GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2008, 16:48

Gerbera, :coccola :coccola

illy, fatta la piega?

Yle, passato lo sconforto? Tanto torna :bast_ins ...

so' gli ormoni :hi hi hi hi

Pand, com'era Proietti? Hai troppo ragione su Milo... nato nella norma, ma poi di Agostini ne ha superati tanti... tutto latte di mamma :62_son_soddisfazioni:

Appro, Akane, per la cronaca a me la montata e' arrivata due giorni dopo il rientro dall'ospedale... :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 12 gen 2008, 16:49

Giorno :sorrisoo

Ho letto della nascita di Flavio :cuore
Akane io sto già facendo il misto, il mio non le basta e porella urlava dalla fame percui mi son fatta dare le dosi già in clinica quando mi hanno dimesso :sorrisoo
Tu però stai tranquilla che seno gonfio=montata, dopo dovrebbe venire tutto il latte, anche io ho fatto impacchi con acqua calda quando mi faceva malino.

Pand ci siamo quasi eh? :incrocini

Babs capisco benissimo quanto tu sia sfinita :coccola

Io sono ancora semi alletata, il parto non è stato malissimo ma il dopo purtroppo è successo di tutto, ieri ho tolto parte dei punti "di contenimento" per un grosso edema che avevo, vediamo adesso come va :incrocini

Lascio un bacione a tutte, scusate se ho asincronato poco :bacio

ps Illy perfavore modifichi la prima pagina? E' nata il 2 la piccola :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 gen 2008, 17:07

Meg, ossignur!! chiedo venia, appena posso rimedio :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2008, 17:07

Megga bentornataaaaaa :yeee :yeee :yeee

Come stai? E Megghina? Quanto pesa? Dorme? Vi fa dormire? L'edema?

Raccontaci tuttooooooo

:bacio :bacio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 gen 2008, 17:08

Gerbera, passerà! Anche per noi l'anno scorso è stato così, ma quest'anno va moooolto meglio :sorrisoo

fed+brugnomo, missione compiuta! Almeno adesso mi sento un tantino meno ciess... :-D
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 gen 2008, 20:38

sera popolo romano! come va?? vi scrivo dal pc della mia adorata vicina/amichetta...
non ho tempo per leggere tutte le news.. passo solo per darvi un megasuperiper bacione... senza bacilli però eh... :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 12 gen 2008, 21:55

Buonaseraaaaaa.

A belle, come state?
Ho letto di Megghina; cara, ti hanno già spiegato tutto le altre.
Il latte a volte fà fatica a scendere se il seno è congestionato (e se è duro e ti fà male vuol dire che la cucciola non riesce a svuotarlo e i dotti si congestionano).
ma se sciogli gli ingorghi con le "pezzette calde" e attacchi bene e spesso la cucciola, piano piano tutto si risolve.

Pandina, :yeee :yeee per i preparativi della tua ICSI; che emozione immensa.
Mi incrocio tutta per te

Ylenia, ma sto pancione?!!
Sei sicura che sia un cucciolo solo?
A 40 settimane sarà da infarto

Saluto tutte ma ho una cosa urgente da fare.
Ripasso dopo :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2008, 22:41

Ciao ripasso dopo 3 giorni causa brutta influenza e ci metto 15 minuti per trovarvi a causa cambio titolo (bellissimo) e un'ora a leggere gli arretrati di cui però non mi ricordo praticamente nulla!!!

Babs, Akane, Meg un bacio a tutte e tre, vedrete che pian piano le cose si sistemeranno.

Meg il nome della tua piccola mi suona dolcissimo :emozionee , poi con calma vado a cercare su google il significato.

Babs come va? non so se ti può consolare ma anche io ho passato dei momenti abbastanza bui nel primo mese di vita di mia figlia, sarà stato a causa degli ormoni ma comunque ho avuto dei momenti abbastanza difficili, ma poi tutto si è risolto :sorrisoo ti dico questo solo per farti capire che è normale sentirsi giù; io inoltre mi sentivo inadeguata, incapace, non all'altezza, poi piano piano tutto è andato a posto.

Kiretta :incrocini :incrocini per tuo marito, tienici informate :bacio

Pam :bacio

Ylenia :bacio

Zero :incrocini :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2008, 22:59

Pand il fatto che il pick up debba avvenire intorno al 14 febbraio :cuore mi sembra proprio di buon augurio :incrocini

Piaciuto Proietti?

Ho letto che molte di voi seguono Lost, io provo a star dietro alle puntate trasemesse su Raidue, ma mia figlia oramai ha deciso di andare a dormire alle undici :-D e quindi, mentre le prime due serie le ho seguite attentissimamente,di questa vedo una puntata su 2. :buuu ho rinunciato anche a registrarle : tanto non riuscirei mai a vederle.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 12 gen 2008, 23:17

Ciao Alesara! :bacio

Bentornate a Meg ed Akane!!! :yeee :yeee

Akanina, se il seno è gonfio e dolorante vuol dire che la montata lattea c'è eccome! :ok Se Flavietto non riesce a ciucciare bene ti consiglio anch'io di fare gli impacchi caldi e la spremitura manuale..è un po' fastidiosa ma dopo stai meglio! :incrocini

Megga :incrocini Bellissimo il nome della Megghina! :yeee

Yle, chettefrega! Piano piano riuscirete a sistemare tutto vedrai! :ok

Illy, bella leicon la messain piega! :hi hi hi hi

Baci a tutte che Nicholas staa fa un macello! :urka
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2008, 23:22

