GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ennesima litigata....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ennesima litigata....

Messaggio da xante » 12 gen 2008, 23:02

Ciao ragazze scrivo a voi perchè non so con chi paelarne...adesso sarei dovuta essere giu sul divano a guardare 1 dvd....invece sono qui nello studio a scrivere...e mi girano di molto. ennesima litigata con il marito.....sempre per colpa della sua famiglia del menga in particolare di sua sorella (breve riassuntino..... io dico ci sposiamo a maggio lei dice ci sposiamo a marzo ,a 39 anni ha deciso di rimanere incinta solo perchè io lo ero gia.....ed è brutta e antipatica) per scherzo ho detto al piccolo,,,,'il ciccione di tuo cugino' (riferito al figlio della chiamiamola Brutta perchè a 5 mesi pesa 8.5 Kg!!!!!!)non l'avessi mai fatto!!!!!!!! neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!) ne è nata 1 mega-litigata.....non ho più voglia di litigare per le solite cose...lui è ottuso non vuole vedere la realtà.....di come lei e il ciccione siano i preferiti agli occhi dei suoi genitori.....e tante altre cose...bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ennesima litigata....

Messaggio da kla » 12 gen 2008, 23:07

:urka
lui sarà pure ottuso, ma tu non scherzi eh...

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 12 gen 2008, 23:08

xante ha scritto:Ciao ragazze scrivo a voi perchè non so con chi paelarne...adesso sarei dovuta essere giu sul divano a guardare 1 dvd....invece sono qui nello studio a scrivere...e mi girano di molto. ennesima litigata con il marito.....sempre per colpa della sua famiglia del menga in particolare di sua sorella (breve riassuntino..... io dico ci sposiamo a maggio lei dice ci sposiamo a marzo ,a 39 anni ha deciso di rimanere incinta solo perchè io lo ero gia.....ed è brutta e antipatica) per scherzo ho detto al piccolo,,,,'il ciccione di tuo cugino' (riferito al figlio della chiamiamola Brutta perchè a 5 mesi pesa 8.5 Kg!!!!!!)non l'avessi mai fatto!!!!!!!! neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!) ne è nata 1 mega-litigata.....non ho più voglia di litigare per le solite cose...lui è ottuso non vuole vedere la realtà.....di come lei e il ciccione siano i preferiti agli occhi dei suoi genitori.....e tante altre cose...bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....
non voglio entrare nel merito...ma un po cattivella sei stata ..... :prrrr
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 12 gen 2008, 23:11

Comincia ad evitare battute "infelici",magari riduci le possibilità di litigare.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 gen 2008, 23:18

ciao xante! mi fai sorridere,anche io ho messo un post qualche giorno fa sul fatto del suocero che fa preferenze con mia cognata (sorella del socio) e del suo bimbo,non abbiamo mai fatto notare nulla fino ad ora anche perchè non abbiamo mai dato peso diciamo alla cosa,ma dopo l'ultima battuta infelice di mio suocero nei confronti del figlio (mio marito) non ci abbiamo visto piu e cosi ho preso la palla al balzo e al telefono ieri ho detto tutto ma proprio tutto alla cognatina,(con il permesso del socio),ho elencato tutte le preferenze che il suocero fa a favore suo e del suo bambino (perchè la mia non è sua nipote? :bomba ) la sua risposta è stata :ma sai...forse perchè martino è sempre qui con lui..." e io gli ho risposto"appunto,maggior ragione che la nipotina che vede meno dovrebbe avere piu voglia di vederla no?" :grrr va bè..non sto' a elencare tutto..pero' mi sento meglio :hi hi hi hi lei non si è piu fatta viva ,dopo averci dato ragione :che_dici ...che si sia offesa? :fischia :fischia
cmq è anche normale che quando tocchi i parenti stretti inevitabilmente si discuta...poi cè modo e modo di dire le cose.. :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 12 gen 2008, 23:52

xante ha scritto:a 39 anni ha deciso di rimanere incinta solo perchè io lo ero gia.....
...a me questa frase mi pare di una presunzione sconfinata...
xante ha scritto:il ciccione di tuo cugino' (riferito al figlio della chiamiamola Brutta perchè a 5 mesi pesa 8.5 Kg!!!!!!)non l'avessi mai fatto!!!!!!!! neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!) ne è nata 1 mega-litigata.....non ho più voglia di litigare per le solite cose...lui è ottuso non vuole vedere la realtà.....di come lei e il ciccione siano i preferiti agli occhi dei suoi genitori.....e tante altre cose...bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....
...mentre immagino che tuo figlio e tu siate "lo smilzo" e "la bella" e dunque ti sconvolge che per il vostro gradevolissimo aspetto non siate piuttosto VOI i prediletti...

xante ha scritto:bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....

