GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...
-
- New~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...
Ciao ragazze...ho bisogno di voi
e da ottobre ke cerco un bimbo....ma nulla....
uso gli stock canadesi e questo mese il 20 aprile mi,ha dato il positivo....oggi credo di essere intorno all 12/13 Po...
stamattina con,la prima urina ho rifatto lo stick...e la sinistra e quasi come la destra...posso sperare secondo,voi?
posso inserire in qualche modo la foto dello stick cosi ve lo faccio vedere?
e da ottobre ke cerco un bimbo....ma nulla....
uso gli stock canadesi e questo mese il 20 aprile mi,ha dato il positivo....oggi credo di essere intorno all 12/13 Po...
stamattina con,la prima urina ho rifatto lo stick...e la sinistra e quasi come la destra...posso sperare secondo,voi?
posso inserire in qualche modo la foto dello stick cosi ve lo faccio vedere?
-
- New~GolGirl®
Ripetuto ora stick...ancora piu positivo di stamattina.....
rispondetemiiiiiiiiiii
rispondetemiiiiiiiiiii
-
- New~GolGirl®
Ma qua nessuno risponde?
a.a.a cercasi esperta di stock canadesi
a.a.a cercasi esperta di stock canadesi
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
io personalmente non conosco i canadesi di ovulazione. hai in casa un test di gravidanza?a volte i test di ovulazione si positivizzano anche in caso di gravidanza
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mongettina
- Expert~GolGirl®
A me e' capitato di avere lo stick di ovulazione canadese positivo e di essere incinta....fai un test di gravidanza e vedi un po' in bocca al lupoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Con lo stick di ovulazione positivo al 12/13 po direi che puoi proprio sperare!
Io l'ho usato in mancanza del test di gravidanza ed era positivo, poi ho fatto il test ed ero incinta...
In bocca al lupo
Io l'ho usato in mancanza del test di gravidanza ed era positivo, poi ho fatto il test ed ero incinta...
In bocca al lupo

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze....ho paura di fare il test sinceramente....
ce qualcuna di voi a cui posso mandare una foto degli,stick x avere un parere meno di parte?
ce qualcuna di voi a cui posso mandare una foto degli,stick x avere un parere meno di parte?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
manda pure ma fai anche il test perchè purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- New~GolGirl®
Posso inviartela via email?perché qui non riesco ad inserirla....
-
- New~GolGirl®
Ragazze ho appena fatto il test....sono incintaaaaaaaaaaaaaa
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
te l'ho detto

-
- New~GolGirl®
Salve,
sono nuova, alla ricerca della prima gravidanza da sei mesi (e ho già 38 anni...)
Scrivo perché finora non mi sono impegnata nella ricerca, ma affidata al vecchio metodo, ossia quello di avere rapporti frequenti soprattutto nel periodo ovulatorio.
Questo mese però ho deciso di provare gli stick Clearblue, quelli che ti segnalano fino a due giorni di probabile elevata fertilità e poi il picco, i giorni fertili
Non so se potete aiutarmi, ma mi è capitato praticamente questo:
Ho iniziato a stickare dall'ottavo giorno PM.
Primo stick: pallino vuoto
Secondo stick (giorno successivo): faccino sorridente, fisso, il che indica che l'ovulazione è in corso o avverrà nelle prossime ore.
Ho stickato anche i due giorni successivi ed è uscito di nuovo faccino vuoto.
Quinto giorno di stick: faccino sorridente lampeggiante, che indica i giorni di elevata fertilità.
Ora, sperando di non aver creato troppa confusione nella mia spiegazione, dal foglietto illustrativo si capisce che il faccino sorridente lampeggiante dovrebbe precedere quello fisso, perché una volta che arriva quello fisso l'ovulazione è in corso. A me che le due cose sono capitate al contrario che vorrà dire?
Che non funzionano??
p.s: non sono capace di riscontrare la presenza di muco. Non lo vedo, non lo sento, non mi accorgo di nulla... perciò non posso aiutarmi con questo metodo per capire :(
sono nuova, alla ricerca della prima gravidanza da sei mesi (e ho già 38 anni...)
