GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!
Io ho perso un pezzo di tappo a 28/29 settimane, come dice stefyl è gelatinoso e molto compatto e non mucoso o liquido. Il mio era striato di rosso e non era bianco, sembrava per fare un esempio concreto la gelatina della simmenthal
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- New~GolGirl®
Allora forse era proprio il tappo..in ogni caso provo a sentire il ginecologo..
-
- Active~GolGirl®
A 36 settimane comunque non è un problema perdere il tappo, anzi. In ogni caso possono passare giorni o settimane prima del travaglio.
Io ieri ho fatto un tracciato e ho avuto sono una contrazione piccola a 40, cervicometria sempre a 4cm, tutto ancora tace! Sono contenta perché è ancora un po presto!
Io ieri ho fatto un tracciato e ho avuto sono una contrazione piccola a 40, cervicometria sempre a 4cm, tutto ancora tace! Sono contenta perché è ancora un po presto!
Mastino12.06.2014

-
- New~GolGirl®
Si credo anch'io che a 36 settimane non dovrebbe essere un problema..la mia piccola magari ha voglia di arrivare prima anche perché ho spesso contrazioni!!!
-
- Active~GolGirl®
Anch'io spero in un paio di settimane di anticipo, intorno a metà maggio. Anche io ho spesso delle contrazioni e da tanto, infatti ho perso anche parte del tappo molto presto, ma le mie a quanto pare solo sono preparatorie e non hanno nessun effetto, perché è tutto chiuso e tranquillo là sotto! Meglio così x ora!
Per. Io ragazze dormo anche per voi!! Almeno 12/14 ore al giorno fra la tirata notturna e i riposini.... forse è l'anemia, forse sono ancora abbastanza tranquilla, ma dormo che è una meraviglia!!!!
Per. Io ragazze dormo anche per voi!! Almeno 12/14 ore al giorno fra la tirata notturna e i riposini.... forse è l'anemia, forse sono ancora abbastanza tranquilla, ma dormo che è una meraviglia!!!!
Mastino12.06.2014

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Lunasole mi spiace che la manovra non abbia funzionato forse la tua bimba preferisce nascere comodamente con il TC!quindi non manchera molto!
Mast beata te che dormi bene!
Hope grazieee!!!
Io sto morendo dal bruciore di stomaco sono giorni che ce l'ho e non mi passa nemmeno con il malox
Sono a meno 20 gg dalla dpp...pauraaaa
Il tampone e' negativo x fortuna. Dopo sento il ginecologo per portargli l'esito di quello e delle altre analisi...
Lunasole mi spiace che la manovra non abbia funzionato forse la tua bimba preferisce nascere comodamente con il TC!quindi non manchera molto!

Hope grazieee!!!

Io sto morendo dal bruciore di stomaco sono giorni che ce l'ho e non mi passa nemmeno con il malox

Il tampone e' negativo x fortuna. Dopo sento il ginecologo per portargli l'esito di quello e delle altre analisi...
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Hope grazieee!!!

Hope grazieee!!!

-
- Basic~GolGirl®
Io ho visita oggi pomeriggio!
Sono proprio curiosa di vedere quanto è cresciuta
Sono proprio curiosa di vedere quanto è cresciuta
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio
dpp 23/05/2014
-
- Active~GolGirl®
Tra l'altro mi è passato anche il reflusso e il bruciore di stomaco, credo sia merito del fatto che il pupo è sceso, infatti sotto il seno ora ho molto più spazio di prima
Nessuna di voi ha beneficiato della discesa del pargolo?? io respiro anche meglio. Anche se di contro mi sono ritrovata un po' di dolore alla vescica, come una bella cistite, mentre è il suo capoccione che preme... quando si muove con la testa poi mi fa davvero male, per fortuna basta stendermi e mettermi su un fianco e passa.
Altro sintomo nuovo invece sono le palpitazioni, ho dei veri e propri episodi di tachicardia, arrivo anche a 110/120 BPM... la ginecologa dice che il peso del pupo può schiacciare non ricordo quale vena e col fatto che ho la pressione bassa il cuore compensa pompando come un matto... non è una bellissima sensazione, però alla fine per fortuna dura poco e non mi viene molto spesso
Un abbraccio a tutte! vado a schiacciare un pisolino!!!

Nessuna di voi ha beneficiato della discesa del pargolo?? io respiro anche meglio. Anche se di contro mi sono ritrovata un po' di dolore alla vescica, come una bella cistite, mentre è il suo capoccione che preme... quando si muove con la testa poi mi fa davvero male, per fortuna basta stendermi e mettermi su un fianco e passa.
Altro sintomo nuovo invece sono le palpitazioni, ho dei veri e propri episodi di tachicardia, arrivo anche a 110/120 BPM... la ginecologa dice che il peso del pupo può schiacciare non ricordo quale vena e col fatto che ho la pressione bassa il cuore compensa pompando come un matto... non è una bellissima sensazione, però alla fine per fortuna dura poco e non mi viene molto spesso

Un abbraccio a tutte! vado a schiacciare un pisolino!!!

Mastino12.06.2014

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi sono a quota 38! Che emozione!
Mancano solo 14 giorni, da me inducono a 41 settimane, ma questa volta voglio evitare a tutti i costi, martedì prox ho il primo monitoraggio e mi informerò per qualsiasi procedura si possa fare per non arrivare a 41..
Ho appena finito di preparare la carrozzina, sembra così piccola..
eppure Lory c'è stato fino a 3 mesi..
Mi dispiace Lunasole che non si sia girata, pensa solo che così potrai sapere in anticipo quando nascerà!
Beata te Mast! A me invece sono tornate le nause di sera, dopo i pasti scalcia come un somarello, tant'è che mi domando come farà a non rompere il sacco?
e mi preme anche sulla sciatica davanti, sono proprio un fiore!
Tantissimi
per la visita di oggi Stefyl, facci sapere!
Oggi sono a quota 38! Che emozione!

Mancano solo 14 giorni, da me inducono a 41 settimane, ma questa volta voglio evitare a tutti i costi, martedì prox ho il primo monitoraggio e mi informerò per qualsiasi procedura si possa fare per non arrivare a 41..
Ho appena finito di preparare la carrozzina, sembra così piccola..

Mi dispiace Lunasole che non si sia girata, pensa solo che così potrai sapere in anticipo quando nascerà!

Beata te Mast! A me invece sono tornate le nause di sera, dopo i pasti scalcia come un somarello, tant'è che mi domando come farà a non rompere il sacco?

Tantissimi

Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
-
- New~GolGirl®
Avete notizie di Chris, aveva detto che lunedì l'avrebbero ricoverata.. 

Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
-
- Basic~GolGirl®
Visita fatta!
Tutto ok....bimba di 2,7kg collo ancora chiuso uffff
Tutto ok....bimba di 2,7kg collo ancora chiuso uffff
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Stefyl dove hai preso i pannolini? Anch'io prevedo di comprarli e li ho visti in sito e penso proprio di prenderli li.
Lunasole, pazienza, un pò di coraggio e vedrai che andrà tutto bene
.
Io ancora impedita nei movimenti ma nonostante tutto sto spesso alzata nella speranza che si smuova qualcosa, lei si muove tantissimo e preme tanto sulla vescica che scappa pure la pipì.Anche a me la pancia si è abbassata................entra più cibo
Stefyl dove hai preso i pannolini? Anch'io prevedo di comprarli e li ho visti in sito e penso proprio di prenderli li.
Lunasole, pazienza, un pò di coraggio e vedrai che andrà tutto bene

Io ancora impedita nei movimenti ma nonostante tutto sto spesso alzata nella speranza che si smuova qualcosa, lei si muove tantissimo e preme tanto sulla vescica che scappa pure la pipì.Anche a me la pancia si è abbassata................entra più cibo

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- Basic~GolGirl®
Li ho presi su amazon perche avevo uno sconto di 10€.
Ho preso i pocket perche penso che per me siano meglio, non li manovri tanto e metti tutto in lavatrice!
Ne ho presi 7 ma ce ne vorranno ancora!
Poi su un altro sito ho preso detersivi bio appositi, sacca per riporre quelli sporchi e veline raccogli cacca.
Ho preso i pocket perche penso che per me siano meglio, non li manovri tanto e metti tutto in lavatrice!
Ne ho presi 7 ma ce ne vorranno ancora!
Poi su un altro sito ho preso detersivi bio appositi, sacca per riporre quelli sporchi e veline raccogli cacca.
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Si,li avevo visti pure io. Ma credo che li prenderò in un altro sito sia perchè costano meno e ci sono altre scelte sia perchè è più fornito di accessori.
Adesso vado buon primo Maggio a tutte
Adesso vado buon primo Maggio a tutte

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Io oggi entro nell'ultima settimana!!!
Qui tutto tace però, sinceramente non mi sembra di sentire contrazioni, solo negli ultimi giorni alla sera prima di addormentarmi quando la piccola si muove mi dà parecchio fastidio e sento qualche dolorino...
Mast anche io ho tratto dei giovamenti dal fatto che la piccola è scesa, reflusso quasi scomparso, bruciore molto migliorato, solo ancora un po' di fatica a digerire alla sera, ma un paradiso rispetto al mese scorso!!
Io ho un sacco di perdite però... al limite del sopportabile, ma roba che se non ho le mutandine gocciolo!!!
Soprattutto al mattino... Il tappo però non lo ho ancora perso...
Ah poi finalmente abbiamo scelto il nome!!! Alla buon ora!!!!!!!!!
La nostra piccola si chiamerà Alessia!

Qui tutto tace però, sinceramente non mi sembra di sentire contrazioni, solo negli ultimi giorni alla sera prima di addormentarmi quando la piccola si muove mi dà parecchio fastidio e sento qualche dolorino...
Mast anche io ho tratto dei giovamenti dal fatto che la piccola è scesa, reflusso quasi scomparso, bruciore molto migliorato, solo ancora un po' di fatica a digerire alla sera, ma un paradiso rispetto al mese scorso!!
Io ho un sacco di perdite però... al limite del sopportabile, ma roba che se non ho le mutandine gocciolo!!!

Ah poi finalmente abbiamo scelto il nome!!! Alla buon ora!!!!!!!!!

La nostra piccola si chiamerà Alessia!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte ! Stanotte mi sono svegliata anche io per reflusso ma ieri solinceramente ho mangiato di tutto ! Oggi parlavamo con mio marito delle possibili date del cesareo e mi ha fatto effetto ! Devo sistemare le ultime cose ! E ven spero decideremo la data !
Goccina hai ragione sapere la data in anticipo e' un vantaggio organizzativo ! Soprattutto per moa figlia !
Buon primo maggio a tutte ! Un abbraccio
Goccina hai ragione sapere la data in anticipo e' un vantaggio organizzativo ! Soprattutto per moa figlia !
Buon primo maggio a tutte ! Un abbraccio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Active~GolGirl®
Non è che per caso si è rotto il sacco amniotico??? Hai provato a mettere un fazzoletto di stoffa bianca sullo slip per vedere quanto si bagna e controllare il colore della perdita?Tailte ha scritto:Io ho un sacco di perdite però... al limite del sopportabile, ma roba che se non ho le mutandine gocciolo!!! Soprattutto al mattino... Il tappo però non lo ho ancora perso...
Mastino12.06.2014

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze. Io sempre uguale e il mio non sembra si sia tanto abbassato lo sento uguale e faccio fatica mangiare, dormire ecc... Però il dolore sulla vescica ce l'ho da più di un mese.
Anzi ieri sera ero al compleanno di mio nipote e ttutti mi hanno detto che ho la pancia strana e un po deformata
in effetti spesso assume la forma del bimbo. Ma non è che avrò poco liquido?!!! Domani ho il pre ricovero e spero che mi controllino bene.
Chi farà il parto naturale ha già deciso se fare l'epidurale o no? Io dopo la visita dell'anestesista avevo deciso di si ma poi mi vengono mille dubbi! E se mi blocca le contrazioni e mi devono fare l'ossitocina? E se non sento bene quando spingere? E se va troppo x le lunghe??? Oddio non so cosa pensareee
Sindrome del nido: ce l'ha il mio compagno.
sta pulendo tutta casa come una colf filippina!
Ma voi camminate? Io non molto. Sono diventata di un pigro schifoso. Lo so che fa bene e tutti i hg dico da oggi cammino ma poi dopo due passi mi fa male tutto. Che disastro!
Lunasole dai che fra pochissimo avrai in braccio la tua cucciolina!
Stefyl bene x la visita!
Chris non si è più fatta viva speriamo sia tutto OK
Ora vi saluto. A presto
Anzi ieri sera ero al compleanno di mio nipote e ttutti mi hanno detto che ho la pancia strana e un po deformata

Chi farà il parto naturale ha già deciso se fare l'epidurale o no? Io dopo la visita dell'anestesista avevo deciso di si ma poi mi vengono mille dubbi! E se mi blocca le contrazioni e mi devono fare l'ossitocina? E se non sento bene quando spingere? E se va troppo x le lunghe??? Oddio non so cosa pensareee

Sindrome del nido: ce l'ha il mio compagno.

Ma voi camminate? Io non molto. Sono diventata di un pigro schifoso. Lo so che fa bene e tutti i hg dico da oggi cammino ma poi dopo due passi mi fa male tutto. Che disastro!

Lunasole dai che fra pochissimo avrai in braccio la tua cucciolina!
Stefyl bene x la visita!
Chris non si è più fatta viva speriamo sia tutto OK

Ora vi saluto. A presto

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Come va?
Io penso che Chris abbia già partorito e da una settimana circa che non si vede.
Goccina stai tranquilla, ognuno dice sempre la sua.Io non cammino neppure, ma non per pigrizia, perchè non ce la faccio proprio, indurimento pancia e dolori.
Come va?
Io penso che Chris abbia già partorito e da una settimana circa che non si vede.
Goccina stai tranquilla, ognuno dice sempre la sua.Io non cammino neppure, ma non per pigrizia, perchè non ce la faccio proprio, indurimento pancia e dolori.