GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO
Ylenia anche io non ho ancora fatto nulla, ma non ti preoccupare che il tempo non manca.
Io sarò in maternirà dal 22 febbraio, quindi proprio all'ultimo, ma mi sono data come tempo limite fine gennaio per avere tutto pronto per l'arrivo di Zeno.
Oggi facciamo le grandi manovre in camera di Luigi per fare spazio per la culla di Zeno (anche se in realtà non so se riuscirò a metterli a dormire insieme).
Poi la settimana prossima laverò tutte le tutine e prepararò ricamandolo il sacchetto per l'ospedale.
Io sarò in maternirà dal 22 febbraio, quindi proprio all'ultimo, ma mi sono data come tempo limite fine gennaio per avere tutto pronto per l'arrivo di Zeno.
Oggi facciamo le grandi manovre in camera di Luigi per fare spazio per la culla di Zeno (anche se in realtà non so se riuscirò a metterli a dormire insieme).
Poi la settimana prossima laverò tutte le tutine e prepararò ricamandolo il sacchetto per l'ospedale.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Buon week end a tutte a tanti
per Notta

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte, mi collego per mandarvi un abbraccio da Nuvoletta.
Ho sentito Cristina questa mattina e sono veramente esterefatta dalla forza che ha; come ha anticipato Giorgy (grazie mille per il post precedente!!!) è sicuramente distrutta, affranta, incredula, ma nella voce e nel modo in cui sta affrontando la cosa si scorge veramente una grande forza, una forza che io non avrei.
Come ha detto Giorgy a casa dei suoi la connessione ad internet è lenta e non riesce a visualizzare gol, ma spera di riuscire a connettersi per salutarvi e leggere le bellissime parole che le sono state scritte.
Le fa molto piacere la vicinanza e parla volentieri, la aiuta a distrarsi un po' e se qualcuna volesse magari raggiungerla mi mandi pure in mp il proprio recapito, glielo farò senz'altro avere; è sola soprattutto di giorno quando tutti sono al lavoro..
Un abbraccio a tutte,in particolare a Notta
clara
Ho sentito Cristina questa mattina e sono veramente esterefatta dalla forza che ha; come ha anticipato Giorgy (grazie mille per il post precedente!!!) è sicuramente distrutta, affranta, incredula, ma nella voce e nel modo in cui sta affrontando la cosa si scorge veramente una grande forza, una forza che io non avrei.
Come ha detto Giorgy a casa dei suoi la connessione ad internet è lenta e non riesce a visualizzare gol, ma spera di riuscire a connettersi per salutarvi e leggere le bellissime parole che le sono state scritte.
Le fa molto piacere la vicinanza e parla volentieri, la aiuta a distrarsi un po' e se qualcuna volesse magari raggiungerla mi mandi pure in mp il proprio recapito, glielo farò senz'altro avere; è sola soprattutto di giorno quando tutti sono al lavoro..
Un abbraccio a tutte,in particolare a Notta

clara
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Marieclaire quando risenti Nuvoletta portale i miei saluti. Deve essere una ragazza davvero speciale.
..invece sto così..con il delirio da sistemare!
Per l'epidurale non so se la farò..vediamo cosa succede durante il travaglio. Intanto mi sottopongo alla visita con l'anestesista, poi vediamo. Grazie per il consiglio cmq..me ne ricorderò!
Pulcis io andrò in maternità circa il 20 febbraio..quindi siamo vicine in questo senso. Tu almeno la camera pronta ce l'hai..noi dobbiamo ripulirla e liberarla dai mille scatoloni!
NOTTA
!!!Chi ha notizie le posti ok? 