Scrivo perché finora non mi sono impegnata nella ricerca, ma affidata al vecchio metodo, ossia quello di avere rapporti frequenti soprattutto nel periodo ovulatorio.
Questo mese però ho deciso di provare gli stick Clearblue, quelli che ti segnalano fino a due giorni di probabile elevata fertilità e poi il picco, i giorni fertili
Non so se potete aiutarmi, ma mi è capitato praticamente questo:
Ho iniziato a stickare dall'ottavo giorno PM.
Primo stick: pallino vuoto
Secondo stick (giorno successivo): faccino sorridente, fisso, il che indica che l'ovulazione è in corso o avverrà nelle prossime ore.
Ho stickato anche i due giorni successivi ed è uscito di nuovo faccino vuoto.
Quinto giorno di stick: faccino sorridente lampeggiante, che indica i giorni di elevata fertilità.
Ora, sperando di non aver creato troppa confusione nella mia spiegazione, dal foglietto illustrativo si capisce che il faccino sorridente lampeggiante dovrebbe precedere quello fisso, perché una volta che arriva quello fisso l'ovulazione è in corso. A me che le due cose sono capitate al contrario che vorrà dire?
Che non funzionano??
p.s: non sono capace di riscontrare la presenza di muco. Non lo vedo, non lo sento, non mi accorgo di nulla... perciò non posso aiutarmi con questo metodo per capire :(
- primomaggio
- Master~GolGirl®
ededosos, non conosco i clearblue, posso dirti che forse ci si orienta meglio con i test persona o canadesi, dove anziché il faccino - che è un’interpretazione automatica del test - puoi visualizzare tu stessa l’inspessimento delle righe che indicano il variare della concentrazione dell’ormone lh… Mi pare di aver letto qui che si possono smontare i clearblue e vedere queste due righe, ma non sono certa.
Comunque, io dopo che ho avuto uno stick ovulatorio positivo e ovulazione riscontrata ecograficamente ben oltre le 48 successive, come direbbero le istruzioni, ho capito che pure gli stick non sono la bibbia, possono positivizzarsi anche in caso di tentativo di ovulazione.
Comunque, io dopo che ho avuto uno stick ovulatorio positivo e ovulazione riscontrata ecograficamente ben oltre le 48 successive, come direbbero le istruzioni, ho capito che pure gli stick non sono la bibbia, possono positivizzarsi anche in caso di tentativo di ovulazione.
-
- New~GolGirl®
Grazie primomaggio,
in effetti l'acquisto dei Clearblue è stato un acquisto impulsivo della settimana scorsa. Il ciclo era agli sgoccioli, perciò sono entrata in farmaci e ho comprato, senza consultarmi online ecc ecc
Ora che sono entrata qui, scopro tantissime cose!
In realtà sapevo che le avrei scoperte, ma me ne sono tenuta lontana apposta: avevo bisogno di essere serena e tranquilla e spesso le esperienze online, positive o negative, mi mandano nel panico.
Ora che ho raggiunto una specie di tranquillità, sono pronta a leggere, studiare, capire qual è il prossimo passo. Per ora mi tengo sti faccini sorridenti e tentiamo: il mese prossimo magari provo con gli altri stick.
in effetti l'acquisto dei Clearblue è stato un acquisto impulsivo della settimana scorsa. Il ciclo era agli sgoccioli, perciò sono entrata in farmaci e ho comprato, senza consultarmi online ecc ecc
Ora che sono entrata qui, scopro tantissime cose!
In realtà sapevo che le avrei scoperte, ma me ne sono tenuta lontana apposta: avevo bisogno di essere serena e tranquilla e spesso le esperienze online, positive o negative, mi mandano nel panico.
Ora che ho raggiunto una specie di tranquillità, sono pronta a leggere, studiare, capire qual è il prossimo passo. Per ora mi tengo sti faccini sorridenti e tentiamo: il mese prossimo magari provo con gli altri stick.
-
- New~GolGirl®
Giusto per aggiornare:
come dicevo, secondo le istruzioni il faccino lampeggiante, cioè i giorni di elevata fertilità, dovrebbe precedere il faccino fisso, che rappresenta il picco. Ecco, a me era accaduto il contrario: prima il fisso e poi il lampeggiante.
