GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da melissa2310 » 12 gen 2008, 20:18

BUONA SEARATA!

COME VA LA SERATA....? IO PER ORA HO FINITO DI URLARE SEMBRA RIPETO PER ORA SEMBRA SI SIA DATA UNA CALMATA LA SIGNORINA!!

ORA MI SVACCO SUL DIVANO RELAXXXX HO LA SCHIENA IN BASO CHE FA UN MALE BOIA!!
:buuu

BACI BUONA SERATA
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 20:21

Ecco, appunto, una super-mamma all'opera! :ok
Buon relax melissa!!!! :bacio
Ah, la lavatrice? Funziona? :incrocini
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 20:32

Che tristezza................ :buuu
Il fine settimana è proprio duro da far passare.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 20:35

Per Valery,dai un'occhiata qui forse c'è qualcosa di utile per il tuo problemino ma non ho letto non so.
forum/viewtopic.php?f=6&t=10572

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 gen 2008, 20:38

ecco la super mamma super gnocca!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr
sveva mi spiace sentirti triste :coccola posso farti una domanda personale?ma il papa' della bambina non si è fatto mai piu' sentire?ma come fa un uomo a ignorare il fatto che tra 3 mesi nascera'' sua figlia???tu non l'hai piu' cercato?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 20:43

No non si è fatto più sentire ed ha pure cambiato numero di telefono.
Io è dal 16 settembre che non lo vedo.
Io l'ho cercato e forse ho fatto anche troppo perchè non si merita niente,l'ho fatto contattare dall'avvocata,dall'assistente sociale ma lui se ne lava le mani.
Il fatto è che se almeno avessi qualche amica con cui far 2 chiacchiere ma almeno ho voi PERFORTUNA!!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 20:57

Ci sono dei momenti (tipo stasera) in cui mi sento proprio triste.....sta ansia che non sembra volermi lasciar stare,la paura di non farcela mai con Zoe da sola dato che non riesco neanche a stare a casa 10 minuti senza mia mamma.
Forse non sono adatta per essere mamma,forse sono stata egoista nel volere questa figlia non sapendo che futuro potrò dargli....Bho ho tanta paura,proprio tanta.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 21:55

Sveva, forza, la scelta che hai fatto non è egoistica ma dimostra una gran forza, quindi vedi che all'occorrenza sai tirare fuori le unghie?
Forza, cerca di reagire, devi farlo ma prima ancora devi convincerti del fatto di volerlo veramente; la felicità tua, di Zoe e di tua madre dipende dalla tua grinta, da quanto sarai essere positiva.
Cerca di sfruttare la rabbia per il tuo ex e di farla diventare pura energia, devi imparare a canalizzare le tue forze i propositi costruttivi, non distruttivi.

Piccola, mi inqueta molto leggere già per la seconda volta che non hai amici ma solo noi. Questo non va bene, affatto: noi siamo un bel gruppo, affiatato, molte di noi magari faranno amicizia e si frequenterenno anche in futuro ma la maggior parte si perderà quando questa fase sarà trascorsa, poi sarà inevitabile essere fagocitate dai ritmi quotidiani, avremo poco tempo per i nostri cari "in carne ed ossa" ancora meno per i cari virtuali.

Vorre tanto che tu usassi parte del tempo che trascorri al pc in altre attività: hai citato un'amica che ti presterà qualcosa, quindi una persona che ti vuole bene c'è. Vai all'università, avrai conosciuto qualcuno; magari non sono rapporti forti, magari sono ragazzi e ragazze che pensano a tutto fuorchè diventare genitori, ma prova a sfogliare la vecchia agenda e riprendere contatti, crearne di nuovi magari andando ad un corso in piscina (magari ne hai vicina una raggiungibile a piedi), ecc...
Insomma...per fare la zia saggia e noiosa, cerca di approfittare di questi mesi per importi di non autocommiserarti (lo faccio perfino io... senza alcun motivo, quindi..) e di fare di tutto per tirarti fuori, essere più propositiva e un pochino più indipendente: fra 3 mesi diventerai mamma (ed i timori che hai accomunano tutte noi primipare, te lo assicuro) quindi sarai responsabile di Zoe, della sua vita e della sua felicità. Fai di tutto per cercare di essere responsabile di te stessa....forzz...sei una ragazza molto dolce, intelligente,colta, hai tutte le carte in regola per uscirne. :cuore