Cioa Eleo :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 gen 2008, 23:39

Buona notte a tutte. :sorrisoo

Vado a letto sperando di addormentarmi prima che arrivi mio marito.......non pensate male....... ,il fatto è che essendo raffreddato russa come un trombone e io passo tutta la notte così :-D :-D

Baci volanti a tutte

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 12 gen 2008, 23:58

Notte Ale! Salutami Morfeo che non mi viene mai a trovare presto sto strunz! :hi hi hi hi

Gerbera, mi dispiace..continuo a ribadire che odio l'inverno proprio per questo, per tutti i malanni che si porta dietro! :pistole :coccola
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2008, 10:57

BUONA DOMENICA!!! :sorrisoo

La crisi isterica sembra passata anche se la settimana che arriva sarà da infarto..ma ce la posso fare. Piano piano inizierò la borsa..forse è ora. :incrocini
:bacio
Ieri sera è arrivata l'ennesima tutina..molto carina..solo che mi sembra grande per il primo mese..eppure c'è scritto così.

Megga ben riletta :emozionee ..appena puoi raccontaci tutto!!! Baci alla piccola dal nome musicale..!
Akane,Babs :cuore !!!
Pam ndo stai?
Alesara,Bananona,Eleo,Fed,Chicca83 :bacio !

Ragazze conoscete un negozio che vende armadi a due ante o cassettiere a poco prezzo? Della serie " appena arriva la cameretta lo frullo dalla finestra :hi hi hi hi "!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2008, 11:19

ABBelle buongiorno!!!! :sorrisoo
anche se il tempo è una mierd da 3 giorni..........ma che se piove dico io!!!!

AKAANEE!!! ben riletta!!! :cuore poi con calma (ma mica tanto poi :fischia ) mi devi raccontare tutto...come ti sei trovata, quale ostetrica ti ha assistito, se si sta bene in clinica, ecc ecc)
come ti hanno detto le altre se il seno è duro vuol dire che il latte c'è...magari si è ingorgato un pò e al furbone nn gli va di faticare e tirare...pezze calde e via!!! io la montata vera l'ho avuta dopo 4 giorni!! :ok

MEGGA!!! tesora lei!!! :cuore mi fa piacere vedere anche te...un pò meno sapere che hai penato nel post parto ma poi ci racconterai e vedrai che fra un paio di mesi nn ti ricorderai più niente!!
caspita mi dispiace x il poco latte ma va bene lo stesso basta che tu sei tranquila!!! :ok

YLE paranoiona mia!!!! :cuore
ma che vuoi comprà le ciofeche x biro???? :prrrr
cmq nn so...anche dal tuo amato Leroy hanno dei mobili così così...puoi vedere...se no a Casamercato magari...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2008, 11:23

ah...mi ha appena mandato un sms PANDI dicendo che si trova all'argentario x una regata del PANDAMORE ma che x ora sono ancora sul molo xchè c'è il mare forza 4 e ci sono 30 nodi!!!!!!! :urka
ma dico io.............PANDINAAAAAAAAA proprio mò devi fa ste coseeeee???? :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2008, 11:36

pamelita ahah le ciofeche :ahah ....!! Ma è solo per qualche mese..fino a che non arriva la camera ufficiale per Biro..poi butto tutto..altrimenti qua usciamo noi ed entrano le sue cose...! Te come va? :fischia
Pand ma na cosa calma mai è? :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2008, 12:05

Passo al volo e ... vedo che stiamo messe tutte bene!!!!!
Noi venerdì sera ci siamo fatti anche un PS dopo che la piccola piangeva dalle 5 del mattino ... alla fine non riusciva più neanche a prendere fiato!!!! Confermato: soffre di coliche gassose e forse anche un po' di reflusso. Per ora continuiamo con il latte + un integratore e uno sciroppino, in più mi hanno insegnato a farle i massaggi per la stitichezza!!!! Ieri è andata un po' meglio ... ma già sono in panico pre-lunedì!!!!!! Con il Cesaroni vicino è tutto più semplice ...
Akane, vai di docce bollenti con il braccio della doccia proprio sulle tette!!!!
Meg, bentornata!!!! Coraggio, i primi giorni so' tosti .... quelli dopo pure!!!! :hi hi hi hi A me tutti stanno dicendo che una prima svolta c'è dopo i 40 giorni e poi si regolarizza tutto dopo i 3 mesi ... ad arrivarci!!!! :urka
Yle, che è sta' storia della mosceria ... non vedi come stamo noi????? Cerca di goderti quest'ultimo periodo ...
Alesara, ora va' meglio? :bacio
Gerby, coraggio patata!!!!! Il primo giorno di sole ci vediamo al parchetto su Mattia Battistini? Ma tu a che ora stacchi da lavoro?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2008, 12:33

Giorno romane!

Ao', da quando le sore Megga e Babbese hanno sgravato non c'e' piu' nessuno che porta la colazione... ma visto che e' praticamente ora di pranzo oggi salto pure io.

:ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2008, 12:37

Babbese un momento di panico m'è preso..sarà anche l'agitazione per il giorno che si avvicina e il poco tempo a causa del lavoro..penso sia normale. Spero :che_dici ...anche perchè dopo, appunto, pare peggio..me ne rendo conto. :urka
Baci a te e alla piccola Viv colichetta :bacio .

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”