GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini stan crescendo e si van rivelando
- ramona87
- New~GolGirl®
Re: I novembrini stanno crescendo e man mano si van riveland
Buongiorno a tutte!!! è da qualche notte che non riesco a dormire, continuo a svegliarmi, mi alzo spesso.. a qualcuna è capitato? avete qualche consiglio da darmi? grazie 

-
- Basic~GolGirl®
Re: I novembrini stanno crescendo e man mano si van riveland
buongiorno ragazze!
ho apportato le modifiche: se ho sbagliato qualcosa o se volete aggiungere altro non avete che da dirmelo
Ramona pure io non dormo un granché: occhi a palla per almeno 3-4 ore e non posso far altro che guardare un pò di tv. a me aiuta bere qualcosa di caldo, solitamente vado di acqua e limone
Serena nome! nome! nome! e mi aggiungo alle altre: al primo posto te ed il tuo popo, gli altri mandali tutti a quel paese
Starla felice eco per oggi
Ibisandra emozioooneeeee
ho apportato le modifiche: se ho sbagliato qualcosa o se volete aggiungere altro non avete che da dirmelo

Ramona pure io non dormo un granché: occhi a palla per almeno 3-4 ore e non posso far altro che guardare un pò di tv. a me aiuta bere qualcosa di caldo, solitamente vado di acqua e limone
Serena nome! nome! nome! e mi aggiungo alle altre: al primo posto te ed il tuo popo, gli altri mandali tutti a quel paese

Starla felice eco per oggi

Ibisandra emozioooneeeee

- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Re: I novembrini stan crescendo e man mano si van rivelando
Ciao a tutte!!
Ramona, anche io dormo molto poco... stanotte sono stata sveglia dall'una alle 5
e mi sono letta un libro..
stamattina sono uno straccio..
In compenso ieri mi ha chiamato la gine per anticipare la visita ad oggi...

Ramona, anche io dormo molto poco... stanotte sono stata sveglia dall'una alle 5

stamattina sono uno straccio..
In compenso ieri mi ha chiamato la gine per anticipare la visita ad oggi...

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Vale bene!!!
L'insonnia gravidica è la cosa peggiore... Io se non dormo sto uno straccio..
E inizio già adesso ad alzarmi due volte a notte per fare pipì...

L'insonnia gravidica è la cosa peggiore... Io se non dormo sto uno straccio..

E inizio già adesso ad alzarmi due volte a notte per fare pipì...

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
- Basic~GolGirl®
evvai Vale buona visione anche a te
Ste più dell'insonnia temo i crampi ... ancora ricordo le sveglie di soprassalto ed i massaggi che toccavano al marito con la prima gravidanza

Ste più dell'insonnia temo i crampi ... ancora ricordo le sveglie di soprassalto ed i massaggi che toccavano al marito con la prima gravidanza

- Licia78
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine
Starla Vale
per le visite. aspettiamo notizie
Ibisandra mi hai fatto morire con la storia del lenzuolo del fantasma
io mi sveglio una volta per notte per andare a fare pipì, tra l'una e le tre. ormai è un appuntamento fisso. proprio io che la notte non mi sono mai svegliata per andare in bagno a costo di arrivare con una vescica esplosiva alla mattina.
ieri sera invece ho fatto una gran fatica a digerire. avevo dei movimenti strani nello stomaco. mio marito (che è in sovrappreso) mi prendeva in giro dicendo "abituati....quando la pancia aumenta funziona così. la digestione è molto più lenta".
e considerando tutta la gente che mi dice "vedrai più avanti.... i malesseri si moltiplicano!!!" ieri sera ero un po' sconsolato e pessimista
Starla Vale

Ibisandra mi hai fatto morire con la storia del lenzuolo del fantasma

io mi sveglio una volta per notte per andare a fare pipì, tra l'una e le tre. ormai è un appuntamento fisso. proprio io che la notte non mi sono mai svegliata per andare in bagno a costo di arrivare con una vescica esplosiva alla mattina.
ieri sera invece ho fatto una gran fatica a digerire. avevo dei movimenti strani nello stomaco. mio marito (che è in sovrappreso) mi prendeva in giro dicendo "abituati....quando la pancia aumenta funziona così. la digestione è molto più lenta".
e considerando tutta la gente che mi dice "vedrai più avanti.... i malesseri si moltiplicano!!!" ieri sera ero un po' sconsolato e pessimista

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
di sicuro più la pancia aumenta meno spazio ci sarà per il cibo, quindi occorre mangiare poco e spesso, preferendo portate leggere prima della nanna, ma sta tutto a prendere il ritmo e poi ci sarà lo scricciolo, con i suoi movimenti, a ricordarti quanto ne valga la penaLicia78 ha scritto: ieri sera invece ho fatto una gran fatica a digerire. avevo dei movimenti strani nello stomaco. mio marito (che è in sovrappreso) mi prendeva in giro dicendo "abituati....quando la pancia aumenta funziona così. la digestione è molto più lenta".

