Cambio serramenti quelli che ci sono hanno 30 anni... sapete se c'è qualche detrazione?
Visto che ci siamo...

Messaggio da bio301 » 7 mag 2014, 12:15
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:18
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:18
MariPi82 ha scritto:ha un aspetto perlaceo e si stacca a squame......
di solito riesci a sentire la macchia come fosse una specie di crosticina....
Messaggio da roberta85 » 7 mag 2014, 12:20
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:21
Sì Bio, stiamo procedendo anche noi, mi parlano di detrazione al 65% per la sostituzione, ovviamente devono rispettare tutti i requisiti previsti per legge quindi trasmittenza termica inferiore a non so quanto e devi fare la pratica. Noi faremo fare tutto a chi segue i lavori e tra detrazioni al 65% e detrazioni al 50% dovremmo riuscire a recuperare qualcosina, in 10 anni ovviamente, ma meglio di niente!bio301 ha scritto:Scusate ragazze se cambio un attimo discorso
Cambio serramenti quelli che ci sono hanno 30 anni... sapete se c'è qualche detrazione?
Visto che ci siamo...
Messaggio da roberta85 » 7 mag 2014, 12:22
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:23
si c'è.....l'ho fatta l'anno scorso a mio suocerobio301 ha scritto:Scusate ragazze se cambio un attimo discorso
Visto che ci siamo...
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2014, 12:27
MariPi82 ha scritto:si c'è.....l'ho fatta l'anno scorso a mio suocerobio301 ha scritto:Scusate ragazze se cambio un attimo discorso
Visto che ci siamo...![]()
detrazione da 50 a 80%.....ricorda di tenere tutte le bolle (ddt) e di pagare con metodo riscontrabile (no contanti, ecco!!!!! fai bonifico!)
pratica trovi i documenti su internet......ma se non hai tecnico in famiglia lo devi far fare a qualcuno perchè devi farti fare il calcolo della trasmittanza e conseguente "risparmio energetico" (detto alla carlona, eh!)
Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 12:27
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:29
Messaggio da coloricaldi » 7 mag 2014, 12:30
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:32
Grazie Moon, sì a me si squamano, ma non credo sia forfora, le crosticine me le faccio venire io a furia di grattarmi ed è una cosa continua, passa un giorno e poi di nuovo. In farmacia comunque mi hanno dato un olioshampoo all'olio di argan che non fa schiuma ed è molto delicato. Dovrei andare a fare una visita.moonrise ha scritto:enebria, cmq per il cuoio secco non usare gli shampoo per la forfora, irritano ancora di più. Piuttosto un olio apposta. Le macchie si squamano a scaglie e se le gratti dopo due giorni ritornano. Solo il dermatologo te lo conferma perchè in testa è un pò difficile capire.
[
Messaggio da Lilluna » 7 mag 2014, 12:35
io ho fatto così.moonrise ha scritto:Noi prima della gravidanza meditavamo di sposarci.
Concordo.moonrise ha scritto: Ma una cosa veramente limitata, parenti e amici stretti, il minimo indispensabile. Pensavo di farmi le bomboniere, trovare un vestito a qualche outlet, fare la torta in casa ecc...
A me non piacerebbe fare le cose troppo in grande e invitare persone e parenti lontani che magari ho visto due volte nella vita, non mi interessa. Lui addirittura non vorrebbe manco fare il ricevimento, ma andare in comune, mettere le firme e basta.
Messaggio da Laura14 » 7 mag 2014, 12:41
Messaggio da Lilluna » 7 mag 2014, 12:42
idemAntolina80 ha scritto:A me non piacciono sulle neonate.Titti86 ha scritto: Settimana prox vado a farle i buchi alle orecchie![]()
Esperienze???
Messaggio da Lilluna » 7 mag 2014, 12:46
io ho dato.Antolina80 ha scritto:Mi piacerebbe farmi altri piercing, ma non saprei dove....![]()
Messaggio da coloricaldi » 7 mag 2014, 12:48
dimenticavo anche io questa parte.Lilluna ha scritto:idemAntolina80 ha scritto:A me non piacciono sulle neonate.Titti86 ha scritto: Settimana prox vado a farle i buchi alle orecchie![]()
Esperienze???
Io li ho fatti da me a 6 anni perché li volevo.
Mia sorella li ha fatt i a 9/10 anni...
Messaggio da Lilluna » 7 mag 2014, 12:49
nel 2011 io ho fatto detrazione 55% in 10 anni. Ora forse è anche di più.bio301 ha scritto: Cambio serramenti quelli che ci sono hanno 30 anni... sapete se c'è qualche detrazione?
Visto che ci siamo...
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2014, 12:54
Messaggio da Titti86 » 7 mag 2014, 12:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”