GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una richiesta fanno le 80ine:rimettete colori e faccine!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Una richiesta fanno le 80ine:rimettete colori e faccine!
io adoro le crocs con le spillette.
me le metterei sempre.
poi le compro uguali per gaia (per stella no perché a lei il piede cresce troppo in fretta, e poi ha tutte quelle di gaia) e mettiamo le stesse spillette.
lu è uno di quelle che le odia ma le mette, al mare mette solo quelle anche la sera coi jeans. è orripilante
me le metterei sempre.
poi le compro uguali per gaia (per stella no perché a lei il piede cresce troppo in fretta, e poi ha tutte quelle di gaia) e mettiamo le stesse spillette.
lu è uno di quelle che le odia ma le mette, al mare mette solo quelle anche la sera coi jeans. è orripilante
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ma io mica ho le crocs vere,le ho prese al mercato a 3 euro
e giusto perchè ci sto comoda mica per seguire la moda e la mattina per 5 minuti di macchina non mi và di infilarmi le scarpe e capita anche che poi faccio un salto al negozietto del paese
ELEZANGA,
io il libro per Davide l'ho pagato 9 euro! che cacchio vogliono??

ELEZANGA,

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma le crocs vere basta aspettare che escano su saldi privati.....e le prendi originals a pochi euri!!!!!
per me no.....non mi piacciono e mi stanno scomode che mi ci balla dentro il piede.....ma ne ho prese a Pietro a 9 euri! mi arrivano il 9 di Maggio!
io invece sono più da Birckenstock.......mi piacciono proprio tanto (ma le uso principalmente al mare....) e idem come le crocs: le prendo su saldiprivati o privalia o buyvips...... prima le provo in negozio, e poi le ordino su internet......faccio così anche per Ciccionanerospolo....ma il 24 ancora gli sta troppo graaaaaande (e la Birckenstock parte da quel numero): cmq è strano: della Chicco ha già il 23.....bho
per me no.....non mi piacciono e mi stanno scomode che mi ci balla dentro il piede.....ma ne ho prese a Pietro a 9 euri! mi arrivano il 9 di Maggio!
io invece sono più da Birckenstock.......mi piacciono proprio tanto (ma le uso principalmente al mare....) e idem come le crocs: le prendo su saldiprivati o privalia o buyvips...... prima le provo in negozio, e poi le ordino su internet......faccio così anche per Ciccionanerospolo....ma il 24 ancora gli sta troppo graaaaaande (e la Birckenstock parte da quel numero): cmq è strano: della Chicco ha già il 23.....bho
Pietro Roberto 02-01-2013
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
come mi ha detto di recente il Giulio...."chiedile se vuole anche il mio chiulo peloso"roberta85 ha scritto:ma io mica ho le crocs vere,le ho prese al mercato a 3 euroe giusto perchè ci sto comoda mica per seguire la moda e la mattina per 5 minuti di macchina non mi và di infilarmi le scarpe e capita anche che poi faccio un salto al negozietto del paese
![]()
ELEZANGA,![]()
io il libro per Davide l'ho pagato 9 euro! che cacchio vogliono??

coooomunque le crocs sono orribili

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
no a me nemmanco le Birckenstock. io vado di infradito al mare, la sera e di giorno sia io che il fungo che Giustino viviamo di All Star che, almeno io, ho di mille colori e sfumatureMariPi82 ha scritto:ma le crocs vere basta aspettare che escano su saldi privati.....e le prendi originals a pochi euri!!!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Noi le croce le usiamo come ciabatte da casa. Confermo che sono oscene. Ma sono comode.
Ci sono andata anche in moto un paio di volte, basta tirare su il laccio sulla caviglia.
Laura, anche io quando mi vesto meglio mi sento più sicura di me, basta anche solo che metta la divisa stretta invece che quella larga e mi sento proprio diversa...
Ma... Come dice Anto, io sono pigra. E comodosa. E soprattutto non mi piaccio, quindi mi infagotto sempre in vestiti larghi tute e felpe, perché di mettere qualcosa di più attillato non se ne parla.
Ba, il tailleur lo puoi mettere anche con un top un po' più carino/elegante così non hai bisogno della giacca, e un pantalone nero con un top blu o crema li riutilizzi sempre
Ci sono andata anche in moto un paio di volte, basta tirare su il laccio sulla caviglia.