...credo difficilmente considerando il tuo modo di ragionare...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 gen 2008, 23:53

cioè.. te la prendi pure con un infante?
l'asilo mariuccia non te lo sei ancora levato dalla pelle eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 gen 2008, 23:58

mi stupisce che non ti apprezzino per la tua dolcezza e gentilezza. :urka sembri una bambina di 5 anni anche molto maleducata.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2008, 0:06

xante scusa eh....ma anche pensare che tuo nipote sia ritardato.. :x:
ha solo 5 mesi.. da cosa lo deduci scusa? :domanda

mio nipote ad 8 mesi pesava 11 e 1/2 kg....ce l'ho nell'avatar!
vedi un pò te! non mi sembra sia venuto su poi male! :che_dici

e anche io lo apostrofavo con "ciccione"! ma in senso affettuoso, non
dispregiativo.

mi dispiace per il bimbo. perchè chiaramente ha una zia che lo disprezza
invece di amarlo. al di là della simpatia o antipatia
che ci può essere fra te e tua cognata...mi dici che colpa ne ha
il bambino?

se con tuo marito fai spesso uscite del genere...mi arrabbierei anche io
al suo posto!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 0:06

stella senza cielo ha scritto:mi stupisce che non ti apprezzino per la tua dolcezza e gentilezza. :urka sembri una bambina di 5 anni anche molto maleducata.
Infatti, stavo per scrivere la stessa cosa.

Una famiglia di brutti, antipatici,e pure ritardati non si meritano una ragazza cosi intelligente e sensibile come xante.

Poi, che vita piena che hai!! Si vede dai motivi di litigio con tuo marito. Forse e per questo che la tua Brutta cognata ti invidia. Per non parlare della tua bellezza e per la tua sconvolgente simpatia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 gen 2008, 0:28

xante ha scritto:Ciao ragazze scrivo a voi perchè non so con chi paelarne...adesso sarei dovuta essere giu sul divano a guardare 1 dvd....invece sono qui nello studio a scrivere...e mi girano di molto. ennesima litigata con il marito.....sempre per colpa della sua famiglia del menga in particolare di sua sorella (breve riassuntino..... io dico ci sposiamo a maggio lei dice ci sposiamo a marzo ,a 39 anni ha deciso di rimanere incinta solo perchè io lo ero gia.....ed è brutta e antipatica) per scherzo ho detto al piccolo,,,,'il ciccione di tuo cugino' (riferito al figlio della chiamiamola Brutta perchè a 5 mesi pesa 8.5 Kg!!!!!!)non l'avessi mai fatto!!!!!!!! neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!) ne è nata 1 mega-litigata.....non ho più voglia di litigare per le solite cose...lui è ottuso non vuole vedere la realtà.....di come lei e il ciccione siano i preferiti agli occhi dei suoi genitori.....e tante altre cose...bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....
non ti sembra di avere"LEGGERMENTE ESAGERATO?"[/i]
NON HO PAROLE
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 13 gen 2008, 0:33

Scusate....ma io ho mai detto di essere bella? non mi pare......e non lo sono!!!!!!! così come è ovvio che non voglio male al bambino.....ho solo fatto una battuta sul peso....che non voleva essere offensiva.....oltre tutto i kg in più adesso come adesso li ho anche io!!!! ho solo detto che sono stanca di litigare per le solite cose...dovrei spiegarvene troppe.....è lunga la faccenda.....non potete giudicarmi in 5 righe che ho scritto......potete dire che ho sbagliato a fare la battuta ma non che mi ritenga meglio di altri......ne che sono una bambina viziata.....sapete poco della mia vita.....perchè questo accanimento?

