Crocs

A mio marito gliele ha date l'ospedale come scarpe antinfortunistiche

Ste io avevo sempre fame prima, durante e dopo

Colori bello il kimono
Messaggio da bio301 » 6 mag 2014, 17:21
Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 17:37
Messaggio da coloricaldi » 6 mag 2014, 17:45
un kimono vero, quello lungo fino ai piedi, non saprei nemmeno io come usarlo.MariPi82 ha scritto:sapete che in Cina mi sono comprata un vestito da cerimonia lungo in seta????!!!!!![]()
![]()
![]()
è stata una pazzia....ma non ho resistito!!!!!!!!! inutile dire che non l'ho mai messo qui in Italia....![]()
però è un bel ricordo!
Colori, che lo usi a fare il kimono???? ma kimono kimono??moooolto sexy!
Messaggio da Titti86 » 6 mag 2014, 18:04
Messaggio da SuzieQ » 6 mag 2014, 18:05
Messaggio da Dionaea » 6 mag 2014, 18:10
Messaggio da roberta85 » 6 mag 2014, 18:22
negozietto di paese che son tutti contadini e boscaioli che si mettono eleganti solo per andare a messa la domenica! non ci vado in città!!SuzieQ ha scritto:Crocs per andare al negozietto? ? Aiuutioooo
Messaggio da Titti86 » 6 mag 2014, 18:23
Messaggio da Dionaea » 6 mag 2014, 18:26
Messaggio da ZiaVale » 6 mag 2014, 18:28
Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 18:34
Guarda, la stanno aspettando così tanto tutti ( ma roba che non prendono neanche in considerazione l'idea che potrebbe non esserlo, parlano solo di sorellina o al femminile) che se viene maschio la delusione sarà devastanteTitti86 ha scritto: E poi se la gravidanza è diversa magari.... Habemus bimba
Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 18:35
ZiaVale ha scritto:Neanche un bisticcio sui piatti da lavare??? Hihihi
Messaggio da Dionaea » 6 mag 2014, 18:35
Per ora noZiaVale ha scritto:Neanche un bisticcio sui piatti da lavare??? Hihihi
Messaggio da Lilluna » 6 mag 2014, 18:36
cappelli qui mai messi.coloricaldi ha scritto:sono appena stata da H&M perché Amelia non ha quasi più body della sua taglia e gliene ho presi 6 e due cappellini per quando sta a sole.
Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 18:36
IdemLilluna ha scritto:cappelli qui mai messi.coloricaldi ha scritto:sono appena stata da H&M perché Amelia non ha quasi più body della sua taglia e gliene ho presi 6 e due cappellini per quando sta a sole.
Non riesco a farglieli tenere. Nè in estate né in inverno
Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 18:37
Dion vi siete ufficialmente trasferiti??? me l'ero persaDionaea ha scritto:Va tutto bene, grazie
Ci stiamo sistemando..
Messaggio da Dionaea » 6 mag 2014, 18:40
Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 18:42
dopo tre anni anche i miei muri sono ancora spogli... cerco l'ispirazione...qualcosa che mi colpisca, di non banale... e ovviamente che sia relativamente economicoDionaea ha scritto:Si laura, ci siamo trasferiti!!
Casa è om, abbiamo tutto l'indispensabile ed è tutto bello in ordine (tranne il.mio armadio) va solo personalizzata un pochino perché i muri sono vuoti e il mobile in sala idem!!
Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 18:44
Esiste??Laura14 ha scritto:dopo tre anni anche i miei muri sono ancora spogli... cerco l'ispirazione...qualcosa che mi colpisca, di non banale... e ovviamente che sia relativamente economicoDionaea ha scritto:Si laura, ci siamo trasferiti!!
Casa è om, abbiamo tutto l'indispensabile ed è tutto bello in ordine (tranne il.mio armadio) va solo personalizzata un pochino perché i muri sono vuoti e il mobile in sala idem!!
Messaggio da Laura14 » 6 mag 2014, 18:51
Ste83 ha scritto:Esiste??Laura14 ha scritto:dopo tre anni anche i miei muri sono ancora spogli... cerco l'ispirazione...qualcosa che mi colpisca, di non banale... e ovviamente che sia relativamente economicoDionaea ha scritto:Si laura, ci siamo trasferiti!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”