Laura, anche io quando mi vesto meglio mi sento più sicura di me, basta anche solo che metta la divisa stretta invece che quella larga e mi sento proprio diversa...
Ma... Come dice Anto, io sono pigra. E comodosa. E soprattutto non mi piaccio, quindi mi infagotto sempre in vestiti larghi tute e felpe, perché di mettere qualcosa di più attillato non se ne parla.
Ba, il tailleur lo puoi mettere anche con un top un po' più carino/elegante così non hai bisogno della giacca, e un pantalone nero con un top blu o crema li riutilizzi sempre

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io invece le infraditazzo le aborro!!!!!!
sia de gomma che d'altro......proprio non mi piacciono!!!!! e mi fan venire la vescica sul lato del piede (e siccome per apparire io NON voglio soffrire....
)....ho qualche havajanas.....ma non le uso praticamente mai.
le all star invece mi garbano assai!!!!!ma avendo la cavigliona grossa (come a nanerospolo) non mi stanno come vorrei. Ne ho un solo paio azzurro cieeeeelo!

sia de gomma che d'altro......proprio non mi piacciono!!!!! e mi fan venire la vescica sul lato del piede (e siccome per apparire io NON voglio soffrire....

le all star invece mi garbano assai!!!!!ma avendo la cavigliona grossa (come a nanerospolo) non mi stanno come vorrei. Ne ho un solo paio azzurro cieeeeelo!
- ba1976
- Master~GolGirl®
io le crocs le prendo all'outlet, 15 euri. che non son pochi per un paio di ciabatte ma le ultime le avevo comprate nel 2008 quindi vabbè durano. poi le avevo comprate nel momento topico dell'articolo, comprate a Ortisei dove ero in un hotel strafigo e ci andavo anche a mangiare al ristorante. io sono molto per questi tipi di scarpe, anche gli hugg in inverno oppure ho gli stivali sempre crocs pelosi. cioè non so perché, capisco anche io che mi starebbero meglio altre cose, ma oh è più forte di me. le crocs ovviamente con spillette di hello kitty e compagnia bella. a dire il vero le ho ai piedi pure adesso
però per andare alla riunione al nido le cambio.
birkenstock mai avute ma le voglio quest'anno perché dicono che sono stracomode.
a gaia per forza crocs originali perché lei davvero le adora, forse più di me. In pratica le mette su l'ultimo giorno di scuola e non le toglie fino a settembre. mare, gite, campo solare, sempre e solo crocs. quando all'inizio le prendevo quelle cinesi si riempiva di vesciche.

birkenstock mai avute ma le voglio quest'anno perché dicono che sono stracomode.
a gaia per forza crocs originali perché lei davvero le adora, forse più di me. In pratica le mette su l'ultimo giorno di scuola e non le toglie fino a settembre. mare, gite, campo solare, sempre e solo crocs. quando all'inizio le prendevo quelle cinesi si riempiva di vesciche.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®
che poi gaia è stupenda perché è capace di uscire con abitino rosso, cappellino coordinato, borsettina coordinata, se la guardi sembra una di quelle bimbe parigine... e ai piedi le crocs.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si ba, sono comodissime, secondo me.....però ti ci devi abituare perchè la suola anatomica a non tutti piace!
e poi hanno una cosa bellissima: puoi scegliere il tipo di piede: con pianta slim, oppure large, che per me è utilissimo, perchè io ho un 38 di norma....ma quando mi vanno bene in lunghezza di norma navigo di pianta (vedi le crocs).....
e poi hanno una cosa bellissima: puoi scegliere il tipo di piede: con pianta slim, oppure large, che per me è utilissimo, perchè io ho un 38 di norma....ma quando mi vanno bene in lunghezza di norma navigo di pianta (vedi le crocs).....
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Maripi io invece ho il problema contrario... 40 a pianta larga... Le ultime scarpe da lavoro che ho preso sono maschili
Nel reparto femminile non trovo mai nulla... Ancora di più se mi azzardo a cercare un semi tacco.. SE c'è il numero, hanno la pianta larga due cm

