GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!

Messaggio da bio301 » 1 mag 2014, 20:31

Sera

Io latitante ma vi leggo sempre :sorrisoo
Periodo un po' cosi per tante cose... casa sopravvive :che_dici
Non riesco più a fare routine :nonegiusto

Un abbraccio a tutte
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2014, 10:14

buongiorno, sono un po' latitante anche io

in questi giorni ho il problema di James, sono rimasta davvero indietro con lo stiro e devo assolutamente provare a stirare un po' anche quando la polpetta è sveglia e ha voglia di giocare alla sera, se no la pigna di panni mi mangerà!
è la mia missione personale delle prossime sere.
già ieri mattina ho stirato molto, spero di riuscire a rimettermi in pari, anche perché non voglio più chiedere aiuto a mia madre, non mi sembra corretto alla mia età farmi aiutare per lo stiro...

val, come sta Valerio?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 mag 2014, 10:27

eccomi!
a parte il giorno delle svomitazzate, è stato bene, è tornato all'asilo per 1 giorno, poi primo maggio, oggi santo patrono :argh meno male che è festa anche per mia madre che me lo tiene. la tosse è quasi passata, il naso non gli cola quasi più. vediamo quanto regge :corna_1:

casa.....dolce casa! le sto dedicando talmente tante attenzioni che in questo momento la siura la sta pulendo :hi hi hi hi
domenica vorrei andare fuori ma il tempo è sempre ballerino e con valerio così, sempre in bilico, non mi va di rischiare, quindi si vedrà all'ultimo momento.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mag 2014, 11:07

val, allora :incrocini che Valerio continui a stare sempre meglio

un'altra mia missione personale è pulire la macchina domani mattina. ovvero, devo buttare tutta la spazzatura che ho accumulato (sono vergognosa) e poi al pomeriggio il moroso la porta a lavare e aspirare
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2014, 23:23

sera signore volanti!! tutte occupate e quindi sparite :triste

però mi serve un'aiuto.. chiarasole so che ha questa info :hi hi hi hi
il kenwood impastatrice può fare anche come il bimby vero? cioè se ci si metton gli accessori adeguati, da planetaria diventa un cuoci tutto? sto sclerando lo so :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2014, 23:49

È il kenwood chef
Come bimby ma piu capiente
Mio sogno proibito :cuore finchè saró ricca e casalinga (ormai cucino solo la domenica :che_dici )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2014, 23:55

quindi se ho un'impastatrice (planetaria) della kc, attaccando cose e accessori diventa il megabimby giusto?
ho un'amica un attimo bloccata e io sono impedita, oramai si sa che lo sono :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 mag 2014, 9:21

ely66 ha scritto:quindi se ho un'impastatrice (planetaria) della kc, attaccando cose e accessori diventa il megabimby giusto?
ho un'amica un attimo bloccata e io sono impedita, oramai si sa che lo sono :fischia
Se hai la planetaria della Kenwood senza la piastra riscaldante puoi acquistare una miriade di accessori e farà tutto, tranne cuocere, per quello ci vuole proprio il Kiewood Cooking Chef, perchè la piastra riscaldante non si può acquistare a parte. Anche per me il KCC è il sogno proibito, io cucino roba seria solo nel week end e ho solo il Kenwood Chef, ma come mi piacerebbe quell'altro...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 mag 2014, 10:14

buongiorno!
sull'impastatrice non sono proprio d'aiuto. anche io cucino solo il fine settimana (da dicembre ho la pasta madre) e sto imparando a mal sopportare il robot da cucina che ho comprato quando sono andata ad abitare col moroso... in quel momento mi era sembrata una buona scelta, invece non lo è. però prima di poterne prendere uno nuovo devo aspettare che questo si rompa...

