Ho appena chiamato il capo e gli ho detto che sono in prematernità, per un attimo è svenuto.

Comunque io il 7 giugno sarei stata comunque in maternità e loro non hanno ancora alcuna idea sulla mia sostituzione

Messaggio da ZiaVale » 5 mag 2014, 9:09
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 9:15
Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2014, 9:16
Messaggio da moonrise » 5 mag 2014, 9:16
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 9:20
Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2014, 9:20
Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2014, 9:21
Messaggio da ZiaVale » 5 mag 2014, 9:27
Per contrazioni Ele, cosa che il mio capo sapeva già. Mi sono presa mezze giornate di permesso quando non stavo bene, sono stata in malattia, ho provato a rientrare e dopo una giornata sono stata a casa di nuovo. L'avevo avvisato che sarei stata dal ginecologo e che gli avrei saputo dire. Non stiamo parlando proprio di un'aziendina di 4 persone, siamo veramente in 800, ma purtroppo la disorganizzazione impera, soprattutto per queste cose.ELEZANGA ha scritto:Zia Valema poi come mai in anticipata?e glielo dici così per telefono?
io non potrei mai
Messaggio da bio301 » 5 mag 2014, 9:32
Festa patronaleHope80 ha scritto:Perche' ponte BIO?
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 9:32
Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2014, 9:33
Messaggio da ELEZANGA » 5 mag 2014, 9:33
per cosa?lei lavora per la famiglia e oggi, nonostante la maternità, è in ufficio.Titti86 ha scritto:Qua ci vorrebbe la lillu
Messaggio da coloricaldi » 5 mag 2014, 9:35
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 9:37
Il mio ha piuomeno sl 20 gg di scuola...bio301 ha scritto:Festa patronaleHope80 ha scritto:Perche' ponte BIO?
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 9:38
Messaggio da ZiaVale » 5 mag 2014, 9:43
Io credo di aver dato la mia disponibilità, quando ho fatto l'amniocentesi da un giorno all'altro, mi sono presa il pc e ho lavorato da casa per finire un lavoro. E adesso ovviamente gli ho ribadito che sono disponibile per spiegare il lavoro a qualcun altro, anche se al telefono sarà dura. Ma non si sa a chi!! E a me dispiace un sacco essere rimasta a casa così senza aver modo di concludere per bene le mie cose, però allo stesso tempo questa disorganizzazione gratuita mi sta molto sulla balls.ELEZANGA ha scritto:ahhhh da come avevi scritto sembrava fosse un fulmine a ciel sereno eh. Detta così ha molto più senso. allora è semplicemente un pirla.
Io ho un'amica che lavora per una multinazionale....l'anno scorso è andata in anticipata perchè....non spegnevano l'aria condizionata e a lei dava fastidio. Da un giorno all'altro ha avvisato che non andava piùqueste cose a me fanno girare le balle...se non fosse che lavora in una multinazionale certe cose non potrebbe permettersi di farle
Messaggio da coloricaldi » 5 mag 2014, 10:04
questo qui... l'ho fatto lievitare troppo ed è venuto con un sapore troppo acido. ci riproverò tra un paio di settimaneTitti86 ha scritto:coloricaldi, ma ke dolce era???
Messaggio da moonrise » 5 mag 2014, 10:04
Messaggio da moonrise » 5 mag 2014, 10:12
Messaggio da Titti86 » 5 mag 2014, 10:17
Sembra buonissimacoloricaldi ha scritto:questo qui... l'ho fatto lievitare troppo ed è venuto con un sapore troppo acido. ci riproverò tra un paio di settimaneTitti86 ha scritto:coloricaldi, ma ke dolce era???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”