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 gen 2008, 21:56

sveva il tuo stato d'animo è molto comune a tutte le donne che aspettano il primo figlio..paura senso di non farcela di ineguatezza poi nel tuo caso è tutto amplificato x colpa di quel pezzo di m...a ,xo' credimi quando avrai la ta bambina in braccio ti sentirai fortissima e sara' la cosa piu' bella della tua vita!sei una donna FORTE che ha preso una grande decisione non tutte alla tua eta' avrebbero reagito come hai fatto tu!!!noi comunque ci saremo sempre
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 22:21

dodi ha scritto:sveva il tuo stato d'animo è molto comune a tutte le donne che aspettano il primo figlio..paura senso di non farcela di ineguatezza poi nel tuo caso è tutto amplificato x colpa di quel pezzo di m...a ,xo' credimi quando avrai la ta bambina in braccio ti sentirai fortissima e sara' la cosa piu' bella della tua vita!sei una donna FORTE che ha preso una grande decisione non tutte alla tua eta' avrebbero reagito come hai fatto tu!!!noi comunque ci saremo sempre
:ok :ok :ok

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 13 gen 2008, 1:15

Sveva
condivido tutto cio' che ti hanno detto le altre compagne di pancia :ok
Anch'io credo che tu sia una donna molto forte e coraggiosa vorrei essere un po' come te, io che sono tremendamente ansiosa per tutto (ho preso da mia madre :che_dici ).
Le tutine e i completini sono un'amore, sei una romanticona, in questo ci accomuniamo (ho scritto giusto :domanda ). :cuore
Oggi ho comprato i biberon, le forbicine, 2 camicie da notte, crema e talco, lenzuoline gommate salva carrozzina, e ora mi manca solo quella ( e la mia bimbina insomma :emozionee ).
Per Marieclaire sono conenta che tu stia meglio, lo so è brutto il reflusso, a me lo fa proprio quando bevo la spremuta d'arancia (ti consiglio di non mangiare arancie a cena, sono strapesanti!):
Per Valery:: dici che il bimbo dovrebbe pesare 1.600 kg :urka ?
Non è un po' troppo? guarda che 1.200 Kg a 26 settimane vanno benissimo, anzi!!!
Stai tranquilla!!! io il controllo ce l'ho la prossima settimana ancora, ho già l'ansia da pre-eco!!!
Un bacio a tutte tutte e vi auguro una splendida domenica!!!
Qui il tempo fa davvero schifo, mi viene la depressione :aargh
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 gen 2008, 8:46

marieclaire ha scritto:Ecco, appunto, una super-mamma all'opera! :ok
Buon relax melissa!!!! :bacio
Ah, la lavatrice? Funziona? :incrocini

BUONA DOMENICA!

la lavatrice è riuscito ad aggiustarla ilmaritino...speriamo duri :-D

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 gen 2008, 8:48

svevazoe mi spiace sentirti cosigiù...sai quando aspettavo Camilla avevo 18-19 anni e mi sentivo allo stesso modo! anche se cera il suo papà era via tutto il gg fino a tardi ela gravidanza è stata dura.ma una volta nata Camilla eravamo un tutt'uno! vedrai sarete tu e lei il meglio e solo voi un cuore d'amore aspetta un pochino e mi dirai..

avevi ragione

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 gen 2008, 10:41

Buongiorno bellezze aprilotte!!
VALERY: mi spiace che devi stare a riposo, ma l'importante è che Emmanuel stia bene e vedrai che con stare a riposo anche i tuoi dolori si attenueranno :bacio , anch'io concordo con chi dice che è un bel torello, non mi sembra per niente piccolo .... io ero convinta che a quest'epoca fossero attorno al chiletto .... cmq sia ti abbraccio forte forte!!!
MARIECLAIRE: ma mollato il tuo amante WC, ti porta solo alla perdizione :prrrr ..... a parte gli scherzi come stai?
SVEVA: ennnooooo ehhhhhhhhhh!!!!! Ti concedo l'attimo di tristezza, ma i dubbi sull'essere o meno una buona madre o meno no .... sarai una madre che adorerà sua figlia, ne sono certa e poi una volta abbracciata Zoe tutti i dubbi spariranno, te lo giuro :bacio !!
MELISSA: certo che pure tu hai il tuo bel da fare ..... argh per la lavatrice, l'avete aggiustata?
ENY: pure io visita lunedì, penserì intensamente a te ed a MARIECLAIRE (pure lei lunedì)!!
PANNOLINI: ho sempre usato quelli della Pampers e mi trovo benissimo :ok gli altri non li conosco perchè abitando in Svizzera non ce li abbiamo!!

