troppi puntini sulle i a partire da questoche su questo forum ci siano precedenti interessanti... come in tutti i forum peraltro
dai su che ce la puoi (potete) fare, anzi sicuramente si può fare di meglio

Messaggio da ely66 » 8 mag 2014, 17:10
troppi puntini sulle i a partire da questoche su questo forum ci siano precedenti interessanti... come in tutti i forum peraltro

Messaggio da Dudadudadelle » 8 mag 2014, 17:19

Messaggio da ely66 » 8 mag 2014, 17:20

Messaggio da Giulia80 » 8 mag 2014, 17:25

Messaggio da MariPi82 » 8 mag 2014, 17:28
oddio....no no......ti prego NON FERMARTI.........Dudadudadelle ha scritto:Scusami ma tu hai scritto veramente 42305 messaggi?![]()
Sei il padrone del forum?

Messaggio da Dudadudadelle » 8 mag 2014, 17:45

Messaggio da pao pao » 8 mag 2014, 17:54
Bè, perchè per alcuna la realizzazione non è mettersi un vestito da carnevale e pagare il pranzo a dei parenti che magari ti stanno pure sulle balle.Dudadudadelle ha scritto:
Riguardo a chi dice che è strano che io pensi che chi non è sposata lo sia solo per scelta altrui, sinceramente sulle donne con figli io lo penso. Mai sentito di un ragazzo che supplica la ragazza incinta di sposarla e lei rifiuta perché vuole convivere. In genere ci si raccontano tante belle motivazioni, ma la scelta di non sposarsi se ci sono bimbi è maschile... la donna magari accetta, magari anche serena, ma su, chi se lo sceglierebbe e perché? Non sta in piedi!
Nella vita bisogna anche sapersi accontentare, sai????? Certo che in 4 sarebbe più bello, ma la casa non si è tirata su da sola e ancora grazie che io sia riuscita a portare i bimbi in montagna a casa di mia mamma. Fortunatamente ritengo una tristezza ben altro.Dudadudadelle ha scritto: E riguardo alle vacanze separati, che tristezza, io non vedo l'ora di andare in vacanza con mio marito, senza di lui che vacanza è?

Messaggio da ely66 » 8 mag 2014, 17:57
devo rispondere? uff. però si dice chiedere è lecito rispondere è cortesia. e io non sono cortese.Dudadudadelle ha scritto:Se è carina potresti rispondere.
Ne aggiungo un'altra.
Il limone in foto è per indicare che sei acida?
Oppure sei incinta?
D.

Messaggio da Dudadudadelle » 8 mag 2014, 18:11

Messaggio da MariPi82 » 8 mag 2014, 18:17

Messaggio da Titti86 » 8 mag 2014, 18:18

Messaggio da MariPi82 » 8 mag 2014, 18:19
ma chi....io Titti?????? vah che mi offendo, ehhhhhh!!!!!!Titti86 ha scritto:Ragazzi ke acidità...

Messaggio da Topillo » 8 mag 2014, 18:21

Messaggio da Titti86 » 8 mag 2014, 18:21

Messaggio da ely66 » 8 mag 2014, 18:23

Messaggio da Titti86 » 8 mag 2014, 18:23
No no stavo x quotarti!!!!MariPi82 ha scritto:ma chi....io Titti?????? vah che mi offendo, ehhhhhh!!!!!!Titti86 ha scritto:Ragazzi ke acidità...![]()
![]()
non la dovevo difendere quella vecchiaccia della Ely!

Messaggio da Topillo » 8 mag 2014, 18:23

Messaggio da Ste83 » 8 mag 2014, 18:25
No.Dudadudadelle ha scritto:Non ho capito perché dovrei dire che un limone è un cedro.
Sono rasserenata che il forum sia mezzo tuo perché non capivo perché una signora più vecchia di mia madre dovesse passare la vita su un forum di gravidanza.
Ora grazie a chi mi ha detto che esiste anche su questo sito la funzione ignora e buona serata!
Riguardo a Paopao, a parte il meraviglioso vestito da sposa, l'emozione di sceglierlo e provarlo, e la gioia di organizzare e vivere il giorno più bello della mia vita, con tutti i miei cari, essere sposati comporta anche tutele di vario tipo dal punto di vista legale, che sono direi ancora più importanti se si è in precarie condizioni economiche. Credo sia anche un atto di responsabilità verso i figli.
D.

Messaggio da Titti86 » 8 mag 2014, 18:25

Messaggio da MariPi82 » 8 mag 2014, 18:29
infatti, uffa peròòòò.......io devo stare in ufficio ancora.....uffuff!!!!!!!Titti86 ha scritto:Sparita di nuovo... Ma ke schiff
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”