ci sono già in previsione grandi progetti...che sarebbero orientati al fututo se solo non fosse che non usiamo nessun tipo di precauzione...ed io sono un po' in pensiero..
avere un bambino è il sogno piu grande della mia vita da sempre...ma ho il ciclo molto sregolare, e non riesco a calcolare bene (anzi, direi che non riesco a calcolarli proprio), i giorni in cui avere rapporti sicuri e i giorni fertili
perciò chiedo il vostro aiuto.. la mia situazione è questa i miei cicli oscillano tra i 30 e i 40 giorni ma ovulo sempre intorno al 17° (me ne accorgo dal muco vaginale che cambia), l'applicazione dell'iphone mi dice che ho un clico di 34gg...ma anche quella non è molto attendibile...
insomma sta di fatto che la settimana fertile secondo questa applicazione andava dal 22 al 27 aprile (24 aprile 17° gg di ciclo). ho avuto rapporti completi il 19 il 23 e il 24...
adesso 6/5 sono circa 5 giorni che ho tantissime perdite biancastre/trasparenti (tipo quelle dell'ovulazione ma meno viscide), e un po' di nausea
in teoria dovrebbe tornarmi il ciclo tra 4-5giorni quindi il buon senso mi direbbe di aspettare e vedere se ritardano o meno (irregolarità mestruali permettendo)...però sono combattuta se fare il test o meno...
sono al bivio
HELPPPP!!!