Vi saluto e vi auguro una splendida domenicaaaaa.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 gen 2008, 10:57

nathalie ho letto che abiti in sveizzera? dove? io sono a 1 km dalla dogana prov como

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 11:05

Buongiorno pancine!!!

Grazie a tutte per le belle parole.

Marieclaire,sono iscritta all'università,ma non la frequento quindi amicizie zero;le amiche di cui parlo a volte in realtà sono quelle di mia mamma.....per quanto riguarda le mie vecchie amicizie purtroppo per un motivo o per un altro ho dovuto eliminarle....
Cmq so che quando sarà nata Zoe tutto passerà...devo solo aspettare.

Melissa
sei diventata mamma giovanissima,che bello.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 13 gen 2008, 11:06

Buona domenica ragazze!

VALERY: ciao, anche io penso che la cosa più importante sia che Emmanuel cresca bene!Ed è anche un bel bimbetto, io non so quanto pesa il mio ma il controllo ce l'ho la prossima settimana e poi ti farò sapere!
MARIECLAIRE: ciao, come stai oggi?sta girando questa brutta influenza intestinale, ricordati che puoi prendere tranquillamente (se non te l'hanno già data) l'enterogermina !
Mi raccomando tienici aggiornate domani! a che ora hai la visita?

MELISSA: io ho finito ieri le faccende domestiche, oggi riposo!!!La lavatrice non voglio vederla nemmeno col binocolo! :fischia
ENY anche tu facci sapere della visita di domani, ok?

SVEVA:anche io non voglio sentire che pensi di non farcela!
Già hai fatto tanto mandando a quel paese il tuo ex compagno che secondo me davvero non si merita una gioia così grande come avere una figlia!il fatto che tu ti stia preoccupando è normale ma vedrai che quando Zoe sarà nata le ansie ti scompariranno e anzi, sarà proprio la sua presenza a tirarti su e a far sì che tu sia non una buona madre ma un'ottima madre! Ne sono certa! :bacio
E poi puoi sempre contare sulla tua mamma e,eventualmente, su qualche persona che conoscerai dal vivo magari portando a passeggio Zoe...

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 gen 2008, 11:10

oggi cucina il mio Luca

spezzatino e polenta

che bravo il mio maritino :-D :emozionee :emozionee

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 11:13

Mamma mia io da quando sono incinta non riesco proprio a sentirlo l'odore della carne :x: (ragù,spezzatino...) per carità!!!E prima ne andavo matta....

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 gen 2008, 11:17

Buondì ragazze!!

Nathalie :ahah che sia per questo che mio marito mi guarda con aria preoccupata? Occavoli, mi ha sgamata :fischia :ahaha
Ma veramente abiti in Svizzera? Dove dove? Io passo sempre per la Svizzera a fare benzina: abbiamo casa a Bormio e da Tirano varchiamo il confine, a volte fino a Poschiavo.
Ci sono passeggiate bellissime in quella zona...ma mi sa che forse sei più nei pressi di Lugano...
A che ora la visita lunedì? :-D Eny alle 16.30, io alle 18 e tu? Poi ci si aggiorna mi raccomando!!! :ok

Thilly, l'arancia di ieri pomeriggio è stata un macinio, mai più: d'ora in poi solo spemute di mattina.
Però notiziona, nonostante la pantagruelica cena (minestrina con tempestine, quelle che si danno ai bebè e ovetto sodo) ieri sera non ho rimesso, yuppi!
In compenso questa notte mi sono svegliata due volte perchè mi girava tutto, il letto sembrava una scialuppa in balia del mare mosso....vabbè, ho provato un'emozione nuova; mi lamento sempre che l'immobilità è noiosa.... :fischia
Thilly, hai quasi preso tutto, che donna! Che carrozzina avete scelto?

Melissa, mi sono scordata di chiedertelo i giorni scorsi ma...come sta tuo padre? Mi spiace molissimo aver letto dei problemi con la sua compagna, ma cavolo! Le persone con cui eri affiatata, che rappresentavano più di madre e suocera la tua famiglia, ma accidenti!!!
Non è che si sono rappacificati? :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”