GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da silviuzza » 12 gen 2008, 21:42

Io le ho provate entrambe, penso però che sia più brutta la seconda inizialmente quest'estate mo marito mi disse che non mi amava più e che non mi amava più, più tardi che con me non era mai stato felice, poi che dovevo solo prendermi la colpa del fatto che lui non mi amava più perchè per dieci anni l'ho fatto sentire uno stupido, poi che voleva andarsene per prendersi un periodo di reflessione perchè quando era con me gli venivano crisi di panico...Alla fine si stava semplicemente trombando bellamente un 'altra! Il pensiero che ora sia con un' altra a volte mi fa soffrire è vero, ma mi fa anche schifo, e mi fa più schifo il pensiero che è stato con me fino all'ultimo giorno, mentre faceva il maiale con quella

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 12 gen 2008, 21:48

silviuzza come mi ci ritrovo :ahaha
prima fase: sono confuso
seconda fase: me ne vado per stare un po' da solo a riflettere
terza fase: vado a ischia con la mia bella (ma questa non me l'ha detta, l'ho scoperta da sola)
quarta fase: ti lascio perchè non mi interessa fare il marito ma voglio fare il papà
quinta fase: ti ho lasciato per colpa tua

almeno a me per ora è stata risparmiata la presentazione dell'altra, almeno quello
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 12 gen 2008, 21:50

stavo pensando... ma Botti che fine ha fatto?
MAMMA GATTA Emanuela

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 12 gen 2008, 21:56

Il mio non è andato a ischia bensi a New york perchè aveva bisogno di svago..e mi ha detto che andava con un amico...morale della favola 1500euro di carta di credito. Bella vita vero? La sua fidanzatina me l'ha portata a casa perchè voleva dimostrarmi che era una cosa seria così io mi convincevo a dargli la separazione :urka. Quando io le ho detto che non aveva nessun diritto su mio marito lei mi ha rsiposto che ero io a non avere diritti perchè lei lo ama e non ne può fare a meno e quando lei lo ha incontrato era un uomo distrurro perchè la moglie lo maltrattava :urka e l'ultima chicca mi ha detto che lo ama talmente tanto da perdonargli tutti i suoi tradimenti..... si, perchè eravamo in tre o forse in quattro... :urka. Che teneri vero?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 12 gen 2008, 22:08

Mi accodo: sera, non mi ama più, non c'è nessuna ma non si vuole precludere la possibilità, però sono fortunata che ho un marito onesto... Chiedo se non vuole darmi un po' di tempo e sembra che faremo terapia
mattina: mi lascia perchè c'è un'altra ed è la donna della sua vita, fa le valige, ripasserà tra una settimana che vuol stare da solo a riflettere (in albergo pagato dalla ditta)
4 giorni dopo: test di gravidanza positivo
8 giorni dopo, lui non si fa sentire e lo chiamo io perchè devo parlargli
arriva, reazione al test: ma sei sicura? in fondo io non lo volevo più... ma siamo certi che è mio? (le corna, fino a prova contraria le porto io... :grrr :grrr )
15 giorni dopo: l'ha mollata perchè non può farle vivere una situazione del genere (a me si, però...)
beffa finale: qualche mese dopo mi presta il suo vecchio telefonino (il mio è guasto) che aveva già prestato al fratello... un paio di mesi dopo, per liberare spazio in memoria mi accorgo che è pieno di suoi messaggi in cui si lamenta di tutte le donne che lo stanno inseguendo... porello lui....

Silviuzza, certo che con una umiliazione come quella della presentazione della storia vera, che lei lo ama sul serio... era veramente da pensare di ridurlo sul lastrico e vedere se senza le vacanze a new york lo ama ancora...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 12 gen 2008, 22:19

Le ho accennato che ora il maritino non è più un buon partito e lei mi ha risposto che a loro non interessano né i soldi né le cose materiali, vogliono vivere di tramonti :urka e che la materiale sono io! Bello gustarsi i tramonti su una macchina da 30.000 euro :grrr .
Per la cronaca il maritino ha 38 anni e lei 30 ma di cervello ne avrà più o meno 20

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 12 gen 2008, 23:05

Silviuzza, non vorrei essere cattivo profeta, ma ne riparliamo tra un paio di anni... Tu goditi il tuo pulcino e ricordati che non potrà sempre sbatterlo dalla nonna solo per mostrare che anche lui lo può tenere un po'...

