Che dite gliene posso dare o è troppo presto ??
Gli è piaciuto così tanto

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:07

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:07
lights ha scritto:AHEM! Goldencat, se ti vede Fedy........ è lei la mamma di Ayla, non io!!!!goldencat ha scritto::
Lights povera Ayla a pois... Passerà anche il periodo influenze/malattie esantematiche vedrai... Apriline power per te!
nel buddismo questo si chiama 'karma istantaneo': proprio ieri mi haiper aver sbagliato il nome del tuo bimbo!!!!!
 non ci posso credere
 non ci posso credere  
  i residui dell'alcool dell'altra sera si son prolungati più del previsto...
  i residui dell'alcool dell'altra sera si son prolungati più del previsto... 

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:09

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:10

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:34
goldencat ha scritto: ma come glielo hai dato? A spicchi?

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:36

Messaggio da nina73 » 13 gen 2008, 0:53

per Ayletta. Che bella la neve fitta fitta....
 per Ayletta. Che bella la neve fitta fitta.... 

Messaggio da lights » 13 gen 2008, 10:04

Messaggio da nina73 » 13 gen 2008, 10:44

Messaggio da PennyLane » 13 gen 2008, 14:10

)
 ) 

anche io ti immaginavo proprio così........forse xchè il nostro "carattere" rispecchia qualcosa nella nostra fisionomia.....
 anche io ti immaginavo proprio così........forse xchè il nostro "carattere" rispecchia qualcosa nella nostra fisionomia..... a me!!!!) ma mi sono avvicinata molto x caso parlando durante un giorno di "torture" al centro di dimagrimento....lì ci sono 2 ragazze che sono buddiste e mi hanno aperto un mondo....
 a me!!!!) ma mi sono avvicinata molto x caso parlando durante un giorno di "torture" al centro di dimagrimento....lì ci sono 2 ragazze che sono buddiste e mi hanno aperto un mondo....

Messaggio da fedy » 13 gen 2008, 16:43
 se domani non sono sparite la porto dal pdf...che dite?
 se domani non sono sparite la porto dal pdf...che dite? ti sento tanto vicina e capisco fino in fondo il dolore che stai provando.Come sai ho una carissima amica che proprio in questi mesi  lotta contro un terribile tumore, e anche lei è madre di due bimbe. Il dolore che provo ogni volta che penso a lei e alle sue piccole è talmente lancinate che sembra quasi una "fisico"...purtroppo temo che non esista sollievo al mondo per questo tipo di dolore. Sono certa però che la tua amica fino all'utimo, avrà conservato il ricordo prezioso del tempo che avete passato insieme, più di quello della rottura. Non sentirti in colpa, è bello che abbiate vissuto momenti intensi insieme, è bello anche il dolore che provi oggi, e credo anch'io che lei lo possa sentire e tanto basta a cancellare ogni rottura...magari per sentirti più serena con te stessa puoi provare a contattare il marito e offrire la tua disponibilità, il tuo aiuto...
 ti sento tanto vicina e capisco fino in fondo il dolore che stai provando.Come sai ho una carissima amica che proprio in questi mesi  lotta contro un terribile tumore, e anche lei è madre di due bimbe. Il dolore che provo ogni volta che penso a lei e alle sue piccole è talmente lancinate che sembra quasi una "fisico"...purtroppo temo che non esista sollievo al mondo per questo tipo di dolore. Sono certa però che la tua amica fino all'utimo, avrà conservato il ricordo prezioso del tempo che avete passato insieme, più di quello della rottura. Non sentirti in colpa, è bello che abbiate vissuto momenti intensi insieme, è bello anche il dolore che provi oggi, e credo anch'io che lei lo possa sentire e tanto basta a cancellare ogni rottura...magari per sentirti più serena con te stessa puoi provare a contattare il marito e offrire la tua disponibilità, il tuo aiuto...
Messaggio da sara75 » 13 gen 2008, 17:48

Messaggio da sara75 » 13 gen 2008, 17:50

Messaggio da lights » 13 gen 2008, 18:35

Messaggio da goldencat » 13 gen 2008, 21:59
 ultima domenica lavorativa passata
 ultima domenica lavorativa passata   

mi son detta "vedi che devi imparare qualche lingua?"
  mi son detta "vedi che devi imparare qualche lingua?" 
  Parlaci un pò della tua Vittoria, mi rendo conto di saperne poco...
  Parlaci un pò della tua Vittoria, mi rendo conto di saperne poco...
Messaggio da lights » 14 gen 2008, 10:42
 )
 )

Messaggio da fedy » 14 gen 2008, 12:21
 ne ha ancora qualcuna sul culetto, ma niente di che...boh, magari ha mangiato qualcosa che le ha fatto male...dobbiamo solo cercare di capire cosa...impresa praticamente impossibile visto che ingurgita di tutto....
 ne ha ancora qualcuna sul culetto, ma niente di che...boh, magari ha mangiato qualcosa che le ha fatto male...dobbiamo solo cercare di capire cosa...impresa praticamente impossibile visto che ingurgita di tutto....  

evviva la fine del tour de force! ma stai leggendo il 7° Harry Potter??? in inglese? che brava!! e com'è? non mi raccontarre niente, non vedo l'ora di buttarmici anch'io!
 evviva la fine del tour de force! ma stai leggendo il 7° Harry Potter??? in inglese? che brava!! e com'è? non mi raccontarre niente, non vedo l'ora di buttarmici anch'io! penso che sia proprio il momento giusto per riavvicinarti a quella persona...no?
 penso che sia proprio il momento giusto per riavvicinarti a quella persona...no?
Messaggio da Mila75 » 14 gen 2008, 12:35

Comunque sto facendo una cura per rinforzare il sistema immunitario che sembrava essersi volatilizzato.. speriamo bene. Per fortuna a Marco la febbre è durata solo un giorno ed ora ha "solo" un gran raffreddore e quando starnuta spara schizzi di muco a metri di distanza
 Comunque sto facendo una cura per rinforzare il sistema immunitario che sembrava essersi volatilizzato.. speriamo bene. Per fortuna a Marco la febbre è durata solo un giorno ed ora ha "solo" un gran raffreddore e quando starnuta spara schizzi di muco a metri di distanza   piccolomio
 piccolomio   
  le altre hanno già detto tutto.. posso solo esserti vicina con tutto il cuore..
 le altre hanno già detto tutto.. posso solo esserti vicina con tutto il cuore..  

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2008, 12:38

Messaggio da PennyLane » 14 gen 2008, 15:04
 questa è la mia faccia se ci penso!!!!!!! fatemi un po' di
 questa è la mia faccia se ci penso!!!!!!! fatemi un po' di   
  anche se ancora vuol stare inpiedi ma....ieri ha fatto un paio di passi a gattina.....
 anche se ancora vuol stare inpiedi ma....ieri ha fatto un paio di passi a gattina.....   e io m'innamoro sempre di più!!!
 e io m'innamoro sempre di più!!!