Nel reparto femminile non trovo mai nulla... Ancora di più se mi azzardo a cercare un semi tacco.. SE c'è il numero, hanno la pianta larga due cm

- ba1976
- Master~GolGirl®
io come te mariP, ho un 40 ma secco secco secco, ma ora fanno anche le crocs slim.
suola anatomica la uso già nelle varie imitazioni delle birkenstock.
io delle crocs la cosa che amo di più è il massaggino degli spuncioni
suola anatomica la uso già nelle varie imitazioni delle birkenstock.
io delle crocs la cosa che amo di più è il massaggino degli spuncioni

- Ste83
- Expert~GolGirl®

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Ho mangiato una brioche un'ora fa... Indovinate un po'?
Ho ancora fameeeeeeeee
Ma quando finisce sta fase???
Ho ancora fameeeeeeeee

- ba1976
- Master~GolGirl®
ste a me è finita in sala operatoria entrambe le volte
poi almeno con gaia la fame mi era passata, con stella mi è rimasta per mesi e mesi!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
a me non piacciono le crocs e non le ho nemmeno mai comprate.
sono appena stata da H&M perché Amelia non ha quasi più body della sua taglia e gliene ho presi 6 e due cappellini per quando sta a sole.
poi mentre venivo in ufficio a piedi sono passata davanti ad un negozio che ha dei kimono corti originali... sto ancora sbavando! me ne sono provata uno stupendo ma che costa troppo, mi sa che però uno di quelli più abbordabili me lo regalo...
sono appena stata da H&M perché Amelia non ha quasi più body della sua taglia e gliene ho presi 6 e due cappellini per quando sta a sole.
poi mentre venivo in ufficio a piedi sono passata davanti ad un negozio che ha dei kimono corti originali... sto ancora sbavando! me ne sono provata uno stupendo ma che costa troppo, mi sa che però uno di quelli più abbordabili me lo regalo...

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
a me era finita quando ormai lo stomaco non aveva più spazioSte83 ha scritto:Ho mangiato una brioche un'ora fa... Indovinate un po'?
Ho ancora fameeeeeeeee![]()
A che colora il mio mondo...

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me è finita alla 41esima settimana......ah, perchè poi ho partorito!!!!!!!Ste83 ha scritto:Ho mangiato una brioche un'ora fa... Indovinate un po'?
Ho ancora fameeeeeeeee![]()
......mmmmmm, no scusa......poi ho allattato.....e quindi è durata anche dopo!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sapete che in Cina mi sono comprata un vestito da cerimonia lungo in seta????!!!!!
è stata una pazzia....ma non ho resistito!!!!!!!!! inutile dire che non l'ho mai messo qui in Italia....
però è un bel ricordo!
Colori, che lo usi a fare il kimono???? ma kimono kimono??
moooolto sexy! 

è stata una pazzia....ma non ho resistito!!!!!!!!! inutile dire che non l'ho mai messo qui in Italia....

però è un bel ricordo!
Colori, che lo usi a fare il kimono???? ma kimono kimono??

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Colori bello il kimono!!!!
Ba, maripi,grazie per l'incoraggiamento

Con Ricky non avevo tutta sta fame... Sete di, ma fame proprio no..
Certo, non dovrei lamentarmi, visto che NON ho altri sintomi di nessun tipo (a parte il mal di schiena)...
Però arriverò a novembre con mille mila kg in più

Ba, maripi,grazie per l'incoraggiamento

Con Ricky non avevo tutta sta fame... Sete di, ma fame proprio no..
Certo, non dovrei lamentarmi, visto che NON ho altri sintomi di nessun tipo (a parte il mal di schiena)...
Però arriverò a novembre con mille mila kg in più