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2008, 0:39

Dunque... nemmeno io ho rapporti idilliaci con la famiglia di mio marito, anzi... con sua madre ci ho anche litigato... ma l'unica nipotina che ha mio marito e che peraltro abbiamo visto solo in foto per ora perchè abitiamo a 1200 km di distanza, bè... mai e poi mai misognerei di dire cose del genere, perchè per me è la mia nipotina come lo è la figlia di mia sorella, con la differenza che questa più piccolina è molto più distante e quindi la vedrò molto meno, ma la tratterò in egual modo sperando di costituire un buon rapporto, lei non ha nessuna colpa se sua nonna (mia suocera) è in un certo modo... anzi, ti dirò di più... che se mia suocera dovesse fare un giorno preferenze per lei (anche perchè la sta curando di fatto) e non per le mie figlie... io, da un lato sarei dispiaciuta ma solo perchè potrebbero soffrirne le mie figlie, ma dall'altro ne sarei mooooolto felice perchè perlomeno il suo attaccamento morboso lo riverserebbe su di lei e non sulle mie bambine stressandomi l'anima ogni santo giorno.

Sinceramente il tuo post è uno dei più brutti che abbia mai letto qui, io penso che tu sia molto presuntuosa e se tuo marito si arrabbia, ha ragione.

Poi spiega alle aspiranti come si fa a decidere di rimanere incinta... spero che non passi nessuna di qui a leggere perchè altrimenti mi sa che qualcuna ti lincia, internettianamente parlando :urka

Per i tuoi suoceri che preferiscono il nipote, se è così, è vero, non è giusto avere preferenze, però il bambino non c'entra niente e forse nemmeno tua cognata, prenditela con i tuoi suoceri scusa!
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2008, 0:43

Xante, scusa ma la battuta sul ciccione è il meno, passi anche tua cognata la brutta... ma il fatto che tu pensi che a 5 mesi tuo nipote sia ritardato :urka è veramente una cosa... crudele, ecco.

E' una cosa allucinante che certe cose le pensino gli estranei, figuriamoci la zia di un bimbo praticamente appena nato... io mi vergognerei sinceramente di aver anche solo pensato una cosa simile...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 gen 2008, 0:44

mah..io credo che sia un pò un esagerazione globale
voglio dire,a chi non capita di scherzare e sfottere bonariamente qualcuno col marito?
ora è esagerato questo per come ci viene presentato,però secondo me(spero)era una conversazione scherzosa con il marito..
anche se,quoto chi dice di limitare oigni cavolata per non litigare,visto che citi"ennesima discussione col marito"
per il resto se non è un post scherzoso mi trovo in linea con chi dice che hai esagerato..ma io credo sia una cosa di scherzo...spero
J

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2008, 0:45

xante ha scritto:Scusate....ma io ho mai detto di essere bella? non mi pare......e non lo sono!!!!!!! così come è ovvio che non voglio male al bambino.....ho solo fatto una battuta sul peso....che non voleva essere offensiva.....oltre tutto i kg in più adesso come adesso li ho anche io!!!! ho solo detto che sono stanca di litigare per le solite cose...dovrei spiegarvene troppe.....è lunga la faccenda.....non potete giudicarmi in 5 righe che ho scritto......potete dire che ho sbagliato a fare la battuta ma non che mi ritenga meglio di altri......ne che sono una bambina viziata.....sapete poco della mia vita.....perchè questo accanimento?
xante è vero, io personalmente so poco di te, ma...
ci si basa su ciò che si legge!
l'avrai apostrofato con "ciccione" a mò di battuta, ma a sinceramente
non è manco quello che mi ha turbata...e neanche il resto...
ma lo ha fatto quel commento neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!)

Quello io ho giudicato!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 gen 2008, 0:45

ah sicuramente il bimbo ritardato è una pessima cosa
cioè questa non passa...anche per scherzo..sei mamma anche tu,no? :sorrisoo
J

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 0:51

xante ha scritto:.perchè questo accanimento?
non saprei. magari ti rileggi e lo scopri?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 gen 2008, 1:07

ti chiedi perchè?
hai idea di quello che passano le madri che hanno figli ritardati?forse no perchè altrimenti avesti proprio evitato di scrivere quella frase"INFELICE"...
beh io ho un cugino purtroppo ritardato e sentire frasi di questo tipo mi si gela il sangue....anche perchè con un suo sorriso mi da tanto e per fortuna non può legger certe cattiverie..un consiglio..usa altri termini :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2008, 1:15

Ma a parte il termine... come fa a dire che secondo lei un po' ritardato lo è??? A 5 mesi??? E che gli ha fatto, un test??? :domanda

Rimango allucinata di come si esprimano giudizi di questo tipo perdipiù su di un nipotino... se a tuo marito hai detto una cosa del genere... ci credo che si è arrabbiato... a dire poco.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”