Il fatto è che se smettesse di piovere continuerei a lavare le cose di Simone e magari aprire la benedetta borsa per il parto..luisaluisa ha scritto:Ylenia non farti prendere dalla crisi del nido,è normalissimo il fatto di voler avere tutto in ordine, pulito,pronto prima del parto ma...attenzione a non strafare![]()
Domanda spassionata...come sei arrivata alla scelta dell'epidurale?
Se posso darti un consiglio, se...fattela fare prima dei 5 cm di dilatazione non dopo, parlane con il ginecologo ma forse lo hai già fatto e so che a Roma ci sono degli ottimissimi medici![]()

Per l'epidurale non so se la farò..vediamo cosa succede durante il travaglio. Intanto mi sottopongo alla visita con l'anestesista, poi vediamo. Grazie per il consiglio cmq..me ne ricorderò!

Pulcis io andrò in maternità circa il 20 febbraio..quindi siamo vicine in questo senso. Tu almeno la camera pronta ce l'hai..noi dobbiamo ripulirla e liberarla dai mille scatoloni!
NOTTA

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Lina
- Basic~GolGirl®
Solo ora leggo di Notta.
Ultimamente non si riesce a stare tranquille.
Sono passati i 7 mesi,quindi il bimbo cmq starà bene,ma sarebbe meglio se continuasse a stare nel pancione della mamma.
Mi ha immalinconito questa cosa.
Adesso le mando un sms.
Luisa-Luisa anche a me ha dato che c'è piu' liquido amniotico e per questo mi hanno messa a dieta
Ultimamente non si riesce a stare tranquille.
Sono passati i 7 mesi,quindi il bimbo cmq starà bene,ma sarebbe meglio se continuasse a stare nel pancione della mamma.
Mi ha immalinconito questa cosa.
Adesso le mando un sms.
Luisa-Luisa anche a me ha dato che c'è piu' liquido amniotico e per questo mi hanno messa a dieta
- monyola
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutttttteeeeeee!!!!!
mi scuso per la mia latitanza e per non aver risposto a Pulcis che mi è stata veramente di grande aiuto con la spiegazione sulla trafila "maternità"...
Ho letto di nuvoletta, non ci sono parole, solo tanto tanto affetto per lei
E Notta come sta? avete notizie??? Tanti
per lei e Giuditta!!!!
Per quanto mi riguarda curva glicemica ok sotto natale (ero terrorizzata), flussimetria ok ma purtroppo soffro di pressione bassa e spesso devo sedermi per non svenire
(ma in gravidanza non è normale che si alzi un po' la pressione?)
Giovedì mattina visita in ospedale per i moduli della maternità e poi shopping selvaggio per ospedale mamma, ospedale pupottolo, cremine (linea babygella, che ne pensate?) pannolini, fasciatoio, tutine, calzini, bavaglini, cappellini .... insomma, ci siamo veramente svenati!!!
però devo dire che non ho mai avuto più piacere nello spendere 
.... e giovedì sera panico! le mie prime contrazioniiiii!!!!!!
per fortuna durate pochissimo e spero dovute solo alla stanchezza....
mi scuso per la mia latitanza e per non aver risposto a Pulcis che mi è stata veramente di grande aiuto con la spiegazione sulla trafila "maternità"...

Ho letto di nuvoletta, non ci sono parole, solo tanto tanto affetto per lei

E Notta come sta? avete notizie??? Tanti

Per quanto mi riguarda curva glicemica ok sotto natale (ero terrorizzata), flussimetria ok ma purtroppo soffro di pressione bassa e spesso devo sedermi per non svenire

Giovedì mattina visita in ospedale per i moduli della maternità e poi shopping selvaggio per ospedale mamma, ospedale pupottolo, cremine (linea babygella, che ne pensate?) pannolini, fasciatoio, tutine, calzini, bavaglini, cappellini .... insomma, ci siamo veramente svenati!!!

.... e giovedì sera panico! le mie prime contrazioniiiii!!!!!!

Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®
ah, quasi mi dimenticavo... abbiamo praticamente deciso il nome!!!
Con il socio avevamo detto di arrivare fino in ospedale con una "lista" di 3-4 nomi papabili e poi scegliere "guardando" finalmente in viso il nostro amore
Il fatto è che c'è solo un nome che piace ad entrambi e il socio si è ormai "affezionato" a quello e ogni sera quando parla con la mia pancia lo chiama Daniele.... Io non ero molto convinta ma ho capito che la storia dell'aspettare ormai non aveva più senso... però restava il fatto che non ero convintissima del nome...
Insomma.. la sera stessa mio marito parlando alla pancia ha fatto la lista di tutti i nomi "papabili" e quando ha detto Daniele il pupottolo che fino ad allora era stato fermo ci ha sferrato un calcione in corrispondenza delle nostre mani
Direi che è deciso giusto?!
Con il socio avevamo detto di arrivare fino in ospedale con una "lista" di 3-4 nomi papabili e poi scegliere "guardando" finalmente in viso il nostro amore

Il fatto è che c'è solo un nome che piace ad entrambi e il socio si è ormai "affezionato" a quello e ogni sera quando parla con la mia pancia lo chiama Daniele.... Io non ero molto convinta ma ho capito che la storia dell'aspettare ormai non aveva più senso... però restava il fatto che non ero convintissima del nome...

Insomma.. la sera stessa mio marito parlando alla pancia ha fatto la lista di tutti i nomi "papabili" e quando ha detto Daniele il pupottolo che fino ad allora era stato fermo ci ha sferrato un calcione in corrispondenza delle nostre mani

Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ciao Marzoline,
aggiornamento da Notta:
"Ciao pulcis, per il momento le contrazioni si sono bloccate con le flebo di vasosuprina. Bisogna vedere domani se senza medicine ripartono. se così fosse non faranno più nulla, lasceranno partire il travaglio. Domani vi aggiorno grazie per l'sms siete sempre molto carine. Un bacio."
Notta

aggiornamento da Notta:
"Ciao pulcis, per il momento le contrazioni si sono bloccate con le flebo di vasosuprina. Bisogna vedere domani se senza medicine ripartono. se così fosse non faranno più nulla, lasceranno partire il travaglio. Domani vi aggiorno grazie per l'sms siete sempre molto carine. Un bacio."
Notta

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ciao Monyola, non ti preoccupare, se ti sono stata utile sono contenta!monyola ha scritto:Ciao a tutttttteeeeeee!!!!!
mi scuso per la mia latitanza e per non aver risposto a Pulcis che mi è stata veramente di grande aiuto con la spiegazione sulla trafila "maternità"...![]()
Ho letto di nuvoletta, non ci sono parole, solo tanto tanto affetto per lei![]()
E Notta come sta? avete notizie??? Tantiper lei e Giuditta!!!!
Per quanto mi riguarda curva glicemica ok sotto natale (ero terrorizzata), flussimetria ok ma purtroppo soffro di pressione bassa e spesso devo sedermi per non svenire(ma in gravidanza non è normale che si alzi un po' la pressione?)
Giovedì mattina visita in ospedale per i moduli della maternità e poi shopping selvaggio per ospedale mamma, ospedale pupottolo, cremine (linea babygella, che ne pensate?) pannolini, fasciatoio, tutine, calzini, bavaglini, cappellini .... insomma, ci siamo veramente svenati!!!però devo dire che non ho mai avuto più piacere nello spendere
.... e giovedì sera panico! le mie prime contrazioniiiii!!!!!!per fortuna durate pochissimo e spero dovute solo alla stanchezza....
Per la pressione è meglio che rimanga bassa anche se è fastidiosa, perchè che sappia io alta è pericolosa!
La linea babygella per me è ottima, anche se ho usato solo pochi prodotti fino ad ora, però mi sono sempre trovata benissimo

A proposito, buono shopping

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Direi proprio di sì. A me Daniele piace moltomonyola ha scritto:ah, quasi mi dimenticavo... abbiamo praticamente deciso il nome!!!
Con il socio avevamo detto di arrivare fino in ospedale con una "lista" di 3-4 nomi papabili e poi scegliere "guardando" finalmente in viso il nostro amore![]()
Il fatto è che c'è solo un nome che piace ad entrambi e il socio si è ormai "affezionato" a quello e ogni sera quando parla con la mia pancia lo chiama Daniele.... Io non ero molto convinta ma ho capito che la storia dell'aspettare ormai non aveva più senso... però restava il fatto che non ero convintissima del nome...![]()
Insomma.. la sera stessa mio marito parlando alla pancia ha fatto la lista di tutti i nomi "papabili" e quando ha detto Daniele il pupottolo che fino ad allora era stato fermo ci ha sferrato un calcione in corrispondenza delle nostre mani![]()

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte marzoline
, ci sentiamo magari domani con notizie positive da Irene

- monyola
- Basic~GolGirl®
Un bacione a Notta e Giuditta e tanti

- mery_1
- Original~GolGirl®
eccomi di ritorno
allora tanti tanti
per notta e per giuditta che speriamo stia ancora un pochino nella pancia di mamma
la visita tutto ok...la crescita è nella norma, pesa 1.200kg, sono indietro di una settimana...flussimetria ok....era di spalle ha visto bene i reni ...ma non il cuore come voleva...cmq ha detto tutto a posto
...però mi ha messo a dieta..ha detto che se continuo così metto altri 10kg fino a marzo...
(ora sono a +11)
ma come faccio a stare a dieta????cioè cosa devo o non devo mangiare???
uffi ...se elimino solo i doli va bene???
poi mi ha dato una sfilza di esami, glicemia, ferritina, emocromo test di coombs...insomma i soliti ..ed il ferro da prendere ..ferrograd una volta al dì...
grazie a tutte per gli incrocini
a domani notte
allora tanti tanti

la visita tutto ok...la crescita è nella norma, pesa 1.200kg, sono indietro di una settimana...flussimetria ok....era di spalle ha visto bene i reni ...ma non il cuore come voleva...cmq ha detto tutto a posto
...però mi ha messo a dieta..ha detto che se continuo così metto altri 10kg fino a marzo...

ma come faccio a stare a dieta????cioè cosa devo o non devo mangiare???
uffi ...se elimino solo i doli va bene???
poi mi ha dato una sfilza di esami, glicemia, ferritina, emocromo test di coombs...insomma i soliti ..ed il ferro da prendere ..ferrograd una volta al dì...
grazie a tutte per gli incrocini
a domani notte

Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- momo71
- Basic~GolGirl®
Per il mio impallo con l'allattamento? Lo ammetto ci tengo proprio tanto, in teoria ho sempre pensato fosse importantissimo e poi in pratica lo è stato ancora di più!luisaluisa ha scritto:Momo 71...vedo che non scherzi nemmeno tumi fa piacere leggerti
![]()
Mery buone notizie direi, dieta a parte, che dire ti capisco, da ieri ho iniziato a fare sul serio e.... che fame, questa mattina però ho misurato la glicemia con la macchinetta fai da te ed era bassa, almeno una soddisfazione! Ti consiglio tanta verdura, proteine magre, non esagerare con pasta e pane e pochi condimenti grassi!
Per Notta una marea di

Non vi nascondo che mi ha fatto venire un pò di panico, vestiti e biancheria per Ricky sono ancora da mia suocera, per me devo ancora organizzare tutto, fasciatoio ok, carrozzina ok, per il resto sono più o meno in alto mare.
Oggi ho provato a ricamare a punto croce per la prima volta in vita mia e devo dire che il risultato è quasi decente... niente di che le inziali e il nome però pensavo fosse più difficile. Ora cercherò qualche bavaglino da personalizzare o anche altro... suggerimenti?
Baci e buona notte...
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
monyola ha scritto:Ciao a tutttttteeeeeee!!!!!
mi scuso per la mia latitanza.......................
Ciao Monyola bentornata!!!!!!

ma non ti avevo inserita in lista? Mi scuso per la dimenticanza e se mi dici la tua DPP ti metto subito con il nome scelto per il cucciolo.....Daniele è molto bello!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- monyola
- Basic~GolGirl®
Buongiorno MammaSilvia!!
Figurati non preoccuparti!! la mia DPP è 20/03...
ripasso dopo prometto!
Figurati non preoccuparti!! la mia DPP è 20/03...
ripasso dopo prometto!

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze buona Domenica.....
Marieclaire, grazie per tenerci aggiornate su Nuvoletta, quando la senti inviale tutto il nostro affetto e dille che la pensiamo sempre sempre.........
Io non osavo chiedere il suo numero per paura di disturbare ma se dici che le fa piacere sentire qualcuna ti scrivo più tardi un MP
Notta.......
spero tu e Giuditta stiate bene......certo che questa piccina è proprio scalpitante.....
........aspettiamo news
Momo...... sì è facile ricamare a punto croce......oltre ai bavaglini ci sono lenzuolini, portaciuccio, portabiberon, copertine.......se vai in una merceria attrezzata troverai un sacco di belle cosine.......
Mery......bene per la visita
peccato per la dieta, dai su, forse basta tenersi un po' (senti chi parla....
)
A tutte le altre...........
Io oggi vado in soffitta a tirare giù i lenzuolini e il rivestimanto della culla........ieri mio marito mi ha montato il fasciatoio (quello economico dell'IKEA da tenere nel bagno di servizio giù sotto per non dovere ogni volta fare le scale....): mi fa uno strano effetto...........
. Ho lavato molte tutine, ma molte me ne mancano ancora (ce le ha ancora mia cognata che ha detto che prima o poi me le porta.....) e devo tutto stirare.
E la carrozzina è ancora imballata in cantina.....ma tanto c'è tempo no?........
ciao ciao

Marieclaire, grazie per tenerci aggiornate su Nuvoletta, quando la senti inviale tutto il nostro affetto e dille che la pensiamo sempre sempre.........

Io non osavo chiedere il suo numero per paura di disturbare ma se dici che le fa piacere sentire qualcuna ti scrivo più tardi un MP
Notta.......

Momo...... sì è facile ricamare a punto croce......oltre ai bavaglini ci sono lenzuolini, portaciuccio, portabiberon, copertine.......se vai in una merceria attrezzata troverai un sacco di belle cosine.......
Mery......bene per la visita

A tutte le altre...........

Io oggi vado in soffitta a tirare giù i lenzuolini e il rivestimanto della culla........ieri mio marito mi ha montato il fasciatoio (quello economico dell'IKEA da tenere nel bagno di servizio giù sotto per non dovere ogni volta fare le scale....): mi fa uno strano effetto...........

E la carrozzina è ancora imballata in cantina.....ma tanto c'è tempo no?........
ciao ciao
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Buona Domenica Marzoline...
Grazie per le notizie di Notta..spero che senza flebo le contrazioni si fermino!
Monyola abbiamo la stessa dpp
..carino Daniele come nome.
Ragazze all'ultima eco hanno stimato un peso di 1,6kg ..a me sembra troppo..no? La lunghezza è 40,5 cm e in parecchi mi hanno detto che nascerà alto..boh!
Mery se inizi ad eliminare i dolci o gli spuntini fuori pasto sicuramente avrai dei giovamenti. Io sono a +10kg e il gine mi ha detto che sto bene anche se devo cercare di non ingrassare troppo questi due mesi che restano. Cerco di limitare la fame nei pasti principali.
MammaSilvia almeno qualcosina la stai facendo x la bimba in arrivo..io sto proprio a zero!
Ieri sera in regalo mi è arrivata l'ennesima tutina..devo assolutamente comprare un armadio di emergenza in attesa della cameretta..tra poco usciamo noi ed entrano gli abitini di Simone.
Grazie per le notizie di Notta..spero che senza flebo le contrazioni si fermino!

Monyola abbiamo la stessa dpp

Ragazze all'ultima eco hanno stimato un peso di 1,6kg ..a me sembra troppo..no? La lunghezza è 40,5 cm e in parecchi mi hanno detto che nascerà alto..boh!

Mery se inizi ad eliminare i dolci o gli spuntini fuori pasto sicuramente avrai dei giovamenti. Io sono a +10kg e il gine mi ha detto che sto bene anche se devo cercare di non ingrassare troppo questi due mesi che restano. Cerco di limitare la fame nei pasti principali.
MammaSilvia almeno qualcosina la stai facendo x la bimba in arrivo..io sto proprio a zero!

Ieri sera in regalo mi è arrivata l'ennesima tutina..devo assolutamente comprare un armadio di emergenza in attesa della cameretta..tra poco usciamo noi ed entrano gli abitini di Simone.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Buona Domenica
Sono esausta, ieri sono stata tutta la sera accanto alla mia principessa che sta lavorando in un opera lirica come figurante.La prima volta che ha avuto approccio con il palcoscenico aveva appena 3 anni compiuti, adesso la cosa è ancora più bella per lei, ci tiene tantissimo ed io anche se sono in maternità la seguo facendo i turni con mio marito quando lavora stando dietro le quinte in estasi e meraviglia per quant'è brava. Tutti i colleghi ieri sono stati carinissimi, mi hanno abbracciata...sentono la mia mancanza
Beh anche io devo dire mi manca il lavoro ma non nascondo che quello che sto facendo mi piace parecchio e leggere cose importanti della gravidanza e dell'interagire con il neonato credo siano cose veramente... opportunità speciali da non sottovalutare perchè mi arricchiscono.
Per esempio per chi lavora nel campo artistico il feto dal 4 mese al 7 apprende tutto ciò che la madre gli comunica, in questo caso la musica,anche il genere musicale, finito il 7 mese non più.
Ecco il perchè di grandi geni come Mozart, lui discendeva da una famiglia di musicisti e quindi dal ventre materno ascoltava la musica che suonava suo padre.
Penso sia la stessa cosa per chi dipinga, chi recita o canta etc.
Gli odori dei colori, il suono della voce...che cose meravigliose che attraversa un feto nella sua stessa creazione come se fosse catapultato nello spazio e deve attraversare un percorso luminoso tra le galassie approdando su pianeti

Sono esausta, ieri sono stata tutta la sera accanto alla mia principessa che sta lavorando in un opera lirica come figurante.La prima volta che ha avuto approccio con il palcoscenico aveva appena 3 anni compiuti, adesso la cosa è ancora più bella per lei, ci tiene tantissimo ed io anche se sono in maternità la seguo facendo i turni con mio marito quando lavora stando dietro le quinte in estasi e meraviglia per quant'è brava. Tutti i colleghi ieri sono stati carinissimi, mi hanno abbracciata...sentono la mia mancanza

Per esempio per chi lavora nel campo artistico il feto dal 4 mese al 7 apprende tutto ciò che la madre gli comunica, in questo caso la musica,anche il genere musicale, finito il 7 mese non più.
Ecco il perchè di grandi geni come Mozart, lui discendeva da una famiglia di musicisti e quindi dal ventre materno ascoltava la musica che suonava suo padre.
Penso sia la stessa cosa per chi dipinga, chi recita o canta etc.
Gli odori dei colori, il suono della voce...che cose meravigliose che attraversa un feto nella sua stessa creazione come se fosse catapultato nello spazio e deve attraversare un percorso luminoso tra le galassie approdando su pianeti
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- cippi63
- Basic~GolGirl®
NOTTA un mare di
Un bacione a tutte. Vi ho sempre nel cuore
cri

Un bacione a tutte. Vi ho sempre nel cuore
cri
Sto inseguendo un sogno....