GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA VI ASPETTATE DAI VOSTRI COMPAGNI?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: COSA VI ASPETTATE DAI VOSTRI COMPAGNI?
io mi offro come cuoca.
Basta che non mi diciate di cucinare fagioli per cena, circa un chilo direi, perché ho capito che costano poco ma ci ho provato, ci ho provato davvero,.....ma direi che una volta basta.
Basta che non mi diciate di cucinare fagioli per cena, circa un chilo direi, perché ho capito che costano poco ma ci ho provato, ci ho provato davvero,.....ma direi che una volta basta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e ragazze un po' di pazienza, ha i bambini da prendere a scuola.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Titti86
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:e ragazze un po' di pazienza, ha i bambini da prendere a scuola.
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ecco, io questa cosa l'ho sempre trovata curiosa. io mi sono sposata a 26 anni e se quello fosse stato il giorno più bello della mia vita l'avrei trovato molto molto deprimente: cribbio, avrebbe voluto dire che quelli a seguire sarebbero tutti stati peggio? ma anche no!Dudadudadelle ha scritto: vivere il giorno più bello della mia vita
D.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

beh sai, a volte le galline paiono oche.Dudadudadelle ha scritto:Non ho capito perché dovrei dire che un limone è un cedro.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- primomaggio
- Master~GolGirl®

E queste sì che sono delle profonde ragioni per sposarsi... Il vestito e lo sbarloccoDudadudadelle ha scritto:Non ho capito perché dovrei dire che un limone è un cedro.
Sono rasserenata che il forum sia mezzo tuo perché non capivo perché una signora più vecchia di mia madre dovesse passare la vita su un forum di gravidanza.
Ora grazie a chi mi ha detto che esiste anche su questo sito la funzione ignora e buona serata!
Riguardo a Paopao, a parte il meraviglioso vestito da sposa, l'emozione di sceglierlo e provarlo, e la gioia di organizzare e vivere il giorno più bello della mia vita, con tutti i miei cari, essere sposati comporta anche tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. Credo sia anche un atto di responsabilità verso i figli.
D.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Ah certo primomaggio......ma perché, tu no?!
Ma io mi chiedo quali valori tu abbia.....
: pensieroso
Ma io mi chiedo quali valori tu abbia.....
: pensieroso
Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:beh sai, a volte le galline paiono oche.Dudadudadelle ha scritto:Non ho capito perché dovrei dire che un limone è un cedro.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: R: COSA VI ASPETTATE DAI VOSTRI COMPAGNI?
Giusto per precisare : il limone ha il sapore acido ma è uno degli alimenti più basici che esiste, è fenomenale per combattere l'acidità di stomaco. Quindi la vecchiarda proprietaria del forum ha scelto l'immagine del profilo proprio azzeccata!:D:lol:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no ma ohooooooooo
e cmq non sono la proprietaria, non scherziamo. se lo fossi ... meglio non pensarci vah 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- roberta85
- Silver~GolGirl®

certo che una parla di amore perfetto e romantico con l'uomo che la fà sentire una dea e del giorno superstrafigo del matrimonio e poi và a finire alle "tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. "
mi sposo perchè sono sul lastrico ma almeno me lo sposo che mi fà sentire una diva
e poi la responsabilità verso i figli me la devi spiegare eh
mi sposo perchè sono sul lastrico ma almeno me lo sposo che mi fà sentire una diva
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- inga
- Expert~GolGirl®

Ué, ué cos'é sta storia della vecchiaia??
Io ho 46 anni come tua madre e sono un fiore né!...
Poi , non ho capito un chiezz di nulla, come al solito... Sei molto giovane , io alla tua età non avevo questa visione così quadrata.... Bé ma nemmeno adesso veramente!
Io ho 46 anni come tua madre e sono un fiore né!...
Poi , non ho capito un chiezz di nulla, come al solito... Sei molto giovane , io alla tua età non avevo questa visione così quadrata.... Bé ma nemmeno adesso veramente!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lalat
- Silver~GolGirl®

Nella nostra coppia, chi si è voluto sposare è stato mio marito, dopo che avevamo concepito nostro figlio Davide.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Robi....ma guarda che le ha preso pure la domestica e il personal trainer.....son valori.....roberta85 ha scritto:certo che una parla di amore perfetto e romantico con l'uomo che la fà sentire una dea e del giorno superstrafigo del matrimonio e poi và a finire alle "tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. "![]()
![]()
mi sposo perchè sono sul lastrico ma almeno me lo sposo che mi fà sentire una diva![]()
Solo io me lo sono preso squattrinato (però un gran lavoratore e di un'intelligenza che, almeno io, me la sogno!).......eh, ma all'amor non si comanda!
- Titti86
- Master~GolGirl®

inga, 46 anni e stai su un forum di gravidanze???? Nonononono
Manco ci fosse il limite di età x stare qui
Manco ci fosse il limite di età x stare qui
- Titti86
- Master~GolGirl®

Oh mamma!!!!!! Ma è qll ke aveva paura di "fare troppo"????MariPi82 ha scritto:Robi....ma guarda che le ha preso pure la domestica e il personal trainer.....son valori.....roberta85 ha scritto:certo che una parla di amore perfetto e romantico con l'uomo che la fà sentire una dea e del giorno superstrafigo del matrimonio e poi và a finire alle "tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. "![]()
![]()
mi sposo perchè sono sul lastrico ma almeno me lo sposo che mi fà sentire una diva![]()
Solo io me lo sono preso squattrinato (però un gran lavoratore e di un'intelligenza che, almeno io, me la sogno!).......eh, ma all'amor non si comanda!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ohoo guarda che la sera legge il libretto su come si sta in gravidanza, è faticoso sai? anche per una giovine pulzella 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Cosa mi aspetto da mio marito?!
Mi ha appena allungato un cioccolatini fondente lindt che stava per mangiare lui perché ho detto yumyum........
Non mi allungherà brillocchi....ma a me sta bene così!
Yumyum!
Mi ha appena allungato un cioccolatini fondente lindt che stava per mangiare lui perché ho detto yumyum........
Non mi allungherà brillocchi....ma a me sta bene così!
Yumyum!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Nn e veroely66 ha scritto:ohoo guarda che la sera legge il libretto su come si sta in gravidanza, è faticoso sai? anche per una giovine pulzella
Lo leggono insieme....
E secondo me x nn farla affaticare e farla sentire una dea glielo leggerà lui ad alta voce