- ramona87
- New~GolGirl®
Lisette. grazie per il consiglio. stanotte provo!
Vale: in bocca al lupo per oggi
!! come ti invidio.. oggi potrai vederlo!!!! io devo aspettare ancora fino a settimana prossima! uffi... 
Vale: in bocca al lupo per oggi

- Licia78
- Master~GolGirl®
io lo vedrò domani mattina
Lisette ma la sai la cosa strana? quando mangio cose "sane" faccio fatica a digerire.... se mangio schifezze (tipo sofficini, panino Mc'Donald,....) sto benissimo
è proprio figlio di suo babbo
comunque sì, non mi devo lamentare lo so, ho solo dei momenti un po' così.... lo abbiamo cercato e desiderato così tanto questo piccolino che mi farei anche 9 mesi ferma nel letto pur di stringerlo tra le braccia

Lisette ma la sai la cosa strana? quando mangio cose "sane" faccio fatica a digerire.... se mangio schifezze (tipo sofficini, panino Mc'Donald,....) sto benissimo

comunque sì, non mi devo lamentare lo so, ho solo dei momenti un po' così.... lo abbiamo cercato e desiderato così tanto questo piccolino che mi farei anche 9 mesi ferma nel letto pur di stringerlo tra le braccia

-
- Basic~GolGirl®
ma fai bene a "lamentarti" con noi, che ti capiamo benissimo
di sicuro sarà più facile essere distolte, quando vieni massacrata di calci e pugni
deciso: stasera vado alla ricerca del chiama angeli usato con Ruben e da domani ... dlin dlin dlin

deciso: stasera vado alla ricerca del chiama angeli usato con Ruben e da domani ... dlin dlin dlin

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Lisette, per i crampi vai di mAgnesio!
Anche un semplice integratore tipo polase va benissimo
Per il resto... A me la fame cronica non è ancora passata

Anche un semplice integratore tipo polase va benissimo

Per il resto... A me la fame cronica non è ancora passata

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
- elisab
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!
Licia... che bello esser da testimone a tuo fratello!
discorso notte:
mi devo addormentare seduta con la schiena appoggiata alla testa del letto perchè non digerisco ( che io mangi pesante o leggero) sveglia pipi una volta (anch'io tra l'una e le tre). io se non dormo do di testa... e per fortuna che se si svegliano Nicola o la Sofia si alza il marito... ma è dura lo stesso.la mattina sono un cencio. Le nausee continua e sono infinite...
Anche io per la Sofia ho sofferto di crampi e ancora sento il dolore ai polpacci. un incubo erano tutte le notti, mi svegliavo con un urlo soffocato e il marito che mi massaggiava per farmeli passare... spero che questo giro io li possa saltare

Licia... che bello esser da testimone a tuo fratello!

discorso notte:

Anche io per la Sofia ho sofferto di crampi e ancora sento il dolore ai polpacci. un incubo erano tutte le notti, mi svegliavo con un urlo soffocato e il marito che mi massaggiava per farmeli passare... spero che questo giro io li possa saltare

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Licia78
- Master~GolGirl®
io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma
...... me lo vuole comprare
dobbiamo solo scegliere quale prendere.

- elisab
- Expert~GolGirl®
nemmeno a meSte83 ha scritto: Per il resto... A me la fame cronica non è ancora passata![]()

- elisab
- Expert~GolGirl®
io avevo fatto il massaggio "mamma-bimbo" quando avevo la Sofia nella pancia, consisteva in uno scrub del corpo, doccia sensoriale e massaggio finale (dura 2 ore costo 70 euro) tutto con luci soffuse e musica soft e mentre mi massaggiava sentivo la Sofi che si muoveva poi si riposava e poi si rimetteva giù... una sensazione unica...Licia78 ha scritto:io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma...... me lo vuole comprare
![]()
- Licia78
- Master~GolGirl®
Elisa
ma non puoi prendere nulla per le nausee? chi prendeva le bustine di biochetasi? se non ricordo male il nome
stavo ripensando al discorso vestito..... è vero, quello che ho provato non metteva in risalto la pancia.... ma mi stava proprio bene. mi slanciava (e io sono una tappa!!!!) e anche il colore (viola) mi stava stranamente bene.
e avrei anche già le scarpe da abbinare.....
in più è tattico, perché se è caldo lo porto senza niente sotto (è appena sopra il ginocchio) altrimenti se fa freschino o comunque se la sera rinfresca posso mettere le leggins
e ha le manichine a 3/4 in chiffon

stavo ripensando al discorso vestito..... è vero, quello che ho provato non metteva in risalto la pancia.... ma mi stava proprio bene. mi slanciava (e io sono una tappa!!!!) e anche il colore (viola) mi stava stranamente bene.
in più è tattico, perché se è caldo lo porto senza niente sotto (è appena sopra il ginocchio) altrimenti se fa freschino o comunque se la sera rinfresca posso mettere le leggins

- Licia78
- Master~GolGirl®
che fig@ta!!!!elisab ha scritto:io avevo fatto il massaggio "mamma-bimbo" quando avevo la Sofia nella pancia, consisteva in uno scrub del corpo, doccia sensoriale e massaggio finale (dura 2 ore costo 70 euro) tutto con luci soffuse e musica soft e mentre mi massaggiava sentivo la Sofi che si muoveva poi si riposava e poi si rimetteva giù... una sensazione unica...Licia78 ha scritto:io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma...... me lo vuole comprare
![]()

-
- Basic~GolGirl®
Elisa che figata il massaggio mamma/bimbo
io sono ancora biochetasi dipendente, più che altro psicologicamente: ne ho sempre almeno due bustine in borsetta. lo stra-consiglio: ne puoi prendere quante ne vuoi e non ha alcun effetto collaterale 

-
- Basic~GolGirl®
Licia78 ha scritto:stavo ripensando al discorso vestito..... è vero, quello che ho provato non metteva in risalto la pancia.... ma mi stava proprio bene. mi slanciava (e io sono una tappa!!!!) e anche il colore (viola) mi stava stranamente bene.
potresti anche pensare di aspettare l'ultimo, per decidere: chissà che bella pancia, da qui a fine giugno, quindi l'effetto sarebbe tutt'altro!

-
- Basic~GolGirl®
festa della mamma: a mio marito ho detto chiaro e tondo cosa vorrei, non tanto per me, a dire il vero: body con la scritta "9 months ago my mum read 50 Shades of Grey"
ma lui non è molto organizzato, quindi non mi aspetto niente