GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Germy Pao Lulan Cali son le superstiti delle ago07!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Germy Pao Lulan Cali son le superstiti delle ago07!

Messaggio da Lulan » 5 mag 2014, 14:52

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:non ho capito...ma non è andato nella sua camera quindi?
Si a mezzanotte invece che portarlo nel lettone l'ho messo nel suo letto che nel pomeriggio avevamo preparato insieme.
Tra l'altro mi sono accorta che ho un solo paio di lenzuoala visto che non l'ha mai usato e devo andare a comprarle.....è un letto da una piazza e mezzo e quindi mal che vada utilizzo per il momento quelle matrimoniali
E bravo Gabri! qui se la metto davanti alla TV non si addormenta manco se la ipnotizzo... per dire, la sera prima del 1 maggio ha visto interamente il film sul cane Hachito... alle 11 di sera ha avuto il coraggio di chiedermi se poteva vedere ANCHE Frozen... l'ho mandata a letto con un calcio in kiul :martello
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 mag 2014, 15:52

Oh signur Lulan che film tristissimo :buuu :buuu

Non ho capito la storia del monopattino??? Cosa bisogna metabolizzare???

Gabri ha imparato ad andare in monopattino ancor prima della bicicletta ma del resto grazie al suocerame a un anno aveva già il suo primo monopattino nuovo fiammante :che_dici
Ora ne ha uno da adulto che fa anche le scintille (indovinate chi potrà mai averglielo regalato :che_dici )....ovviamente gli ho detto che se prova a farle sul terrazzo dove ho il cotto lo appendo per le p@lle :grrr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 mag 2014, 15:58

Assy va col monopattino di Pao :fischia che quando eravamo lì glielo ha prestato per un po' di giorni... praticamente consumato da quanto lo ha usato su e giù per le strade.

Allora pao ne ha trovato uno usato da lasciare lì e ho riferito al marito..vediamo se si attiva

Anche lei qui ne ha uno di quando era piccola, ormai inservibile e prima o poi glielo prendo uno da grande e mi rompe per averlo
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2014, 18:38

Pao, l'antibiotico pare efficace (anche da test in laboratorio). Ma finché non mi dicono che è tutto a posto non canto vittoria. Qua rientrati bene, lui non ne poteva più. Unica nota positiva per lui, è stato tantissimo con il padre. Il quale oggi protestava perché dice che è impedito a livello motorio (vero) e gli servirebbe andare a fare atletica come l'anno passato. Addirittura pensa di farlo uscire un po' prima in modo da portarlo dove andavamo lo scorso anno... :urka1

Peccato che 2 metro + 1 bus anche facendolo uscire prima sono una rottura infinita di palle... mah...

Ripristinato gas alle 4 di oggi pomeriggio, quindi stasera mi potrò fare una serena doccia.

:yeee

Germy, ho letto della gara :congratulations: e dei bimbi... mi spiace tanto... :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2014, 9:04

è vero Assy è bionica :risatina:

il monopattino se me lo dicevi Lulan lo prendevo io!
semmai l'unica è che non ho idea se fosse in buono stato..ad occhio si, ma sai..
Secondo me non lo trova più..vedo che bici e simili spariscono in pochi giorni li al mercatino.

Cali, Gabri sempre contento nel suo lettino?
io mi sono addormentata nel letto di Timoteo che mi reclamava (ero stata in quello di Elmo per addormentarlo). Di notte vago da un letto ad un altro :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 6 mag 2014, 9:10

Buongiorno :bacio

Si quell'ingrato di mio figlio (dopo che mi è stato attaccato a cozza x 5 anni) a mia domanda di dove volesse dormire mi ha risposto con sufficienza....fai te mamma per me è uguale :permaloso:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2014, 9:13

Fed bene che il rientro sia andato bene

noooo! atletica così lontano???? dai che trova qualcosa di equiavalente vicino

cElmo che dai test delle prassie è venuto fuori come "impedito"
è migliorato tanto tanto facendo minibasket.
Intanto perchè fanno esercizi di tipo psicomotorio per metà lezione
poi giocare ocn la palla ti costringe a sviluppare la coordinazione occhio mano che spesso nei disprassici sono carenti.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2014, 9:14

con loro c'è anche un bambino che è down ed ha fatto tanti progressi pure lui

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2014, 9:19

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

Si quell'ingrato di mio figlio (dopo che mi è stato attaccato a cozza x 5 anni) a mia domanda di dove volesse dormire mi ha risposto con sufficienza....fai te mamma per me è uguale :permaloso:
:ahaha
coraggio Cali
prima è meglio è per loro
pero' capisco :triste
anche a me quando Tito mi scaccia quando lo voglio coccolare :buuu
Elmo per fortuna mi cerca spesso ancora

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 6 mag 2014, 11:05

Fortunatamente il mio è ancora molto coccolone...ma a sto punto non dico più niente eh....qua si cambia da un giorno con l'altro......
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2014, 12:35

Eccomi sono stata in giro uffici ed ora mi stanno sistemando pc nuovo :spiteful:

Oggi pomeriggio giro in bici sole caldo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2014, 13:22

alleluia al pc nuovo :clap

d'estate in bici è un gran patimento :impiccata:
anche io in giro in bici ieiri con Tito strada sterrata e poi strada bianca..un po' troppo piccolo Tito..rari ma passavano dei matti a tutta velocità in auto

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2014, 18:29

Grazie Pao, minibasket lo fa pure il figlio della mia vicina suo compagno di classe... Ma hanno già iniziato tornei con tanto di partite e a me pare veramente troppo per lui, capirai...
Comunque sì, ci sono altre società di atletica più vicine, il problema è che dove andava l'anno scorso è l'unica su Roma che fa sport integrato (quindi ha un occhio di riguardo all'integrazione dei bimbi con disabilità).

Oggi mia mamma doveva fare un'eco per controllare le valvole cardiache... non so ancora nulla... doveva farla alle 16... Mia cugina di Genova ha chiamato poco fa che era in ospedale... ora sento se mio padre ha notizie da darmi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2014, 20:08

Niente endocardite... almeno una buona notizia ogni tanto... :yeee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2014, 9:03

ooooohhhh! bella notizia si :yeee
la dimettono?

buondi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 mag 2014, 9:27

fed+brugnomo ha scritto:Niente endocardite... almeno una buona notizia ogni tanto... :yeee
:yeee :yeee :yeee ......finalmente una bella notizia :ok
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 mag 2014, 9:29

Buongiorno :bacio

:freddo dondola il quarto dentino al Gabri.....devo trovare uno stratagemma x farglielo partire accidentalmente :fischia :prr
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2014, 9:59

CALI LASCIALO CADERE DA SOLO!!! :vaiii:
non si strozza :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2014, 10:02

fed+brugnomo ha scritto:Niente endocardite... almeno una buona notizia ogni tanto... :yeee
:yeee :yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2014, 10:02

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

:freddo dondola il quarto dentino al Gabri.....devo trovare uno stratagemma x farglielo partire accidentalmente :fischia :prr
ma dai lascia che cada da solo

Bloccato

Torna a “Agosto”