
), ore 11.10/2.30/4.00 risveglio pipì con attacchi di nausea e stamattina ore 6
stamattina sono uno straccio.. e si prospetta pure una luuuunga giornata!
Alenny grazie mille!!!! <3
Ste io il Citomegalovirus l'ho fatto anni fa (andavo in 1° media) perché avevo bevuto ad una sorgente in montagna (così mi hanno detto, ma alla fine secondo me non hanno mai saputo nemmeno i dottori perché.). me ne ero accorta perché ero sempre stanca e facendo le analisi avevano trovato i valori delle transaminasi altissime. Sono stata qualche gg in osservazione in ospedale, ma è passato senza cure.
In gravidanza però non so che tipo di problemi possa dare al bambino. Tienici aggiornate!! in bocca la lupo

Sono andata a dormire presto che ero distrutta (ore 21.30 come le galline

stamattina sono uno straccio.. e si prospetta pure una luuuunga giornata!

Alenny grazie mille!!!! <3
Ste io il Citomegalovirus l'ho fatto anni fa (andavo in 1° media) perché avevo bevuto ad una sorgente in montagna (così mi hanno detto, ma alla fine secondo me non hanno mai saputo nemmeno i dottori perché.). me ne ero accorta perché ero sempre stanca e facendo le analisi avevano trovato i valori delle transaminasi altissime. Sono stata qualche gg in osservazione in ospedale, ma è passato senza cure.
In gravidanza però non so che tipo di problemi possa dare al bambino. Tienici aggiornate!! in bocca la lupo

- Licia78
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze
Ste cavoli, non ci voleva. ma ce l'hai adesso o l'hai avuta in passato? non ti so dire cosa comporta, ma non dovrebbe essere così pericolosa come la toxo
Alenny grazie
Sbarbata mi dispiace veramente tanto per voi. anche io l'anno scorso ho avuto un aborto spontaneo. ora però sono qui. vi auguro di cuore di riprovare prestissimo questa gioia immensa
Ramona
Ste cavoli, non ci voleva. ma ce l'hai adesso o l'hai avuta in passato? non ti so dire cosa comporta, ma non dovrebbe essere così pericolosa come la toxo

Alenny grazie
Sbarbata mi dispiace veramente tanto per voi. anche io l'anno scorso ho avuto un aborto spontaneo. ora però sono qui. vi auguro di cuore di riprovare prestissimo questa gioia immensa
Ramona

- Licia78
- Master~GolGirl®
ma che brave... tutte a lavorare stamattina.
io vado a pranzo.
oggi non mi posso abbioccare. in pausa pranzo devo sistemare casa e preparare il borsone.
stasera si torna al lago Trasimeno
io vado a pranzo.
oggi non mi posso abbioccare. in pausa pranzo devo sistemare casa e preparare il borsone.
stasera si torna al lago Trasimeno

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Finito il turno per oggi!!!
Licia, il CMV è pericoloso tanto quanto la toxo, può dari seri problemi al bambino, tra cui il più lieve ritardo di crescita con possibilità di parto prematuro..
Buon weekend a te e marito!!
Finito il turno per oggi!!!
Licia, il CMV è pericoloso tanto quanto la toxo, può dari seri problemi al bambino, tra cui il più lieve ritardo di crescita con possibilità di parto prematuro..
Buon weekend a te e marito!!