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 13 gen 2008, 9:25

SLVIUZZA,CHE VADANO A ....NON SI PUO VIVERE DI TRAMONTI!!!
MA SE TI HA TRADITO E SOPRATUTTO PIU VOLTE...MEGLIO PERDERLO!!!!
TU GODITI TUO BIMBO,MA OGNI TANTO PENSA UN Pò A TE,PRENDITI UN Pò DI SPAZIO,OGNI TANTO CI VUOLE!!!
HAI NONNI VICINO CHE TI DANNO UNA MANO? O SE NO, UN AMICA MAGARI CON FIGLI A QUALE GLIELO PUOI LASCIARE QUALCHE ORETTA!!??
COME GIà DETTO...PER VOI INIZIO UNA VITA NUOVA.... :ok

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 gen 2008, 9:40

Lea ho notato che sei di Ispra siamo abbastanza vicine

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 gen 2008, 10:10

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho ancora letto gli arretrati, ho avuto un periodo difficile in tutti i sensi compresa la difficoltà di accesso al web...

Sto bene, sono esausta e mi sento invecchiata di 10 anni.

Il padre di stefano è stato in italia 20 giorni, è partito questa mattina. Ha chiesto di vederlo 2 volte, l'ha visto per un totale di 3 ore e non ha interagito in NESSUn modo con lui. Non un abbraccio, non una carezza, non un sorriso, gli ha solo (la seconda volta) fatto vedere il gioco che ha portato (regalo dell'azienda...). Stefano con lui si ritrae come con nessun altro al mondo, boh?!?

Per il resto il natale è stato sereno e tutta la famiglia, ogni zia, gli amici ecc mi hanno coccolata...(il menu era fatto sui miei piatti preferiti!!!)

Capodanno l'ho passato a casa di amici con il piccolo e così a mezzanotte e 10 sono venuta a casa, ma è stato piacevole...

Per il resto: non ci ha chiamato il tribunale e le cose sono sempre allo stesso punto (niente soldi di mantenimento, non paga il mutuo, le mie cose non mi sono state restituite ecc ecc)

Torno appena riesco per aggiornarmi su di voi :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 10:58

Buongiorno mamme special!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 13 gen 2008, 11:07

ciao Botti! mi stavo giusto giusto chiedendo di te...

ciao Sveva! come va questa mattina? meglio?
MAMMA GATTA Emanuela

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 11:14

Sì va meglio oggi.
Il tempo non aiuta un grigio,na schifezza....

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 gen 2008, 11:29

Botti, proprio ieri mammagatta si chiedeva che fine avevi fatto... quindi alla fine i 15 giorni che lo voleva sono sfumati perchè non aveva tempo??? Con i suoceri come sta andando? Certo che ormei lo usa per farti i dispetti... è tristissimo,...
Stefano come sta? ha iniziato a camminare? riesci a mandarlo al nido?
:coccola

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 gen 2008, 12:55

Non riesco a leggere gli arretrati...mio figlio ha imparato a camminare ed è un terremoto!!!!