Ma stamattina di nuovo il faccino fisso sorridente. Tra l'altro, andando a vedere le righe, oltre a quella di dx è comparsa anche quella di sx. Perciò mi prendo questo per buono (e quello fisso che è uscito giorni fa lo considero un bug!) e non demordo.
Se qualcun altro ha avuto esperienze anche con gli stick Clearblue mi farebbe piacere poterne parlare
come dicevo, secondo le istruzioni il faccino lampeggiante, cioè i giorni di elevata fertilità, dovrebbe precedere il faccino fisso, che rappresenta il picco. Ecco, a me era accaduto il contrario: prima il fisso e poi il lampeggiante.
Ma stamattina di nuovo il faccino fisso sorridente. Tra l'altro, andando a vedere le righe, oltre a quella di dx è comparsa anche quella di sx. Perciò mi prendo questo per buono (e quello fisso che è uscito giorni fa lo considero un bug!) e non demordo.
Se qualcun altro ha avuto esperienze anche con gli stick Clearblue mi farebbe piacere poterne parlare
-
- Basic~GolGirl®
ededosos, ti voglio tranquillizzare!!! dopo la tua testimonianza credo fermamente che i nuovi computerini Clearblu siano fallati! A me è successa la stessa identica cosa per ben tre mesi!! le faccine lampeggiavano o stavano ferme a buffo!! Per fortuna so leggere gli stick, quindi mi sono sempre regolata su quello! ti consiglio di fare la stessa cosa, incomincia a darti da fare
da quando la linea di sinistra incomincia ad essere evidente e dai il massimo quando supera quella di destra (che man mano dovrebbe affievolirsi). Se no, cambia stick! ce ne sono tanti in commercio anche più economici!

-
- New~GolGirl®
grazie ParisParis,
ormai sto mese ho questi e quindi continuo con questi, ma sì, penso che il mese prossimo ne proverò di diversi.
Stamattina volevo stickare di nuovo ma quando esce il faccino fisso (da ieri mattina) rimane lì sulla pennetta per ben 48 ore e nulla lo smuove! ho provato a inserire, disinserire stick vecchi e stick nuovi ma niente. Perciò non so se la linea sx si sta facendo più intensa o meno... pazienza, vedremo domani.
Tra l'altro con l'età che ho, 38, penso anche che i giorni giusti siano pochissimi (solo uno??) e e quindi che la linea sx forse sarà già scomparsa... Boh, non voglio fissarmi troppo, nel frattempo ci stiamo dando da fare a prescindere da linee e faccini!
ormai sto mese ho questi e quindi continuo con questi, ma sì, penso che il mese prossimo ne proverò di diversi.
Stamattina volevo stickare di nuovo ma quando esce il faccino fisso (da ieri mattina) rimane lì sulla pennetta per ben 48 ore e nulla lo smuove! ho provato a inserire, disinserire stick vecchi e stick nuovi ma niente. Perciò non so se la linea sx si sta facendo più intensa o meno... pazienza, vedremo domani.
Tra l'altro con l'età che ho, 38, penso anche che i giorni giusti siano pochissimi (solo uno??) e e quindi che la linea sx forse sarà già scomparsa... Boh, non voglio fissarmi troppo, nel frattempo ci stiamo dando da fare a prescindere da linee e faccini!

-
- Basic~GolGirl®
questo non fa che confermare che il computerino si è rotto........
-
- New~GolGirl®
Quindi tu dici che è rotto? Perché sul foglio delle istruzioni è detto chiaramente che quando appare il faccino sorridente fisso, resterà sul display per 48 ore... perciò so che deve stare lì, io speravo di riuscire ad aggirare la cosa!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Dareste un occhiata al mio grafico( nella firma il link)
Per chi non mi conoscesse, dopo svariati anni di tentativi, dovrei poter fare solo ovodonazione, per restare incinta...
Per chi non mi conoscesse, dopo svariati anni di tentativi, dovrei poter fare solo ovodonazione, per restare incinta...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko