GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Bloccato
ramona87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I novembrini stanno crescendo e man mano si van riveland

Messaggio da ramona87 » 6 mag 2014, 8:04

Buongiorno a tutte!!! è da qualche notte che non riesco a dormire, continuo a svegliarmi, mi alzo spesso.. a qualcuna è capitato? avete qualche consiglio da darmi? grazie :x:
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I novembrini stanno crescendo e man mano si van riveland

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 8:14

buongiorno ragazze!

ho apportato le modifiche: se ho sbagliato qualcosa o se volete aggiungere altro non avete che da dirmelo :festa

Ramona pure io non dormo un granché: occhi a palla per almeno 3-4 ore e non posso far altro che guardare un pò di tv. a me aiuta bere qualcosa di caldo, solitamente vado di acqua e limone

Serena nome! nome! nome! e mi aggiungo alle altre: al primo posto te ed il tuo popo, gli altri mandali tutti a quel paese :pistole

Starla felice eco per oggi :emozionee

Ibisandra emozioooneeeee :cuore
Immagine

Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I novembrini stan crescendo e man mano si van rivelando

Messaggio da Valeolto83 » 6 mag 2014, 8:33

Ciao a tutte!!
Ramona, anche io dormo molto poco... stanotte sono stata sveglia dall'una alle 5 :x: e mi sono letta un libro..
stamattina sono uno straccio..
In compenso ieri mi ha chiamato la gine per anticipare la visita ad oggi... :yeee :yeee

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 8:44

Vale bene!!! :yeee
L'insonnia gravidica è la cosa peggiore... Io se non dormo sto uno straccio.. :impiccata:
E inizio già adesso ad alzarmi due volte a notte per fare pipì... :argh :x:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 9:04

evvai Vale buona visione anche a te :cuore

Ste più dell'insonnia temo i crampi ... ancora ricordo le sveglie di soprassalto ed i massaggi che toccavano al marito con la prima gravidanza :impiccata:
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 9:37

buongiorno mammine

Starla Vale :incrocini per le visite. aspettiamo notizie

Ibisandra mi hai fatto morire con la storia del lenzuolo del fantasma :ahaha

io mi sveglio una volta per notte per andare a fare pipì, tra l'una e le tre. ormai è un appuntamento fisso. proprio io che la notte non mi sono mai svegliata per andare in bagno a costo di arrivare con una vescica esplosiva alla mattina.

ieri sera invece ho fatto una gran fatica a digerire. avevo dei movimenti strani nello stomaco. mio marito (che è in sovrappreso) mi prendeva in giro dicendo "abituati....quando la pancia aumenta funziona così. la digestione è molto più lenta".
e considerando tutta la gente che mi dice "vedrai più avanti.... i malesseri si moltiplicano!!!" ieri sera ero un po' sconsolato e pessimista :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 9:42

Licia78 ha scritto: ieri sera invece ho fatto una gran fatica a digerire. avevo dei movimenti strani nello stomaco. mio marito (che è in sovrappreso) mi prendeva in giro dicendo "abituati....quando la pancia aumenta funziona così. la digestione è molto più lenta".
e considerando tutta la gente che mi dice "vedrai più avanti.... i malesseri si moltiplicano!!!" ieri sera ero un po' sconsolato e pessimista :che_dici
di sicuro più la pancia aumenta meno spazio ci sarà per il cibo, quindi occorre mangiare poco e spesso, preferendo portate leggere prima della nanna, ma sta tutto a prendere il ritmo e poi ci sarà lo scricciolo, con i suoi movimenti, a ricordarti quanto ne valga la pena :emozionee ma soprattutto: la nostra "condizione" ha un termine :hi hi hi hi
Immagine

ramona87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona87 » 6 mag 2014, 10:45

Lisette. grazie per il consiglio. stanotte provo!

Vale:
in bocca al lupo per oggi :incrocini !! come ti invidio.. oggi potrai vederlo!!!! io devo aspettare ancora fino a settimana prossima! uffi... :nonegiusto
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 11:15

io lo vedrò domani mattina :-D

Lisette ma la sai la cosa strana? quando mangio cose "sane" faccio fatica a digerire.... se mangio schifezze (tipo sofficini, panino Mc'Donald,....) sto benissimo :risatina: è proprio figlio di suo babbo
comunque sì, non mi devo lamentare lo so, ho solo dei momenti un po' così.... lo abbiamo cercato e desiderato così tanto questo piccolino che mi farei anche 9 mesi ferma nel letto pur di stringerlo tra le braccia :emozionee

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 11:18

ma fai bene a "lamentarti" con noi, che ti capiamo benissimo :coccola di sicuro sarà più facile essere distolte, quando vieni massacrata di calci e pugni :hi hi hi hi

deciso: stasera vado alla ricerca del chiama angeli usato con Ruben e da domani ... dlin dlin dlin
Immagine

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 6 mag 2014, 11:39

Lisette, per i crampi vai di mAgnesio! :incrocini
Anche un semplice integratore tipo polase va benissimo :incrocini

Per il resto... A me la fame cronica non è ancora passata :che_dici :argh
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mag 2014, 11:48

buon giorno!!