ieri ho completato la missione macchina, ma non quella dello stiro. pazienza, pian piano andrà via anche quello!
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2014, 20:23

buonasera :hi hi hi hi
siamo appena tornati da un fine settimana lungo approfittando che qui oggi le scuole erano chiuse perche' si festeggia la fine della II guerra mondiale
avevamo affittato un bungalow in un campeggio con piscina e animazione bimbi. Peccato per il tempo che sembrava novembre, non abbiamo beccato pioggia ma era grigio e freddo :freddo :aargh
va be' siamo stati bene e questo conta :sorrisoo

ely, allora come dicono le altre devi comprare il kenwood cooling chef, solo con questo puoi cuocere e avere il bimby in versione capiente. Pero' gia' solo il kcc e' equivalente al bimby, nel senso che il bimby frulla, impasta, mercola e cuoce. ik kcc fa gia' queste cose, solo per frullare c'e' il frullatore a parte ma e' compreso nel pacchetto che compri. poi puoi comprare accessori a parte come la sfogliatrice, il torchio per la pasta, il passapomodoro etc... ma queste sono cose che il bimby non fa

in tutto questo, piccolo sfogo ma che non ha a che vedere cone la casa. qui in Olanda c'e' una serie di piatti tazze etc che a me piacciono tanto. sono pezzi singoli nel senso che non compri un servizio intero, ma compri piatti tazze, ciotole piattini etc e ti ocmponi il servizio come preferisci. Io sto facendo il servizio da the' e colazione e sto cercando i vari pezzi nei mercatini o su subito (in versione olandese) e per ora ho 4 tazze e un piattino. settimana scorsa ho visto un'inserzione per dei piatti, tazze e teiera e ho fatto un'offerta di 35 euro. la tipa mi ha mandato un'email dicendo che accettava la mia offerta e chiedendomi per il ritiro. le ho detto che potevo andare da lei il giorno dopo oppure martedi' (cioe' domani). prima che lei mi rispondesse, hanno fatto una nuova offerta di 37 euro. e semplicemente non si e' piu' fatta sentire. allora ho fatto una prva per vedere se era in malafeda e con un altro nome ho fatto un'offerta di 40. lei mi ha mandato una mail (avevo messo l'indirizzo del martirio) dicendo quando volevo andare a ritirarle. le ho scritto che potevo andare il goirno dopo (avrei mandato un'amica che era d'accordo con me). di nuovo lei non si e' fatta piu' sentire e ho visto che c'era un'offerta di 45 euro. adesso l'inserzione e' stata cancellata. praticamente questa tipa non ha mai messo il "prenotato" sull'inserzione, accettava l'offerta di tutti e se nel frattempo qualcuno faceva un'offerta piu' alta ti saluto
ma che le venga un attacco di diarrea quando ha il perizoma e i pantaloni di lino bianchi!!!
io pensavo di mandarle una mail dicendo che non era questo il modo di comportarsi, mio marito dice che tanto ormai non ottengo piu' nulla, io pero' la soddisfazione di dirgliene 4 vorrei togliermela...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mag 2014, 22:34

grazie a chi mi ha spiegato. il kcc non è per me, è l'amica che ha già la planetaria e voleva il bimby. io l'ho tentata con il kcc perchè sapevo che si potevano prendere pezzi extra e farlo diventare un mostro..

chiarasole, ma pensa, pure fuori dai patri confini ci son i truffatori?? per 40 euro poi, che figuraemmier.... :caduta_sedia: una bella mail a lei e magari anche segnalazione ai gestori del sito? così en passant. :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2014, 23:08