Il papino è arrivato il 27, ovvio che io manco lo sapessi, sparito a luglio non l'ho più sentito. Il 28 mi manda dal cell di suo papà (non vuole evidentemente farmi sapere il suo nuovo numero) un sms dicendo che vuole vedere suo figlio ovviamente per strada (!)
Anche su consiglio degli avvocati e oltretutto perchè ste ha la febbre e ci sono 6 gradi sotto zero alla fine accetta di venire a casa dove io lascio ste con i miei...
Ha chiesto di fermarsi 3 ore, è arrivato 45 min in ritardo e meno di 2 ore dopo era già andato via. Non ha sfiorato, sorriso, parlato, giocato con il bambino e anche sua mamma sembrava sconvolta...e i miei genitori sono stati assolutamente discreti
Poi sono passati altri 10 gg e arriva una mail sulla casella che io leggo raramente (è stato un caso che la vedessi, secondo me l'ha fatto apposta). Gli rispondo di venire il giorno dopo facendogli notare la necessità di un pò di preavviso e della puntualità e il fatto che io sono al lavoro e che quindi i miei genitori hanno dovuto modificare i programmi per lui...(un minimo di correttezza ed educazione. In questa fase per non sembrare quella che ostacola le visite mi hanno consigliato di farglielo sempre vedere se lo chiede...ma che cavolo non può arrivare e smontarmi la vita di tutti!). Risponde che lui può solo il sabato per problemi di lavoro (in 8 mesi sei in italia 20gg, chiedi solo 2 volte di vedere tuo figlio e hai problemi di lavoro? La prox volta che ste ha la febbre lo lascio in mezzo ad una strada al posto che prendere un permesso!)
Comunque alla fine è venuto 1 ora e la scena è stata più o meno la stessa della volta prima. Oggi è partito!!!!

So che una figura paterna è importante, ma a questo punto visto il suo interesse sia affettivo che materiale (soldi qui non se ne vedono) spererei davvero che sparisse (visto che con la legge non ho modo di farlo uscire dalle nostre vite)

I suoceri da mesi non chiedono del bambino, l'hanno visto ora seguendo il figlio in queste due visite e quando la banca ha iniziato a parlare di prendersi la casa per il mutuo ecc hanno detto che per loro io e stefano possiamo anche finire in mezzo ad una strada. Penso immaginiate i rapporti...

A proposito...io di anni ne ho fatti 38 a settembre...me ne sento 70 come possibilità di ricostruirmi una vita e ricominciare...

Silviuzza questo bell'elemento quando sicuramente non aveva la tipa mi ha praticamente mollato per necessità di dedicarsi al lavoro e dicendomi che io e il bambino eravamo un peso...poi solo dall'altra parte del mondo si è trovato una ragazzina da prendere in giro....
In 20gg in italia l'ha sentita solo 2 volte! Io credo che lui usi alla fine quella storia solo per avere un appoggio in vari sensi laggiù e perchè l'alibi dell'Amore l'ho fa uscire meglio di fronte al mondo che la realtà dell'egoismo e immaturità (mi sono innamorato...come potevo fare...)
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 gen 2008, 13:52

Ciao a tutte, stamani il maritino è venuto a prendere Ale :buuu. Il pensiero di avere il mio bimbo lontano per 3 giorni mi ha messo molta tristezza, da quando è nato non l'ho mai lasciato e quando se lo stava prtando via mi sono messa a piangere, non volevo cedere davanti a lui ma non ce l'ho fatta...ho sbagliato.
Parlando di cose futili, ora sono andata a farmi una lampada e stasera esco :yeee vado a fare l'aperitivo e a mangiare giapponese in un locale molto carino della zona, è la prima volta che esco da sola dopo 10 anni.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 13:57

Silvi ma il tuo bimbo quanto ha?

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 gen 2008, 14:21

Ha 11 mesi

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 14:26

Cavoli Silviuzza allora sarà dura sì,però pensa che è per il suo bene!!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 gen 2008, 14:40

buongiorno...
per le nuove...
mi chiamo rosa...ho 22 anni...e un bimbo di due anni e mezzo di nome lorenzo.
SILVIUZZA...ma nn è troppo presto...lasciargli il bimbo..lontano da te..per tre giorni???ti sei informata??da quello che so il bimbo dovrebbe avere sui 3-4 anni... ma di certo non cosi piccolo :urka
a proposito di età...
lory quando farà 20 anni... io ne avro' 39 :urka :urka :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”