Licia... che bello esser da testimone a tuo fratello! :emozionee

discorso notte: :pistole :pistole mi devo addormentare seduta con la schiena appoggiata alla testa del letto perchè non digerisco ( che io mangi pesante o leggero) sveglia pipi una volta (anch'io tra l'una e le tre). io se non dormo do di testa... e per fortuna che se si svegliano Nicola o la Sofia si alza il marito... ma è dura lo stesso.la mattina sono un cencio. Le nausee continua e sono infinite...
Anche io per la Sofia ho sofferto di crampi e ancora sento il dolore ai polpacci. un incubo erano tutte le notti, mi svegliavo con un urlo soffocato e il marito che mi massaggiava per farmeli passare... spero che questo giro io li possa saltare :incrocini :incrocini
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 11:49

io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma :hi hi hi hi ...... me lo vuole comprare :-D
dobbiamo solo scegliere quale prendere.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mag 2014, 11:49

Ste83 ha scritto: Per il resto... A me la fame cronica non è ancora passata :che_dici :argh
nemmeno a me :che_dici

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mag 2014, 11:52

Licia78 ha scritto:io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma :hi hi hi hi ...... me lo vuole comprare :-D
io avevo fatto il massaggio "mamma-bimbo" quando avevo la Sofia nella pancia, consisteva in uno scrub del corpo, doccia sensoriale e massaggio finale (dura 2 ore costo 70 euro) tutto con luci soffuse e musica soft e mentre mi massaggiava sentivo la Sofi che si muoveva poi si riposava e poi si rimetteva giù... una sensazione unica...

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 11:53

Elisa :coccola ma non puoi prendere nulla per le nausee? chi prendeva le bustine di biochetasi? se non ricordo male il nome

stavo ripensando al discorso vestito..... è vero, quello che ho provato non metteva in risalto la pancia.... ma mi stava proprio bene. mi slanciava (e io sono una tappa!!!!) e anche il colore (viola) mi stava stranamente bene.
e avrei anche già le scarpe da abbinare.....
in più è tattico, perché se è caldo lo porto senza niente sotto (è appena sopra il ginocchio) altrimenti se fa freschino o comunque se la sera rinfresca posso mettere le leggins
e ha le manichine a 3/4 in chiffon
:pensieroso

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mag 2014, 11:55

elisab ha scritto:
Licia78 ha scritto:io il chiama angeli l'ho fatto vedere su internet a mio marito.... messaggio subliminale per la festa della mamma :hi hi hi hi ...... me lo vuole comprare :-D
io avevo fatto il massaggio "mamma-bimbo" quando avevo la Sofia nella pancia, consisteva in uno scrub del corpo, doccia sensoriale e massaggio finale (dura 2 ore costo 70 euro) tutto con luci soffuse e musica soft e mentre mi massaggiava sentivo la Sofi che si muoveva poi si riposava e poi si rimetteva giù... una sensazione unica...
che fig@ta!!!! :-D

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 11:58

Elisa che figata il massaggio mamma/bimbo :urka1 :yeee io sono ancora biochetasi dipendente, più che altro psicologicamente: ne ho sempre almeno due bustine in borsetta. lo stra-consiglio: ne puoi prendere quante ne vuoi e non ha alcun effetto collaterale :sarcastico_1:
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 11:59

Licia78 ha scritto:stavo ripensando al discorso vestito..... è vero, quello che ho provato non metteva in risalto la pancia.... ma mi stava proprio bene. mi slanciava (e io sono una tappa!!!!) e anche il colore (viola) mi stava stranamente bene.
e avrei anche già le scarpe da abbinare.....
in più è tattico, perché se è caldo lo porto senza niente sotto (è appena sopra il ginocchio) altrimenti se fa freschino o comunque se la sera rinfresca posso mettere le leggins
e ha le manichine a 3/4 in chiffon
:pensieroso

potresti anche pensare di aspettare l'ultimo, per decidere: chissà che bella pancia, da qui a fine giugno, quindi l'effetto sarebbe tutt'altro!
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lisette » 6 mag 2014, 12:03

festa della mamma: a mio marito ho detto chiaro e tondo cosa vorrei, non tanto per me, a dire il vero: body con la scritta "9 months ago my mum read 50 Shades of Grey" :risatina: ma lui non è molto organizzato, quindi non mi aspetto niente :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”