ma a essere sincera l'agitazione da rientro lascia il tempo che trova: per la prima volta il pensiero principale non è legato alle preoccupazioni per il lavoro in sé, ma per Michele da cui mi separerò per la prima volta. Da una parte sono contenta di tornare a frequentare le mie colleghe, di tornare un minimo alla mia vecchia vita, di tornare a essere cortese con il pubblico e a provare ad aiutare per quel che posso gli altri con la gentilezza e l'impegno, ma dall'altra sapere che magari Michele si chiede che fine abbia fatto la sua mamma e pianga disperato mi fa venire il magone
  ma a essere sincera l'agitazione da rientro lascia il tempo che trova: per la prima volta il pensiero principale non è legato alle preoccupazioni per il lavoro in sé, ma per Michele da cui mi separerò per la prima volta. Da una parte sono contenta di tornare a frequentare le mie colleghe, di tornare un minimo alla mia vecchia vita, di tornare a essere cortese con il pubblico e a provare ad aiutare per quel che posso gli altri con la gentilezza e l'impegno, ma dall'altra sapere che magari Michele si chiede che fine abbia fatto la sua mamma e pianga disperato mi fa venire il magone   ma penso: "ci sono passate tutte!", e così reagisco e mi dico che andrà tutto bene. Il tempo da quando ho scoperto di essere incinta è veramente volato, è come se si stesse chiudendo una parentesi durata un'eternità con la sensazione invece che sia durata un battito di ciglia.
 ma penso: "ci sono passate tutte!", e così reagisco e mi dico che andrà tutto bene. Il tempo da quando ho scoperto di essere incinta è veramente volato, è come se si stesse chiudendo una parentesi durata un'eternità con la sensazione invece che sia durata un battito di ciglia.Michele nel frattempo cresce bene, mangia con appetito, si diverte come un matto con la nonna e ha imparato a battere le manine. E' veramente uno spasso... è la mia gioia più grande e credo che voi possiate capire esattamente cosa intendo.
Un bacio a tutte voi

la norma è un risveglio ogni ora-ora e mezza...Io sono ormai in catalessi, è come se fossi in un continuo dormiveglia senza essere mai completamente sveglia né completamente addormentata....
 la norma è un risveglio ogni ora-ora e mezza...Io sono ormai in catalessi, è come se fossi in un continuo dormiveglia senza essere mai completamente sveglia né completamente addormentata....  
  mah....
 mah.... 

spero tanto le passi tutto subito
 spero tanto le passi tutto subito  

. Mi sa proprio che è così di costituzione. Comunque la ped mi ha detto che va bene così, visto che lui si muove tantissimo. Ci rivediamo fra un mese per valutare se il mio latte è ancora sufficiente.
 . Mi sa proprio che è così di costituzione. Comunque la ped mi ha detto che va bene così, visto che lui si muove tantissimo. Ci rivediamo fra un mese per valutare se il mio latte è ancora sufficiente.
 mai successo prima - mi sento in colpa a non aver molto tempo per lui, ma continuo a dirmi che ė meglio per loro diventare un poco meno mammoni
 mai successo prima - mi sento in colpa a non aver molto tempo per lui, ma continuo a dirmi che ė meglio per loro diventare un poco meno mammoni   

)
 ) Che ci racconti di nuovo? Come sta il tuo bel patatone Giovanni?
 Che ci racconti di nuovo? Come sta il tuo bel patatone Giovanni?