Ely si il kcc puó diventare un mostro perché ha accessori impensabili tipo il macinagranaglie o l'aggeggio per fare salsicce e insaccati. Però devi partire da quello che cuoce se vuoi sfruttarlo come sfrutteresti il bimby. Se no puoi anche tenerti un mostro che però non cuoce che cmq non é poco. Perché gli accessori vanno bene anche per i modelli che non cuociono
Per la tipa dato che il sito fa solo inserzioni non posso fare nulla se non mi ha fregato soldi. In quel caso posso denunciare. Ma lei fa "solo" la furba riservandosi di non risponderti più se nel frattempo trova chi le offre di più
In teoria con un avvocato potrei farle causa ma per 35 euro logicamente non ne vale la pena
Mi limiterò a mandarle una mail aigurandole di spendere i 45 euro in imodium e dicendole che alla fine sono contenta di nn aver concluso una trattatva con lei.
Vero che avrei risparmiato un sacco. Sti pezzi costano un occhio (partono dagli 8 euro al pezzo delle tazzine da caffé x arrivare ai 60 della teiera) ma meglio così almeno nn ho fatto il suo gioco

Ma mi rode uh se mi rode...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 12:16

ciaooooooo
qualcuna si ricorda di me???? :hi hi hi hi
non sono più tornata...... non sono più (o forse non lo sono mai stata) una fly ma volevo farvi vedere la sorpresa che porto nel pancino :emozionee
dopo un anno, il mio miracolo è tornato e speriamo che resti fino a novembre.
la casa ovviamente è penosa....non ho proprio le forze né per cucinare né per pulire.... passerà o forse diventerà peggio :risatina:

volevo solo farvi un salutone :byeee
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 12:20

ho visto che parlavate del cooking chef.
noi lo abbiamo comprato l'anno scorso, dopo tanta insistenza del socio.
effettivamente è strabiliante.
noi abbiamo proprio quello che cucina, ed è uno spettacolo fare il risotto e non dover preoccuparsi di mescolare per non farlo attaccare.
e poi viene una polenta fantastica.
e anche come impastatrice è favoloso.
costa tanto, ma ne vale la pena.
unica pecca occupa tanto spazio. e ha mille mila accessori.
noi però ce li stiamo facendo regalare alle varie occasioni.....natale, matrimonio (ve l'avevo detto che ci siamo sposati a dicembre???)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 mag 2014, 12:22

licia78, ciao! io mi ricordo bene di te e sono contentissima per questa tua pancina :emozionee :clap
questa volta andrà tutto bene, ne sono sicura (ma fare un qualche :incrocini :incrocini :incrocini non costa nulla). torna qui a trovarci, che manco io sono una vera fly ma almeno ci si fa compagnia :hi hi hi hi
Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 6 mag 2014, 12:28

Ma ciao Licia78, bentornata e :congratulations: sia per la pancia (a cui associo anche tanti :incrocini :incrocini :incrocini ) sia per il matrimonio!!
Della casa adesso fregatene un po' e pensa al tuo bimbo, poi ci penserai quando (e se) ti tornerà la voglia.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 mag 2014, 13:10

ma che le venga un attacco di diarrea quando ha il perizoma e i pantaloni di lino bianchi!!!
:caduta_sedia:
se è un comportamento disonesto segnalala al portale, non mandarel una mail personale (ma non poteva fare un'asta ebay? :domanda )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 mag 2014, 13:16

Liciaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :cuore :cuore :cuore
che bello rileggerti e che bella notizia!!!!
sono contentissima e sto tutta tutta incrociata per te! :incrocini :incrocini :incrocini
si ricordavo che vi dovevate sposare. a quanto pare vi ha portato bene! :ok

ora non sparire di nuovo eh!

e l'altra Licia chissà dov'è finita :domanda (qua le licie abbondano ma latitano :risatina: )

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 18:29

grazie del bentornata!!!! :thank_you:
allora cercherò di passare ogni tanto.
vedi mai che mi attaccate di nuovo la voglia di pulire :065-Basta_me_lo_credo:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba

Messaggio da Dionaea » 6 mag 2014, 20:00

Io ho casa che splende :hi hi hi hi
Oggi ho abbattuto il James figlio, giusto per provare il ferro da stiro nuovo, dopo carico una lavatrice e bom. Vestiti già pronti sulla rampa di lancio!

Licia, congratulazioni!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”